Date: 03/11/2011 19:08 Title: Confronti
Questa volta voglio essere puntuale nella recensione! E già dalla piccola nota introduttiva che ci hai lasciato, ecco, non fai presagire nulla di buono! XDDDD (anche se qualcosa di buono io me l'aspetto! *-* Vediamo se ci becco!)
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!! Era questo quello che avevo sperato!! *-* Che finalmente quei due zucconi superassero la loro incomunicabilità, per imparare a comunicare, sempre a modo loro, ma INSIEME! X3333 ooooh! Evviva!!! *Mela stappa bottiglia per festeggiare il cervello ritrovato di Genzo e Karletto XDDD*
OH OH! Molto interessante la scena tra Jun e Kojiro! Certo, se Jun non rompesse le balle con le sue pare sarebbe anche meglio (XD), ma è stato divertente leggere di come l'abbia scartato alla fine, costringendolo alla resa!
- Ed ora che ti metti a fare? - Chiese piano Jun inebetito.
- Secondo te? - Chiese ironico.
- Spii? -
- No, rifletto sull’universo! -
LOL!!! XD questa battuta mi ha fatto troppo ridere!!! XDD AHAHAHAHAH!! Un po' d'ironia ci vuole sempre, anche per sdrammatizzare il momento di tensione!
E ormai era palese che Tsu fosse da Roberto! Certo che mica lo facevo tanto bacchettone Jun, eh! XD Cioè, Roberto non è un mostro, forse un po' più vecchio, ma nemmeno un approfittatore visto che avrebbe sempre potuto, ma non l'ha mai fatto, anzi, se ne vuole addirittura andare. La questione di cui parla Jun in merito all'ipocrisia nemmeno, secondo me, si regge in piedi: per quanto tu - che sei comunque un ragazzino - gli abbia potuto offrire una sorta di scappatoia a quella situazione, una soluzione, resta pur sempre il fatto che lui è un adulto e non sono affari di Jun intromettersi in quel modo, quasi come se avesse potuto salvare il mondo. Gli ha fatto un po' la morale, ma di certo penso sarebbe il primo a cui seccherebbe maledettamente se qualcuno si intromettesse in questioni che non lo riguardano, soprattutto se le questioni sono le sue.
E' ancora un ragazzino, c'è proprio poco da fare.
E quindi, la situazione è davvero nera, e quel paraculo di Kojiro mi fa TROPPO RIDERE! XDDD Sono convinto che lui speri nelle scintille per vedere Jun in azione! XDDDD Che stronzo! XDDDD
*_* adesso sono curiosa dei prossimi sviluppi!!!
Date: 27/09/2011 23:48 Title: Ricerche
sì. sei cattivissima!! non puoi finirla cosììì!! che finalmente Karl e Genzo abbiano deciso di approfondire il rapporto? di chiarirsi una volta per tutte???? Sono curiosa.... certo, questo Tsubasa che scompare... mi auguro che non sia da roberto e che sta loro storia sia tutta una diceria... povero Taro!! mi raccomando, posta presto!!bacioni Rel
Date: 27/09/2011 00:12 Title: Ricerche
Eccomi anche all'ultimo!
Oh, finalmente vediamo anche quello che succede a Hikaru e gli altri! *_*
A dire il vero, ero davvero curiosa di sapere quando avresti approfondito il triangolo-no Taro-Tsu-Roberto! XD Ed eccolo qua!
Povero Taro ç_ç Ha ragione a essere geloso di Roberto e a dire a Tsubaldo di non fare sempre tutto quello che gli dice! Però Tsu non doveva rispondere in quel modo a Taro! ç____ç Poteva evitare di essere aggressivo! -_- è proprio un cretino!
XD Il gruppetto Cerca-Tsubasa è davvero divertente! Mi ha fatto troppo ridere Kojiro con i suoi modi ruvidi che si è trovato fuori dalla stanza e ha ben pensato di andare a rompere le scatole a Hikaru. Non pensavo che la cosa di cercare Tsubasa partisse proprio da lui, a dire il vero! XDDDD E geniale poi l'essere andati da Jun e Genzo! Ovviamente, Jun resta sempre il più intelligente e furbo! Dividerli proprio in 'quelle' coppie è stata un'ottima idea; almeno, chi doveva chiarirsi poteva farlo. E TUUUUUUUUUUUU!!!! è___é Hai troncato sul più bello!!! ç_ç Io volevo sapere che succedeva tra Karletto e Genzo!!! Volevo sapere che si sarebbero detti, se avrebbero fatto passi in avanti o se sarebbero rimasti ancora arenati nella loro situazione!!! (XD Certo che Genzo è stato proprio paraculo ad andare a cercare Karl per tirarselo dietro con tutto il gruppo!!!).
Sono davvero curiosa di sapere anche cosa troveranno Kojiro e Jun, e se davvero Tsubaldo è nella stanza di Roberto. Non ricordavo che avessero così pochi anni di differenza, a dire il vero. °_° ma lo avevi detto anche prima?! Ho un attimo di vuoto!!!
Sappi, comunque, che non c'è bisogno di cellulari super-fighissimi per avere una luce XD Il mio è un affare tristissimo senza fotocamera, senza mms, senza bluetooth... MA HA LA TORCIA!!! *rotola via* XDDDDD Quindi, anche il cellulare più semplice di questo mondo può avere la lucina necessaria! *ridacchia tantissimo*.
