Date: 14/05/2013 17:50 Title: Capitolo 1
Questo capitolo finale è stato AWWW dalla prima all’ultima riga. Mamma mia che emozioni!
Mi sembrava proprio di essere lì in macchina con loro. Perfettamente IC (per quanto mi riguarda) il monologo di Napoleon, me lo vedo in un fase così riflessiva, quando si trova a fare i conti con se stesso, a riconsiderare quanto detto e quanto fatto, in quei momenti lui abbassa le difese e mette a nudo le sue emozioni, quelle che spesso reprime e nasconde dietro il suo ghigno beffardo.
Bravissimo Soda che ha saputo stargli vicino lasciandogli lo spazio per sfogarsi, semplicemente facendogli sentire la sua presenza.
E’ così puccino Napoleon che rivela cosa prova davvero, dalle sue parole traspare l’amarezza e la profonda tristezza per non aver mantenuto la promessa, per non essere stato all’altezza della situazione e dei suoi personali standard riguardo vincere la partita, essere forte etc. Mi sono sciolta e sarei corsa ad abbracciarlo, mamma mia.
Quando poi Louis passa ad aprire il suo cuore, con quelle rivelazioni sul numero di cellulare, sui giorni felici... Ci credo che Soda non ha resistito *__* Le parole non sarebbe bastate a ricambiare, mentre baciarlo è stato awwwww!
Complimenti per come hai descritto tutto quelle che succede dentro quella stanza >_> La passione che scoppia appena hanno chiuso a chiave… Si percepiva che erano in un mondo a parte, dove finalmente potevano lasciarsi guidare dall’istinto senza reprimere l’attrazione che è cresciuta sempre di più in tutti i loro incontri, dimenticando qualsiasi regola, qualsiasi persona che non fossero loro due. Al contrario di quanto successo prima, qui è Makoto a prendere l’iniziativa, a guidare Louis, che si lascia trascinare assecondandolo. Come ti ho sempre detto, fra i due ho sempre visto Soda come il più sicuro caratterialmente, Napoleon lo è, ma più come arma di difesa.
“Sapeva solo che voleva possederlo e, forse, non gli avrebbe concesso il contrario.”
Mi ha colpito il pensiero di Makoto, sul fatto che lui vuole possedere Louis ma non si sente disposto a fare altrettanto. Nonostante si siano rivelati i reciproci sentimenti, ammettendo che non si odiano davvero, è tutto troppo fresco, troppo istintivo, c’è ancora molto da approfondire, manca qualcosa al loro rapporto perché anche lui arrivi a superare quell’ostacolo. E non ho dubbi che succederà quando si conosceranno meglio >_> *fa la finta tonta*
Tipico di Louis tornare scostante al risveglio. Ha rialzato tutte le sue barriere per tenere lontano Soda e anche per mettere distanza da quello che è successo. Anche se poi quando si incontrano sulle scale. AWWWWWWWW non possono restare lontani.
Ottimo l’aggancio al manga, con la partita contro l’Olanda. Soda ha promesso a Louis che avrebbero vinto e vuole vendicarsi di quella squadra, me lo vedo dare il 200% in campo! Disarmante la sua riflessione che Louis è davvero simile a lui, finalmente lo ha ammesso *___*
Bravissima è dire poco. Ho adorato questa ff, il modo in cui hai approfondito quei due e ti sarò grata per l’eternità per aver scritto di Juliet <3.
Solo un appuntino: ancora!!!!!!!!! XD
Risposta dell’autore:
Carissima!!! Eccoti qui!! attendevo il tuo commento finale!! Tu che sei stata la mia spalla in questa ff ^_^ Insieme a Juliet!!! Non devi essermi grata, io adoro Juliet! sono io che ringrazio te per avermela 'prestata', è un pg che s'incastra benissimo in questa ff e in certi passaggi meglio di Pierre!! La parte della macchina... madonna!! ce l'avevo in mente nei minimi dettagli e ci tenevo che risultasse bene, anche le descrizioni dell'ambiente e i dialoghi... Louis che parla con apparente distacco, ma che poi ammette i suoi sentimenti... o comunque ci prova!! Anche se fra loro rimane tutto ancora un po' indefinito... loro preferiscono agire, parlarsi coi gesti, le risse, il sesso... il loro istinto parla per loro!!Infatti come hai ben citato tu, Soda preferisce rispondere baciandolo *___* Anche la frase che citi della scena lemon... hai centrato in pieno!! Manca ancora qualcosa al loro rapporto... per ora possono relazionarsi solo in quel modo e dovranno crescere ancora... ci provano a fare i duri... ma sulle scale... cedono nuovamente!!!! XD Naturalmente visto il titolo, alla fine non potevano che ammettere di essere simili... e ora che lo sanno... potranno cercare di lavorarci sopra, anche se ci saranno tempi duri... tu lo saiXD Sai cosa succederò anche in merito a quanto detto sopra sulla frase citata... Mwahahahahahah!!! Non vedo l'ora di tornare a scrivere di loro... spero molto presto!!! Grazie di cuore tesoro!!!! Alla prossima!!!!!
Date: 04/03/2013 11:57 Title: Capitolo 1
Devo dire che questa è la coppia che mi ha sorpreso e, al tempo stesso, affascinato di più! Apparentemente così diversi, eppure davvero simili nelle reazioni di fronte ad eventi come la sconfitta.
Sono davvero curiosa di leggere qualcosa di più riguardo questi due, spero davvero aggiungerai altro!
La lettura è stata piacevolissima, scorrevole e d'atmosfera, i pochi accenni nei posti giusti creavano colori e suoni con sempre grande delicatezza.
Leggerti è sempre un gran piacere, alla prossima!
