Date: 28/07/2012 15:40 Title: Drabblina Finale
AAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
LA FAMIGLIA DI GINO!!! XDDD
Credo che questa sia davvero una DEGNISSIMA chiusura per questa storia!
Ho adorato il personaggio della madre di Gino e non ho potuto non adorarla anche qui. XD
Sarebbe stato bellissimo vederla questa famosa fotografia XD Anche perché ho piantata in mente l'immagine di un Salvo così: "-_-" che mi fa crepare dal ridere XDDDD
*___* ancora complimenti, tessò, e perdonami tantissimo per il ritardo T_T
Ho un sacco di cose da recuperare O/
Ti stritolo con affetto :*
Risposta dell’autore:
La famiglia di Gino è il meglio :DDD li adoro anche io!!!! Grazie tessorissima!!! <3
Date: 28/07/2012 15:40 Title: Capitolo 3
...
......
..........
SHINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XDDD
MA!!!
SHINGO SANTOCIELO! XDDDD
Ma come hai potuto?!?!?!?
XDDDDDDDD
Oddio! Rellina, perdona il ritardo con cui arrivo a leggere e recensire gli ultimi capitoli di questa tua storia, ma questo finale è stato BELLISSIMO XD
Shingo è sempre lui, pirlotto fino in fondo e talmente rincoglionito da non essersi accorto che la mail era in italiano. Ma poi! Pure la sorella!!! Ma se sei negata, cazzo, ma scrivi in giapponese!!!! XDD
E Shingo che non ha nemmeno chiesto spiegazioni!!! XDDD Santo cielo, questo ragazzo manca di comunicabilità, non solo con SalvoSalvino XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo finale, in cui finalmente Salvo e Shingo si sono chiariti *_* Awwww!!! Salvo è così puccio *w* E, visto che io adoro i rimescolamenti, m'è piaciuto pure il reverse! XD olè! XDD
Eddai, non è vero che Shingo seme è tremendo XD Io l'ho trovato puccino *-* mi è piaciuto molto come lo hai reso!
XD CMQ, povero Gino! Alla fine chi si deve sorbire gli scleri di tutti è solo lui XD Ci credo che stavolta vuole chiamarsene fuori XD
Mi ha fatto un sacco ridere anche la reazione di Yukiko! XDDD E' stata bellissima!!! Ormai lo sanno tutti che è fidanzato con Salvo XDDD TROLOLOLOLOL!
*___* mi ha fatto moltissimo piacere leggere questa storia, anche se avrei voluto essere più costante, perché adoro come scrivi e lo sai. :**** Allora adesso mi fiondo sull'extra di chiusura!!! :*** un bacissimo, tessò, e spero tornerai presto con qualche altra storia! *-*
Risposta dell’autore:
Tesoroooooooooo!!!
Scusa tu l'immenso ritardo nella risposta, ma è un periodo pienissimoooo!! Attendevo tanto il tuo commento e ci ho messo tanto io a risponderti ç___ç sorry!!!
Ahahahahah che bello che il finale ti sia piaciuto, credo che l'effetto sorpresa sia stato reso bene :DD Non vedevo l'ora di scriverlo, ripeto, questa è una storia che avevo in mente da anni, nata proprio da questa idea della mail in italiano ;pp In effetti il fatto che Shingo non comunica non solo con Salvo mi piace, dovrei aggiungerla alla storia citandoti ;ppp Eeeeeh poi la surprise della reverse... sono felice che non ti sia scioccata, ma di te lo immaginavo;ppp ti piacciono i reverse 'strani' come a muààààà!! Mi fa strano vederli reverse, ma sono troppo cariniiiii, e ho in mente uno spinoffino ambientato in giappone al matrimonio di Yukiko, ma chissà quando lo scriveròòòò >__________< Gino, invece, è il migliore, un santo :DDD Ma è arrivato al limite pure lui a forza di stare dientro a questi due matti!!!! Grazie mille per i complimenti, spero anche io di tornare a scrivere qualcosa, mi manca tutto il mondo di CT!!! ç_ç ti abbraccio forteeee!!!
a prestissimo!!!
Date: 06/07/2012 20:19 Title: Drabblina Finale
Ahahahahahah ma looool
Salvatore non si fida affatto di Shingo, dice, avrà sbagliato una volta, mi conviene andare a verificare.