Allora aspetto nuovi sviluppi, però stavolta non farci aspettare tantissimo! Ci hai lasciati a un punto cruciale!!! O/
:*** forza, Aka!!!
Risposta dell’autore: ahah! lo note sui cellulari sono la parte dei tuoi commenti che ho preferito! Grazie comunque anche per tutto il resto, mi mancavi carissima!
Sono contenta che le cose si facciano più interessanti, cercherò di fare la brava e non far attendere troppo, ora sono proprio fermi in un momento extra cruciale!
Ciao ciao e alla prossima.
baci Aka!
Date: 27/09/2011 00:11 Title: Punti d'incontro
*_* Akanuzza!!!
Poiché sono in ritardo, comincio con il recuperare il penultimo capitolo! XD Yeh! **
Premettiamo col dire che "Kryptonite" è bellissima! :DDDDD
Oh! Finalmente PlatyKarl si decide a sputare fuori il rospo! Secondo me ha fatto bene, invece che dar retta a Roberto con le sue filippiche. E' giusto che anche Genzo cominci finalmente a rendersi conto di non essere proprio così come crede, di avere anche lui un lato nascosto. XD mi ha fatto troppo ridere il modo in cui Karl cerca di porgliela facile perché Genzo non lo capisce XDDDD.
Ora che a loro modo si sono chiariti, sono curiosa di sapere cosa accadrà, come Genzo lavorerà su sé stesso per tirare fuori quello che nemmeno lui sa di avere in fondo al cuore.
Il pezzo di Jun e Koji me lo ricordavo dall'altra storia! E così siamo praticamente in pari con quanto raccontato ne "Il mondo che vorrei" *_* da qui si parte con eventi tutti nuovi! Evviva!!! *_____*
Ovviamente quella scena mi era piaciuta già nella storia precedente e ritrovarla qui è stato come chiudere il cerchio. Jun deve ancora capire fino in fondo cosa vuole, mentre Koji lo ha già capito. Sono curiosa di sapere come avverrà l'evoluzione di Misugi e come farà chiarezza sui suoi sentimenti.
XD carino lo scambio tra i due fratelli! Con Genzo che parla a raffica e pensa che Karl sia impazzito XDDDD Povero Karl! In questa fic lo dico spesso, ma ormai ho preso le sue parti (UN MIRACOLO! O/). Jun è stato sibillino, ma ha ragione: il gioco vale la candela e quindi deve rischiare pur di fare in modo che anche suo fratello sia felice davvero. XD sarà una dura lotta affinché Genzo possa capire davvero sé stesso!
:D domani passerò all'ultimo cap!!! Vai così, Aka!!! :****
Date: 21/06/2011 21:22 Title: Maschere a confronto
Certo che Jun ha deciso di non andarci per il sottile e secondo me ha fatto bene. La Platinetta si meritava un po' di colpi ben assestati che riuscissero a far cadere la sua facciata sempre gelida e convinta di avere tutto sottocontrollo, di capire tutto di tutti.
Insomma, alla fine della fiera, non ha capito proprio niente!
XD ammetto che ho adorato Junnino in questo dialogo, vederlo smontare pezzo pezzo come fosse stato una costruzione fatta con i Lego è stato bellissimo e soddisfacente! (come sono cattiva con la Platinetta! XPPPPP) E poi era giusto che quel biondazzo sapesse DAVVERO come stavano le cose, invece che prendere decisioni in virtù di conoscenze che non ha affatto.
MA! XD
ROBERTO! XD
Ma che scherzi da prete sono questi?!?!?! XDDDD
La mia faccia quando ho letto che Platinetta voleva fare una seduta di boxe e affrontare proprio Genzo è stata: "O/ Ora gli rifà i connotati!" XD poi sono sbottata a ridere per il rimiscuglio di pensieri di Genzo che sono stati decisamente il LOL fatto e finito! XDDD
Ad ogni modo, UFFAAA!!! O/ Volevo Genzo che lo pestava come una zampogna, lo ammetto, però la scena mi è piaciuta moltissimo. *_*
Immaginavo che Genzo non gli avrebbe alzato una mano addosso, mentre Karl, invece, che era di solito così controllato, si sarebbe sfogato tra parole e fatti.
Solo che, mah. Non sono d'accordo con Roberto. Sinceramente a sto poraccio di Karl lo stanno rincoglionendo di parole (O/ IO CHE DIFENDO LA PLATINETTA?! APOCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSEEEE!). Jun dice una cosa, Roberto gli molla il carico a coppe. Dategli tregua °_°.
Forse è vero, ha parlato al vento, ma io non ne sono tanto convinta. Penso che Karl abbia fatto bene a dirgli ciò che pensava e se Genzo non arriva a comprendere che, ops, forse anche lui ha una buona parte di colpa in tutto il suo dolore, beh, allora peggio per lui.
Staremo a vedere cosa succederà! ** (XD perché io mi aspetto che succeda qualcosa!)
Date: 15/06/2011 20:47 Title: Maschere a confronto
Wow!! Ho adorato l'incontro di boxe, ci stava a pennello!! Evviva Karl che perde le staffe e mena Genzo|Bello che questi non si ribella e incassa sputando sentenze. JUn è stato terribile, davveroXD ma un grande! Certo non amo le spiegazioni sui traumi infantili per spiegare comportamenti, se sei stronzo assumiti le tue responsabilità e non stressare il prossimoXDD ma è gusto personale!! Accidenti, non farci però attendere troppo, io voglio sapere come si sistemeranno Karl e Genzo!! Quei due hanno una tensione erotica fra loro incredibile, spero che alla fine si concedanoXD Karl soprattutto!! ^_^ attenderò impaziente, non abbandonarci!!
