You must login (registrati) to review.
Reviewer: solarial Firmata [Segnala una violazione]
Date: 04/09/2007 17:43 Title: Violator - Track #02 - Sweetest Perfection

Eccomi qua*.*
Veramente niente male tesò... niente male... occhio che qua oltre a far bruciare la pelle a quel povero di Hikaru, fai bruciare anche qualcosa... tipo che so... i nostri schermi nonché noi che bruciamo di un ardente desiderio (e non pensare male u.u).
bellissimo Koji che con i suoi “delicatissimi” modi di fare chiede a Hika di mettere quella cremina prima che sia troppo tardi, d'altronde lui la sua brutta esperienza l ha avuta con il povero Ken, non vuole di certo ri-viverlaXD
Ma, ma.. ma... cioè... come definirla se non bellisshima? No perché io mi chiedo come cavolo fai a mantenere sempre questa linea sensuale immersa dentro quell'ironia che non guasta ma che arricchisce? Ah e che dire di quella sottile linea di dolcezza che non è diabetica ma che ti prende? (Ti sei innamorata?)
Due personalità così differenti ma che tu, tramite il tuo scritto ed il tuo modo impeccabile di scrivere, hai reso possibile il formarsi di questa unione strana, fatta di improvvisi cambiamenti, di rivelazioni, di nuovi inizi.
Veramente bella, così come quella canzone di quel gruppo, mi piace.
Non ti smentisci mai.
Brava, ti adoro *.*
Solarial.

Reviewer: Alex_kami Firmata [Segnala una violazione]
Date: 09/04/2007 18:33 Title: Violator - Track #02 - Sweetest Perfection

Oddio!
Qualcuno prenda un estintore e spenga quest’incendio che sto andando a fuoco!
Battute a parte! Non credevo che lo slash potesse cominciare a piacermi, però, devo riconoscere socia che questa tua on shot mi ha tenuto inchiodata al pc dall’inizio alla fine e mi sono gustata ogni singola frase e immaginata ogni scena della tua “strana coppia”.
Complimenti quest’onpiece come il resto della raccolta è scritta davvero bene e le descrizioni così nitide e reali che mi sembra di vederle davanti agli occhi e toccarle con mano.
Devo dire che di tutte le coppie slash che ho letto e su cui ti sei cimentata tu e altre amanti del genere come Melanto, questa è indubbiamente la più intrigante e meglio assortita.
Caratterialmente, ed anche fisicamente, Hyuga e Matsuyama, pur essendo come coppia agli antipodi e, diversi, come può esserlo il giorno dalla notte o il sole dalla luna; come tutti gli opposti in genere si attraggono e s’incastrano alla perfezione e loro non fanno eccezione a questa regola.
Mi ha colpito e commosso questo Kojiro così tenero, che di là dell’apparenza dura, sotto quella scorza di tigre ferita e scottata per una storia finita male anche se prudente ha ancora voglia di reinnamorarsi e nasconde un cuore grande e generoso e davanti a certi turbamenti improvvisi diventa docile come un micetto che fa le fusa e iperprotettivo con il suo vecchio amico e compagno di nazionale come lo sarebbe una mamma chioccia con i suoi pulcini.
E che dire di Hikaru?
Lo hai descritto proprio come l’ho sempre immaginato; un imbranato cronico, bambinone, testardo all’inverosimile, anche quando sa di avere torto marcio e di star commettendo un errore, se non ci sbatte per bene la testa rischiando di rompersela, non si arrende all’evenienza.
Mucho caliente e molto bella ed erotica la scena hot tra i due!
Hai il dono di descrivere certe situazioni imbarazzanti e al limite, senza mai scadere nella volgarità ma con una sensualità tale e riuscendo a far immedesimare il lettore in quello che scrivi e a trasmettergli le stesse sensazioni tattili e visive, gli stessi turbamenti ed emozioni che stanno vivendo in prima persona i protagonisti della tua storia, come se il lettore/ce fosse in quella stanza condividerli con loro.
Brava!
Non amo lo slash come ben sai, ma le storie ben scritte e in caracter come le tue di CT e quelle di Melanto, anche se con protagonisti coppie non etero, non me le lascio scappare di certo; perché, sono on shot come le tue o le sue, che si fanno apprezzare, infatti, la lettura del testo è godibile e il fatto che poi è scritta non in modo troppo artificioso e pretenzioso ma con un linguaggio semplice, moderno e di facile acchito rende ancora più accattivante e piacevole il tutto.
Poi ribadisco quanto detto all’inizio di tutte le coppie slash questà è forse la più inedita, di certo la meno diffusa e pubblicizzata del lotto, ma è fuori di dubbio che per la sua “diversità” è la meglio assortita insieme a Mamoru Izawa/Yuzo Morisaki di Melanto. E poi non mancano le scene ormonali in alternanza con quelle più comiche e rilassanti.
Nel primo caso non mi vergogno a dire, ma la scena di Hyuga versione sirenetto da spiaggia, che col suo costumino adamitico e il fisico scolpito nella roccia, fuoriesce dalla spuma del mare, per come resa da te fa venire il desiderio di saltargli addosso e stuprarlo viva la nostra tigre!
L’hai descritta con tale minuzia la scena che mi sembrava di avere davanti agli occhi il nostro “apollo” e di riuscire a vedere e toccare con mano i suoi muscoli guizzanti; mentre di contro mi sono spanciata dalle risate immaginandomi la pelle serica e delicata di Hikaru diventare bollente sotto i raggi impietosi del sole viareggino e tingersi la sua epidermide dello stesso colore dell’aragosta.
Ecco un’altra tua dote … riesci a mescere insieme parti esilaranti con altre più serie e calienti tirandone fuori al dunque un mix che rende la storia ancora più pepata, accattivante e coinvolgente.
Complimenti e con questa ne manca ancora una!
La prossima però che recensirò sarà etero!
Una slash basta e avaza!
Poi ti aspetto al guado!
E voglio vedere come te la cavi tu a recensire, non solo una storia etero, ma addirittura una al sapor di melassa e con protagonista la coppia che di CT più non sopporti, una Tsubasa/Sanae.
E già adesso alla sola idea di come farai mi lecco i baffi e assumo lo stesso ghigno malefico dell’emoticons che ti sei scelta per personificarti e va da se Makina che chi di ghigno ferisce … di ghgno perisce.