Risposta dell’autore:
Ma grazieeeeee WYWH!!! Che piacere trovarti qui, sono contentissima che Makoto e Louis siano la coppia che ti ha più sorpreso e affascinato! Ci credi che vale lo stesso per me? io ho trattato di tante coppie, ma non pensavo che loro due mi prendessero così, che mi sarebbero piaciuti tanti! Più cercavo di capire le loro teste, più me ne innamoravo!! Due testardi, così simili nei modi e nel ragire alla sconfitta... sì! Certo che scriverò di loro, mi prendo una pausa per farvi metabolizzare questi capitoli lunghi come papiri, ma poi loro torneranno, più intensi che mai!! Ho già tutto nella mia testa ;pppp Grazie mille!! Alla prossima!! Bacissimiii
Date: 01/03/2013 17:58 Title: Capitolo 3 -seconda parte-
Lo so sono una frana e dimentico sempre di commentare le storie che beto... soprattutto quando, mi si passi l'espressione, le sento un po' anche mie, come questa... Spero tu mi passi il termine, rel bella, ma mi sento un po' la zia di questi due... posso?*__* La loro storia intensa e difficile mi ha presa tantissimo... si è visto dalla rapidità con cui betavo XD perchè ogni volta ero curiosa, avida di sapere di loro. Sì, una storia un po' diversa dal tuo stile, più asciutta (anche se non bereve aaargh!) e diretta e forse per questo particolarmente nelle mie corde. Ho trovato toccante e maledettamente vero il loro rapporto con l'omosessualità (o pansessualità?), doloroso, negato, faticosamente accettato. Mi sono piaciuti i pg di contorno, originali o meno, dagli zii e le cugine, a Jules, Pierre e Genzo etc etc (lol). Mi è piaciuta l'alternanza di siparietti divertenti, amene scazzottate e momenti più intensi fino a quelli hot. E fino, soprattutto, alla meravigliosa scena porn dell'ultimo capitolo su cui... ah-uh-oh... non ho e non avrò mai nulla da dire, ebbene sì, anche io sono rimasta senza parole! Bella, bella, bella... Non vedo l'ora di sbrodolare ancora su di loro, per tante infinite sere. Grazie di averci regalato questa storia e di avermi coinvolto nelle sue vicende:)
LUV
nene
Risposta dell’autore:
ç_____ç sono commossa, davverooo!! Non me l'aspettavo!! Certo che puoi essere la zia di questi due testoni (Lol Ichigo è la madrina di ken&Jun). Sii hai betato i capitoli a tempo di record che rimanevo così O__o (felicissima naturalmente!!). Vero, è una storia diversa dal mio stile, perchè pg come Makoto e Louis agiscono tanto e pensano poco (invece di solito nelle mie ff faccio fare loro dei pipponi mentali allucinantiXD) e a volte mi sono trovata in difficoltà anche io perchè mi dicevo 'No, non posso dilungarmi sui millemila pensieri, quello che pensano deve emergere dalle loro azioni'... e sono felice di esserci riuscita. Vabbè, sulla lunghezza ormai non s'ha da fare... credo di non poter cambiare;)) Uhh mi fa piacere che hai trovato vero il loro rapporto con l'omosessualità, più combattuto del solito che li ha visti particolarmente aggressivi ma poi capaci di abbandonarsi... pur con le dovute difese. La scena pOrn... grazie. Per averla apprezzata, per non aver corretto nulla (ero particolarmente ispirata??XD) e per aver amato tutta la vicenda. Non preoccuparti, ti devo stressare ancora tantissimo su di loro!!! Ti stritolozzo!!!! a prestooo *_*
Date: 01/03/2013 17:48 Title: Capitolo 3- Prima parte
Tutte le volte che la rileggo non posso che sospirare estasiata. Bello il salto temporale rispetto al capitolo scorso, con tutti i dubbi da sciogliere su cos’è successo.
Lode alla crisi del Burunga (certo che con tutti gli stati esistenti al mondo non era decisamente il più indicato ad ospitare il Galà XD)
Bello Makotino tutto nervoso e ottimo il tuo aggancio per giustificare che fosse l’unico senza papillon *__* era nervoso per l’incontro con Louis awwww. Genzo Grillo parlante è un po’ inquietante davvero, della serie che ti guardi le spalle perché hai paura che spunti all’improvviso a sussurrarti nell’orecchio facendoti sobbalzare XD
Le tue descrizioni del ricevimento mi hanno fatto sentire proprio lì, insieme a tutti loro, per non parlare di quando arrivano i francesi!!! Mi sarei messa a saltellare. Come sempre ho apprezzato il contrasto fra loro, Mako più tradizionalista anche nel vestire, che si adatta alle circostanze e Napo volutamente informale, che sfida le convenzioni facendo sempre il bastian contrario (ah quanto lo adoro e chissà come stava bene >_>)
Perfettamente IC la sua strafottenza. Non ho dubbi che i francesi fossero molto sicuri di sé, Louis in particolare dopo gli allenamenti extra, dopo aver recuperato la fiducia in se stesso e nelle sue capacità. Trovarsi davanti a Makoto lo ha spinto ad essere ancora più sfrontato, come se fosse un modo per mostrarsi a lui facendo passare il messaggio “sto bene e non mi crea nessun turbamento stare di fronte a te, non metterti in testa strane idee chiaro?” e poi la stoccata finale con “tu stai sotto” loool
Genzo, di nuovo, intuisce anche troppo i sentimenti e le tensioni che prova Soda e mi piace che gli dia il consiglio di risolvere le questioni al di fuori del campo di calcio, consiglio sia amichevole ma anche sportivo. Perfettamente IC per lui.
Finalmente scopriamo cos’è successo, da parte di Mako, dopo *quel* giorno sulle rive della Senna. Ce lo vedo ad aver pensato pure lui che fosse tutto successo per un caso, per mancanza di una donna. Anche perché, nella sua concezione molto tradizionalista, una cosa del genere non è facile da digerire, anzi. Bellissima la sfumatura che hai sottolineato, che Soda si accorge che non gli piacciono gli uomini, è Louis ad attrarlo, quindi non è una cosa generica ma è proprio quello sbruffone che lo ha colpito al cuore *____*
(Sarei curiosa di sapere cos’ha provato Louis invece… Ah già, io lo so XD *scappa per non essere picchiata*)
Mi sono proprio vista lo sgomento di Soda quando scopre che la Francia è fuori. Mi ha colpito quel “che cazzo hai combinato Louis?” che fa capire la sua sofferenza, quanto ci sia rimasto. E poi puccino lui che si riguarda la partita per i fatti suoi, perché vuole capire, vuole sapere cos’è successo e vedere come ha giocato Napoleon. Tipico suo essersi defilato dalla squadra, per leccarsi le ferite da solo. Bello Pierre “occhio lungo” che si presenta da lui sperando di trovare Louis e la spiegazione che da’ a Soda, che descrive esattamente come sono quei due. Grandissimo Pierre come sempre!
E la telefonata… Awwww! Louis, tutto puccino, afflitto e da solo contro il mondo che si rivolge a lui e dalle poche parole che dice si intuisce quanto sia fragile, quanto abbia abbassato le difese.
Ottimo aver concluso in questo punto.