Risposta dell’autore: ma noooo che non vi abbandono... spero... ;-P Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, l'avevo inciso ben bene nella testa da tempo e finalmente l'ho scritto! Ti dirò, io penso che ogni lato del nostro carattere è inciso da qualcosa, che sia genetica, che sia ambientale, che sia esperienziale (ma si dirà?), ma ogni cosa è effettivamente spiegabile, uno può essere stronzo perchè è una caratteristica del suo carattere ma può anche esserlo per qualcosa che ha vissuto che l'ha segnato, in questo caso specifico sta di fatto che Genzo ha subito un trauma infantile non indifferente che piccolo com'era è inevitabile l'abbia segnato. è psicologia del personaggio anche questa e di tanto in tanto ne faccio. Ok, sempre... mi piace analizzare e spiegare ciò che spinge uno a fare tali cose, son fatta così... vedi come mi perdo ad illustrare di fino le varie fasi dell'innamoramento? Non prendo due e dico 'questi sono innamorati' e li metto insieme. faccio tutto il percorso. Così la stronzaggine di un personaggio, ad esempio. Ha segnato Jun, cosa normale, perchè mai Genzo non avrebbe dovuto esserne toccato? Ok, mi sono dilungata troppo ma ad ogni modo ti ringrazio per il commento e la sincerità, l'apprezzo molto! E sono felice che ti sia piaciuto sommariamente. Alla prossima. Baci Akane
Date: 11/05/2011 17:45 Title: Voltando pagina
O____o quando il seguito?? guarda che non commento se mi fai aspettare ancora così tanto!!! ç_ç Sono curiosissima di sapere cosa dirà Jun a Karl.. mi piace questa cosa che per la prima volta lui si intromette nei fatti del fratello!! La canzone Frozen ci stava benissimo... Bella la parte su Taro e Tsubasa... spero solo che questa cosa fra Tsubasa e Roberto sia un fraintendimento... non amo lo slash su loro due ^^""" ma vabbèXD anche perchè non voglio che Taro soffra ç_ç L'unico appunto è che ho trovato un pochino affrettata la parte su Jun e Yayoi... va bene che lei se lo aspettava, però qualche parola in più la poteva dire lei!! è____é quello che comunque intendevi dire l'ho capito e condivido... ora aspetto il seguito.. ma siamo alle battute finali?? curiosa, io!! Argh, avevo detto non commentavo se non postavi il seguito... hihihi!! pazienzaXD non tardare;) bacii rel
Date: 09/05/2011 19:59 Title: Voltando pagina
Ed eccomi finalmente in paro!!! *O* Yay! Lode a me!!! *mwahahaha*
Come ho letto nell'introduzione che c'era anche il confronto Genzo/Karl non stavo più nella pelle!!! *_* E ammetto che anche la sorpresina mi ha incuriosito molto, ma prima dedichiamoci a Jun e Yayoi e la loro rottura XD
Ammetto che mi sarei aspettata un maggiore dialogo tra loro, una maggiore introspezione del momento. Dopotutto, considerando anche quanto Yayoi fosse stata importante per Jun e quanto la loro storia, insieme, fosse stata importante, ho sentito che forse c'era bisogno di più parole. Ciò non toglie che la scena sia stata ugualmente perfetta per loro due :D
Ammetto che Yayoi mi ha fatto un po' di rabbia. Capisco l'amore e la dedizione verso Jun, ma il suo non volerlo ferire o farlo soffrire è molto stupido. Sembra quasi che fino a quel momento non abbia fatto altro che compiacerlo; e anche il modo di Jun, le sue parole verso di lei... insomma mi è suonato un po' egoista, ecco. XDDDD
Io sono stata seriamente tentata da prendere uno dei leggii e tirarlo in testa a tutti e due. XDDDD
OH! *O* E cosa ci nascondono Roberto e Tsubaldino, eh?!?!?! Povero Taro, perché sento che è stato cornificato viulentemente, come un cervo a primavera?!?!!? XDDD
Mi è piaciuto vedere questo Genzo più rilassato e che finalmente si gode la compagnia di altre persone che non siano Karl. Sembrava molto a suo agio e più ttranquillo, finalmente (XD certo che tutti si troverebbero a proprio agio con uno come Tsubasa, eh!). E così si è subito sparsa la voce anche di Yayoi e Jun. XD alla faccia della scuola di pettegoli, che cazzo! Manca solo che mettevano i manifesti!!! XDDDD
Ed infine... MA NOOOOOO!!! O/ Mi avevi fatto sperare in questo faccia a faccia tra Jun e Karletto e invece... mi hai lasciata a bocca asciutta sul più bello!!! O/ Adesso voglio assolutamente sapere cosa si diranno i due e cosa Jun riuscirà ad estorcere a Karl! Alla fine, notando, l'unico che cerca di stare alla larga da Genzo, e quindi tenta di prendere distanze nette, è solo Karl. Mentre Genzo si presenta in mensa senza alcun problema (si fa per dire), affronta comunque quelli che sono i luoghi comuni, mentre Karl non vuole nemmeno incontrarlo. Come mai? Paura di come potrebbe reagire egli stesso? ** Vedremo vedremo!
