Recensioni per ESP
You must login (registrati) to review.
Reviewer: Iscrizione2020 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 24/04/2022 20:03 Title: E Siamo Pari

Devo dire che mi piace molto la complicità dei gemelli, sono davvero dolci e simpatici.

Mi farebbe piacere leggere di loro due, ma vorrei anche sapere di genzo e juliet, sono intriganti, insomma bello questo quartetto, sa di famiglia.

Piccala nota, attenta agli errori ortografici.

Reviewer: Babe1976 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 13/04/2022 08:56 Title: E Siamo Pari

Wow!

 ma queste tue storie sono bellissime! Ho appena finito ESP (ma a proposito, questo acronimo per cosa sta?

Sto cercando di leggere tutto quello che riesco su Yasu e Juliet, ma non è facile districarsi nel sito... le ho conosciute nel'ultima storia pubblicata (il lago del qua qua....) e ora sto impazzendo cercando di ricostruire la "vita" di quei personaggi prima di quella vacanza.

ma dove la trovo (se esite) l'inizio della storia d'amore vera e propria tra Genzo e Juliet???? fornitemi un Indice Completo Please.... or I'll get crazy!!!!!!

 

grazie e complimenti!

 

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 06/07/2021 14:01 Title: E Siamo Pari

E siamo così giunti all'ultimo frammento, quindi cosa dire?

E' stato un bel viaggio che mi ha portato a conoscere meglio due personaggi OC come Yasu e Juliet che hanno tutta la mia simpatia e stima, per ragioni diverse, e che trovo si compensino tra loro, quindi non è difficile immaginarsele buona amiche! La Wakabayashi è una persona solare, energica, che va dritta al punto ma che ha anche un grande cuore! La Francese è un po' più sognatrice e pacata ms pure lei ha il suo bel carattere e sa il fatto suo!! 
Questa raccolta mi ha fatto conoscere meglio anche il buon Wakashimazu che non è di certo un tipo noioso! Di lui apprezzo proprio l'avere interessi diversi ma anche l'essere capace di esternare pensieri e sensazioni senza troppe difficoltà a differenza del quasi cognato!! Magati sto sbagliando tutto, in tal caso fingi di non aver letto!!πŸ˜‰πŸ˜‚

Questo ultimo frammento tira le fila e ci svela il significato di Esp! Ammetto di essermi chiesta più volte come mai l'avessi scelto come titolo e di aver ammirato la tua capacità di trovare tanti acronimi di fila! Ma ora ho capito che non è casuale ed è invece il legame speciale, diciamo così tra i due gemelli!!! Un po' inquietante che passi il torcicollo a uno per venire all'altra ma questo spiega perché in party girls Yasu sia ancora acciaccata (avevo pensato scenari peggiori tipo incidenti in moto, invece per fortuna è colpa dell'aria condizionata!πŸ˜‚).

Lasciamo, quindi, Genzo e Juliet in sospeso: lui continua a osservare lei di nascosto, ma con occhi diversi, lei a immaginarsi lui principe azzurro, pure in sauna....πŸ˜‚insomma le premesse per altro ci sarebbero tutte!!

Su Yasu e Ken so di ripetermi ma mi piacciono sempre tanto e sai perché? Perché sono veri, credibili!!

Se mi chiedi cosa mi piacerebbe leggere la risposta è tutto!!!!😍

Volendo dare un ordine di lettura sicuramente come si evolve il rapporto tra Genzo e Juliet ma anchr di come lei e Yasu si sono conosciute e, di conseguenza, di come hanno vissuto lei e Ken la distanza!

In ogni caso li aspetto curiosa!!!😊

Ps: una domanda però rimane: ma qual è il tatuaggio in comune?? E il povero Takeshi non ce l'ha? Ma soprattutto Genzo ha capito che anche sua sorella ha un tatuaggio?!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Buona estate e a presto!!

 



Risposta del creatore:

Hai colto perfettamente la mia visione dei personaggi!

Su Jul e Gen non ho tantissimo materiale, quindi proseguirò con il prequel "francese', non prima di mettere un piccolo missing moment un po' hot...

È vero non ho descritto il tatuaggio! Nella mia mente è una rivisitazione del simbolo dei Fantastici Quattro e Takeshi non ce l'ha solo perché essendo più piccolo non si è diplomato con loro.

