You must login (registrati) to review.
Reviewer: sissi149 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 30/08/2022 09:00 Title: 2. Une drôle joie de vivre

Letto settimana scorsa, ma come al solito arrivo lunga con le recensioni.
Posso dire che Sakura e Taro non imparano mai? Non sono mai sinceri fino in fondo quando si parlano, costruiscono entrambi dei muri assurdi, vuoi perché una si fa i film mentali, l'altro non smentisce nettamente o decisamente non da la sua versione e preferisce giocare un "non fare come al solito". Siamo sempre lì.
Jacques fa notare che come lei è andata avanti anche lui abbia il diritto, mentre su altre cose soprassederei.
Con Louis la faccenda ha preso i contorni di una relazione, o comunque di qualcosa di più di una notte e via. Alla fine sarà un errore, però Sakura è sempre rimasta ancorata alla relazione/non relazione con Taro, ricadendo sempre negli stessi errori/problemi, forse gestire una relazione diversa le offrirà un punto di vista nuovo su come dovrebbe essere un rapporto a due. Vedremo.

Reviewer: sissi149 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 30/08/2022 08:59 Title: 1. Voilà

Sacchan, Sacchan, va bene andare alle feste e svagarti un po', ma stai attenta a quello che succede lì! Se non ci fosse stato Jacques?
Ripeto, condivido il fatto che non debba sempre starsene a chiusa in casa e che un po' di vita sociale non le guasta, ma deve stare attenta.
Quello che invece mi dispiace è il rapporto che sta diventando teso con Yves e Jacques che sono sempre stati dalla sua parte, l'anno sempre sostenuta, molto più del suo stesso fratello. Loro sono ancora dalla sua parte, non deve allontanarli.

Reviewer: sissi149 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 30/08/2022 08:58 Title: Prologo - Une deuxième chances

Tu non sai da quanto aspettavo di leggere questo momento, da quando anni fa *si mette le mani nei capelli a pensare che sia passato così tanto* mi hai scritto: è successo! ;)
Sarà stato solo uno sfogo per l'attrazione reciproca che non va oltre l'aspetto fisico, sarà stato il vino, non sarà paragonabile al vero amore con Misaki, ma Sacchan aveva bisogno di una scossa.
Nel mezzo Louis assesta un paio di considerazioni più che corrette, come questa: "Piangi, urla, disperati, se è il caso. Te lo concedo. Ma domani, domattina, quando il sole sorgerà, e un nuovo giorno avrà inizio, lasciati tutto alle spalle. Sei in gamba, non hai bisogno di Misaki per andare avanti. Non hai bisogno di nessuno, solo di te stessa" oppure come quando non accetta che Sakura dica che avrebbe fatto un'altra scelta se avesse saputo che Taro non sarebbe partito. Studiare alla Sorbona era cosa che aveva in mente già da un po', da prima del matrimonio. Sarebbe partita con animo diverso, senza aspettare un arrivo che non si sarebbe mai concretizzato, ma credo sarebbe partita comunque.
In questo momento il rapporto Louis/Sakurami sembra più forte del rapposto Taro/Sakura a livello di dialogo: Sakura e Louis si dicono buona parte di quello che pensano o comunque si parlano senza peli sulla lingua, cosa che spesso non avviene tra Sacchan e Misaki e provoca irrimediabilmente degli empasse.

You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietà degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietà degli autori. Questo non è un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021