Date: 04/05/2014 01:04 Title: Chapter 1
Nel giorno speciale appena passato ti ho pensata molto <3 ed ho sentito il desiderio, tra l'altro già programmato da tempo^^, di leggere qualcosa di tuo! Scorrevo i vari titoli delle tue fanfic, ne leggevo le introduzioni, e le trovavo tutte molto interessanti ed attraenti. Come sempre un po' indecisa di fronte alle scelte^^, alla fine ho tagliato la testa al toro (oh, bel segno zodiacale che abbiamo in comune, a proposito! <3) e ho scelto questa!
Davvero bello questo ripercorrere, attraverso i ricordi di Yuzo, tutto quello che Genzo è stato per lui nel corso degli anni, che si concretizza in quel ritrovarsi a letto insieme in questa notte d'estate, che tu descrivi benissimo.
L'ho ritrovato tanto Morisaki in questa FF e mi ha intenerita con le sue insicurezze, il suo sentirsi l'eterna riserva, sul campo e non... E' davvero toccante quel lasciarsi amare da Genzo pur sapendo che "non poteva che essere così"... il rientro in Germania e probabilmente (un) altro... Bello, bello anche leggere ogni tanto di amori sofferti, non ricambiati pienamente, senza o con poche speranze (be', in effetti il finale è aperto^^!). Nonostante ciò, anche Genzo mi è piaciuto molto e ho ritrovato tanto anche lui. Sicuro di sé e di quello che vuole, anche in quel momento con Yuzo, ma al tempo stesso a suo modo generoso, incapace di risparmiarsi e desideroso di infondere fiducia e sicurezza in chi gli sta accanto, pur essendo consapevole di essere superiore.
Mi sembra di aver capito che questa one-shot è uno dei tuoi primi esperimenti; pure se un po' breve per i miei gusti, mi è piaciuta tantissimo e quindi doppiamente complimenti!. L'amore-ammirazione un po' sofferto di Yuzo è molto nelle mie corde! Alla prossima! <3
Date: 12/05/2007 14:46 Title: Chapter 1
Una cosa pirma di partire: sei bravissima!! O.O E spero non risultino parole comuni e già fin troppo sentite, ma non ho altre parole davvero, scrivi e descrivi davvero bene.
Immaginare Yuzo e Genzo insieme non è stato facile, ma devo dire che la fluidità dei pensieri di Morisaki che sei riuscita a descrivere, ha reso tutto estremamente naturale. Per cui mi complimento davvero, un'atmosfera placida, scura e decisamente malinconica. Mi piace un sacco come hai dato voce all'intera scena. Bravissima.
Date: 05/05/2007 20:56 Title: Chapter 1
O i b ò! XD
Yuzo&Genzo, molto interessante davvero. *_* bello leggere di Yuzo-tesoro che non sia scritto da me!XD
Un grazie super-mega solo per questo!*,*
Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta sì. Intensa, ma molto malinconica.
*sigh* povero caro, lui è dolce come un bigné alla crema chantilly, ma tutti gli spetasciano il cuoricino ç___ç
Genzo: sei un SGGK morto!XD Preferire Karl(etto) al mio tesorino ç____ç sei proprio senza cuore!!
Bella, ripeto, molto molto bella.^__^
Melantò
Author's Response: Sono felicissima che questo parto del mio cervellino ti sia piaciuto ^^rnNon credevo avrei mai scritto una yaoi, tantomeno col mio adorato Genzo...rnPerò mi è venuta in mente...così...forse leggendo nel WY Yuzo che stravede per il suo idolo.rnGrazie tantissimo per i complimenti. Troppo buona ^^