Date: 12/09/2013 21:56 Title: Non ti muovere - cap. unico
aaaaaah, carinissima!!! Mi mancava di leggere di loro due, e come sempre li rendi veramente speciali!!
Risposta dell’autore: Awwwwww!!! Wyyyyywh!!! :*
Sono felicissima che la storia ti sia piaciuta e ti ringrazio tantissimo per averla letta e recensita!!!! :***
Grazieeeeeeee!!!!! *^*
Date: 27/08/2013 14:14 Title: Non ti muovere - cap. unico
Io continuo ad adorare queste storie che tu definisci 'niente di che' ^^ e che invece, proprio perché scritte di getto, ci fanno capire o apprezzare ancor di più la tua dote di saper scrivere, narrare, emozionare!
La prima persona l'ho trovata appropriata a questa one-shot e ti giuro che ha contribuito a far crescere l'emozione mano mano che andavo avanti nella lettura!
E' molto dolce questa storia, ma le prime righe sono state uno spasso XD, ho avuto proprio la scena davanti agli occhi!!! Ed ho immaginato quell'imitazione, lol!!!
Oltre al crescendo di sensazioni ed emozioni tra Yuzo e Mamoru (madonna, adoro quando si descrive quel momento!) mi è piaciuto tanto come hai raccontato di loro, del loro essere ragazzi, con le loro bravate! *_*
Bello il percorso che fa Mamoru nella sua testa, che finalmente comprende il perché di lui e Yuzo (e non è colpa del sakè!), le sue riflessioni su cosa è veramente strano, giusto o sbagliato quando si ama! E il suo condurre per mano il timido Yuzo verso questo nuovo sentimento, con tempismo e pazienza al tempo stesso!
E' stato molto emozionante leggere questa "Non ti Muovere", bravissima!