Sei bravissima, non smetterò di ripetertelo! Riesci a renderli benissimo e poi adoro le conversazioni “live” *____*
Risposta dell’autore:
Tesoroooo, scusa l'immenso ritardo con cui ti rispondo, ma volevo essere un attimo tranquilla per dedicarmi con calma alla risposta <3 MI fa piacere sapere che sono piaciuti gli stacchi temporali dei vari capitoli, ho cercato di mantere il filo logico e di sbrogliare le cose piano piano, creando suspanceXD Lol la storia del papillon è stata servita sul piatto d'argento...chissà poi perchè il Taka non gliel'ha fatto mettere (ripeto, SOLO a luiXD), anche perchè sotto sembra portare una sorta di polo, Lol! Makochan odia vestirsi da damerino! Lo scontro al party raggiunge proprio l'apice, come dici tu. Dopo gli allenamenti extra i due si sentono più forti, Louis soprattutto, perciò non frena la sua strafottenza, fino a dire a Soda quelle parole poco simpatiche XDXDXD Soda si comporta come lui, ma entrambi, dentro, sono scombussolati a livello allucinanteXD CErto, forse lui quella frase non gliel'avrebbe mai detta XD ma si rifarannocon gli insulti... nella scena futura di cui *tu sai* I ricordi di Soda su cosa successe dopo la scena sulle rive della Senna... li ho spostati un triliardo di volte, nella stesura della ff XD Non trovavo il momento adatto!! Vero è che il punto di vista è quello di Makoto, ma spero che, dai suoi occhi e dalle reazioni di Louis, si capisca cosa ha provato quest'ultimo... (certo non si sa cosa è accaduto in Francia... quindi io aspetto una certa cosina da te ^^)... in verità essendo simili, hanno provato le stesse paure, si sono posti le stesse domande, nonostante faccia lo sbruffone poi è Louis a cedere... spero sia emersa questa cosa! Soprattutto quando la Francia perde contro l'Olanda... eh sì. il "che cazzo hai combinato, Louis" sintetizza proprio tutto *__* Il fatto che Makochan si isoli è esattamente per come hai detto tu !!! <3 La telefonataaaaaa..... una delle mie scene preferite, LOL! Era appuntata da mesiXD E Genzo... ve l'ho detto che fatico a gestirlo come pg, mannaggia a meXDDDD LOOOL! Grazie di cuore di avere commentato e di tutti i tuoi complimenti!! Grazie a te per le conversazioni LIVE, sempre mooooolto costruttive!!! Attendo l'ultimo commento!!! ^_^ Bacissimiiiiii
Date: 19/02/2013 23:50 Title: Capitolo 3 -seconda parte-
*Sigh* questa seconda parte è proprio l'ultimo capitolo... :(
Innanzitutto devo farti ancora una volta i complimenti per il tuo modo di scrivere, capace di trascinarti fin dentro i pensieri, le emozioni e le sensazioni dei pg che descrivi, al punto da non voler mai smettere di leggere di loro! M'è successo con i tuoi Jun&Ken; e questa bellissima storia ha avuto il merito, tra gli altri, di coinvolgermi ed appassionarmi in modo incredibile, come solo le belle ff con protagonisti Kojiro e Ken, o almeno con la presenza di uno dei due, riescono a fare! Quindi doppiamente bravabravissima releuse, e credimi, il pensiero di non leggere ancora di loro mi DISPIACE un casino! Ma mi pare d'aver capito che questo è solo un arrivederci *W*! :D
Louis che cerca Makoto, il bisogno che ha di lui dopo la sconfitta... sembra quasi che stia avendo la certezza di aver trovato un'anima simile e l'ancora giovane età forse rende un po' confusa la definizione esatta di quello che sentono, e che provano per la prima volta in vita loro! Ma l'istinto, quell'istinto che tu hai descritto così meravigliosamente, ha guidato la prima volta di questi due sensuali e focosi ragazzi ed inevitabilmente gli ha uniti!
Il loro avvicinarsi nella macchina e il finale sono le scene che precedono e seguono quella stupenda del loro momento intimo, con quelle parole e quelle frasi, quelle azioni così 'loro', così proprie dei pg. La confessione di Napoleon sul cellulare e il loro ammettere di essere simili non sai quanto mi hanno emozionata! Così come le loro esitazioni, le loro piccole paure per quell'intimità nuova che hanno iniziato ad esplorare insieme, ma che sono state soggiogate da quel forte desiderio che avevano l'uno per l'altro!
Io tutto sommato sono un'ottimista, ma sai che ho anche una certa vena malinconica e un po' dark e mi emozionano quei finali dove forse non tutto va come avremmo desiderato e sperato, ma si ha una certezza: se un legame è troppo forte, troppo sentito, prima o poi le due strade sono destinate a ritrovarsi! E la scena sulla scala ce lo fa sperare!
Prima di lasciarti, ancora una nota sul bel rapporto tra Genzo e Makoto che si legge alla chiusura e, in base a quello che mi hai detto, bravissima per essere riuscita a delineare così bene il SGGK , pg per me non semplice!
Releuse... grazie ancora per questa bella ff che mi ha regalato così bei momenti... e torna presto!!! E sai già cosa mi attendo da te con più che ansia!!!
Ti abbraccio fortissimo, sei fantastica!!! ^^
P.S. dimenticavo: la canzone di Tiziano Ferro! Sai quanto amo legare le canzoni e i loro testi ai capitoli delle storie... e ti giuro che le parole di questa mi hanno davvero colpita, hai proprio ragione!!!
Risposta dell’autore:
Capitanaaaa */////////* Ma grazie a te per il meraviglioso commento! Per i complimenti, per l'esserti lasciata coinvolgere da questi due pg nuovi, dove non c'erano nè Ken nè Kojiro. Non ho parole, sono commossa ç___ç Quando leggo queste analisi sui pg di cui ho scritto mi emoziono da sola... hai centrato tutto in pieno!Louis ha un forte bisogno di Makoto dopo la sconfitta ed è vero... in lui ha trovato quell'anima simile di cui aveva bisogno, e anche per Soda è lo stesso. Solo che fanno una fatica immensa a capirsi, lasciandosi guidare dall'istinto che li unisce, guidandoli nella loro prima volta un po' aggressiva ma non priva di paure. In verità in origine la ff doveva avere solo questo finale... aperto, un po' malinconico. Ma, non posso farci niente... il mio cervello va avanti da solo e ormai ho in mente un seguito per questi due testoni... non rose e fiori, ma si sa... io sono un'ottimista di fondo e a costo di sembrare irreale, mi piace dare ai miei pg speranze e lieti fine...anche se questi due non saranno mai dei veri ciccì e coccò LOL Sono un po' anomali rispetto alle altre mie coppie... comunque... torneranno presto su questi lidi... intanto c'è il fratello di un noto karate keeper che desidera fare la sua apparizione, nonchè tale Nat, che tu sai chi è :DDD A prestissimo tesoro, sei te meravigliosa!!! Ti abbraccio
Date: 19/02/2013 00:54 Title: Capitolo 3- Prima parte
Caraaaa!!! Inizio ad adorare le tue storie già leggendo le tue premesse e i tuoi 'monologhi' :D perché in essi ancora una volta traspare quella passione e quell' emozione sincera che riesci a mettere nero su bianco, le vivi e condividi con i tuoi pg e le trasmetti magnificamente anche a noi!
E' fantastico leggere questo quarto capitolo quasi come se le vicende dei nostri protagonisti fossero realmente successe nel volume 49, inserendosi in quelle 'regolari' del manga! E in questo ancora una volta rimango affascinata dalla tua cura e dalla tua attenzione a certi particolari, che sai piacciono tanto anche a me!
