Date: 13/06/2010 12:53 Title: Capitolo 1
Capolavoro. Storie come questa mi ricordano perchè leggo fanfiction, perchè amo così tanto questo genere.
Le caratterizzazioni sono PERFETTE. Complimenti :)
Risposta dell’autore: Grazie, sono felicissima ti sia piaciuta così tanto^^
Date: 10/03/2010 21:38 Title: 08. Sinfonia per un addio
Finalmente ce l'ho fatta, l'ho letta!
Davvero commovente! Un pò mi dispiace per Misugi, ma se lo meritava! Che cacchio non si da per scontato un'amore!
Cmq con Yayoi non ci avevo mai pensato (anche lei una furbetta)!
Alla fine io l'avrei vista bene lontana da entrambi, chissà perché! Mah!
Bella davvero!
Risposta dell’autore: *Lontana da entrambi* era, in effetti, la prima opzione a cui avevo pensato. Poi... poi mi son detta che Yayoi comunque è una ragazza forte, in grado di *crescere* e che comunque fosse, Jun merita di avere accanto una ragazza così. Anche se, personalmente, lo corcherei^^ Grazie, sono felice che "Arabesque" ti sia piaciuta^^
Date: 18/02/2010 22:06 Title: 08. Sinfonia per un addio
Lo sapevo che finiva male (per Genzo ovviamente), lo sapevo:(
Perchè, in effetti, non si può separare Yayoi da Jun, sarebbe un sacrilegio LOL Perchè, che lo vogliamo o no sono una coppia che è nata per stare insieme:) (nell'universo etero, perchè in quello yaoi... ghgh)
Personalmente concordo con Rellina, questo Jun non mi ha entusiasmato, però accetto la tua spiegazione di una "interpretazione" di Jun tramite gli occhi di Yayoi.
Lei mi è piaciuta molto.
E Genzo... come al solito perfetto. Non ci sono altre parole per definirlo. Un uomo a tutto tondo, disegnato come solo tu sai fare. L'unico Genzo che mi piaccia fino in fondo. Non il solito sciupafemmine bastardo ma un uomo orgoglioso e riservato, corretto e generoso fino all'inverosimile.
La fanfiction intera è molto bella, ho apprezzato tantissimo questo tuo "esperimento", con questi continui rimandi tra passato e presente.
Lo stile ottimo, "fotografico", regala infinite emozioni.
Bravissima cara, hai sfornato l'ennesimo gioiello:)
Date: 18/02/2010 18:14 Title: Capitolo 1
Innanzitutto mi scuso per non aver reccynato passo passo ma (incredibile a dirsi *-> velato sarcasmo*) eri troppo rapida negli aggiornamenti e io troppo inkasinata ma ho seguito con fedeltà e passione, giuro!
La prima reazione è: MAREMMA BONA COME M'è GARBATA QUESTA STORIA! e questo rende l'idea dell'emozione.
Poi...Yayoi... già lo sospettavo ma la tua rappresentazione me ne ha dato la conferma: è un pg che adoro. E lo hai rappresentato esattamente come la vedo io. Ho sempre pensato che quell'amore assoluto e disinteressato (un po' zerbinoso) di cui è capace fosse però tutt'altro che una debolezza, anzi, mi è sempre sembrato una grandissima forza.
La forza dell'amore "normale", la forza dell'amore persino non corrisposto... che non ti mette le farfalle nello stomaco, che fa male ma rende forti. E in quest'ultimo cap Yayoi è tutto questo. Bella, forte e giustamente orgogliosa di quell'amore, che è la sua più grande certezza. E nella vita, le certezze, servono un sacco.
Forse la stessa cosa può valere anche per Genzo, lui, che sembra un po' tristemente destinato a restar solo, in tutta questa storia, ha almeno imparato ad amare. Perchè il suo amore per Yayoi, si badi, è intenso e generoso, proprio come quello di lei per Jun.
Sulla caratterizzazione di Jun non mi esprimo: forse non è come lo dipingerei io, ma non ho un idea "forte" di come sia Jun e inoltre non è un pg che amo troppo,…ma direi che ci sono anche gli elementi per farlo così e poi, essendo qui soprattutto un pg di sfondo (per quanto centrale perchè l'Oggetto di quell'amore di cui sopra, che permea tutta la storia) deve un po' anche modellarsi in base alle esigenze narrative.
Nel complesso direi che sono tutti molto IC (persino tsubolo che semel in anno licet *rinsavire* lol).
Menzione d’onore alle scene di sesso che ehm… ok
E infine… ti prego, continua a dire che CT ti ha stufato etc etc se poi il risultato devono essere perle del genere…
Ti amo, sappilo XXDD
Date: 18/02/2010 12:32 Title: 08. Sinfonia per un addio
E' bella.