:D attendo fiduciosa il prossimo capitolo (XD questa volta, non facendo passare eoni prima di recensirlo, giuro!!! XDDD)
Date: 09/05/2011 19:59 Title: Momento fra fratelli
Oh! ** Anche questo momento me lo ricordavo da "Il mondo che vorrei", e ricordavo come Jun si fosse prima lasciato andare e poi fosse tornato a trincerarsi dietro la sua idea di correttezza, il suo pensare a Yayoi e la sua confusione.
Kojiro, come al solito, è irruento XD Gli dai la mano e si prende il braccio!!! XDDD ahahahah! Però ho trovato il bacio molto appassionato eppure dolce, nella sua innocenza e bontà di intenti. Questi due devono ancora capire bene d'essersi trovati, ma diciamo che sono sulla buona strada. :D
E poi passiamo alla seconda parte! XD
A Genzo XD
E al suo 'porco cazzo' che mi ha fatto sbottare a ridere! XDDD
I soliti modi da Caterpillar, senza contare che aveva pure i postumi della sbornia XD allegria!!!
Mi è piaciuto molto questo confronto tra i due fratelli, questo parlare liberamente e coccolarsi a vicenda, dimostrando chi più chi meno il proprio modo di essere affettuoso con l'altro.
Sono contenta che Jun abbia detto subito la verità a Genzo e la sua reazione mi ha fatto troppo ridere XD Genzo ha subito pensato male! Povero Kojiro!!! XDDD
Adesso quindi Jun ha finalmente capito che non è più possibile stare con Yayoi, ora che ha scoperto esserci molto di più dietro il concetto di 'amore'. Però io sono troppo curiosa di leggere il suo confronto con Kojiro *_*!!! Non vedo l'ora di vedere come evolverà il loro rapporto!!! ** E anche Genzitello!
Un altro bel capitolo, cara!! **/
Date: 09/05/2011 19:58 Title: Le tenebre di Genzo
Yay! Finalmente mi metto in fase di recupero! XD Ero rimasta parecchio indietro (tre capitoli! O/), ma ora sto cercando di rimediare!
Devo dire che questa prima parte su Genzo mi è piaciuta molto, in particolare ho apprezzato il suo modo di porsi di fronte alla resa: non ne ha la minima idea. Il suo domandarsi 'come ci si arrende?' l'ho trovato molto caratterizzante e dà uno spessore maggiore a questo personaggio che ora si trova davanti a qualcosa che nella sua vita non ha mai conosciuto (il mio divertimento sghignazza malamente contro Genzo, poraccio! XD).
La seconda parte sono riuscita a inquadrarla benissimo in "Il mondo che vorrei" e a ricordarmi cosa era avvenuto. Ora finalmente lo leggiamo dal punto di vista del diretto interessato.
Questo Genzo così fragile, che rivela comunque la parte ancora infantile della sua età, fa molta tenerezza. ** E mi è piaciuto molto il suo dialogo avuto con Junnino, da piccini. L'ho trovato molto puccino! *_*
XD e poveraccio Kojiro che si era dovuto subire le attenzioni polipone di Genzo 'mbriaco fradicio XDDD
Ho trovato tenere le parole di Jun, da piccolo, ma il suo 'non lamentarsi mai' ha finito col divenire deleterio per lui stesso, perché tiene solo per sé tutti i suoi pensieri. In questo, Genzo è un pochino egoista perché non si rende conto di essere l'unico a trarre sicurezza e giovamento dal suo modo di comportarsi.
:D Adesso passo al prossimo capitolo per vedere cosa accadrà e, soprattutto, da quale punto di vista di sarà (ammetto di voler vedere la reazione di PlatyKarl ora che Genzo è determinato ad arrendersi e dimenticarsi di lui! *ghghghghg*!
Brava, cara, continua così! :D
Date: 07/04/2011 23:25 Title: Momento fra fratelli
che bel capitolo... bello questo momento fra fratelli e il loro confronto.... Genzzo mi fa una tenerezza al cospetto di JUn... e JUn così confuso, bellino... avrei voluto coccolarlo io!!! Mi piace quando parla di Yayoi e come Genzo gli faccia notare che parla al passato ed è come se l'avesse già lasciata... sono curiosa di quello che succederà fra lui e Yayoi... e naturalmente fra Gen e Karl... io tifo per quetsi due:))))
Risposta dell’autore: grazie sono contenta che ti sia piaciuto anche questo, era un confronto doveroso, dopo tutto, così come lo sarà quello fra jun e yayoi. li ho lasciati parecchio da parte, lo ammetto, ma ora avranno la scena! Fra Gen e Karl le cose ora sono dure, ma anche loro lo sono! vedremo come andrà avanti fra loro, a momenti arriviamo al punto de il mondo che vorrei, poi mi tocca creare di sana pianta tutto! ^_^ Grazie ancora e alla prossima. Baci
Date: 02/03/2011 22:03 Title: Le tenebre di Genzo
Bello questo Genzo Fragile... certo, è sempre un gran cocciuto e testardo, ma almeno, forse, da questo dolore imparerà a crescere.... ho trovato un po' forzato il discorso finale con Jun, anche se ho apprezzato la parte in cui dici che chi rimane in vita, proverà sempre quel dolore nel petto... ora attenderò i risvolti, immagino che ora ci sarà una risalita per quest'anima dannata di Genzo ;) a presto!!