Grazie di tutto e... Stay tuned!

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 13/06/2021 14:22 Title: Estemporanee Sortite dei Parenti

Eh sì sono proprio Adorabili non c'è che dire!!!😍
Certo la nostra Juliet la stiamo perdendo come si suor dire perché è decisamente presa da Genzo (di fatto lo considera come il suo principe azzurro!😍😁). E mi ha fatto tenerezza nel suo non poter condividere quanto sta vivendo con la migliore amica; del resto non è in una situazione semplice perché lei è lì per lavorare, non sa cosa prova il portiere e soprattutto è il fratello gemello....insomma anch'io sarei un po' in imbarazzo, anche se è vero che Yasu è una tosta, non mi stupirei se si preoccupasse più per l'amica che per il fratello!πŸ˜‚
Ken e Yasu non si smentiscono e sono una coppia originale e forte!!! Sto ancora ridendo per lei che fa la finta sfilata di moda  ....Me la sono proprio immaginata davanti al fratello!!! 
ma che se la battuta su Barbie e Ken è impareggiabile ! Del resto sappiamo che Ken ha doti e caratteristiche molto diverse da Genzo: senso dell'umorismo, passione per la moto è amore per lo shopping! Condivido il pensiero di Juliet che il ragazzo sia da clonare perché è un raro caso...😁la scena al centro commerciale è molto carina perche verosimile, inoltre anche se di fatto Genzo non c'è fisicamente è comunque presente nei pensieri della fisioterapista che lo immagina in quella situazione....anch'io credo che tolto il casco indosserebbe subito il cappellino!πŸ˜‚mentre temo non sarebbe molto amante dello shopping!l

La visita di Ken e Yasu si conclude ma ci fa intuire un po' la situazione: Genzo sembra molto attento a cosa fa Fukawa e lei si emoziona con lui vicino....e proprio lo sguardo di Wakashimazu sembra suggerire che qualcosa tra i due sta cambiando e se se ne accorge anche una persona esterna vuol dire (forse) che anche in Genzo qualcosa si sta smuovendo ....o almeno lo spero!!!

certo non mi aspetto che corra da Juliet  e le faccia fare una piroetta (perché è un po' esagerato ) ma che sia un po' più gentile e attento con lei sì!πŸ˜ƒ

Attendo come sempre l'aggiornamento perché sono molto curiosa di sapere come si evolverà il tutto!!!πŸ₯°

ps: ma poi tu ci regalerai anche il proseguo di Party Girls vero?!!!!πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

BUONA DOMENICA!!!!

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 28/05/2021 17:03 Title: Ehi, Signorina, Permettete...?

Cara Berlinene,

che bel aggiornamento!!!😍

se nello scorso capitolo l'attrazione trai due era evidente in questo si sono uniti un po' di romanticismo/flirt/magia.

E' sempre bello leggere come i due protagonisti facciano pensieri simili in parallelo ignorando che dall'altra parte stia accadendo lo stesso! Questa volta Genzo è stato davvero carino con lei e non si è risparmiato: il vestito, le scarpe, il ballo, che fa nonostante non sia la sua attività preferita, l'Indossare la giacca..penso che se non fosse stato per il torcicollo sarebbe andato il limite che si è cercato di imporre ma forse, per ora, è stato meglio così. Non si trova in una situazione semplice perché da un lato è molto attratto da Juliet sia fisicamente che caratterialmente ma dall'altro non può far finta che lei non sia la sua fisioterapista nonché migliore amica di sua sorella. La cosa poi che ho apprezzato di più è il fatto che voglia anche essere sicuro di sapere cosa prova per lei prima di provarci.