L'intera storia, ma questo finale la rende addirittura preziosa. Non sempre gli Happy End sono quelli che vengono praticamente scritti come tali, chiari e limpidi. E, soprattutto, non sempre sono adatti alla fine di una storia d'amore.
Ad ogni modo, nel mio, io la Fine Felice ce la vedo. La vedo in Yayoi e la sua scelta, che è felice per lei e l'ha resa più matura e consapevole di sé stessa. L'ho vista nell'ultimo flashback, quando ha capito quanto Jun realmente la amasse, nonostante mantenesse in ombra questo sentimento.
La stessa cosa non si può dire di Genzo, in cui si avverte non già amarezza, quanto tristezza e rassegnazione.
*sospir*, che dirti, tesò?
E' bella.
Non il 'bella' belaaaaato, XD quanto il 'Bella' con la "B".
E' stata una bella storia. :*
Date: 17/02/2010 19:37 Title: 08. Sinfonia per un addio
Splendida, davvero. Una delle tue opere migliori. dolceamaro il finale, decisamente. Inizialmente mi aspettavo che Yayoi riprendesse in mano la sua vita ripartendo da zero, nè Genzo nè Jun. Invece mi piace questo suo crescere e cominciare a guardare le cose da un altro punto di vista... perchè come dissi in un commento precedente, chi è causa del suo mal pianga se stesso. e Se lei era troppo annullata, se era la ragazzina sempre dietro al principe azzurro era per volere suo. e ora che è cresciuta e vede le cose in modo diverso, forse un po' cambierà anche Jun. (mi ricordo sempre le parole di una mia supervisore al tirocinio: i mariti cambiano i loro 'giochi-modalità di relazione' quando sono le mogli le prime a cambiarli;)Psicologia Mod ON XD). Comunque... troppo crudele con Genzo, davvero! La parte finale è da baratro... poveraccio!! Una volta tanto che è proprio perso, lo tratti così! Sei cattivissima!! Ho amato la scena dove lui osserva le due maschere accanto a lui... Yayoi si è ripresa la sua personalità e non ne ha più bisogno... Adoro questo tema! *___* Ancora complimentissimi mia cara, davvero!! Ho apprezzato molto la storia. Il discorso di Jun è una cosa a parte che non incide assolutam sulla poesia e bellezza di questo lavoro! Alla prossima, attendo i tuoi prossimi lavori *_* Yaoi naturalmente!!! Bacionissimi!
Date: 16/02/2010 19:50 Title: 07. Ultimo incontro
*_______* ma che bellala scena... lei che non si vuole togliere la maschera, è un particolare che adoro *_*(però non devo ricordare che è una hetXD) e anche la parte iniziale, col matrimonio fra i due... davvero triste, e sapientemente alternate le scene con una certa scelta studiata... Povero Genzo, mi dispiace per lui, i suoi sentimenti sono forti e mi hanno ammaliata, forse questo è il tuo genzo migliore;) JUn... vabbè, comprendo il tuo punto di vista XD Ma forse io non lo vedo così perfetto e questa sua perfezione nell'essere rigido mi stona.. un po' come quando leggo di Genzo troppo perfetto nel suo essere bello e dannato. Però così è e così ce lo teniamo, gli darei un bel calcio nel sedere quindi >________< Yayoi dovrebbe lasciarlo nel suo brodo... ma ora pure il cuore ci si mette... dev'essere una scusa del principe del cavolo perchè sente puzza di bruciato... (per non dire la testa pesanteXDD Jun, attenzione che non passi nella portaXD, sembri un alce!) Aspetto ansiosa la fine mia cara, anche se penso sarà traggggica... ç_ç altro che Kenniste, l'hai detto bene!!
Date: 16/02/2010 15:16 Title: 07. Ultimo incontro
*v* bellissimo l'accostamento tra il candore serafico del ricordo iniziale, ed il nero intenso dell'oscurità con la sua perversione nel presente. Si scontrano in uno spumeggiare meraviglioso (*facepalm* il mare m'ha preso, lo so *facepalm*) e sensuale.
Le descrizioni sono bellissime e nitide, così come le emozioni che traspaiono nettamente dalle tue parole.
*v* ahhhh! Meraviglia!
T^T ma ahimé siamo già giunti alla conclusione di questa storia che meriterebbe altri 80 capitoli T^T. Prevedo traggggedie e amarezza nell'ultimo capitolo. T_T sigh (ma lo aspetto con ardente impaziena! **).
