Summary: Alternate Universe: gothic fantasy, 1800 europeo. Folklore a palate.
Pierre è un hunter più comunemente detto cacciatore di demoni, Louis è il suo guardian la creatura che lo segue. Non è lupo, non è uomo, ma ha giurato eterna fedeltà al suo migliore amico... le loro strade si incrociano una volta di più tra le vie di Parigi. Un delitto, un amico ferito, una lettera allarmata da Venezia, e tutti i cacciatori più famosi del mondo partono alla volta dell'Italia. Chi è che miete vittime tra i borghi della laguna? Chi si nasconde e trama nell'ombra? E cosa nasconde l'orecchino di Napoleon?
Tratto da: "Tassello preliminare: Spleen" (prologo)
Louis saltò ancora di lato e come toccò il terreno il suo corpo assunse definitivamente le sembianze della creatura della notte che era: maestoso e bellissimo come un lupo della steppa, con quel pelo striato di blu e quel ciuffo di pelo più chiaro sulla nuca.Gli occhi avevano perso il colore bianco tipico del bulbo per un rosso sanguigno e quelle iridi prima castane erano divenute color oro lucente. Splendide, sublimi e misteriose.
Altri personaggi non citati: Salvatore Gentile, Gino Hernandez, Kojiro Hyuga, Ken Wakashimazu, Stephan Levin, Shunko Sho, vari ed eventuali.
(Io che non scrivo yaoi? Sarò malata...)
Categories: Fanfiction
Characters: Louis Napoleon,
Margas Manfred,
Misaki Taro,
Pierre Elle Sid,
Schneider Karl Heinz,
Schuster Franz,
Wakabayashi Genzo
Generi: Avventura,
Fantasy,
MisteroAvvisi: AU: Universo Alternativo,
Tematiche Adulte,
Violenza
Series: Nessuna
Chapters: 1
Indice dei contenuti
Completed: No
Word count: 3578
Read Count: 20