Date: 25/06/2009 15:11 Title: Nicholas
io volevo sapere com'era andata a finire fra Takeshi-chan e la pazzoide di Mizu!
Sono anni che vorrei scrivere una storia Yaoi con Ken e Takeshi protagonisti, ma non mi risolvo mai a prendere la cosa in mano davvero.
Chissà se....
Risposta dell’autore: Grazie infinite per aver letto la mia follia adolescenziale!! xD
E grazie per questo sostegno a Take-chan! Take-chan è la mascotte ufficiale, non potevo certo lasciarlo indietro! ..per qualsiasi tuo progetto riguardante il Toho o una parte di esso, considerami lettrice!! Eeeeehggià! Un salutone!
Date: 30/06/2008 18:36 Title: Un sentimento senza eguali
Grazie per aver scritto una storia così avvincente su Ken in particolare e su quelli della Toho in generale...Solo che ora ho paura di sapere chi incontra Eve in Germania, so cosa vuol dire subire il Fascino del Portiere...
Se proprio devo fare un appunto, i cap sono un po' troppo lunghi: forse è un'idiosincrasia mia, ma trovo che, dividendolo in capitoli più brevi, il testo guadagni agilità. Anche se questo non inficia sicuramente la qualità intrinseca che questa FF indubbiamente possiede. Sono ansiosissima di andare avanti.
Risposta dell’autore:
Oh, mon dieu!! Ma io come ho fatto a non vedere la tua rece?! Maledetta me, mannaggiuuuus! Ti ringrazio di tutto cuore, anche per l'appuntino: i capitoli erano interminabili anche a scriverli! xDD
Seriamente, un inchino ed un bacio, ovviamente un sacco compiaciuta e lusingata che tu abbia speso il tuo tempo leggendomi.
Date: 14/04/2007 12:50 Title: Qualcosa sta cambiando
Non ho letto la prima versione della tua ff, ma trovo questa storia molto interessante. Lo confesso, difficilmente leggo storie che non riguardino i miei personaggi preferiti (più per carenza di tempo che per altro, in realtà) ma la tua intro mi ha incuriosita, e così eccomi qua. Per i miei gusti non utilizzi troppo la descrizione dei pensieri dei personaggi. Mi piace essere proiettata nella loro testa come fai tu, facendo provare cosa provano loro. Mi piace come hai caratterizzato Ken (che di solito mi è piuttosto indifferente, devo dire), i suoi contrasti interni, l'amore odio per il padre, questa sensazione di solitudine tipica dell'adolescente cresciuto. E anche Eve è molto intrigante, in un certo senso molto simile a lui. Sono curiosa di vedere come farai evolvere questa storia. Complimenti.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio moltissimo. E spero le parole non risultino troppo banali, ma davvero, sono molto contenta che la storia che sto riscrivendo sia interessante - dopo tutto questo tempo, perlomeno, ancora.
Il fatto di averti incuriosita alla lettura merita un altro grazie da parte mia, perché spesso e volentieri anche io leggo molto difficilmente storie che non vedono come protagonisti o cooprotagonisti i miei personaggi preferiti, quindi capisco quanto e come ci voglia per essere spronati ad andare incontro a fict che non rispettano i canoni - personali, perlomeno.
Un abbraccione!