Dal canto suo Juliet è stata brava a resistergli vivendo un po' questa favola con il bel ragazzo che sappiamo essere il portiere ma in fondo i dubbi che ha lui li ha anche lei, perché Wakabayashi è il suo datore di lavoro e fratello di Yasu, senza contare che, a quanto si intuisce, le sue esperienze passate non l'aiutano nel dare fiducia al prossimo ma, anzi, la fanno stare con il freno a mano. Tanto che non si è neppure resa conto che Genzo la voleva baciare!!

in ogni caso i due ragazzi sono davvero carini insieme e non posso che sperare che poco a poco facciano un po' chiarezza! Certo la situazione in cui si trovano è particolare ma proprio questo rende il tutto molto interessante!πŸ˜‰πŸ˜

Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento e mandarti un caro saluto!!πŸ˜ƒ

ps: per quel che vale anch'io penso che uno come Genzo debba saper ballare almeno un po', se non altro per rispettare l'etichetta!!πŸ˜‰



Risposta del creatore:

Uh non avevo ricevuto la notifica della tua rece! Grazie come sempre! quasi quasi dopo le tue spiegazioni io stessa capisco meglio le mie storie.!

Comunque sì, nelle mie storie i gemelli Wakab sanno fare tutte le cose "da ricchi" tipo ballare, andare a cavallo, conoscere le opere liriche etc., magari non ne fanno sfoggio ma se capita sono sempre pronti a tutto e sfrutto la cosa per creare siparietti divertenti tipo "che cavolo, sapete fare pure questo"? Una cosa più ironica che altro.

Vado ad aggiornare!

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 12/05/2021 17:35 Title: Elegante, Speciale Principessa

Ciao Berlinene!!

Grazie per il pensiero!!:-)

Che bel capitolo!! Immagina gli occhi a cuore che dal pc non riesco a mettere! Genzo porta Juliet nella cabina armadio di Yasu e la lascia sognare , per un pò, poi però interviene con il vestito giusto! bravo il nostro portiere!!

Il momento in cui lei si cambia è molto sensuale, sì perchè tu riesci a rendere sensuale ed emozionante un momento come quello senza andare troppo nel dettaglio o essere vorgale! E qui la tensione è alta per entrambi, eccome!! ora sono curiosa di vedere se alla fin fine ci sarà un momento di sfogo di tutta questa emozione, certo non con Genzo che la sbatte sul muro come sogna Fukawa, ma magari con un bacio?! forse no....ma come forse avrai capito (Sakura te lo può confermare) io sono un'amante dell'happy end e del romantico, non sdolcinato ma un po romantico sì!:D quindi ci spero sempre!!LOL

Menzione speciale va a Yasu e al suo piagiama!! io la adoro sempre di più questa ragazza!! è troppo forte!! una Wakabayashy con una cabina armadio grande come un appartamento che preferisce il piagiama con le api!! insomma una di noi!:-) ho riso troppo a immaginare la faccia del povero Ken anche se, alla fin fine, se ne fa una ragione pure lui, perchè in fondo è una persona che guarda alla sostanza!! Loro sono sempre una super coppia!!

Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!!:-) a presto!!

Ps: scusa per tutti gli errori/orrori della scorsa recensione ma ho fatto da cellulare e i risultati si sono visti ahimè!;-)

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 07/05/2021 19:03 Title: Esigere Sempre un Pagamento

Ciao Berlinene!!!

sono molto fiera di essere la tua fan numero 1! Sono anche convinta che altri ti leggano ma magari non recensiscano; in ogni caso, sappi che io aspetto sempre io tuo aggiornamento!!πŸ˜‰
Questo capitolo è il seguito dell'altro e non è decisamente una semplice conclusione del messaggio perché racconta anche altro!πŸ˜‰πŸ˜Š

Innanzitutto il fatto che sia Genzo che Juliet formule lo stesso pensiero/desiderio, ovvero che questo momento un po' speciale e intimo duri un altro pochino...

Segue poi questo dialogo tra i due, durante il quale, ancora una volta, c'è un fraintendimento: lui vorrebbe ricompensarla, pagandola per il lavoro extra, ma lei capisce proprio fischi per fiaschi! Ma l'aspetto che mi ha colpito di più è il fatto che lui le "rinfacci" che lei cerchi sempre di pensare il peggio di lui e che li dica con amarezza, perché sottintende che non è la prima volta che Juliet lo fa e che a lui comunque un po' dispiaccia...

per fortuna riescono a chiarirsi subito stavolta e se lui riesce a stupire Wakabayashi dicendogli che è un gesto speciale per lui, gratuito, lui sembra aver trovato il modo di ricambiare in modo altrettanto speciale!!πŸ˜ƒ

Io, memore di Party girls, penso le regali la possibilità di provare qualche abito elegante ma chissà....è pur sempre Genzo!!😁

Credo di averlo già scritto ma lo ripeto, da brava fan, che questo Genzo è molto molto Ic perché rispecchia quelle caratteristiche che lo contraddistinguono , rendendolo credibile nel suo personaggio!! Bello proprio, complimenti!!!

e a presto!!!



