Summary: "Mi sono sempre chiesto cosa intendessero le persone quando ci dicevano: "Voi due siete proprio simili!". Se lo dicevano semplicemente per il fatto che stessimo sempre insieme, e andassimo pure d'accordo. Il che, considerati i nostri pessimi e asociali caratteri, era tutto dire.
Tutti hanno sempre trovato delle somiglianze tra noi. Io invece, ho sempre pensato che ci fosse una grande differenza tra quel coraggio e quello spirito estremamente competitivo e combattivo che dicevano avessimo in comune. Pochi hanno capito che quell’apparente somiglianza tra me e te, altro non era che il mio tentativo di essere come te."
"Più mi tenevi testa, ed eri l’unico sulla faccia della terra, più ti ammiravo. Quando lo facevi tu, non so perché, riuscivo a sopportarlo, come se fosse la prova che eri simile a me. E ne ero felice. Tu hai deciso che sarei diventato il tuo Capitano solo dopo essere stato sconfitto… e non sapevi nulla di me, della mia vita. Ma l’hai accettato solo perché ho dimostrato di avere il tuo stesso spirito: quello di un orgoglioso combattente."
Ken Wakashimazu X Kojiro Hyuga: Similitudini
Categories: Fanfiction
Characters: Hyuga Kojiro,
Wakashimazu Ken
Generi: Introspettivo,
Malinconico,
RomanticoAvvisi: E se...,
Omosessualità
Series: Nessuna
Chapters: 2
Indice dei contenuti
Completed: Sì
Word count: 9128
Read Count: 121