Date: 05/02/2011 12:51 Title: Punto di rottura
Ed eccomi qui!! Finalmente il mio adorato Karl *_* e il suo punto di vista!! Cucciolo, lui! Lo strapazzerei di coccole!! Il tuo Karl lo amo! Genzo è troppo stronzo, non c'è che dire! Vantarsi della scopata con Hyuga! O_o ma è proprio un deficiente!! E Karl soffre... ho paura che prima o poi scoppi e metta seriamente le mani addoso a Genzo... ci starebbe, guarda! Bello il discorso con Roberto, l'allenatore ha proprio ragione... deve indossare le scarpe giuste. Un bel pugno sul muso è un buon inizio secondo me;) Bellino Tsubasa <3 ma non ho capito se Roberto ci sta o è amore platonico, il suo :) Sono stra curiosa... voglio il seguito, la tua storia mi sta piacendo moltissimo:)
Risposta dell’autore: ciaooo! Grazie del commento! Sono contenta che il tuo adorato karl ti sia piaciuto ancora... povero, mi dispiace maltrattarlo ma con sorpresa ha scoperto in roberto un buon appoggio! non me lo aspettavo! Genzo è proprio da disfare e rifare, spero che fra tutti quelli con cui ha a che fare (dei santi confronto a lui!!) ce la farà! Sì, anche io ho paura che prima o poi karl scoppi, povero, in quel caso non voglio essere in chi si imbatterà in lui! Roberto sta piacendo molto anche a me, mi serviva una figura così ed ecco che spunta bel bello (col suo triangolo...). Non ho idea di come la viva lui la cosa con Tsubasa, sarà platonico da parte di tsuby oppure ricambiato? Mah... di possibilità ce ne sono così taaaante! Ok, grazie ancora e alla prossima! Baci Aka
Date: 03/02/2011 15:42 Title: Punto di rottura
Oh!!! Mi era sempre interessato conoscere anche il punto di vista di Karletto, ed eccolo qui!
Beh, come non essere d'accordo. Un po' su tutto. XD In particolare, mi domando come cazzo faccia Genzo a non rendersi conto che solo per la smania di sentirsi dire 'sì, hai ragione' o 'sì, sono geloso' lo stia ferendo in quel modo stupido e infantile. Capisco volerlo fare ingelosire, ma ci si dovrebbe limitare a fingere di fare il filo, non ad andarci a letto come se niente fosse. E vantarsene pure! Non so, vuole anche l'applauso?!?!?
T_T povero Karletto, secondo me con Genzo è partita persa in partenza *sghignazza*
E così vengono fuori anche Tsubaldo e Roberto, e pure il TriangoloNo con Taruzzo. Anche a me incuriosisce la reazione di Taro, però, essendo che Tsubaldo è come un libro aperto, credo che anche lui si sia accorto di quanto sia legato all'allenatore. Chissà, chissà.
E poi c'è Ken. T_T povero, chissà cosa sta pensando. T_____T
Mi è piaciuto molto il confronto tra Karl e Roberto, dove è emerso l'animo da allenatore, e anche un po' paterno (XD), dell'uomo. E' stato un bel discorso e finalmente anche Karl si è potuto 'sfogare' a suo modo, allentando un po' la presa sul suo autocontrollo ferreo.
** staremo a vedere cosa succederà!
Unica nota/consiglio: T_T gli aggettivi da parrucchiera (il moro/il biondo) son bruttttttttisssssssimiiiiii T________T
Risposta dell’autore: ma grazie! sono contenta che il capitolo piaccia (aggettivi di parrucchieria a parte... ;-P... è un difetto difficile da mandar via e cerco di trattenermi ma ogni tanto mi scappano ancora... sig...). Sì pensavo che karletto non fosse molto chiaro così ho voluto mostrare come ha vissuto lui il punto di rottura... genzo non è pane per ostie ma prima o poi tutti crescono, a parte peter pan, quindi fra karl, roberto (!!!) e jun ce la farà a capire che ci sono cos'è che non va! No? mah...
Il triangolo fra Tsuby Taro e Roby mi ha stupido pure a me, non pensava, come non ho proprio idea di come andrà... sarò onesta... con loro improvviso alla grande! ;-P
Ken... l'ho trascurato ma ho in mente qualcosa anche per lui, solo che serve il momento giusto che arriverà... ^___^
Sì, staremo a vedere... grazie del commento e dei consigli. alla prossima carissima! Baci Aka
Date: 21/01/2011 01:58 Title: Ultimi tentativi
E finalmente arriviamo a quando Genzo, ormai, non ce la fa più a reggere la situazione con Karletto, il platinato juduoka. XD
Posso dire che la mia scena preferita è stata quella con Tsubasa, vero?!?!?!