Risposta del creatore:

Sono pessima perchè non rispondo mai alle rece, ma davvero non so che aggiungere se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Anche per i messaggi per "interposta persona". Le tue analisi puntuali della mia storia sono fantastiche!

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 27/04/2021 15:09 Title: E Se Provassi...

Cara Berlinene,

inizio subito con il ringraziarti per le tue parole; sono molto onorata e contenta, come lettrice, che tu abbia ancora voglia di scrivere!:-) così, ovviamente, ti possiamo leggere!!:D

Come ti avevo accennato non sono da molto in questo mondo e non mi considero una grande esperta ma leggo molto e quando trovo una storia che mi piace/incuriosisce/mi appassiona allora mi piace seguirla e recensirla. Certo questo non è garanzia di ottime recensioni (come qualità di scrittura da parte mia) ma sicuramente sincere e sentite!:-)

Venendo a questo capitolo, diciamo che ho esultato quando Genzo si è reso conto che era da idioti non chiedere aiuto alla propria fisioterapista, che vive nella stessa casa, anche se ho apprezzato l'intento di lasciarla tranquilla nel suo giorno libero. Me lo sono proprio immaginata pentito ma anche furbo nel tentare con il dolce di chiedere aiuto! E Juliet, un pò perchè è il suo lavoro, un pò perchè è di animo buono, cede e lo aiuta! Il momento del massaggio mi è piciauto molto perchè sei/siete riuscite a unire la sensualità del momento ma anche l'intimità che si viene creare nella conversazione, nata per far rilassare il portiere, ma che in fondo racconta come la ragazza conosca piuttosto bene Genzo e Yasu. Il tutto senza eccedere e rendendo la cosa verosimile. Alla resa dei conti, tra l'altro, potremmo dire due a zero per Juliet che riesce prima a far tornare il portiere sui suoi passi e poi a farlo addormentare!:-) 

Ken e Yasu ci sono e mi piacciono sempre per la loro complicità! Nelle scene tra loro, mi sembra per lo meno, non si va troppo nei dettagli ma riesci/riuscite comunque a far arrivare il messaggio e l'emozione dei personaggi e questo non è cosa da poco! Io lo apprezzo molto!!:-)

Non posso che ripetermi nel dirmi che attendo il proseguo, perchè ormai voglio sapere cos'altro è successo prima del Party....:D senza contare che ho provato a raccogliere qualche informazione su Fukawa leggendo "Le cose che non ti aspetti", ma non essendo completa ho ancora molte curiosità!;-) Non solo su lei e Napoleon ma anche su come si sono incontrate lei e Yasu, anche se immagino sia stato a Parigi....forse per qualche corso di formazione insieme....

Spero di non aver scordato nulla; non posso che augurarti buona scrittura e buona settimana!!:-)

E grazie ancora!

 

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/04/2021 13:24 Title: Esula dai Servizi Previsti

Ciao care autrici!!

Ero in attesa del nuovo capitolo e sono felice di averlo trovato!!

Come direbbe Sakura, io ADORO YAsu e Ken, sappiatelo! Mi piace molto la sintonia e la complicità che c'è tra loro, che non eccede mai!!

Ma il capitolo è decisamente incentrato su Genzo e Juliet, che si viene a conoscere un pò meglio!:-) In Party girl mi era sembrata una ragazza sveglia e, forse, un pò pacata; ora posso dire che mi sbagliavo proprio perchè anche lei è una ragazza decisa, un pò impulsiva e che di certo non le manda a dire! Ma ho come idea che questa la renda adatta a stare a fianco o, per lo meno confrontarsi con Genzo che non è proprio il più cortese e tranquillo ragazzo, specie se acciaccato! Diciamo che il fraintedimento iniziale tra i due, di certo non aiuta: lei crede che lui sia scocciato perchè gli ha chiesto di andare a prenderla; lui, invece, ha solo un male cane e, cocciuto com'è, non vuole chiedere aiuto! ANche se, dico io, con una fisioterapista in casa, preferisci tenerti il mal di collo???

