Date: 21/09/2007 15:31 Title: Chapter 1
*poing* *poing* sballonzola, sballonzola XD
Mi hai fatto morire, è assolutamente grottesca, e la descrizione iniziale è COSI' buffa che già solo quella ti fa piegare in due XD
Date: 09/09/2007 23:03 Title: Chapter 1
Oddio, ma è una genialata! xDD
Leggere di Arthur/Manabu il maniaco fanatico è stato divertentissimo, ti confesso che un applauso te lo meriti tutto. Hai una grande fantasia ed un gran senso dell'ironia. Ma poi, uahahah, mi sono piegata in due dall'inizio alla fine, sarà che sono ridanciana di mio, ma questa frase m'ha spezzata davvero: "Non avevo mai visto il tuo volto senza occhiali...
Direi che stai meglio con... cioè, sei un cesso già con quelli, ma senza beh...". MiTTica! xDD
E' un'ottima, divertentissima fict, complimentissimi anche per la scelta esilarante de "l'essere abominevole e brutto" a far da spalla ad un Genzo così assolutamente in sua balìa da spanciarsi! Super!
Un abbraccio.
Date: 08/09/2007 10:05 Title: Chapter 1
Ok, ti odio, ti odierò per sempre e tu lo sai! Lo sapevi che TUTTE NOI, Genzodipendenti strainnamorate del mitico portiere, dopo questa bakata assurda ti avremmo odiata. E l'hai scritta lo stesso...
E hai fatto bene!
AHAHAHAHAHAH! Grandiosa! Assolutamente grandiosa! Oddio, mi sto ancora rotolando! A parte che mi vedo Manabu che si guarda a destra e manca e poi comincia a scattare foto nella stanza proibita! E' stato come vedere quelle scenette buffe tutte a scatti negli anime! Mamma se ho riso! Poi l'entrata di Genzo, preceduto dal rumore dello sciacquone... No comment. XD Il tuo Genzo è fantastico, secondo me molto IC. Bastardo fino all'inverosimile, sbruffone, ironico e terribilmente sensuale. Manabu... XD! Ok, si si è lui. Insieme... Oddio, non farmici ripensare! Però la scena clou è molto bella (se riesco a non pensare a CON CHI lo sta facendo Genzo...XD), carica di tensione ed erotismo e perfino di dolcezza.
Per quanto riguarda il finale, beh... sì ti odierò per sempre, e tu sai perchè!
Bravissima, davvero bravissima!
Date: 07/09/2007 19:36 Title: Chapter 1
Ok, ad una storia 'baka' ci vuole una recensione altrettanto 'baka', quindi...
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Da sganasciarsi dalle risate!XDDDDDD
Lollosissima! XD ci ho riso dall'inizio alla fine!
Non mi sarei aspettata di ricevere anche una Bakafic per il contest, ma devo dire che l'ho apprezzata tantissimo!
Ironica e terrificante al contempo! XD
Credo che alle fan di Genzo verrà un coppolone: che ne dici Izumi?! XD Sei ancora viva?! XD
Questo perché uno dei protagonisti è il famoso SGGK, maschione per eccellenza, ma l'altro?!
Chi sarà?!
Ovviamente non rovinerò la sorpresa alle lettrici che decideranno (a loro rischio e pericolo!XD) di leggerla.
La caratterizzazione di LUI è troppo LOL, ma mi è piaciuta.
La caratterizzazione di Genzo è altrettanto LOL, ad alcune battute sono scoppiata a ridere come una scema. XD
Per quanto riguarda l'aspetto 'tecnico', la storia presenta qualche accento mancante nei "sé" e l'utilizzo di termini non proprio adattissimi al contesto (tipo: la credenza in camera?), più qualche virgolina ballerina e delle ripetizioni evitabili, ma tutto sommato niente di così eccessivo.
Ho apprezzato il sadomaso! XDDDD
Voto: 8
PS: consiglio sempre di mettere una noticina che spieghi il significato di titoli stranieri... XD purtroppo non conosco il tedesco!!!
Date: 07/09/2007 19:04 Title: Chapter 1
Quest'idea del concorso è stata proprio ottima, così un sacco di brave autrici si sono messe sotto a scrivere! Non ho la più pallida idea di chi sia questo Arthur Foster, ma la storia è intrigante e divertente. E' anche scritta bene, con un linguaggio fresco, anche se qua e là c'è qualche improprietà grammaticale. Le parti comiche sono divertentissime e vivacizzano molto il racconto. Complimenti!