Recensioni per Hungry Hearts
You must login (registrati) to review.
Reviewer: agatha Firmata [Segnala una violazione]
Date: 12/10/2012 14:19 Title: Capitolo 1

Finalmente sono riuscita a leggerla. Già il titolo mi aveva incuriosito parecchio e lo trovo assolutamente azzeccato!

Mi è piaciuto come hai caratterizzato Yuzo, soprattutto la frase detta da Mamoru sul fatto che lui è come una donna, ha bisogno di fare le cose con sentimento (vado a memoria non la ricordo esattamente) è significativa. E non è una cosa negativa, anzi denota quanto sia sensibile e ci metta sempre il cuore in quello che fa, come in tutto del resto.
Ottimo anche Taro. Hai tirato fuori la parte più nascosta, la sua rabbia, il dispiacere, il suo carattere che va al di là dell'essere sempre buono e sorridente, ha molto di più da mostrare.
Idem Mamoru. Non me l'aspettavo fosse così cinico e un po' brutale ma questo non è un demerito, sei riuscita a renderlo vero e reale quindi, a maggior ragione, mi ha colpito, brava. Comunque si vede, al di là, dell'essere così diretto, quanto ci tiene a Yuzo e pure a Taro dato che parla con lui.
L'unica nota un po' negativa è l'aver scritto tutto in seconda persona, confesso di aver fatto fatica nella lettura, soprattutto all'inizio. Però ho apprezzato questa storia, quindi complimenti e, quotando Mela, continua così!



Risposta dell’autore: Ti ringrazio >w< ma il merito è anche di Melantò, è grazie al suo betaggio se funziona >w< adoro Misaki ma penso sia un pg per nulla buono e coccoloso anzi, soffra parecchio per il suo eterno paragone con Tsubasa. Grazie mille ancora per il commento

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 30/09/2012 14:21 Title: Capitolo 1

*w* Gnà.
L'idea di Taro e Yuzo mi aveva colpita e incuriosita già dalla storia "Le parole che non ho mai detto" e quindi non vedevo l'ora di sapere se avresti tirato fuori qualcos'altro su di loro!
E devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta un sacco! :D Ci sono un sacco di punti che mi hanno colpita in positivo e qualcuno te lo avevo già accennato durante la fase di betalettura.
Ho apprezzato moltissimo questo Yuzo, mi piace come lo hai caratterizzato: la sua bontà, il suo porsi dei problemi dopo quello che è successo con Taro, la sua sensibilità. Son tutte cose che io ho sempre visto in lui, attraverso il manga, e sono felicissima quando vengono rese bene! :3333 Yuzo può sembrare un personaggio semplice, ma non lo è; ha molte sfaccettature che Takahashi ha solo accennato e mai sviluppato a dovere (maledetto lui!!!! XD).
Taro, poi! Taro è il Dottor Jekyll e il Mister Hyde! XD Ha un lato oscuro della forza che nel Golden è emerso con una piacevole prepotenza! *_* si è rivelato: 'buono, ma non troppo'. E questo gli ha fatto solo guadagnare punti.
Mi piace come hai reso i suoi tormenti in questa storia, per la questione con Tsubaldo, anche se il punto di vista preferenziale è stato quello di Yu-chan.
Altro punto a favore: Mamoru! *w* Mi è piaciuto tantissimo questo Mamoru così diretto, deciso, niente peli sulla lingua, a volte decisamente privo di tatto, ma in una maniera del tutto adorabile! XD (sono di parte, il MamoRozzo mi ha sempre affascinato! XD). Ho apprezzato che, nonostante lui avesse rifiutato Morisaki, alla fine siano rimasti amici fidati e che lui - seppur di nascosto - lo tenga d'occhio, quasi per proteggerlo (lo si capisce dal fatto che si era accorto del modo in cui guardava Taro). AW. Queste cose bromance mi sciolgono in mille modi diversi! *w*
XD Yotaro è stato il tocco di pucciosità che avrei voluto strapazzare di coccole! Miiiicioooooo!!! XDDD
Mi è poi piaciuto come hai svolto la loro 'riconciliazione', diciamo, tra Taro e Yuzo; la scusa della festa, la chiacchierata nei giardini. Gli ambienti notturni mi piacciono un sacco, quindi, thumbs up! :333
Come ti ho detto, la seconda persona è difficile per chi è all'inizio, e infatti la tua narrazione presenta quei piccoli difetti di cui ti ho parlato durante la fase di beta lettura, però ho visto anche che hai fatto passi da gigante, quindi continua così, che stai andando benissimo! :D Di certi impicci ti libererai solo con la pratica. Stessa cosa per quanto riguarda la descrizione pratica delle scene di sesso. Dovresti liberarti un po' di più della tendenza ad elencare per indirizzarti verso qualcosa di più narrativo. A volte, poco importa il sapere per filo e per segno ogni posizione assunta dai personaggi, quanto concentrarsi sulle loro sensazioni ed emozioni. :D
Ad ogni modo, mi ha fatto tanto, tanto piacere aiutarti! *w* e sono felicissima di esserti stata utile, soprattutto, sono felicissima che tu abbia scritto questa storia perché l'ho davvero apprezzata un sacco!!! :DDDD
Continua così!!!! *w*/

You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietà degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietà degli autori. Questo non è un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021