Li voglio vedere anche io in abito Giapponeseeee, Salvatore deve essere proprio gnocco e abito tradizionale giapponese mi fa pensare alle cosacce XD XD
Deformazione professionale. XD
Carinissima
Date: 27/06/2012 11:48 Title: Capitolo 3
*_________* come già ben sai ho amato questa storia, me la sono divorata subito, sono arrivata alla fine senza rendermene minimamente conto.
E' splendida e sai che mi è piaciuta tantoò. Io sapevo già della sorpresa finale e sei riuscita a renderla in modo meraviglioso, sia come descrizione in sé, sia per il significato che c'è dietro il gesto di Gentile di farsi prendere da Shingo.
E, poi, gli ha detto che lo ama. Io l'ho sentito, l'ho letto ** anche se Aoi non se lo ricorda. Che testa Shingo, ma ti puoi distrarre in un momento del genere e tanto importante?
Ma noi sappiamo e sono seriamente seriamente splendidi.
Un bellissimo epilogo *______________
Risposta dell’autore:
Oneechan <3 carissima, grazie di aver letto in anteprima e apprezzato!!Sai bene quante paturnie mi sono fatta su questa storia e sui vari passaggi, ma alla fine sono felice che sia venuta bene, sorattutto la lemon finale... ero preoccupata!! Eh, sì, Shingo è un testone, come può dimenticarsi di una cosa così?? è tremendo!! Comunques sì, almeno noi sappiamo che Gentile lo ama XD Ora devo scrivere la drabblina finale, ossia il vero Epilogo XD grazie di cuore tesorina mia!!!
Date: 20/05/2012 13:13 Title: Capitolo 2
*_* io ci parlo con le mie piantine, questo vuol dire che cresceranno sempre sane e forti???? *w*
RELLLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! O/ Chiedo perdono per il ritardissimo con cui arriva questa recensione, ma finalmente eccomi qui!!! *_* Non potevo certo saltare un aggiornamento di questa fantastica storia!!!
Io AMO la mamma di Gino! XD La adoro!!! E' bellissima!!! XDDD Mi ha fatta spisciare di risate con i suoi modi esuberanti e il suo essere così alla mano e diretta, giovanile. *-* Amo anche il suo taglio di capelli, per la precisione XDDD *trololololol*
Gino è la meraviglia! *w* Adoro questo personaggio e tutto ciò che gli ruota intorno, come la sua famiglia e la sua Siiiiiilvia!!! *sghignazza* :3333 Sono puccinissimi e lui è l'amico fidato e perfetto di cui Salvo ha proprio bisogno.
Mentre Salvo è il solito pirla! XD
Era chiaro che il problema suo e di Shingo era tutto legato alla comunicabilità: se non si parla, non si mettono in chiaro le cose, non si andrà mai da nessuna parte e non si faranno altro che creare malintesi. Sembra che finalmente Salvo (anzi: Totò!!! *-* TOTOOOOO!!! XDD) l'abbia capito. Che si sia deciso a prendere in mano la situazione e a salvare Shingo da questo terribile fardello del matrimonio combinato?! è_é Maledette tradizioni! A volte sono grette e ottuse!
Sono stata d'accordo con tutto quello che ha detto Gino, anche secondo me Shingo ha idealizzato troppo Salvo e ha finito col far girare tutto intorno a lui; nello stesso modo, Salvo non si era accorto che erano tutte le attenzioni di Shingo a farlo stare bene, a tenerlo al sicuro e cieco rispetto a tutto ciò che avveniva tra loro e al nostro giappino DOC.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso e come SalvoSalvino si riprenderà il suo Shingolino! YAY! è___é9 Forza Salvoooooo!!! *agita striscione*
:****** che bello che sei ritornata, Rellinaaaa! Ti abbraccio fortissimo!!! :******
Risposta dell’autore:
melliiiiiiiiiiiiiiiii!!! Eh, sì, penso proprio che le tue piante cresceranno benissimo :DD Io, invece ho fatto seccare un cactus.,.. sarà stato perchè non gli parlavo??? XDWaw, grazie per aver commentato, non importa del ritardo *_* Lisa Belli è il mio orgoglio!! e il suo taglio di capelli è ispirato a quello di una mia collega di lavoro, lo adoro! Sì, tutto ciò che ruota intorno a Gino è un po' strambo... XD Gentile e Shingo stessi!Silvia, poi... dovrei dedicare un capitolo extra alla family di Gino:D Per quanto riguarda i due testoni... avremo tutte le risposte nel prossimo capitolo, con delle belle sorprese:D spero di scriverlo presto!! un kissone, stella!! alla prossimaa!!! (ps: con 'sta cosa di Rellina... ci ho chiamato la mia panda azzurra XD ormai è diventata Rellina la Pandina XD anche il mio ragazzo la chiama così XD hihihi lo adoro <3 grazie!!)