Dopo Makoto&Louis, questo 'tuo' Genzo è monumentale, con il suo discreto ma acuto spirito d'osservazione e quel suo essere anche un po' vicino a Makoto in certe situazioni formali, sapendo quanto lui sia fondamentalmente schivo per quanto apparentemente impetuoso e strafottente... e forse riesce anche a capirlo! A Genzo basta un particolare per aver chiaro il quadro della situazione ed è proprio nel suo stile lanciare il messaggio a Makoto e poi farsi elegantemente i c...i suoi sdrammatizzando, ma lasciando anche nell'altro la sicurezza della sua discrezione.
E poi che grandi i botta e risposta di Makoto e Louis, con quella provocazione finale da parte del francese! Dio, mi sono immaginata la scena per davvero e le gocce di sudore lungo la schiena di Makoto :D !!! Per non parlare poi del suo timore che Pierre sappia...
Ecco, Pierre è un altro pg che m'è piaciuto tantissimo come l'hai gestito. E' lui, molto IC ma con delle sfumature inedite che gli calzano molto bene, soprattutto quando va da Makoto, sicuro di avere forse delle risposte su dove possa essere Louis. “Per questo penso che, probabilmente, tu sia molto più di quello che siamo noi per lui…”
Quanto ho ADORATO questa frase!!!
Risposta dell’autore:
Tesoro!!Siii io amo i miei personaggi e le loro storie, e sono felice che la cosa emerga... io le loro le vivo insieme a loro!! Le sento prorpio! E, poi, questa di Makoto & Louis l'ho snetita particolarmente, mi hanno appassionata da morire... L'attenzione agli eventi del manga, poi, è una cosa a cui tengo moltissimo!!Cerco sempre di incastrare con la storia originale e di trovare spunti interessanti!! (la gocciolina di Jun quando vede Ken docet XD) Mi fa piacere che sia piaciuto anche Genzo... che per anni è stato il mio scoglio... l'ho bellamente ignorato in tutte le mie ff XD Evitandolo come la peste!! Poi alla fine è venuto spontaneo... così come Pierre, che io ce lo vedo l'Amico con la A maiuscola, quello che capisce Louis più di quanto si capisca lui stesso!! Grazie per tutti i tuoi complimenti tesoro... ti abbraccio!! alla prossima!!!
Date: 18/02/2013 14:38 Title: Capitolo 3 -seconda parte-
Aw.
Non so se dire di essere felice o di avere un po' d'amaro in bocca per il fatto che Lou sia tornato in Francia e c'è quella frase ("chissà se si sarebbero rivisti") che un po' fa male perché ancora non hanno capito davvero come stanno le cose, fino in fondo, tra loro due. Però poi so che come SARANNO in futuro e son contenta XD.
Sappi che la scena delle scale l'ho AMATA di un amore immenso perché quella è La Scena di tutta la storia. Makoto che lo rincorre e Lou che stava tornando indietro e quel 'Va' al diavolo' che è perfetto lì ed è perfetto per loro.
Mi è piaciuta moltissimo questa fanfic, mi sono piaciuti da morire i protagonisti e come li hai mossi. Hai ragione nel dire che un po' non ci si può non innamorare di Makoto perché è così 'maschio', anche se un po' ottuso, e magari ci mette un po' ad aprire le proprie difese, ma quando lo fa è passionale e travolgente fin nelle dita dei piedi.
Mi è piaciuto moltissimo anche Loulou, che tra i due l'ho trovato quello più 'fragile', quello più disposto a cedere, ad arrendersi, quello che è anche più sincero con sé stesso perché ammette di essere ben più che interessato a Makoto, però ha un pessimo modo per dimostrarlo. Makoto, invece, è più arroccato sulle sue posizioni, ha bisogno di tempo per adattarsi alla situazione, ma quando ci riesce tutto diventa naturale e si scioglie di più di quanto fa Loulou. Vedi la scena in macchina, ad esempio. *_*
E' Makotino che prende l'iniziativa, questa volta. X3333
Bellissima scena, tra l'altro, e bellissimo disegnino (*_* te l'avevo già detto!). Si prendono in una maniera estremamente sexy proprio per la loro natura maschia, virile e questo ha reso la scena in albergo moooooooooooooooolto passionale.
XD nota di merito per Genzo Grillo Parlante che fa sbellicà e fa intendere che lui ha capito, ma si può contare tranquillamente sulla sua discrezione e appoggio.
Bella tutta la storia e grazie per aver scritto di questo pairing per niente scontato e con infinite qualità. Grazie per averci dato Makotino che è meraviglioso.
*_* non vedo l'ora di leggere ancora di loro, soprattutto dopo che tu mi hai detto 'quella cosa'!!! Io la voglio!!! *_* la voglio leggere assolutamente!!! *___________*
Complimentissimi, Rellinamia, sei sempre bravissima!!! :******
(oh, non è che nel mentre ci dai anche, che so, la 3some ShoLevinCha? XD o anche solo ShoLevin, eh! Io mi accontento!!! *schiatta di lol*)
PS: dimenticavo di dirti che la canzone di Tiziano Ferro ci sta proprio a mostro!! *-*v
Risposta dell’autore:
Waaaa *////////////* sono stracontenta chequesto ultimo capitolo ti sia piaciuto Melaaa,e dal commento vedo che hai colto in pieno come ho voluto rendere i pg. ^^ Makoto un po' ottuso, è vero, ha difficoltà ad ammettere quello che prova, ma quando si lascia andare sì, è sensualissimo e passionale e coinvolgente... più di Louis... lui sì , è più 'fragile' nel senso che ha l'amaro in bocca per le ripetute sconfitte e questo abbassa le sue difese (se fosse stato il contrario, la parti si sarebbero invertite e sarebbe stato Mako a cedere...) e si lascia andare... La scena in albergo ci ho lavorato tanto, ma da sempre l'avevo immaginata così... travolgente ;) e quella sulle scale... sì, è la chiave di lettura della ff!! Una scena che avevo in mente da anni e che faceva parte dei mie flash sui due su cui ho lavorato per creare DisSimile... anche io la amo! In verità, poi, questa ff in origine doveva proprio finire così... con l'amaro in bocca... mah, si sa, Rel ama complicarsi la vita e la storia proseguirà con capitoli extra!! Hihihi quello a cui ti riferisci tu avverrà molto più in là... prima ci saranno un po' di peripezie e qualche alto e basso che riguarderà i due... in fondo Mako&Lulù hanno ancora difficoltà ad ammettere i reciproci sentimenti... quindi il cammino è lungo. Vorrei scrivere subito di loro, ma non voglio essere frettolosa, meglio mi e vi lascio metabolizzare fino a qui... intanto la prossima ff penso sarà sui miei figlioli Ke&Jun e anche su un'altra ideuzza a sorpresa... diversissima da Tutte le mie ff, una cosa completamente diversa, nè Het nè Yaoi.... XDXD una ff sportiva con un filo di... *si morde la lingua* vedremo cosa frullerà il mio cervello! Grazie di cuore Melaa!!!