Bravissima :*
Date: 15/02/2010 20:08 Title: 06. Carme veneziano
Un giorno come tanti s'era svegliata sola nel letto, il marito era andato ad allenarsi presto, e s'era accorta che il freddo che impregnava le lenzuola s'era insinuato anche nel suo cuore.
Non chiedeva molto: solo di sentirsi amata e desiderata.
Non a parole, ma a fatti.
Penso che questa parte sia molto indicativa nella caratterizzazione della tua Yayoi. Una donna, una donna e non una ragazzina innamorata e ancora inesperta sull'amore e sulla vita. Perchè parliamoci chiaro, l'età e l'esperienza in fatto d'amore tolgono tante delle illusioni che si hanno da piccoli.
Ce la vedo questa donna, cresciuta come un piccolo e umile fiore all'ombra della grande e famosa quercia che, a un certo punto, si rende conto di vivere una vita alla quale la luce del sole è preclusa. Non mi meraviglia, quindi, vederla buttarsi tra le braccia di un uomo bello e affascinante che la tratta con dolcezza. Quello che invece mi preoccupa è Genzo, perchè lui non è il classico bello e dannato che considera Yayoi soltanto l'ennesimo trofeo, l'ennesima donna da portarsi a letto. Temo che da questo capitolo in avanti Genzo soffrirà parecchio... io lo conosco il tuo Genzo e so come ragiona, quanto profondi sono i suoi sentimenti, anche se non li mostra. Speriamo bene... altrimenti ti ammazzo :D
Date: 15/02/2010 12:50 Title: 06. Carme veneziano
XD ma, guarda, se scoppi le coppie canon a me non fai nessun torto o dispiacere, ANZI! Adoro vederle affossare *ride perfidamente*
*_* voglio vedere le fotoooo! Voglio vedere le fotoooo! TI INVIDIO!!! XDDD E lo sai che ti invidio tantissimo per essere andata a vedere il Carnevale veneziano!!! *ROAR*
Ad ogni modo, *_* bellissimo. Ci voleva un passaggio che fosse inquadrato nell'ottica di Yayoi, in modo da riuscire a comprendere meglio i suoi gesti e le sue decisioni. O/ e non vedo l'ora di sapere come gliela farà pagare a Genzo. *MWAHAAHHAHAHA*
Ovviamente, la tua scrittura è sempre così dannatamente passionale che è un vero piacere leggerla e calarsi in questi personaggi visti sotto un aspetto molto più maturo e complesso dei ragazzini perduti dietro al pallone.
Brava, tessò, ** aspetto il prossimo con anZia!
Date: 15/02/2010 11:30 Title: 06. Carme veneziano
Molto molto bello anche questo mia cara, soprattutto l'ultima parte, il punto di vista di Yayoi, finalmente! Yayoi mi piace nelle ff, forse perchè le si da quella personalità e spessore che nel manga non c'è o si percepisce solamente. (a pensarci bene la tratto sempre bene anche io pur non amandola come pgXD).Penso che lei e Genzo siano proprio una bella coppia , anche perchè (simpatie, antipatie e visioni yaoi a parte) mentre le altre coppie di ct beneomale ce le vedo, ho sempre pensato che Yayoi e Jun non stessero bene insieme, che lui non avesse bisogno di una ragazza come lei nè viceversa. Mentre Genzo è un tipo adatto alla sua persona. Non condivido Jun, perchè ho una visione nettamente diversa, mi pare che lui sia un personaggio gentile e attento, un tipo sveglio, che magari, ok, posto che non ami Yayoi, non sgarrerebbe nelle attenzioni verso di lei, non penso si perderebbe in queste 'sottigliezze'. Per questo ho preferito il tuo Jun di "Seek the truth", simile all'immagine che ho di lui. E naturalmente non lo vedo maschilista, anche se so l'episodio a cui ti riferisci, ma penso vada contestualizzato. L'immagine di Jun quindi mi pare un po' forzata per la trama, ma forse è solo la mia visione, anche se 'figlia mia (rivolta a YayoiXDD), ok, hai un marito che ti tratta in quel modo (e da buona femminista sarei la prima a trucidarloXDD) aspetti i trent'anni per accorgerti di tutto? allora il problema diventa tuo, non mi fai pena, svegliati prima e mandacelo è__________é" Ok, scleri a parte, la ff mi piace moltissimo comunque e a sto punto, prendendo le cose come stanno, parteggio per Genzo e Yayoi naturalmente, anche se ho l'impressione che il finale sarà amaro... ç___ç Attendo i risvolti!!!