Date: 12/05/2012 10:20 Title: Capitolo 2
Kyaaaa!!
Oggi mi sono data al recupero di letture e commenti che avevo lasciato in arretrato. Ed eccomi qui anche a commentare questa tua meraviglia.
Awhn una dedica anche per me, sono commossa! *-*
Mi piacciono sempre moltissimo le tue storie e per me è sempre un piacere leggerle in anteprima.
Questo capitolo è filato via come olio, lineare, intenso e bellissimo. La mamma di Gino è mitica, mi piace lei come personaggio, mi piace la storia della sua vita e mi piace il modo che ha di trattare Gentile.
E' splendido vedere come si presenti per la prima volta al lettore con la sua frizzantezza e poi come cambi atteggiamento, diventi nuovamente una donna materna, una mamma, una figura adulta sulla quale i due ragazzi possono fare affidamento.
E vedere questo Gentile così diverso dal solito uomo duro tutto d'un pezzo mi è piaciuto molto. Perchè è molto umano. E' molto reale.
Mi è piaciuta moltissimo anche la prima parte, quando parlano lui e Gino, mi è piaciuto l'atteggiamento di Gino che sente che stavolta qualcosa è diverso e usa una tattica nuova per rapportarsi all'amico e dirgli la sua.
Splendide le immagini che hai usato, molto azzeccate.
Un capitolo davvero, davvero molto bello e io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continua così *__* io attendo con ansia.
*___*
Risposta dell’autore:
Stellina mia!!! grazie del commento!! Waaa la mamma di Gino è proprio piaciutaXD Dici bene tutto, inizialmente la mostro esuberante e colorita, ma è pur sempre una mamma, e alla fine Gentile non può che capitolare di fronte a lei, mentre invece, con Gino, riusciva a trattenersi!!Gino beh, se potesse darebbe tante di quelle testate a Salvo (stile Hanamichi) da fargli ritornare il sonno... ma lui è un tipo pacifico e preferisce recitare il ruolo del giudice... XD eh, sai com'è, con una fidanzata attrice, anche lui ha imparato il ruolo!! spero di scrivere presto il prossimo e ultimo capitolo... e tu sai già che succede XDXD hihi!! grazie oneechan, alla prossima!! smaaaack
Date: 17/07/2011 19:46 Title: Capitolo 1
Finalmente! Anche io aspettavo tanto questa storia! *_* E poi il titolo invoglia un sacco alla lettura perché incuriosisce! *-*
Tornano Salvo e Shingo, yay!
E finalmente un po' di pOrn!!! E che p0rn! *sghignazza*
Era da un sacco che non leggevo qualcosa di amorevolemnte spinto e un po' mi era mancato. *-* Meno male che ci hai pensato tu!
ç_ç La prima parte, per quanto appassionata e passionale, l'ho trovata molto triste. triste per Shingo perché mentre lui sa bene cosa prova per Salvo, ignora, invece, quello che Salvo prova per lui. Però, io sono sicura che anche Salvo sia innamorato di Shingo, solo che il loro problema è la comunicazione! Se sapessero comunicare come si deve, molto probabilmente si sarebbero potuti evitare anche i problemi successivi al lancio della bomba da parte di Shingo.
Ti giuro, quella domanda ha gelato un po' anche me! °_° Solo che Salvo è un CID ovvero un Culo Italiano DOC e quindi è altrettanto pirla e parla a vanvera! O/ Altro che auguri e figli maschi, vita di felicità e cazzate varie! Avrebbe dovuto minacciarlo di spezzargli le ossa!!! Era questo che Shingo voleva!!! ç_ç Cretini!!!
Il problema di Salvo è che secondo me dà le cose troppo per scontate. Anche il fatto che Shingo l'avrebbe messaggiato e chiamato per fare pace! Soprattutto, se aveva già la sensazione che qualcosa non andasse: perché diavolo di un diavolaccio non gli ha chiesto, esplicitamente, COSA c'era che non andava?!?!? °_° E' arrivato il momento per lui di imparare a essere meno egoista e più aperto sui suoi sentimenti, anche perché, questa volta, penso proprio che si dovrà sudare tutte le camicie del mondo per farsi perdonare da Shingo! è___é e ben gli sta! XD
*
Sapevo che Shingolino sarebbe corso da GinoGinoPilotino XD Ginetto è l'ancora della salvezza di entrambi, sia Salvo che Shingo vanno da lui se hanno un problema *_* Sono un trio di tatini!
