Date: 31/05/2009 13:33 Title: Chapter 1
Stupenda!Sensuale!Avvincente!
Date: 19/08/2008 00:38 Title: Chapter 1
Mmm aiuto ho i brividi... per due cose: il pairing (non mi convince per niente) e per la caratterizzazione di Mark... non lo vedo così pollo e ingenuo come lo descrivi. Anzi. Non riesco a dare quindi un giudizio spassionato a questa fic. Solo, è scritta bene.
Date: 07/09/2007 18:28 Title: Chapter 1
Uh, una Kojiro/Jun.. però, non male.
Certo che questo contest deve essere stato duro per le web zie se guardo alle belle fic che ci sono.
Coppia insolita ma apprezzabile, mi è piaciuta.
Il ragazzo dal cuore di "pietra" e il Signorino, due personalità così diverse ma al contempo così complesse da scrivere, eppure tu sei riuscita a metterli insieme facendo in modo che quei due, per quanto differenti, potessero essere in qualche modo l'uno la proiezione dell'altro, senza "distinzioni".
Ottima caratterizzazione di Koji, se pur, come dice Nat, più umano e riflessivo-
Complimenti
Date: 06/09/2007 13:21 Title: Chapter 1
Dunque, err, per prima cosa: ciao, signorina Melisanna! E' un piacere conoscerti in questa occasione!
Mi sono subito buttata a leggere la tua storia e, accipicchia, mi è piaciuta un mondo. Voglio complimentarmi per aver scelto la metafora della corrida, veramente originale e decisamente azzeccata per il contesto.
Non ho mai letto una Kojiro/Jun, lo ammetto, ma posso dirti che apprezzo molto come hai descritto il nostro Misugi, è veramente signorile. Koji è sempre Koji, eeeeh, mi piace come viene colto dal desiderio, come sente tutto quel rimescolamento dentro. Mi ha fatto sorridere l'intro alla scena d'intimità, Hyuga che si sente dire d'essere stato sorpreso in un locale gay, lì che sbianca e che s'irrigidisce, beh, ottima scena! Come del resto ottime descrizioni ed ottima fict, un abbraccio.
Date: 06/09/2007 11:03 Title: Chapter 1
Per citare Maki potrei dirre: ma povero Koji! Sempre fregato da qualcuno più furbo di lui, che gli oppone intelligenza alla forza bruta. Jun è mitico, fantastico e assolutamente principescamente BASTARDO! Bellissimo il crescendo che hai creato, questa tensione dell'erotismo che sale fino ad un finale sospeso che ci lascia immaginare tutto. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, più quella di Kojiro che quella di Jun ed il paragone continuo con il mondo della corrida. Stupenda, davvero complimenti!
Date: 05/09/2007 21:24 Title: Chapter 1
Un'altra yaoi (cinque yaoi su sei storie, un record per un fandom che è sempre stato prevalentemente etero!).
Un'altra bella yaoi, oserei dire. Perché non sempre le storie di questo genere posso fregiarsi del 'bella', purtroppo.
Una coppia davvero insolita, trattata da un'altra sola autrice nel fandom, ma che, tutto sommato, ci potrebbe stare benissimo.
Kojiro & Jun.
Il focoso ed il raffinato.
Se c'è una cosa che mi è particolarmente piaciuta di questa storia è tutta quella similitudine tra i due protagonisti e la Corrida. L'ho trovata davvero calzante con le caratterizzazioni dei due ragazzi e l'evolversi della vicenda.
Un bel Kojiro, molto IC nelle sue emozioni ed atteggiamenti.
Mentre Jun, per quanto mi sia piaciuto, non mi ha convinto del tutto. Troppo... non so, troppo furbo, malizioso.
A livello tecnico la storia si lascia leggere benissimo. Ci sono giusto alcuni errorini di distrazione, ma individuabili con una rapida rilettura.
Molto sensuale la scena della 'preparazione al rapporto' ed ho apprezzato che facesse da chiusura, che non si andasse 'fino in fondo', lasciando molto all'immaginazione.
Voto: 8,5
Date: 05/09/2007 21:14 Title: Chapter 1
Kojiro veste in questa storia vesti differenti rispetto a quelle cui siamo abituati. Più umano, di sicuro, e meno incline a sfoderare la sua indistruttibile facciata.
Come dice il titolo stesso, si affianca ad un animale differente dalla solita proverbiale tigre. E’ ad un toro che si paragona: potente.
Potente e basta, sembrerebbe dire, mettendo in discussione addirittura il suo talento calcistico, ridotto a pura forza e poca capacità. Potente come l’ossessione che prova per l’ex compagno di squadra Jun Misugi, ossessione perfettamente resa e lontana dai soliti topoi e dai soliti clichè cui siamo abituati. Un’ossessione talmente ben esposta da apparire reale.
Rende benissimo anche l’elemento erotico, con un toro sottomesso al volere della sua ossessione dentro uno spogliatoio. Ho particolarmente apprezzato il finale, interrotto al momento giusto e tale da lasciare per un attimo il fiato sospeso.
Per me è un 8.5.