I Parenti Poveri ovvero Quei Poveri Parenti by
berlinene
Summary: Se anche tu fai della Poetica del Secondario la tua ragione di vita...
Se anche tu fai parte del fandom di CT perché credevi di non avere abbastanza masKioni intorno per essere la Carrà o abbastanza palle (da calcio, s'intende*blink*) per essere come Mario..ehm... Maria de Filippi...
Le tue sofferenze sono finite! Il tuo anelito al ricongiungimento familiare sarà alfine soddisfatto!
Dalla mente bakata di berlinene, avventatamente sostenuta dalle pucciosissime Admin, nasce infatti questa challenge per raccogliere e ispirare storie che abbiano al loro centro i Parenti Dimenticati dei nostri adorati protagonisti! L'unico vincolo è che il Parente in questione non deve essere un Personaggio Originale bensì uno inventato dal Taka (pure se manco lui se lo ricorda) e deve di conseguenza apparire o essere citato nel manga o nell'anime.
Di seguito alcuni spunti ma sono ben accetti altri:
- Il fratello di Ken Wakashimazu - di cu Ken stesso parla in un flash back collocato fra il primo e il secondo tempo della finale Nankatsu-Toho (vol. 22)
- I due baldi giovani che s'intravedono dietro ai genitori di Genzo durante la finale con la Francia (vol. 35)... fratelli? cugini? A voi la palla!
- I genitori del signor Katagiri di cui nel World Youth, vol. 49.
Eppoi fratellini, genitori... sbizzarritevi!
Specie nei casi in cui il personaggio è solo citato sono graditissime anche delle fanart...voi che potete... *si cruccia della sua incapacità totale di disegnare*.
bacini sparsi^^^
Categories: Fanfiction,
FanArt
Characters: Nessuna
[
Segnala una violazione]
Summary: ||Scritta per la challenge "I parenti poveri... Questi poveri parenti!" proposta da berlinene, shone-ai Takeru Hyuga/Daichi Oozora
Staccò la sigaretta dalle labbra con aria annoiata, rimanendo seduto sul cornicione dell'edificio. La giacca della divisa lasciata aperta, la maglietta bianca sporca di un'oscena macchia di caffè e i pantaloni tenuti alla peggio su un paio di scarpe decisamente troppo grandi. Sputò in terra, completamente incurante dell'ignaro gatto che stava passando in quel preciso istante... L'animale rizzò il pelo, fissandolo con astio. -Kfff!- Soffiò al suo indirizzo e il ragazzo inarcò un sopracciglio. -Vattene gattaccio!- Berciò, tirandogli dietro una lattina di birra vuota. Era arrabbiato: era di nuovo in ritardo... Come sempre!
Dedicata a: Sol (che ha contribuito sostanzialmente nella stesura) e berlinene.
Categories: Fanfiction
Characters: Hyuga Kojiro,
Hyuga Takeru,
Oozora Daichi,
Oozora Tsubasa
Generi: Comico,
Commedia,
RomanticoAvvisi: Omosessualità,
One-shotChallenge: I Parenti Poveri ovvero Quei Poveri Parenti
Series: Nessuna
Chapters: 1
Indice dei contenuti
Completed: Sì
Word count: 3186
Read Count: 369