Date: 01/11/2021 09:30 Title: Tuono
Quindi per qualcuno tutto finisce nel migliore dei modi, ma per qualcun altro il finale rimane aperto.
Se Juliet si accasa con Genzo, la questione tra Sakura e Taro rinane comunque aperta. Tarobrimane in Giappone, Sakura torna a Parigi, ma il loro rapporto rinane congelato in un limbo sospeso, nonostante abbiamo visto come lui sia assolutamente attratto da lei - e non solo a livello fisico -, ma che anche Sakura provi più che amicizia per lui. Rimane quel piccolo tarlo - la frase sul destino pronunciata da Misaki - che però potrebbe portare alla riunione tra loro come al definitivo allontabamento.
Date: 31/10/2021 10:55 Title: Coperta
Nami fa benissimo a cazziare Sakura! Per l’ennesima volta il tira-e-molla che mette in piedi è snervante. Taro continua ad avvicinarsi nonostante tutto; solo questo dovrebbe farle capire qualcosa. Se lui non provasse nulla per lei, avrebbe già mollato il colpo e sarebbe passato oltre. Poi, considerando che lei evidentemente contraccambia, sarebbe bene smussare un po’ gli angoli.
Ha perfettamente ragione nel volere avere la sua vita, seguendo le proprie aspirazioni e non appiattendosi sulle scelte e idee aktrui, ma visto che una delle sue aspirazioni è un giovane calciatore di none Taro, dovrebbe cercare di smettere di fuggire ogni volta che il rapporto si fa più stretto.
si vede tanto che questi due mi piacciono insieme? 😊
Date: 31/10/2021 10:34 Title: Rovo
Sawada è e rimarrà sempre il tenero meraviglioso ragazzino che adora stare con gli amici e godersi le cose semplici come un falò sulla spiaggia.
sakura si offre di aiutarlo e Misaki la segue, andandosi a infilare tra i rovi, quelli fisici na anche quelli mentali perché il suo rapporto con lei ha ancora in discreto numero di spine con cui fare i conti.
il momento di fantasticherie di Taro, che in realtà sono ricordi piacevoli, è mokto bello e intenso. Peccato che poi arrivi Kira a rovinare l’atmosfera, mannaggia a lui...
Date: 31/10/2021 10:14 Title: Lana
E per una cosa che va a posto ti pare che non deve stortarseme un’altra?
se la questione Sakura, almeno con Nami, si è risolta al meglio il destino pensa bene di far spuntare Maki all’orizzonte e il moment AAAARGHHH è li ad attendere come un condor su in ramo.
Bell’autocontrollo la nostra cuginetta!
Date: 31/10/2021 09:37 Title: Pane
Beh, come primo tentativo di H/C forse è più C che H, ma è tenero e va bene così 😀
Riguardo Sakura, avere l’approvazione di Taro è importante, ma ora deve avere anche quella della famiglia, più che altro per non avere un altro peso psicologico sulle spalle. Comunque ha ragione su una cosa: Napoleon, più te lo tieni lontano e meglio è.
Date: 30/10/2021 11:16 Title: Falò
Porca di quella porca miseria! Possibile che Nami (N-A-M-I... Capiscimi!🤦🏻♀️) debba fare la figura di quella saggia perché Sacchan è completamente sbroccata?
Qui urge un intervento...e pure rapido.
Attendo...
Date: 27/10/2021 19:07 Title: Pane
Come ti ho già detto, vedo un enorme potenziale nel tuo h/c... E ora ne vogli(am)o ANCORA! Acciaccare Ken è una droga, vedrai.
E ovviamente mi ha stuzzicato anche l'idea di questa futura convivenza...
Date: 19/10/2021 14:53 Title: Fango
U-hu... Tsubasa è giusto un po’ alteratoe Taro si sente chiuso tra l’incudine e il nartello. Per complicare la situazione arriva anche Ryo che co nette il carico da undici. Risuktato: Tsubasa ancora più seccato e duro - co Taro na anche con Sakura - e Taro ancora più oppresso.
però mi è piaciuto ciò che ha detto a Sakura dopo averla baciata, anche se per lui quella decisione è fonte di ulteriore tensione.
però Tsubasa su uba cosa ha ragione: entrambi sono degli zucconi che sivamano e non riesconoba gestire la situazione in modo proficuo, facendosi del male con le proprie stesse mani.
Date: 11/10/2021 08:47 Title: Tazza
Ecco, ora ad essere curiosa non è solo Nami. Quel “ma” piazzato lì a bruciapelo senza dare ulteriori spiegazioni si porta appresso un punto interrogativo grosso come una montagba. Come direbbe un personaggio di Skam Dunk: urge indagine...
Date: 08/10/2021 21:24 Title: Ambra
Nami è un vero mastino e Sakura sibritrova in una situazione complicata. Per fortuna Tsubasa ci nette una pezza, ma Sakura dovrà cercare di essere più aperta con la cugina.
Interessante l’incontro con Taro. Entrambi sembrano più tranquilli, ma Sakura si trova a navigare nello sguardo di lui e Taro decide di essere più morbido, anche se c’è ancora un po’ di tensione sotto pelle.
Date: 05/10/2021 20:05 Title: Sentiero
Basta awwww come recensione?
Che Tarallo cazzutello, e che Koji zuccheroso sono curiosa di come proseguirà...
Ma che voglia di correre hanno?
Date: 05/10/2021 13:38 Title: Sentiero
Decisamente è la giornata della pucciosità... Taro, dopo essere stato alquanto str....onzo la sera prima, ora è gentile e, direi, piuttosto affettuoso. Sakura vorrebbe che lo fosse ancora di più, ma c’è sempre quella presenza ingombrante tra loro, oktre al fatto che ancora nessuno sa che tra loro c’è del tenero.
Anche Kojiro è particokarmente premuroso nei confronti di Sakura (finalmente il suo kato coccolo sta cominciando a essere compreso... 😊). Purtroppo nel frattempo Taro si è eclissato. Vediamo quanto ci vorrà perché la loro “cosa segreta” smetta di esserlo.
Date: 02/10/2021 00:02 Title: Falò
Questo writober ti ha resa veramente produttiva. 🤩🤩🤩🤩🤩
Ed ecco il ritorno del trio OC più spumeggiante di sempre, ci erano mancate.
Tra Taro e Sakura volano parole pesanti, ma sembra che lui sia piuttosto sicuro die sé e questo piace molto.
Attendo il seguito anche perché prevedo fuochi d'artificio.
Date: 01/10/2021 22:04 Title: Falò
E pubblica qualcosa ogni tanto! Le drabble sulle coppie canon mi intrigano ma niente al confronto dell'amore incondizionato verso le *nostre bimbe* e i loro degni compari.
Adorabili, chissà come va a finire...
Ma Na-chan che fa? Come giustifica la sua presenza? È pronta per l'autopsia a Jun?
Date: 01/10/2021 15:32 Title: Falò
Ben ritrovata anche qui (si, oggi di carne al fuoco ne hai messa tanta ***si strofina le mani con aria soddisfatta ***).
Diciamo che cone incipit questo non è niente male; suamo partitivsubito col botto. Taro ultinamente girella per le fanfiction comportandosi in modo akquanto eccentrico. Qui ad esempio direi che il mio n.11 si è salvatonin corner, prendendosi solonquell’insulto; la frecciata che ha lanciato era cattivella anziché no...
Sakura, dalla sua ha la fortuna di avere cugina e amica che la sostengono ma anche la limitano, altrimenti temo mi avrebbe lasciato irfano del mio alter ego. 😂
PS la vattuta su Sebastian è fantastica