Io ci sono morta XD Cioè, Tsubasa, in questa storia, è assolutamente GENIALE! Ma geniale davvero! XD Non vuole fare male agli avversari!!! MA LOOOOOOOOOL!! XDDDDD
E comunque voglio davvero scoprire queste zozzose maniera di Roberto e, soprattutto, che discorsetto vorrà fare al nostro povero ed ingenuo Tsubaldino! XD e comunque io ho immaginato anche Taro, eh! Amche se non era presente! XD Ho un po' immaginato la faccia di tutti con le bocche spalancate fino a toccare terra e domandarsi se Tsu è davvero così scemo, da uno a 10. XDDDD
** e poi la scena pornozozza della doccia! Ne "Il Mondo che vorrei" mi era davvero piaciuta, qui ovviamente hai soprasseduto per ovvi motivi e allora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere il momento in cui Genzo decide di dire basta a tutto e, soprattutto, di vedere la reazione di Karletto!**
Vai Aka! *alza pugno* :*
Risposta dell’autore: Ma a quanti che è piaciuta la scena con Tsubasa... anche a me, in effetti, che non era prevista! Scrivendo mi è venuto in mente un curioso triangolo fra Tsubasa, Taro e Roberto (oserei dire l'eterna dilemma... Tsubasa con Taro o con Roberto?)... vediamo dove mi porteranno sti tre! Intanto sì, si avvicina il famoso momento X. Tutti conosciamo la reazione di Genzo, ma quella di Karl? Presto in visione!
Ok, ti ringrazio naturalmente del commento, Mela cara, e ti saluto. Alla prossima. Baci Akane
Date: 21/01/2011 01:58 Title: Memoria
Ed ora sono in pari! Yay!! **/
Me lo ricordo questo capitolo ne "Il mondo che vorrei", soprattutto per la figuraccia di Kojiro XD Anche a me aveva fatto un sacco di tenerezza.
Rileggerlo ora, dalla parte di Jun, assume tutto un altro significato e un'altra profondità. Ha permesso di conoscere meglio questo personaggio e cosa ci sia dietro a quel suo modo sempre così distaccato, che sembra guardare a distanza, da un gradino troppo in alto, ogni cosa che lo circonda. Ed invece, sappiamo che non è così, ma è solo il suo modo di vivere la propria situazione e di ricordare la madre: senza fare capricci.
T_T molto triste, ad ogni modo. E anche Genzo mi ha fatto tenerezza nel suo vegliare il fratellino fino a che non si è svegliato, povero.
*_* resto in attesa del prossimo capitolo!!!
Date: 21/01/2011 01:58 Title: Ciò che più conta
Sono in un ritardo megagalattico, T___T. Ma, come suolsi dire, XD 'meglio tardi che mai'!
*_* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. L'interazione tra Genzo e Karl era ciò che mi aveva sempre intrigato anche nell'altra storia, e sono felice che qui ce la vuoi sviscerare, motivando i comportamenti di Karl (che ho trovato davvero condivisibili).
** questo Genzo passionale mi piace! E capisco tutto quell'aggrovigliarsi di sensazioni che si porta dietro da quando ha saputo della presunta morte della madre per mano sua.
XD La madre di Jun era un po' una stronza opportunista, diciamoci la verità. Tanto gentile e tanto onesta pare, ma solo quando e con chi le faceva comodo.
O/ ma quindi ora ha rotto definitivamente con Karletto?!?!?! Ma nooooo!!! Karletto non essere il solito ghiacciolo polaretto!
Credo di aver ricollegato questo momento nella trama di "Il mondo che vorrei", e credo anche di sapere come starà Genzino, dopo T_T povero.
** appena possibile, mi metto in pari anche con l'ultimo capitolo pubblicato!
Vai, Aka!!! :*
Date: 20/01/2011 22:47 Title: Ultimi tentativi
Uhhh belloooo!!! Belli belli Genzo e Karl! Lo sai, no? Genzo che si fa Kojiro per ingelosire Karl... si era capito, ma la sofferenza mi piaceXDDD Kojiro, invece, usa Genzo per saperci fare meglio con Jun... Loool, sti due hanno proprio le idee chiare! Kojiro forse è troppo linguacciuto per i miei gusti, ma lo accettiamo così com'è, povero! Ma che carino Tsubasa!! Che eccelle in tutti gli sport e poi li molla... chissà se alla fine capirà che può giocare solo a calcio?XD Non so se tu abbia previsto questo sport, ma, secondo me, alla fine, Tsubolo può solo giocare a calcioXD Ma lui e Tarallo che combinano? stanno insieme? Non ricordo se nell'altra ff c'erano ç_ç sorryXD attendo il resto, brava!!
Risposta dell’autore: Oh ma grazie... no, allora... nella scorsa avevo solo accennato a Tsubasa e Taro come compagni di stanza di Hikaru che stavano insieme (se non ricordo male nemmeno io, ora...) e che erano amici e compagni di classe di Genzo. Ma non ho approfondito nulla. In realrà non era in previsione inserirli qua però si stanno muovendo da soli, così... ho notato che la scena con Tsuby è piaciuta parecchio a tutti e non era nemmeno pensata! Calcio? Chi lo sa... Sono comunque contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Allora alla prossima. Baci Akane
Date: 03/01/2011 22:29 Title: Memoria
Woww *_* Che bel capitolo! Amo le introspezioni su Jun e, mi ripeto, quetso Jun mi piace moltissimo, è molto simile a come lo vedo io... molto tristi i suoi pensieri e ricori, splendido il pezzo in cui si risveglia e genzo lo abbraccia, o ancora quando questi gli grida che non guarirà mai... ç_ç bella anche la parte del bacio, con questo nuovo punto di vista. si sente la frustrazione di Jun, il fatto che pensasse che Kojiro sapesse di lui e Yayoi... la vita di questo principe mi sembra tutta un castello di sabbia e un vetro fragilissimo, un mondo che lui ha costruito per proteggersi e dare una precisa immagine... ma è solo tutto fittizio... *ama*. Voglio il seguito! E voglio leggere anche di Karl *_* Li amo questi due!! Brava!!! Grazie per questo rgalo e buon anno anche a teee!!