Date: 18/02/2013 13:06 Title: Capitolo 3 -seconda parte-
Finalmente ho letto i due capitoli finali *__* scusami se recensisco tutto qui ma mi è più facile XD.
La prima parte mi ha emozionato: ritrovare le varie citazioni del numero 49 (che ADORO) è stata un'emozione fortissima, avevo il cuore a mille *__*. Sei stata brava ad inventare parti che nel manga non sono narrate senza tuttavia stravolgere la storia. Adoro che Louis alla fine chiami Soda e che poi facciano sesso, che però sesso non è ma la loro (stupida) ammissione di amarsi. Adoro come li hai caratterizzati, adoro come hai sviluppato la trama e adoro questa FF, mi dispiace che sia finita ç_ç. E la scena di sesso è proprio in Rel style *-*. Ti adoro un bacione *_*
Risposta dell’autore:
Eh eh, citare scene del manga è una cosa che amo ^^ ormai cerco di fare incastrare le cose, se possibile. è più divertente e 'realistico'!! Sono contenta ti sia piaciuta la ff... e la scena lemon! hahaha il rel style ogni tanto ritorna XD nonostante sia una romanticona di fondo XD Per ora ancora non hanno ammesso di amarsi i due... avranno bisogno di tempo ancora... ma non sarà mai troppo tardi!! Grazie di <3
Date: 15/02/2013 19:12 Title: Capitolo 3- Prima parte
Il 'tu stai sotto' è proprio da Loulou!! XD *schiatta di lol*
Awwwwwww!!! *^* aspettavo quest'ultimo capitolo ma tu sei crudele e me lo dividiiiiii!!!! /0 io voglio saperlo subito che succede tra quei due zucconiiii!!! Comunque Napo è puccino quando gli dice che aveva voglia di sentirlo!!! Piccolo!!! Letta nell'ottica della tua storia mi è dispiaciuto troppo x la sconfitta della Francia, perché anche io avrei voluto leggere della sfida tra Makoto e Lou! E invece nisba ;_;
Cmq, belli tutti i riferimenti al manga, la sfida Gentile Aoi, i messicani e Tsubasa moralista salvatutti assieme alla Platinetta!!! XD
Awwww bello anche il modo in cui Genzo mette le pulci nell'orecchio di Makotino per farlo ragionare quasi fosse la sua coscienza!
Ora staremo a vedere come si troveranno i due scemotti!
Perdona se questa recensione è un po' breve ma sono morente nel letto, però mi rifarò di sicuro per il finale!!! *^* spero non ci farai attendere troppo!!!!
Un bacione!!! :****
Risposta dell’autore:
Waww tesoro, grazie di <3!! Eh eh eh, lunedì avrai il finale, tranquilla ^_^ I riferimenti al manga ci volevano, sono tanti in quel frangente! Ah, che poi, anche il fatto che Makoto è l'unico a non avere il papillon è vero, nel manga è proprio disegnato così O__O Mentre tutti gli altri ce l'hannoXD Oddio tsubasa e Platykarl devono sempre rompere le ballsXD Ma l'oscar del miglior rompiballs di questa storia è per Genzo-grillo parlanteXD In questi termini non mi dispiace l'SGGK XD Grazie del commento tesoro, non preoccuparti per brevità, l'importante è che stai bene ^^ alla prossima!!!!
Date: 14/02/2013 11:47 Title: Capitolo 2Bis
Che bello leggere di Mako che torna sul suolo francese (manco lo stessi ospitando a casa mia XD anche se l’impressione è quella).
Il flashback con il Dr. Fukawa!!! Certo, lui la chiamerà sempre “la sua bambina” lol.
Fantastico il cammeo del cagnolino e l’indiretto riferimento a cane Genzo, ottimo!
Ho avuto un brivido quando, arrivato al campo, Mako e Napo si fissano in silenzio. Nessuno dei due si immaginava di ritrovarselo davanti e non dubito che un brivido l’abbiano avuto pure loro, di rabbia sicuramente ma anche di qualcos’altro non meglio definito. Puccini loro che ancora non sanno decifrare cosa provano >_>
Hai reso bene anche il clima ostile in cui si trova Soda. Attorniato dai francesi che non fanno niente per nascondere la loro puzza sotto il naso, il loro senso di superiorità verso il giapponese, reso benissimo nella frase “sti giapponesi sono tutti uguali” che ho trovato molto dispregiativa verso Mako, cosa voluta, insomma tutto perfetto anche in queste sfumature.
Non mi aspettavo l’intervento di Napoleon per difendere Soda awwww. Sì, lui davanti fa lo sbruffone, fomenta i litigi ma, sotto sotto…. Sì è da lui fare così, mascherarlo e facendolo passare per altro, buttando lì la giustificazione con aggressività, facendo tacere gli altri. Che attore XD
Non c’è niente da fare, Pierre ispira sempre rispetto ed educazione, almeno tanto quanto Napoleon ispira parolacce e voglia di picchiarlo e Juliet ispira la voglia di tapparle la bocca con un bavaglio XD XD Perfetto il bisticcio tra Napo e Juliet, quei due non possono battibeccare, altro che stare insieme XD Pierre non poteva commentare in modo più azzeccato lol. Il riferimento al “papy”, sì la reazione di lei è IC, sempre in bilico tra l’essere felice che parli di lei e il fastidio di essere trattata come una bambina e non capita. Bello bello bello!
Ho trovato puccissimo il momento in cui parlano, in riva alla Senna. Napoleon che si confida rivelando la sua debolezza, il suo sentirsi inferiore… Aww puccino lui. E’ il suo tallone d’achille perché sembra sempre tanto sicuro, tanto strafottente, ma è solo un modo per nascondere l’insicurezza e non far avvicinare nessuno a com’è veramente. E Soda ha capito che era un momento di confidenze e ha fatto lo stesso pure lui. Credo che in quel momento abbiano davvero stabilito un legame, qualcosa al di là dell’attrazione, dei litigio, qualcosa di fragile ma vero.