La vita familiare di Gino è il puccio! ** E credo di aver riconosciuto la famosa Silvia (XDDDDD e poi è pure un'ottima cuoca! Non ci sono dubbi! X33333 E il continuo cambiare di lavoro... mmmmm... c'è anche un che di profondamente autobiografico, o sbaglio?! XD *abbraccia la Rellina e la strapazza di coccole*) che ho trovato un personaggino adorabbboli *_*
XD Però io avrei tanto voluto vedere un siparietto Lisa+Silvia vs GinoGinetto! XD AHAHAHAHAHAHAHA!! Povera vittima sacrificale! Sembrano me e mia suocere, contro il Diofà! XD Ovviamente mia suocera è sempre d'accordo con me! *MWAHAHHAHAAHAHAH* SUPREMAZIA! XD
°_° e comunque, sappi che scoprire che la cosa del matrimonio è vera, e non una domanda buttata lì per caso - come avevo creduto che fosse -, è stata proprio una bomba. :| Ma tipo un'atomica! O/ SHINGOLINO S'HA DA SPUSA'?!
QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FAREEEEEEEE!!!
Adesso vado io da suo zio (XD si chiama per caso Don Rodrigo? Tanto è pure mezzo mafioso! XD) e lo vado a pestare! :|
ç_ç Shingolotto non può lasciare l'Italia, il calcio... e Salvo! ç_ç Non può. Ecco.
(XD sappi che me lo sono figurato tantissimo Shingo abbracciato all'orsacchiotto! Sul serio! XDDD)
E comunque sono troppo sbottata a ridere immaginando la faccia sconvolta di Gino quando Shingo gli ha fatto intendere il modo molto 'atletico' in cui lui e Salvo passano il tempo XDDDDDDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Sono sicura, però, che Ginetto non si starà con le mani in mano, anche se ha promesso a Shingo di non dire niente a Salvo. E' l'unica speranza che hanno perché possano finamente imparare a comunicare; hanno bisogno di Gino!
*
Avrei voluto picchiare la sorella di Shingo. :|
Ho odiato il suo entusiasmo per un matrimonio COMBINATO! °_° Cosa può esserci di bello?! Proprio niente. E lei non si è nemmeno presa la briga di provare a mettersi nei panni del fratello e domandarsi se ne fosse davvero felice. A 17 anni, ha mostrato lo stesso entusiasmo di una ragazzina di 12, verso cose che non capisce. Mi ha infastidito un sacco!
Invece, mi è dispiaciuto così tanto per Shingo. *sbuffa* Cazzo! Ma Salvo! Fanculizzati tu e le radiazioni!
Avrebbe dovuto accendere il telefono, soprattutto visto e considerato che non ha ricevuto i soliti sms di Shingo, avrebbe dovuto insospettirsi! Cretino integrale!
La sua dannata convinzione che avesse sempre dovuto essere Shingo a piegarsi e a star dietro ai suoi, di comodi, non gli ha fatto capire di averglielo fatto perdere.
ç_ç la scena dell'ascolto del messaggio l'ho trovata estremamente toccante e resa benissimo. Ho amato le parole che hai usato e le parole che Shingo ha detto a Salvatore.
Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà e cosa farà quel deficiente di un italiano per riprendersi il suo Shingo! è___é Deve assolutamente imparare e rimediare ai suoi errori! A qualsiasi costo! YEP! è___é
*_* sono felicissima che tu sia tornata con una nuova storia su loro due, e la trama, il risvolto che le hai dato mi ha preso un sacchissimo! *_* Attendo pazientissima nuovi sviluppi!!! :***** Bravissima tessòòòò, come sempre!!! :******
Date: 17/07/2011 10:52 Title: Capitolo 1
Yatta!!! *__*
Aspettavo da tanto questa storia, so già il plot e non vedo l’ora di leggerla tutta, ma questo primo capitolo devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. È scritto benissimo, scorrevole, intenso. La prima parte è molto hot ma delicata, affatto pesante o volgare, anzi, molto, molto sensuale e atmosferica direi. Dai toni soffusi, mi è piaciuta molto come l’hai descritta, il modo che hai usato per farlo, coinvolge il lettore davvero moltissimo, credimi. Questi due insieme sono splendidi. Ci sono dei passaggi che mi sono piaciuti moltissimo. Ma vediamo di andare un po’ per ordine. Shingo è di una tenerezza infinita e Salvatore mi piace proprio pochissimo, perché, anche in virtù di quello che pensa sul finale, pretende un po’ troppo. Ok che ognuno ha il proprio carattere, così come ha detto Gino e che Salvatore e Shingo hanno modi differenti di esprimere i loro sentimenti, ma se davvero si tiene a una persona, si fa di tutto. Salvatore pensa che Aoi si faccia i film, ma lui non è da meno. Quando Shingo gli pone la domanda sul matrimonio, lui, invece di chiedere, -perché è indubbio che abbia notato che qualcosa in lui non vada-, non domanda, ma trae da solo le sue conclusioni, mi sembra tanto Ken della nostra Cross che si fa le domande e si risponde da solo e così ha fatto anche Gentile.
Mi spiace davvero moltissimo per Shingo che è da solo a combattere con questi problemi, diviso in due da questi sentimenti contrastanti.
Una parte che mi è piaciuta molto è quella della telefonata che fa Shingo a Gentile. Davvero è splendida e l’ho adorata.
Poi, Silvia mi piace molto come personaggio e il rapporto tra lei è Gino è stupendo. Serve anche a Shingo per capire, mi piace il modo in cui sfrutti i più piccoli dettagli per far riflettere i personaggi, la trovo una cosa molto reale, perché spesso, anche nella vita di tutti i giorni, esperienze e situazioni che non ci competono e non fanno parte del nostro quotidiano, ci fanno riflettere su quella che è la personale esperienza di ciascuno. Davvero, nella tua storia è una cosa che ho apprezzato moltissimo.
La scena poi di Aoi con l’orsacchiotto fa tanta, tanta tenerezza e questa frase: <i>““Tu hai sempre fatto tanto per noi… però… se ogni volta abbiamo bisogno di un intermediario significa già che il rapporto non funziona, no?””</i> è amara quanto vera e lo stesso Gino se ne rende conto.
Una cosa che amo molto nelle tue storie è che, pur trattandosi di qualcosa di non reale, di personaggi inventati, pur trasportandoli in un universo che non è quello del manga, riesci a mantenerli IC e riesci a trasportare il lettore nella storia, a fargli vivere le emozioni dei protagonisti come fossero reali, come se stessi raccontando di persone a te vicine, come dire, non so se mi sto spiegando bene, ma, ecco, come fossero storie di vita vissuta. Non tua, non in quel senso, ma come se fossero situazioni che chiunque potrebbe trovarsi ad affrontare. Ovviamente, con i giusti debito distinguo, ma ciò che voglio dire è che trovo sempre un certo realismo nelle tue storie ed è per questo che le sento molto e riesco a immedesimarmi benissimo.
Come detto, Gentile in questa storia non mi piace affatto, perché da troppo per scontato Shingo, anche quando fa il sostenuto tenendo spento il telefono, cosa crede di ottenere? Solo perché si vede lontano un miglio che Aoi stravede per lui e a lui ci tiene un sacco, non è detto che non senta anche lui la necessità di qualcosa che vada più in là del rapporto fisico. Un po’, a tratti, Gentile mi ricorda Brian. Ripeto, ognuno ha il proprio carattere, ma per la persona che si ama (perché io sono certa che per Gentile Shingo sia importante e molto anche) si potrebbe fare lo sforzo di superare quegli stessi limiti che il nostro io ci impone. Non è dover cambiare, assolutamente, ma dimostrare qualcosa ogni tanto non sarebbe male.
Adesso cosa farà Salvatore sono proprio curiosa di scoprirlo, speriamo che questo lo faccia ragionare e gli faccia capire cosa deve fare per riprendersi Shingo.
Inoltre, in ultimo, Shingo che ripensa alle fasi della sua storia con Salvatore è molto dolce e *blush* c’è anche il riferimento alla storia che ho scritto per il tuo compleanno, mi sento onorata che l’abbia citata e anche imbarazzata. Grazie per questo piccolo cameo.
Al prossimo capitolo. Sei sempre bravissima, Oneesama! Grazie per farmi sognare sempre!