Date: 21/07/2014 10:04 Title: Sono o non sono un buon allievo?
Mi piacciono un sacco gli spunti delle tu storie, davvero originali e mi piace come orchestri i pg! Brava!
Risposta dell’autore:
Mi fa piacere che gli spunti delle mie storie ti piacciano, a me piace leggere il manga e poi riscrivere le parti più interessanti della storia. Questa è una di queste!
Grazie per il commento.
Ciao da Giuvu8
Date: 08/07/2014 20:36 Title: Sono o non sono un buon allievo?
Arg, gli odiosi calcettisti :DDDDD Anche io, come Mela,non simpatizzo tanto per i due, che scompaiono alla velocità della luce... mah!! Comunque.... cielo, Sanooooo!!! Altro pg carinissimo e adorabile!! Piccolo, è vero, ma molto determinato!! L'ho sempre immaginato un tipetto scaltro e testone!! Mi piacciono questi spaccati di storia nella storia!! *__* E daquello che mi hai detto nell'altra rece, non vedo l'ora di leggere anche del mio adorato Soda!! <3 ps:Ma povero Kojiro, che ti ha fatto??? hihihihi A presto!!!!
Risposta dell’autore:
Ciao di nuovo!
I calcettisti... ho dovuto perforza metterceli perché si trovavano in quel pezzo di manga, non potevo metterci qualcun'altro. Forse sarebbero stati apprezzati di più se fossero comparsi in qualche speciale... Vabbé... Sano all'inizio non lo avevo calcolato molto, ma poi ho iniziato ad adorare proprio per il suo carattere e il suo aspetto piccolino... un po' simile a me! E poi, se hai notato, nel manga lui e Mamoru sono sempre vicini, nel senso: stanno vicini, i loro numeri sono l'uno il doppio dell'altro (PS: io adoro il numero 8, dato che faccio cognome Vuotto ^^)... a un certo punto c'ho pure fatto un pensiero strano... hihihi.
Per quanto riguarda Soda, e se mia mamma non mi leva il computer da sotto il naso prima (ti rendi conto che ho 12 anni e mezzo??!!), dovrei iniziare a pubblicarei a fine agosto... ma non anticipo niente, dato che non sono neanche a metà!!
Come ho detto a Mela, Hyuga lo odio perché fin da subito l'ho trovato troppo spocchioso, rude, troppo corteggiato (anche per il loro odio reciproco stimo Wakabayashi) e mi sta sul fondoschiena, ecco!!
A presto!
Ciao da Giuvu8
Date: 29/06/2014 15:08 Title: Sono o non sono un buon allievo?
Awww, bellino Sano!!! :DDD
Anche questo momento me lo ricordo dal manga!!! :DDD Sano è piccolino, però ha proprio un carattere tosto!!!
Pensa che a me i calcettisti non piacciono molto; non ho ben capito perché Takahashi li ha inseriti, se comunque dopo il Golden li toglie da mezzo. :/ Mah.
Hai fatto benissimo a non dividerla! Io sono sempre dell'idea che la storia tenda a dividersi 'da sola': se tu senti che deve restare tutta insieme, allora così deve essere! :D (E poi ammetto di non essere una fan dei capitoli cortissimi - a meno che non siano drabble o flash fic che richiedono una determinata lunghezza - perché penso che imbroglino il lettore! XD poi parlo io, che scrivo roba lunghissima XDD)
Di nuovo, una storia carinissima e in puro Takashi-style! :D (Attenta a qualche virgolina da sistemare e da aggiungere).
Risposta dell’autore:
Grazie per la recensione, starò attenta alle virgole. Per quanto riguarda Sano, è un personaggio che adoro, insieme a tutti gli altri (a parte Hyuga che devo ancora capire perché odio XD). Invece per i capitoli lunghi, piacciono anche me, soprattutto se hanno un finale ad effetto, con adesempio eventi inaspettati o simili, che comunque ti facciano emozionare. Lunghi perché normalmente trovo inutile dividerli (abituata come sono a leggere libri, preferisco i capitoli interi, a quelli separati a metà). E poi fanno passare più tempo in cui magari non hai nulla da fare XD.
Grazie ancora per la recensione.
Ciao da Giuvu8.