Date: 30/10/2013 09:07 Title: Welcome Home
Ti fugo qualche dubbio facendo la canonista petulante:) il cane di Genzo si chiama John (chi sia Shuter però non lo so) e lui ha due fratelli, tant'è vero che il suo nome "Genzo" vuol dire proprio "terzo figlio".
Ciò detto.
Ho sempre tenuta buona la versione (che però è più dell'anime) che i genitori e i fratelli di Gen vivano in Europa e che quindi, paradossalmente, venendo nel Vecchio Continente lui si avvicina, ma è interessante anche questa versione. Mi piace il suo sentirsi legato eppure ormai estraniato dal Giappone, a partire dall'accento tedesco. Mi piace anche la cosa del mare... pure io lo mando sempre a riflettere in spiaggia. XD
Hai reso benissimo questi suoi sentimenti contrastanti.
Carino l'incontro coi vecchi amici, anche se lo avrei visto più con gli ex Shutetsu (ma non ci far caso, se Ryo mi sta simpatico, con Tsubasa non ci prenderei manco un caffè).
Ok smetto di perdermi. Mi è piaciuta. Brava.
Mi è piacuta molto anche la descrizione della famiglia *___*
Risposta dell’autore:
Ciao!
Grazie! Meno male che mi hai chiarito le cose! Adesso che me lo dici effettivamente mi ricordo che il cane si chiamava John, ma come vedi non mi è venuto in mente fino a quando non me lo hai detto! Riguardo alla sua famiglia, purtroppo abito lontano da casa e non ho i miei manga con me, perciò non potevo documentarmi! :) Grazie per aver chiarito le cose, da oggi in poi me lo ricorderò! :)
Grazie per i tuoi complimenti, sono contenta che ti sia piaciuta!
Un saluto!
p.s.= Riguardo Tsubasa sono perfettamente d'accordo con te! XD!