Risposta dell’autore: grazie dell'augurio e dei complimenti! Sono contenta che questo Jun ti piaccia (e anche Karl naturalmente)... ci hai proprio preso. Un castello di sabbia... c'è da chiedere quanto ancora può reggere... chi lo sa? Io un paio di idee le ho!!! ^O^ Grazie ancora del commento. Alla prossima (spero presto anche io) Baci Akane
Date: 11/12/2010 15:46 Title: Ciò che più conta
Ed eccoci qui anche con questo bel capitolo su Karl e Genzo *__* Wow, molto intenso e appassionante!! Genzo che cerca d prendersi Karl con la forza O__o lascia stare il mio Karletto!!! Meno male che questi gli sferra un bel calcio, altro che judoXD (Bellino Karl che fa judo, voglio un disegno con lui in judoji *_*) Karl è sempre così combattuto, ma glaciale, e Genzo soffre come una cane per troppe cose...solo che se continua a fare il coglione raccoglierà solo XXX ^^ Bella anche la parte iniziale con Jun che lo sveglia e lui s'incavolaXD Sono un'appunto, che volevo scrivere anche la volta scorsa... magari con la voglia di scrivere e continuare la storia( che va benissimo!!) ti perdi un po' di correzioni. a Volte ci sono frasi un po' confuse e pesanti che creano difficoltà nella lettura... @___@ sorry!! Magari passa a una beta o rileggi dopo un po' di giorni;) perchè è un peccato, dato che la storia è molto bella e piena di dettagli:) alla prox:*
Risposta dell’autore: eh lo so, hai ragione, io scrivo poi rileggo il giorno dopo, però dovrei far passare di più. Le storie del concorso sono più accurate e corrette perchè appunto prima di spedirle faccio passare più giorni e rileggo più di una volta. Dovrei far così con tutte, hai proprio ragione... Per il resto sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, Genzo sta toccando il fondo ma noi lo sapevamo... sappiamo anche che la sua 'bassezza' non finisce qua! Però per tutti c'è la possibilità di risalire. Spero. Bè, in realtà dopo Il mondo che vorrei devo ancora pensare a come andare avanti. Comunque Karl in tenuta da judo vorrei vederlo anche io! ghgh! Dev'essere niente male! Ok, ora ti saluto. Alla prossima e grazie del consiglio, allora farò come dici (torturando mia sorella che ogni volta mi dice 'scrivi-scrivi-scrivi' e poi 'posta-posta-posta'!!! ^__^ Baci
Date: 03/12/2010 15:48 Title: La cosa giusta
In ritardo di qualche giorno, ma eccomi qui! **/
Oh! E finalmente iniziamo a scoprire anche cosa passa nella mente di KarlettoGhiaccioletto! XD *_* io lo sapevo che anche a lui piaceva Genzo! Altro che indifferenza!!! *____* Però mi piace questa sua severità, questo suo non cedere di fronte alle asfissianti avances di Genzo perché vuole che lui cresca e si dia una ridimensionata (XD male non gli farebbe, concordo con Karletto!). Lo trovo un atteggiamento molto 'maturo', a suo modo, anche se in altri aspetti è ancora infantile anche lui. XD
** Ma vedremo cosa succederà, tra questi due. Anche perché sarei curiosa di scoprire la reazione di Karl dopo gli eventi di "Il mondo che vorrei". Qui siamo solo all'inizio, vedremo dove arriveranno tutti e due!
Ed ecco che arriva anche Jun a sedare gli animi XD
Mi piace il rispetto che Karl ha verso Jun, ma, soprattutto, mi piace il senso di protezione che Genzo ha verso il fratello! X3
E questo Jun è molto severo con sé stesso e anche molto malinconico. Certo la sua situazione, quella di essere considerato da tutti come un malato e fragile e quindi venerato quasi fosse una statua di vetro, non gli permette d'essere altrimenti, ma adesso ha trovato Kojiro *ridacchia* e tutto sta per cambiare! (lui non lo sa, ma noi sì XDDD)
*_*/ ci ribecchiamo al prossimo capitolo!
Risposta dell’autore: Bè ma KArletto ha molta volontà, devono imparare tutti da lui... e Genzo deve crescere un pochino, ne ha bisogno suvvia, se vuole entrare nelle gambe del ghiacciolino e scioglierlo come si deve! Un braccio di ferro interessante il loro, nemmeno io so come finirà davvero, voglio dire dopo Il mondo che vorrei... mah, vedremo!
Anche a me piace il senso di protezione di Genzo verso Jun perchè magari possono sembrare un po' in rivalità perchè uno sembra uno stinco di santo mentre l'altro il diavolo in persona, ma come ben sappiamo le apparenze ingannano!
Felicissima che questo Jun piaccia, certo la sua situazione non è facile ma Kojiro non è pane per ostie... e come dici tu noi lo sappiamo bene! eheh!
