Recensioni per Beneath You
You must login (registrati) to review.
Reviewer: Karon Firmata [Segnala una violazione]
Date: 10/01/2014 20:24 Title: Beneath You

Sono riuscita a leggerla solo ora e mi è piaciuta parecchio. Secondo me hai fatto bene a non forzare troppo la cosa e a rendere la situazione più naturale ma anche più verosimile. In fondo ce ne vuole per riprendersi da una delusione amorosa dopo una storia durata anni e ancora di più se vieni mollata per un uomo. 

Più di Genzo mi è piaciuta la caratterizzazione di Yayoi, che non è la classica "femmina di Takahashi" pseudo amebosa (nonostante lo sia meno rispetto ad altri pg) ma è una donna arrabbiata, frustrata e che non fa nulla per nasconderlo.

Ottimo lavoro :)

Reviewer: JunMisugi94 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 09/01/2014 16:04 Title: Beneath You

Comincio col dire che amo le coppie strane e questa YayoixGenzo mi è piaciuta molto. Due persone così diverse, che dopo mille 'peripezie' riescono finalmente a comprendersi.

Ho adorato la tua Yayoi: così vera e decisa, che riesce a dar sfogo alla sua rabbia, pur rimanendo sempre lei. Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata come hai descritto Genzo: il suo essere arrogante,ma anche molto dolce e comprensivo,soprattutto quando lui legge il diario di Yayoi e si rende conto di quanto lei soffra per aver perso Jun.

Parlando di Jun: che sorpresa è stata per me trovarlo in coppia con Ken! Io amo questi due insieme e non riesco  a vederli separati, sono proprio bellini insieme! *-*

Inoltre, ho apprezzato le tue descrizioni degli ambienti: bellissima l'immagine dei mercatini di Natale, dove lei compra le monete di cioccolato con Genzo.

Ho trovato alcuni errorini,ma vedo che te li hanno già segnalati, quindi non sto qui ad annoiarti e ti saluto. Alla prossima!

 

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 09/01/2014 11:25 Title: Beneath You

Anche se in ritardo sulla tabella di marcia: arrivooooooo!!! XD
Awwww, molto carino questo alfabeto, molto 'maturo'. Di sicuro la mia preferita è la D. Mi piace come hai sviluppato il pg di Genzo in pochissime righe e solo attraverso frammenti sparsi.
Così come sai che apprezzo moltissimo la tua Yayoi; sempre tanto indipendente e fiera. Veramente Donna con la maiuscola :3
Pucceria per la presenza del JunKen *ridacchia* non potevi accoppiarlo nel modo migliore XDDDDDD
Gli errorini te li hanno già fatti notare, ma si tratta solo di rileggere e diversificare qualche termine, per il resto, noto una maggiore maturità nella tua scrittura; un po' come sono più maturi questi Genzo e Yayoi e mi piace moltissimo!!! :333
Complimenti Tessò, e bentornata!!!! *abbraccia*

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 07/01/2014 17:04 Title: Beneath You

Cominciamo con le bacchettate che le mie predecessitrici(?) hanno già evidenziato... i troppi uomodonna e gli erroretti qua e là (ti consiglio soprattutto di rileggere la K e la R).

Ciò detto... non rimane che dire che per le tue CT-girls..."alla fin di tutti guai, il Wahkabayashi non manca mai" lol che il maritofidanzato schiatti o ti molli per un portiere superfigo... lui è lì pronto a cogliere la palla al balzo manco fosse un tiro da fuori area lol (occhio per occhio, portiere per portiere, peraltro lol)

Sto scherzando ovviamente... mi  piaciuto molto questo rapporto contrastato, qualcosa di tremendamente e visceralmente diverso da quello col "fidanzatino delle elementari" come dai vari "una botta e via" di Genzo (ho ADORATO il modo in cui gli fai "prendere" e giudicare le donne... l'ho trovato azzeccatissimo!). E ho adorato tutti gli accenni alla Germania *___*.

In effetti leggere una bella FF completa non sarebbe affatto male... mi sembra che le idee ci siano tutte.

Bella! Complimenti!

Reviewer: LeGuignol Firmata [Segnala una violazione]
Date: 06/01/2014 19:10 Title: Beneath You

Yayoi e Genzo una coppia strana, dici? Sì, probabilmente. Però li ho già trovati insieme in qualche altra fanfiction e... che ci posso fare? A me piacciono! E naturalmente ho apprezzato anche la tua fanfiction, che li vede insieme ma non troppo convinti fino in fondo. O meglio, che descrive un rapporto non tutto rose e fiori. Scelta azzeccatissima, a mio avviso.

Riguardo la caratterizzazione dei personaggi, leggendo la tua storia a tratti mi sono sentita "spiazzata"; alcune situazioni - o meglio, reazioni dei personaggi - mi sembravano talmente OOC da non farmeli riconoscere, ma poi mi sorprendevi con la frase successiva, che rimetteva le cose a posto XD

Nell'insieme, la lettura si é rivelata piacevole, e quindi spendo volentieri due parole per farti i complimenti ^^

Un unico appunto: ho visto qua e là alcune sviste di ortografia e grammatica. Abbi pazienza, é deformazione professionale, da buona beta-reader non potevo sorvolare ^O^ Perchè non sistemarle? Darai ancora più risalto alla storia. Una buona forma é sempre un buon biglietto da visita ^^

Read ya,

LeGuignol

Reviewer: releuse Firmata [Segnala una violazione]
Date: 05/01/2014 20:14 Title: Beneath You

Ma che bella questa ff cara! Mi è piaciuta davvero molto! Bella la tua Yayoi così umana e densa di rabbia... adoro quando i pg sono così umani, combattuti. La Yayoi dolce e perfetta non mi è mai piaciuta e, dopotutto, ho sempre pensato che lei e Jun non fossero fatti l'uno per l'altra... una persona troppo servile come lei immaginavo che prima o poi 'si svegliasse'. MI è piaciuto il suo atteggiamento con Genzo, quel NO che gli dice quando lui le chiede di stare insieme... e come sempre mi piace questo tuo Genzo sicuro di sè, ma capace di dare tutto per la persona che ama. Però... Genzo! Non si leggono i diari delle ragazze!! XD Vabbè, lo perdono perchè altrimenti non avrebbe compreso i sentimenti di Yayoi... (si sa, gli uomini sono lenti!!). E mi fa piacere che 'la causa' della rottura fra Yayoi e Jun sia l'amore per Ken... quando trovo citazioni su di loro non posso che essere felice e te ne sarò immensamente grata! Rinnovo i complimenti, nella speranza di leggere una long su loro due :) Alla prossima! Ps: sempre ricco il tuo stile, hai usato delle bellissime immagini! L'unica cosa che stona e appesantisce un po' e la ripetizione di 'l'uomo'/'la donna' che ho ritrovato troppe  volte e vicini... per il resto è piacevolissima!

You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietà degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietà degli autori. Questo non è un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021