Recensioni per O la va o la spacca!
You must login (registrati) to review.
Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 11/08/2013 21:10 Title: Capitolo 1

Il Kata e il Nittino.
Non so, non mi dà l'idea di essere un pairing chissà quanto strano o assurdo, anzi. Li trovo piacevoli. :3 E poi il Nittino è il Nittino e tu mi hai ormai abituato al Kata perversone che non mi sconvolgo più nemmeno di vederlo accoppiato coi sassi XDDD ahahahaha!
Penso che questa storia sia molto graziosa e mi piace il modo in cui l'hai affrontata, partendo dall'irruenza di Shun, pronto a spaccare il mondo forte della sua giovane età in cui si agisce di più e si pensa di meno. E rischia di fare un macello XD Mi ha fatta sorridere un sacco di volte e me l'ha fatto trovare adorabile!
Il Kata, invece, con la maturità dalla sua parte era avvolto da un'aura molto sexy e affascinante, quella perfetta per ammaliare uno come Shun.
Bella la trovata del malinteso con la comparsa del sempiterno Roberto.
La forza della fic, però, credo sia nella brevità, nel saper condensare tutta l'azione in poche pagine pur riuscendo a dire tutto il necessario. YAY per te! X3
Ma quello che apprezzo di più e vedere come stai migliorando, storia dopo storia. Sei più attenta ai personaggi e ti fai prendere meno dalla foga di 'arrivare al punto'!!! *-* Trovo sia un grandissimo punto a tuo favore, perché significa che più avanti andrai, più migliorerai! *_* (e più pornazzi sfornerai! MWAHAHAHAHAH! XD LOL!)
Bravissima, Karon!! *___* Continua così, che qui non ci si stanca mica di leggere!!!! :333333

You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietà degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietà degli autori. Questo non è un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021