Date: 28/08/2009 19:35 Title: Chapter 1
Che razza di battaglia..è fantastico! Sono due belve meravigliose e feroci, ho sentito ogni singola parola far breccia nei miei sensi, li ho visti come se fossi lì con loro.
E sono loro, indubbiamente. Li hai resi se stessi pur "snaturando" -scusa il termine- la loro sessualità, perchè sei riuscita a farli rimanere come sono stati concepiti: virili, duri, implacabili avversari; anche a letto.
Brava davvero, Boss ^^
Date: 18/09/2008 15:01 Title: Chapter 1
Visto che per motivi intrinseci (che noantre sapemo) mi sono ritrovata a leggere e commentare, mi pare giusto riportare le cose che ho apprezzato di questa shot; il resto, gia detto. ^_*
Genzo che fa la doccia è molto ***arf***, ***sbav***, assolutissimamente da ****droooooooooooooooollll****
Ok, mo speta ke sciugo tastiera e scrivania dalla bauscia.
L'igiene personale è cosa fondamentale, e mi trovi assolutamente d'accordo sul fargli fare un sacco di docce, perché, se si vedono poi tutte 'ste gocce d'acqua che scorrono ovunque intrufolandosi in posticini maliziosi...
Ok me sto di nuovo ad arrapà :-Q__ __ ___ __
L'immagine che ho preferito in assoluto è questa: "Genzo era crollato su un ginocchio, la mano destra che tratteneva la palla al petto, la sinistra a terra come a sostenerlo." E' assolutamente resa benissimo e, come ti ho detto, sembra un disegno di Takahashi-sensei nelle copertine del manga, di quelle con il sangue che gronda dai guantoni, e questo è il tuo pregio migliore: saper rendere le immagini che descrivi con le parole molto visive. Che poi sia dovuto o meno al fatto di essere una brava fotografa è irrilevante, perché ci riesci molto bene e basta! ^___^
Date: 10/07/2008 14:16 Title: Chapter 1
Non amo particolarmente le yaoi ma, con una firma come la tua, mi sono detta che non poteva farmela sfuggire. Ho fatto bene a seguire l'istinto. La Tigre e il SGGK li ho trovati perfettamente IC. Hai un modo di scrivere che ti cattura e ti tiene legata fino all'ultima parola. Mi è piaciuto come hai sottolineato la tensione crescente fra loro due, prima con i loro scontri verbali poi con la sfida sul campo ed, infine, finendo a botte. Ben descritte ma non volgari anche le scene hot. Inutile dire che Genzo l'ho trovato perfetto. Arrogante, strafottente e lucido nelle sue scelte fatte per arrivare ad un obiettivo preciso. Ci sta anche il momento iniziale dove lui si mostra più fragile. E' giusto che perfino il nostro SGGK abbia un piccolo momento di cedimento, soprattutto dopo una simile tempesta di emozioni. Bravissima!
Date: 21/09/2007 15:30 Title: Chapter 1
*khkhkhkhkh*
Te l'ho già detto in chat: questa storia meritava di vincere, è bella, ben scritta e ti lega sulla sedia, oltre a essere coesa. Mi sono piaciuti Mark e Benji, mi sno piaciute le descrizioni. Solo, la nostra visione dei pg è uguale e opposta XD
Koji vince!!!
Date: 09/09/2007 10:28 Title: Chapter 1
Questo racconto è veramente intenso e appassionante: vorrei essere capace di descrivere così delle scene erotiche! Per quanto sia un contesto quello della sfida tra Kojiro e Genzo altamente sfruttato, l'hai affrontato con originalità, rendendolo più che interessante.
Date: 07/09/2007 17:16 Title: Chapter 1
Eos, carissima,
veramente ma veramente e dico veramente con la V maiscola, meravigliosa.
Di una sensualità incredibile, bella da leggere e piacevole.
Bella, è sono contenta che sia arrivata alta in classifica, perché lo merita.
Genzo e Koji sono loro, IC, quei due testoni... non perdono di certo tempo a punzecchiarsi quei due, e lo fanno per orgoglio, per qualcosa che li avvicina, per quella attrazione che li unisce... e mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi e i loro sentimenti, semplici ma che colpiscono subito.