Ok, allora ti ringrazio del commento e ci rivediamo prossimamente... Baci
Date: 02/12/2010 10:42 Title: La cosa giusta
Wow, Karl *_* lo adoro, si si!! che bello il suo atteggiamento, il gelido Karl... così controllato... è una lettura che mi piace, anche se il kaiser, nel manga-anime, è un tipetto dal bel temperamento... però è anche dolce, sì sì!! E penso che nei sentimenti sia un tipo combattuto... *ama*. La mia fissa per Karl ultimamente sta diventando patologicaXD Mi auguro che chiariscano prima o poi... Genzo è proprio insopportabileXD Ho adorato la prospettiva di Karl sulla scena in mensa, che già allora mi aveva incuriosita... Bellissima anche la parte su Jun, il confronto con Genzo e la scena nell'aula di musica... mi piace questo Jun, quello che pensa, i suoi veri desideri... rimango trepidante in attesa del seguito:)
Risposta dell’autore: Ma che bello, mi chiedevo se questo Karl ti sarebbe piaciuto ed alla fine è così, ne sono proprio contenta... sì, Genzo ne ha bisogno di essere ridimensionato, c'è poco da fare... spero che Karl ci riesca anche io! E poi comunque il biondino nostro ha molte altre sorprese in serbo! Non vedo l'ora di scoprirle! Sono felice che anche questo Jun piaccia, di sicuro di come appariva dagli occhi di Kojiro, almeno secondo me... bè, ad ogni modo ti ringeazio del commento. Allora ci sentiamo presto, certo... baci
Date: 26/11/2010 18:28 Title: Fratelli
*O* oh cielo... questo capitolo è qualcosa di... bellissimo! Sono rimasta piacevolmente sorpresa della parte su Jun, poichè è proprio simile alla visione che io ho di lui... l'amico di tutti e di nessuno... azzeccatissimo! Un jun apparentemente perfetto, ma torbido dentro, che ha un mondo tutto suo... lo amo... *_* Sta cosa ti fa guadagnare milioni di punti, LOl! Genzo... madonna, ma perchè è così stronzo inside?XD povero Karl, ci credo non se lo fila... apparentemente!! AScrivi al più presto il seguito akaneee *_* sono stra curiosa e questa ff prevede scintille;) Brava!!!
Risposta dell’autore: ahah! Grazie, sono contenta che questo inizio ti piaccia, davvero... spero che proseguendo continui così naturalmente! Eh, Genzo appare davvero come uno stronzo, certo... ma come Jun in realtà è diverso da come sembra, magari anche per il suo fratellino è così... chi lo sa... o forse invece è semplicemente senza speranza! Bè, felice di averci azzeccato tanto con Jun! Grazie del commento e dei complimenti! Baci e alla prossima
Date: 24/11/2010 18:00 Title: Fratelli
Oh! Lo aspettavo questo sequellino e lo seguirò fedelmente. **
"Il Mondo che vorrei" mi aveva davvero catturata nel suo insieme e nella sua resa e vedere da dove parte questo primo capitolo è come un piacevole riavvolgimento del nastro per farlo partire da capo. Trovo sia stata un'ottima idea quella di focalizzarsi sugli altri punti di vista, per permettere ai lettori di poter conoscerli meglio e non filtrati solo attraverso gli occhi di Kojiro. Questa prima differenza la si vede subito in Jun. Ne "Il Mondo che vorrei" Jun lo vedevamo solo come appariva a Kojiro, alla sua idealizzazione, e anche per questo - quando mi sono trovata a giudicare la storia per il contest - il suo personaggio mi era parso un po' OOC, poiché estremizzato nella sua perfezione. Qui, invece, ora che il punto di vista è quello di Jun stesso e quindi entriamo nella sua testa, si nota come la realtà sia molto più complicata della facciata che mostra con gli altri.
Mi è piaciuto vedere come la 'perfezione' della coppia Yayoi/Jun, che tutti decantano, sia in realtà molto più 'fredda', basata su atteggiamenti misurati, anche nelle dimostrazioni d'affetto, come il bacio di Yayoi. Divertente scoprire poi che Jun sia davvero rimasto colpito da Kojiro, tanto da parlarne anche con lei.
*_* e veniamo a Genzo e Karl!
Ammetto che, nonostante io detesti Karletto e non ami questo pairing (XD ehhhh), loro sono stati ciò che più mi ha incuriosito ne "Il Mondo che vorrei" tanto da desiderare di leggere le loro vicende in un sequel! Aspetterò quindi con molta ansia di conoscere le sorti di questa sorta di eterna battaglia tra Gen che vuole farlo cedere e Karl che tenta di resistere, senza dimenticare anche tutti gli altri personaggi che erano comparsi nella prima storia e di cui avevi solo accennato le vicende, senza approfondirle! *_*
Che dire? Aspetterò con ansia nuovi aggiornamenti. **
Forza, Akabella! *_*/
Risposta dell’autore: oh, ma che bella sorpresa vedere di già questa tua recensione!
Sono contenta che apprezzi il fatto che io sia tornata indietro per vedere come gli altri effettivamente sono. Purtroppo uno dei limiti de 'il mondo che vorrei' era proprio il fatto che fosse dal punto di vista di Kojiro che spesso non coincideva con la realtà, per questo anche il seguito è importante, così si capiscono molte cose che non ho potuto chiarire.
Con la libertà di lunghezza so già che ne combinerò delle belle, voglio approfondire un po' di più anche le altre coppie di cui avevo solo accennato, come il discorso del karate di Ken, ad esempio.
Ebbene sì, Jun è decisamente diverso da come lo vedeva Kojiro che l'aveva idealizzato.
Non anticipo altro, ti ringrazio per i complimenti e per la recensione. Alla prossima allora.
Baci Akane (e devo dire che Akabella mi mancava... mi hanno chiamato in molti modi ma tu mi stupisci sempre!! ^*^)