Certo, quella è una cosa che può capitare una volta, loro due sono comunque sanguigni, si “accendono” a vicenda e alimentano il fuoco >_> inevitabile che lasciassero sfogare la passione sopita. Non mi aspettavo fosse Louis a fare il primo passo, anche se… può essere che l’essere in “casa sua” gli dia un po’ più di sicurezza, o forse era solo che bramava da troppo di fare quel che ha fatto (e infilare la manina furbetta in certi posti >_>)
Ottimo il salto, lasciando in sospeso cosa sia successo dopo quel momento! Anche se io so cos’ha combinato Louis XD Il particolare della birra, la chiamata di Wakabayashi, sempre discreto, ma che sa cogliere sempre il punto della questione e si preoccupa per i compagni. Awwww
Adoro come li muovi! *___*
Risposta dell’autore:
Stella!! Grazie per essere passata di qui!! Waaa Makoto&Louis... che coppia *sospira* Come ho detto nei capitoli, il fatto che lui vada a Parigi mi è stato servito sul piatto d'argento da Takahashi... hihihih! Eh, il rifiuto per gli orientali è un argomento a me caro (sarà che mio cognato è filippino ^^) e l'ignoranza che c'è il giro sulle diverse etnie asiatiche ha dell'incredibile... quindi mi è venuto spontaneo inserire un po' di rogne in merito a ciò XD Ma Makoto non è Shingo (cito lui perchè avevo scritto qualcosa di simile ma lui si lasciava schernire, come nel manga), quindi reagisce!! E Louis ce lo vedo a intervenire di nascosto... solo lui può avere il provilegio di insultare e malmenare (soprattutto malmenareXD) Soda! Juliet è sempre meravigliosa e te lo dico sempre... adoro inserirla nei capitoli, in quei ruoli che sarebbero stati, in origine, di Pierre...(mossi in modo diverso cmq) e il rapporto con suo padre non vedo l'ora di leggerlo nella tua ff!Il momento in cui si confidano ci voleva... me li vedo tanto...e Makoto non avrebbe mai infierito in un momento simile, è un vero samurai, lui!Ma, come dici bene, è una cosa momentanea, perchè loro non possono fare a meno di alimentarsi a vicenda... Louis si... fa lui il primo passo, fino a qui è sempre stato lui a cercare Makoto e a stuzzicarlo... quando ha il coltello dalla parte del manico lui si gasa abbastanza ma, se il coltello gli sfugge..... ;) il prossimo capitolo ci illumineràXD Makoto, poi, all'inizio è un po' più rigido, ma quando la miccia è accesa non può fare a meno d'infuocarsi anche lui... Waaa, belli!!Genzo... è un gran rompiballe>XD e qui è ancora poco! LOL. Grazie di seguirmi tesoro!!! Alla prossima!!!
Date: 04/02/2013 17:30 Title: Capitolo 2
Grazie per averlo scritto e avermi fatto conoscere, attraverso questo, il tuo Soda. Mi piace lo spessore che gli hai dato. Forse un pg irruento, facile ad infiammarsi sul campo ma che nasconde molto di più dietro. Mi ha colpito il modo, che trovo IC, tipicamente giapponese, che si nota soprattutto quando incontra le cugine molto più "easy" su tutto. E lui un po' imbarazzato XD adorabile! Sul campo è uno che non molla, che non esita a sgarrare, ma nella vita è diverso. Lo dimostra anche l'onestà nel lasciare Meiko.
Bello il modo in cui sei riuscita a legare la sua vicenda alla Francia e allo spunto che viene dato nel manga. Rendiamo grazie anche a Gamo, così bistratto e ritenuto cattivo, in realtà è stato un genio e ha tirato fuori il meglio da tutti loro (sono di parte lo ammetto, io amo Gamo - e non sono l'unica - si sa >_>)
La gag con le cugine sul bacio alla francese e allenarsi con un'amica è stata lollissima! Quanto ridere XD Mako ne ha da imparare dalla mentalità europea! Bellissima che, dopo tre anni, il ricordo di quanto successo a Parigi, con Louis, riesca ancora a farlo agitare *__*
Il loro incontro sotto la Tour Eiffel! Awwww, questo sì che è un vero incontro focoso! Quei due non possono stare senza stuzzicarsi, è inevitabile, come è inevitabile che finiscano per menare le mani, per tampinarsi a modo loro.
Figuriamoci se Juliet lasciava Napo tranquillo lol. Soda avrà modo di capirlo che non sarà facile levarsela dai piedi XD Anche se lei ci tiene solo a proteggere Louis, per quanto lo faccia a modo suo (non potevo non parlare della mia piccina e wubbare all'infinito per come la muovi grazie *___*)
E poi quel "Non è finita, Makoto Soda" è perfetto e carico di promesse per il seguito *____*
Date: 23/01/2013 16:15 Title: Capitolo 2Bis
OH YAY!!!! *w*
Oddio!!! Finalmente!!! *W*W*W*
Awwwwww!!! finalmente hanno conZumato!!! *W*
Questi due mi piacciono, mi piace come li muovi, come li fai violentemente interagire, come si infiammano per rabbia e passione. *W* mi piacciono moltissimo!!!
Ho adorato, come sempre, anche il modo in cui hai saputo incastrare gli eventi del manga, con quelli della storia, per darle una maggiore continuità e solidità. Bravissima, Relli! Però sono triste ç_ç il prossimo è già l'ultimo capitolo?! Ma uffaaaaaa! *sigh*
E poi voglio troppo sapere cosa è successo tra Makoto e Louis DOPO quel momento di passione sulle rive della Senna! *W* Cioè! Non puoi lasciarmi che è passato tutto 'sto tempo, io voglio sapere subito che cosa è accaduto tra loro!!! T_T volevo le reazioniiiiii!!!
Ma sono sicura che saprai raccontarci tutto nel prossimo capitolo, dove immagino che i nostri due testoni si incontrino al WY!
XD concordo tantissimo sul fatto che siano due testardi, straripanti di testosterone XD su quello non ci piove proprio, in particolare Makoto (XD che ora leggo sempre 'Makotò' XD alla frangisa!!! XDDD).
Mi è piaciuta, inoltre, la chiusura di questo capitolo, con il dialogo con il Waka e i riferimenti al primo capitolo della storia!
Brava, brava!!! *_* spero che l'ispirazione ti colga violentissimamente anche per scrivere la conclusione di questa storia! Io aspetto fiduciosa! *-* bravissima, Rellina :*****
Risposta dell’autore:
Waaa eccoti, mela!! Ma nooooo, non hanno mica conZumatoXD è stato uno sfogo momentaneo... il bello deve ancora venire *sghignazza*... In fondo devono capirsi ancora un po' questi due... nel prossimo capitolo (sì, l'ultimo, ma vista la lunghezza varrà per dueXD) avrai le risposte di ciò che è successo fra loro sulle rive della Senna (colpi di quaaaa, colpi di lààà cos'accadrà cos'accadràààXD) Eh, i piccioncini sì, si infiammano per rabbia e passione, non sanno controllarsi, però... vedrai!! Per la coerenza col manga, è una cosa a cui tengo sempre di più e, infatti, ci sto attenta. Devo ammettere che per questa storia si è incastrato tutto benissimo... e anche il prossimo sarà così, si svolgerà negli eventi propri del manga, durante il WY! Eh,eh, eh... il Wakabayashi ha fatto la sua apparizione... whahahah, e non è finita;) Te l'avevo detto che Makoto piano piano perdeva la sua rigidità e mi riferivo proprio alla scena della birra... ;) Spero anche io di scrivere prestissimo il prossimo!!! Grazie mille del commento, alla prossima con questi due sensualissimi pg!!!