Mucho Besos dalla tua socia di tandem Alex.

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 09/04/2007 17:13 Title: Violator - Track #02 - Sweetest Perfection

Io... ti... AHHHHHHHHHHH!*_*
Paciucchettina stramorbidosa del mio cuorizin!*_*
Ma ti pare che IO non possa gradire codesta meraviglia?*_* Poco importa che non ci siano i ciccettini-miei, è spettacolare lo stesso!*.*
Mi hai fatto piacere Hikaru!O_O Io l'ho detto che tu sei un GGGenio, accidenti! Qualsiasi cosa scritta da te, qualsiasi personaggio - che schifo all'ennesima potenza - scritto da te: diviene stupendo!O_O
Voglio sapere il trucco!XD Ci deve essere il trucco!XD
*_*ad ogni modo è un bellllllissimo trucco, che spero continuerai ad usare in ogni tua storia così che io possa continuare a leggere 'ste meraviglie!*_*
Bellissima, verosimilissima, attualisissima... romanticissima e sensualissima*_*
E' diventata la mia nuova storia preferita, tra le tracce pubblicate, Giangyna mia*_* La tua Melciro è taaaanto taaanto contenta!
XD Hikaru l'ho trovato troppo divertente alle prese con l'Italia e la sua scottatura! Ed ho amato i dialoghi!*_* Erano divertenti, frizzanti, per nulla tirati via. Ed io ADORO quando i dialoghi sono così*_*
E Kojiro... beh, Kojiro è Kojiro e non si smentisce ed è adorabile e tu lo rendi perfetto e... e... voglio una nuova storia!O_O LA VOGLIO!O_O
Non mi importa con chi, dove, come, quando ma la VOGLIO!O_O
ç__ç scussssa se ti faccio fare sempre tanto tardi... però se sforni 'ste meraviglie, mica è un male!XD
*_* la tua Melciro ti venera!*_*
Melantò

You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietà degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietà degli autori. Questo non è un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021