Juliet mi ha fatto molta tenerezza nella parte in cui si dispiace per aver pensato che il loro non fosse un semplice rapporto formale paziente/fisioterapista....anche se, io penso/spero (perchè sono ottimista) che lei non ci abbia visto sbagliato e che abbiano già superato quella fase e siano qualcosa in più, per lo meno amici.....

Anche perchè la tensione/attrazione che di base un pò aleggia tra i due a me è arrivata! Certo mi potrei pure sbagliare....ma spero il testone di Genzo saprà recuperare!:-)

Non posso che ripetere che mi piace molto questa vostra raccolta e attendo il proseguo!!:-)

PS per Berlinene: devo ancora recensire le altre tue ff ma lo farò, appena possibile, credo però su EFP perchè qui non mi sembra ci siano!:-) 

Reviewer: Coccinella fantasiosa Firmata [Segnala una violazione]
Date: 11/04/2021 12:55 Title: Emergono Sempre Problemi

Benritrovate!

E così veniamo a sapere qualcosa in più sulla salute di Genzo che, diciamolo, è sempre piuttosto sfortunato! Ma al suo fianco stavolta sembra avere una figura rassicurante e, non solo perchè è la sua fisioterapista personale ma anche perchè riesce a trasmettergli una certa tranquillità con la sua sola presenza. Certo anche lei, per una volta che Wakabayshy sta per proporre qualcosa, opta per il pranzo con il padre!?!:-)

Di sicuro Jules appare, almeno a me che ancora non la conosco molto, una figura interessante e spero di poterne scoprire altro!

L'altra figura femminile che compare, Yasu, conferma il suo carisma ed è proprio la perfetta sorella gemella di Genzo, fatemelo dire!:-) Ho letto altre ff con lei protagonista (spero di riuscirle a recensire prima o dopo) ed è  veramente credibile come gemella del portiere! In questo capitolo è proprio il legame speciale che li lega che le fa intuire che il fratello ha qualcosa che non va....e, un pò cocciuto, non vuole chiedere aiuto a Jules. E, a quanto sembra, riesce a farla preoccupare....

Yasu è una tosta ma ha al suo fianco un altro straordinario portiere, Ken, che è perfetto per lei. In questo, ammetto di essere un pò influenzata anche dalle altre ff che ho letto, però siete riuscite a mantenerlo IC e a renderlo in sintonia con lei.

Molto carini! La storia mi incuiriosisce molto, quindi, spero ci regalerete presto altri episodi su questi ragazzi! E, se posso, per quel che vale, io non l'ho trovato per nulla un pippone!;-) Quando la scrittura è scorrevole e avvicente, non lo è mai!:-)

A presto!!

 



Risposta del creatore:

Carissima Coccinella,

intanto ti chiedo scusa per non aver ancora risposto alla tua prima recensione, in realtà mi aveva fatto così piacere riceverla che volevo risponderti con calma, ma siccome i momenti di calma sono pochi, sei stata più veloce tu a ri-recensirmi che io a rispondere, quindi, se mi permetti, rispondo qui.

Non so cosa dirti se non GRAZIE, davvero MILLE GRAZIE. Come avrai visto dalle date delle mie FF, un tempo ero piuttosto prolifica ma da diversi anni, per vari motivi ho (avevo?) un po' mollato. Ma il mio AU con Yasu è sempre nel mio cuore e, in fondo, anche nei miei pensieri, e trovare qualcuno che, a distanza di anni, lo apprezza, mi dà una gioia immensa, davvero.

I "Frammenti" che pubblicherò in questa raccolta sono nel mio pc da tanti anni, io li ho letti e riletti e amati molte volte e spero davvero che possano piacere anche a te e ad altri.

Le parole di apprezzamento che hai per Yasucciola, Jules e i miei portieri, che sono un po' i miei bambini, mi riempiono il cuore, spero di continuare a farti divertire... e fammi anche sapere cosa ne pensi delle Toho Stories, anche in due righe, non c'è bisogno di recensire tutto.

Ancora grazie e... stay tuned! 

You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietΓ  degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietΓ  degli autori. Questo non Γ¨ un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021