Date: 22/01/2013 21:11 Title: Capitolo 2Bis
E 10 sia *__* alla faccia del capitolo lungo, meglio, tanta più carne da leggere *ç*.
Mi è piaciuto tantissimo, alla fine entrambi non avevano il coraggio di ammettere quello che provavano e.. oddio stavo morendo con Juliet XD credevo fosse la sua ragazza e invece nisba yeee *_* *fa i salti di gioia*. Si lo so sono cattiva XD. So che scriverai ancora su di loro, però anche in questo capitolo personalmente penso che la storia sia chiusa, non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Garzie Rel *-*
Risposta dell’autore:
Grazie Karoooon */////////////* Eh, no la storia non è finita... cioè, dici bene, il capitolo poteva finire così, così come il primo... (ed è proprio la struttura della storia che me lo chiede, dati gli anni che passano...), però non sarebbe finita troppo bene... se hai fatto attenzione, alla fine del capitolo, dalle reazioni di Soda e da quello che dice a Genzo non è finita benissimo fra lui e Louis... non si sono ancora chiariti....per questo urge che i due si reincontrino un anno dopo... alla prossima!!!! <3
Date: 09/01/2013 20:47 Title: Capitolo 2
ma ma ma ç__ç *ci rimane male* tanta carne nel primo capitolo e qui? ç__ç la farai finir bene vero? ç_ç *va nell'alngolino* cmq sei brava Rel, adoro la tua scrittura anche se ci sono rimasta di sasso, gomen XD mi piace come pairing, sono curiosa di vedere come lo svilupperai ^^
Date: 09/01/2013 16:28 Title: Capitolo 2
Ed eccoli qui!!! *_* Tornano Makotò (alla frangisa XD) e Lulù! *_*
Aspettavo di leggere ancora delle vicende di questi due, e mi piace molto come stai caratterizzando Makoto (è anche quello che vediamo di più, fino a questo momento). Mi piace il suo spirito smaccatamente nipponico, il suo rigore - forse un po' troppo - che salta all'occhio soprattutto nei confronti della cuginetta Sophie (XD) e la sua correttezza nei riguardi della ex-ragazza. :3333
Mi piace anche come sei riuscita a tirare fuori questa storia prendendo spunto dal manga. Devo dire che ci sta tutto: il viaggio a Parigi per migliorarsi, la voglia di rivalsa contro Gamo e gli RJ7 (XD che, detti così, sembrano un complesso JRock! XDDD) e i pensieri verso il nostro grezzissimo Lulù! *W*
Cioè, chiaro come il sole come lui non abbia mai dimenticato il bacio che si sono scambiati :3333 E non avevo dubbi che gli fosse piaciuto. E' stato molto maschio: prima si picchiano, poi si baciano, poi si ripicchiano. Cioè, il paradiso per uno come Makoto XD *rotola via*
*_* e non poteva mancare la scazzottata di ritrovamento!! Ormai le dinamiche tra quei due sembrano funzionare solo in un modo XD, ma sono felicissimi che si siano ritrovati e che la UST tra loro sia risorta più figa che mai *w* (XD trolol il paragone con la scena che vede Tsubaldo e Tarallino XDDDD).
Chissà perché, ma io ho un terribile sospetto per ciò che avverrà nel prossimo capitolo: se non sbaglio, tale Giraud ha detto che stava allenando anche ALTRI RAGAZZI... stai a vedere che... *sghignazza*
:333 aspetto il prossimo capitolo, Rellina!!!! *abbraccia*
Risposta dell’autore:
Caaaara!!! Eh sì, Makoto&Lulù sono tornati!! MI fa piacere che ti piaccia come caratterizzo Soda, diciamo che è suo il punto di vista della storia e in generale sarò più focalizzata su di lui che su LOuis, ma di quest'ultimo vedrai tanto e capirai tanto nel prossimo capitolo... dagli occhi di Makoto e di chi gli sta intorno:)) Che dire... nel mio immaginario Makoto è uno 'molto giapponese', sicuramente aggressivo, spaccone, ma nipponico nell'animo. Un atteggiamento che cozza un po' con noi occidentali, ma mi piace che risalti. Negli ultimi tempi, rileggendo manga che da ragazzina mi facevano impazzire, ora mi rendo conto di quanto i pg maschili siano troppo 'giapponesi', sono un po' maschilisti e tanto rigidi, anche quando fanno gli innamorati romantici!Ma Louis saprà farlo sciogliere... non preoccuparti;))) Infatti nei modi LOuis è molto più sfacciato di luiXD Come dicevo alla capitana qui sotto, non posso esimermi dal legarmi al manga. Il fatto che nel manga quando torna dall'allenamento Makoto dica che si è allenato sulle sponde di un fiume, senza specificare quale o dove... beh, l'idea di Parigi mi è stata servita su un piatto d'argento:) E penso proprio che tu abbia capito benissimo, afferrando quella cosa buttata lì, chi ci sarà fra gli altri ragazzi da Giraud... eh eh eh! Le dinamiche di quei due... sì funzionano prorpio come hai detto tu... ormai per loro menarsi= LOVE! XD Più o meno andrà sempre così anche quando, nel prossimo..... *si morde la lingua*
Grazie di seguirmi, spero di scrivere presto il prossimo perchè se ne vedranno delle belle;)
Bacissimiiiii
Date: 04/10/2012 16:44 Title: Capitolo 1
Non so perchè m'è venuta la prima parte in grassetto...
Mi rifiuto di cancellarlo perchè sono tre giorni che non mi fa mettere il commento, prendilo così e porta pazienza XD
Date: 04/10/2012 16:29 Title: Capitolo 1
Mi piace il tuo modo di scavare nei sentimenti dei personaggi, tanto più se sono secondari. La tua analisi che Soda mascheri i suoi veri sentimenti dietro l'essere spaccone e ironico mi ha colpito. Ci sta. Come ci sta che, anziché lasciarsi andare ai festeggiamenti, alla vittoria della sua squadra, continui a rimuginare sui suoi errori, concentrandosi su quello che ha sbagliato. Ed essendo un solitario non poteva che allontanarsi dalla festa e vagare per le strade di Parigi.
Oddio quando ho letto del parco Montsouris ho fatto un salto di gioia. Ho fatto talmente tante ricerche e scritto di quel posto che è come se parlasse di casa mia XD
Napoleon. E' lui AWWW! Incazzato, che cerca un modo per sfogare il tormento che ha dentro, l'orgoglio ferito per uno come lui che ha bisogno di sicurezze... Lo amo. Punto. Me la vedo proprio la scena che hai descritto. Credo che entrambi avessero bisogno di concludere quel litigio iniziato sul campo, di riversare il rancore.