“Approfittane, Hyuga.” Aveva sussurrato leccandogli un lobo ed addentandolo piano “Questo è l’unico modo in cui hai la possibilità di penetrare la mia difesa…”
Ho amato da morire questo pezzo! maledizione com'è pieno di sé Genzo, lo sfida, e non ha paura di farlo perché adora farlo.
Ti faccio i miei complimenti Eos*_*
Date: 06/09/2007 14:18 Title: Chapter 1
Ancora lotta e rivalità tra la Tigre del calcio e il SGGK. Ancora sfide e ancora dichiarazioni di odio.
Eppure, in questa storia, i due protagonisti non riescono ad apparire scontati, nonostante il copione appaia molto simile a mille altri.
Entrambi si mantengono perfettamente IC e il loro odio viene perfettamente reso. Ho apprezzato in particolare lo sfogo che entrambi manifestano nel gioco: la violenza di Kojiro e la rigidità di Genzo. Potenza e orgoglio si scontrano sul campo come nella vita.
Ma, in particolare, mi ha colpito il bacio che c'è stato tra i due, dopo una scazzottata in piena regola al chiaro di luna. Il primo bacio, forse, ad avermi decisamente convinta in una storia slash... ed è una cosa davvero insolita, onestamente. C'è qualche espressione retorica nella descrizione del rapporto, ma nulla che guasti davvero.
A parte qualche imperfezione (sè senza accento e sottigliezze simili), anche grammaticalmente la storia procede bene e lascia ben poco alla critica.
Voto: 9-
Date: 06/09/2007 13:12 Title: Chapter 1
Un'altra ottima yaoi ed essendo amante del genere, la cosa non può che farmi piacere!
I protagonisti, in questo caso, sono Genzo e Kojiro ed il punto di vista, per quanto la storia non sia in prima persona, è soprattutto quello del SGGK.
Un Genzo che ho trovato davvero IC e che ho apprezzato moltissimo: un manipolatore perfetto che trova nella Tigre una preda quasi fin troppo facile, che sa come far cedere facendogli credere l'esatto contrario.
Anche la caratterizzazione di Kojiro non mi è dispiaciuta, ma trovo che quella di Genzo sia nettamente superiore e dominante.
Tra le descrizioni incalzanti, che spingono il lettore a continuare a leggere fino alla fine, la storia scivola via che è un piacere e questo è un altro punto a suo vantaggio.
Purtroppo ho riscontrato anche dei 'contro'.
Ho notato una incongruenza tra l'inizio e la fine della storia.
Da subito ci viene presentato un Genzo dolorosamente rassegnato ad avere con Hyuga un rapporto che non va oltre il sesso, molto più fragile (come dimostra anche la scena della doccia), mentre alla fine... ne è totalmente soddisfatto, come se non gli importasse poi molto del lato sentimentale, ma portarsi a letto la Tigre fosse la cosa fondamentale.
Nota di merito per la scena 'clou': davvero, davvero coinvolgente. :)
Voto: 8,5
PS: è stata volutamente omessa una parte della recensione poiché, nella versione definitiva, sono stati corretti i piccoli errori riscontrati in quella iniziale! Questo, ovviamente, non ha variato il voto ricevuto dalla storia! :)
Date: 06/09/2007 13:07 Title: Chapter 1
Questo Genzo doubleface mi ha fatto impazzire - e, come sai, io di rado impazzisco per Genzo. :P
Seriamente parlando, penso sia una bella sfida, oltre quella tra portiere e cannoniere, quella che Wakabayashi ha con sé stesso. Il voler 'giocare' con Kojiro, stuzzicarlo per poi affondare una bella stilettata di vittoria, è stata un'ottima idea. Anche io sono del parere che questi due non si potranno amare mai, sono troppo simili e troppo orgogliosi.
Hai davvero costruito una bellissima trama ed il tuo stile è grande come al solito. Adoro come descrivi le scene, anche le più semplici... per non parlare di quelle d'intimità: è una continua battaglia e questo crea una sorta di alternanza ritmica e mai banale di fatti e parole. E' una vera SFIDA, una di quelle piene di rabbia, incontenibili che, ovviamente, prima o poi finiscono per scoppiare.
Ti faccio un grande applauso, hai sfornato un prodotto ottimo davvero!