Date: 09/04/2010 22:11 Title: Capitolo 1
E lo vedi che faccio bene a stressare visto che escono fuori storie come questa? :D
Uff, finalmente riesco a trovare un pò di tempo ma, soprattutto, di pace per potermi rileggere questa storia che ho avuto il piacere di gustare in anteprima. Sono strafelice che tu abbia scritto sui miei adorati ciccioli, perchè è venuta fuori questa piccola perla, perchè mi piace tanto il tuo stile e perchè mi fa sempre tanto piacere leggere qualcosa di tuo.
Teppei in versione damina mi fa morire, ce lo vedo proprio, con il viso nascosto tranne gli occhi dalle lunghe e folte ciglia (e questo è innegabile visto che è lo stesso Taka a disegnarle così, il che avvalora la mia idea che tra i due è Teppei l'uke LOL) che lancia occhiate di fuoco a quel maliziosone di Hajime, che si diverte a fargli fare la parte della gentile donzella. La scena hot è molto hot, con i due impegnati a dar sfogo alla loro passione senza trattenersi.
Non so più come ripeterlo, insomma, che le tue storie le adoro da matti. E anche questa finisce direttamente tra i preferiti.
Mi raccomando, scrivi ancora sui ciccioli!
Date: 23/03/2010 14:34 Title: Capitolo 1
Ma che bella, Eos!! *__* davvero mi è piaciuta molto! La scena Hot è stupenda e passionale, e poi tutto il contorno, l'ambiente delle maschere, che, ribadisco,io amo, e il loro gioco, il poter finalmente scambiarsi effusioni in pubblico, grazie a quella maschera! ^_^ Sono così carini i ciccioli!! Brava!!!
Risposta dell’autore: Grazie stella, sono sontenta ti siano piaciute anche queste maschere *_*
Date: 23/03/2010 00:29 Title: Capitolo 1
*O* oooooh! Ma è spuccissima!!!
E sexyssima!!! *ridacchia*
Hai capito Hajime, mh? XD
Bellini loro travestiti per il carnevale a fare cose zozze nei vicoli (XD ed è una cosa perversa!!! Sappilo!!! Non è possibile negarlo!) e mi fanno tenerezza per il loro riuscire solo in questo modo a fare ciò che, davanti agli altri, solitamente non farebbero.
*_* mi è piaciuta tanto, era appassionata e romantica. E tu sei bravissima!!! *w*
Risposta dell’autore: Ecco, lo sapevo che mi beccavo della perversa! Io sono tanto buona e pucciosa! ***
Ok, non ci crede nessuno >.<
Grazie stellì, sono contenta di aver centrato il punto (non solo sulle zozzerie!XD)