Perfetta la scazzottata, lo scambio di offese gratuite. Già dal loro botta e risposta capisci che hanno qualcosa in comune. Decisamente non si può dire che Louis sia così prevedibile. Quel bacio... >_> ma anche Soda che gli rovescia la birra in testa looool
E Juliet *__* (per rispondere a Melisanna, l'ho scritto così il nome perchè volevo venisse pronunciato "Juliè") perfettamente IC. Arriva e cazzia Napoleon e poi rivolge il suo risentimento contro Soda senza pensarci due volte. Ovviamente traendo le sue conclusioni senza chiedere a niente e nessuno. Qui ci vuole un enorme grazie, perchè l'emozione di leggere di un tuo pg scritto da qualcun altro è unica. Grazie mille! *___*
Menzione d'onore a Genzo e Katagiri. In poche righe sei riuscita a dargli profondita. Wakabayashi, che sembra tanto menefreghista e sulle sue, ha intuito lo stato d'animo di Soda e l'ha consolato con poche parole precise e puntuali, meglio di qualsiasi sproloquio di Tsubasa. E poi l'ha coperto, consigliando al Kata di andare a cercarlo. Anche lui è stato così protettivo awww.
L'ho detto che sei brava?
Che il titolo è azzeccato?
Che bramo il seguito, anzi i seguiti?
*se ne va saltellando felice*
(in realtà il primo commento era fatto meglio, ma poi elf mi ha cancellato tutto ç__ç)
Risposta dell’autore:
Carissimissima!!Eccoci qui... attendevo un tuo commento, yuppieeee!! Napoleon... anche a me è sempre piaciuto come personaggio e, pur amandolo come compagno di Pierre, mi ha sempre stuzzicata l'idea di una storia fra lui e Soda!!Makoto sì, ce lo vedo tantissimo a rimurginare sui suoi errori, non credo l'abbia presa benissimo quella espulsione >__< Per questo se ne va a girovagare per Parigi... Ah! Il parco MOntsouris naturalmente l'ho usato grazie a te... non conosco una cippa di Parigi, mi sei stata utilissima, grazie!!!! Napoleon vive anche lui quel tomento che lo avvicina a Soda... in un modo o nell'altro entrambi sono due persone sconfitte,... e danno la colpa l'uno all'altro, per scrollarsela di dosso... ma la colpa e soltanto loro e credo che lo sappiano. La tensione li travolge... beh il loro rapporto non potrebbe prescindere dalle scazzottate:D Il bacio è l'apice della loro frustrazione... *___* Non ne potevano fare a meno... Soda è sconvolto, ma dentro qualcosa gli è scattato... come a Louis ^^ Sono bellissimi, sììì!! Poi Juliet... con lei è stato amore a prima vista! é troppo perfetta come amica di Louis, ce la vedo troppo!!! E non è finita... lei ci sarà ancora :DDDD Genzo... credo sia la primissima volta che lo muovo in una ff,di solito lo evito come la peste!!! Ma anche lui dovrebbe tornare... Katagiri non lo so... aaah, che grand'uomo!!! Grazie di tutti i complimenti, spero di arrivare presto col seguito;)))) Un mega kisssssssssssssss!!!!
Date: 30/09/2012 17:49 Title: Capitolo 1
Awwwwww!!! *-*
Makotino!!! *___*
Ero curiosissima di leggere cosa avesse partorito il tuo cervellino su questi due zucconi e ti faccio tantissimi complimenti. *____* Questa storia mi è piaciuta un sacco, però ha lasciato un sacco di punti interrogativi che spero ci svelerai al più presto! *__* Voglio ancora leggere di questi due! Soprattutto di Soda. Io ADORO Makotino bestiolina! XD
Mi è piaciuto tantissimo il punto di partenza da cui hai dipanato tutta la vicenda. Il fatto che il giovane si sentisse in colpa con quello che era accaduto durante la partita con la Francia è perfetto e plausibile; dopotutto, l'abbiamo visto che pregava disperato affinché i ragazzi vincessero. Makoto è il personaggio che preferisce fare lo spaccone piuttosto che mostrarsi per come è veramente, non per timidezza, ma perché la sua vita privata sono affari suoi che non può sbandierare con chiunque, ma solo con chi è come lui. E in Napo penso che abbia trovato proprio un degno compare! *_*
Ho adorato questo Napuzzo tormentato dalla sconfitta e dall'orgoglio ferito dal ceffone di El Cid. Ho adorato come si sono scontrati, a muso duro, come si sono presi a botte e come lo ha baciato a tradimento XDDDD per poi voler di nuovo fare a pugni! XDDD E' proprio Napo XD Cioè, è così. XD SONO così! Tutti e due! *adora*
*_* mi è piaciuta molto anche la giovane Juliet e, a questo punto, non vedo l'ora di leggere la storia di Agatha per saperne di più!!! :DDD
Menzione d'onore per il Kata e per Genzo! Ho adorato entrambi, il ruolo che hanno avuto e il modo paterno con cui Munemasa sprona e conforta il nostro Makotino.
Infine, bellissimo il titolo! :D
Azzeccato e geniale! :DDD
*_* bravissima, tessòòòò!!!! :*****
Date: 28/09/2012 22:56 Title: Capitolo 1
Era tantissimo che non leggevo una ff (trooooppo lavoro), ma una serata da malata mi ha dato la scusa per tornare su Endless Fields e sono contenta che la prima che ho trovato sia stata la tua! E' scritta bene, come sempre e intrigante. Hai fatto una scelta di personaggi piuttosto stravagante, ma interessante e sono curiosa di vedere come andrai avanti. La scelta del nome Juliet, all'inglese, invece del Juliette o Julie francese è voluta o un caso?
Risposta dell’autore:
Carissima Melisanna!!! Quanto tempo!!Ogni tanto le nostre strade s'incrociano, anche a distanza di anni;)))))))) Che piacere trovarti qui;))) Sono contentissima che la mia ff ti piaccia, eh sì, amo le coppie stravaganti, è risaputo;ppp, spero di scrivere a breve il seguito, ci saranno diverse sorprese!!! Mah, sai che per Juliet non so??? Dovrei chiedere ad Agatha, il pg è il suo, poi glielo chiedo!!! ^__^ Grazie mille di seguirmi, guarisci presto!!!Alla prossima :*
Date: 28/09/2012 16:46 Title: Capitolo 1
*w* Soda *w* Non avrei detto che è composta da più capitoli, sembra conclusa così *-* oddio *-* bella bella bella *-*
Risposta dell’autore:
*/////////* Ma grassie!!!! Sì, in verità questo può anche essere letto come oneshot, ogni storia sarà più o meno a sè stante, ma l'una il seguito dell'altra!! Soda è.... *sospira*... comincia a piacere tanto anche a me!!!