Date: 30/10/2021 11:20 Title: ONE SHOT
Primo: onoratissima di essere stata di ispirazione per questa fic.😘
Secondo: adoro i gemelli, ma questo già lo sai. Il loro rapporto è stupendo e ogni volta che leggo di loro mi spalancano un mondo nuovo.
Grazie per questo raccontino puccioso. Lo adoro.
Date: 11/10/2021 07:00 Title: ONE SHOT
Adoro, che meraviglia.
Non mi stancherei mai di leggere di questi momenti tra sorelle/cugine e quant'altro *___*
E adoro il rapporto tra Yasu e Genzo, e lei che ammette che lui è proprio bello (ma non propendeva per Wakashimazu?) e poi che si perculano, e lui che sa di potersi lasciare andare con lei, e lei che fa la sostenuta e gelosa ma sa che occuperà sempre un po' sto speciale nel cuore di suo fratello ^^
Adoro, l'ho già detto???
Date: 10/10/2021 18:54 Title: ONE SHOT
Ciaooo!!
L'avevo letto Fil Rouge, e forse recensito (ora non ricordo) ed era stato un momento molto caliente tra Genzo e Nami, ma anche significativo direi dato che segna una svolta nel loro rapporto, o meglio la fine del loro rapporto (per lo meno sotto le coperte).
E questo proseguo racconta il lato tenero del SGGK che, in fondo, bello, ricco, famoso, ma ha pur sempre un cuore e, a dispetto di chi lo racconta come un asociale problematico-passami il termine, prova dei sentimenti.
Mi piace come sei riuscita a rendere l'idea che lui si percepisca solo, nel senso di single, e come questa condizione non lo soddisfi più....così come, giustamente, voglia farsi perdonare da suo fratello! I due gemelli sono sempre carini, hanno questo legame unico che li caratterizza, non solo per l'ESP, ma anche per la capacità di intuire e sentire le emozioni dell'altro/a.
La cena insieme è molto tenera, proprio da fratelli famosi!! Il nome del ristorante è troppo forte!!!:-):D
Spero di poter leggere altri Rouge tuoi e di Agatha!!!
Un abbraccio!!