ps: nello scorso mi è oiaciuto molto Tsubasa devo dire, quasi intelligenteXDil vero tradizionalista è luiXDD
Risposta dell’autore: 'mazza ma povero Tsubolo glie ne state dicendo di ogni!ahahaha Guarda, io Jun in verità non lo tollero XD Nel senso che lo vedo davvero come il tipico, tradizionalissimo uomo giapponese. Sarà che è sempre così composto, sempre così troppo signorile... Troppo tutto d'un pezzo, e io non sopporto certi modi d'essere, che ce devo fa?>.< Cooomunque: questo è il modo di vederlo di una moglie insoddisfatta *wink* So che patteggiate tutte per genzo e Yayoi, ma lo sapete che sono perfida e che le vessazioni che le kenniste riservano al loro idolo sono bazzeccole rispetto a come tratto io Gen, vero? *occhiet* Grazie, stellì :-)
Date: 14/02/2010 13:08 Title: 05. Mosaico
Posso dire che in questo momento odio Tsubasa? Penso di sì!
Genzino mio bello, ci sono io per te, lascia stare tutte le altre, io sono solo per te *_*
Più leggo e più questa fic mi piace, scritta bene, benissimo, con questi continui salti.
Brava Tessò, ormai sei al di là delle parole*_* non so più in che modo dire quanto sei brava*_*
Risposta dell’autore: Porello, per un motivo o per l'altro siam sempre qui a odiarlo 'sto poro Tsubasa!XDDDDDDDDDDDDDDDD Buona te, che per Genzino ci so' io è_é :P LOL Grazie, stellina adorata, sei sempre troppo buona con me *_* Sono felicissima che 'sto casiino avanti e indietro nel tempo ti stia piacendo *_*
Date: 13/02/2010 23:44 Title: 05. Mosaico
"Ne aveva parlato solo con Tsubasa, non perché lui lo potesse capire, certo che no." Infatti, nessuno aveva dei dubbi xDD
Tessò, con questo capitolo ti sei superata. Ho adorato l'atmosfera incantata della prima parte (ti giuro che me la sono vista davanti la scena delle gondole che, con le loro lanterne, solcano le acque nell'oscurità. Suggestiva come poche). La seconda, poi, finalmente ci spiega qualcosina in più del casino in cui Genzucciobbello si è andato a ficcare. Il momento del dialogo fra lui e lo Tsubolo è molto vivido e...nostalgico. Tutte quelle foto dei bei tempi andati, in cui erano giovani e spensierati, cozzano amaramente con il presente, che la vita ha inevitabilmente inasprito. Come purtroppo è normale che sia.
Mi perdoni se concludo 'sta specie di recensione con un sospiro estasiato? Mi sembra la cosa più sensata da fare di fronte a uno scritto del genere.
*sospiiiiiiiiiiiiiir*
Risposta dell’autore: Oddio, farti addirittura sospirare no, dai! *arrossisce imbarazzata* Grazie stella, quell'immagine mi piaceva tanto e son contenta d'essere riuscita a renderla *_* Sì, Genzo l'ho cacciato proprio in un bel guaio e Tsubasa era l'unica persona che, secondo me, potesse fargli da spalla in questa situazione. Grazie, me felice dei tuoi sospiri *_*
Date: 13/02/2010 20:12 Title: 05. Mosaico
Eccolo lì, Tsubaldo eletto Grillo Parlante. O/
Lo sto odiando in questo momento, anche se ha ragione e se sta dicendo cose giuste ecc ecc. Lo odio e basta! O/
E sto odiando pure Jun che, 'aropp' o' sparo tanti auguri', s'è ricordato di avere una moglie. MAVACAGAREVAI! XD
O_O vero che avrò presto il capitolo nuovo, sì? Non vorrai lasciarmi morente nella curiosità di quello che è stato e sta per succedere, VERO?!?!??! O/
Ad ogni modo, la parte del presente mi è piaciuta moltissimo, perché era permeata di un'atmosfera davvero d'altri tempi, meravigliosamente magici. *w*
Al prossimo capitolo *v* tessò
Risposta dell’autore: Mi farai morire con 'ste rece!XDDDDDDDDDDDDD Mi sono vista Tsubasa ridotto a dimensione mignon che parla all'orcchio di Genzo!ahahaha Grassie, cara, felice d'averti fatta arrabbiare XD Mo' posto il seguito, che ieri ero a Venezia *_*
Date: 12/02/2010 16:24 Title: 04. Preludio all'amore
*w* apoteosi.
Lo so che siamo solo al capitolo 4 e quindi a metà, però questo capitolo è stato intenso nel suo presente e nel suo passato, come se si fosse raggiunta la vetta e ci si preparasse per la discesa. So benissimo che, dal cilindro, tirerai fuori altre meraviglie per i prossimi step, ed io, ora più che mai, non aspetto altro che leggerli.
Perché so che saprai stupirmi ancora. **
O/ e perché, carogna!, non hai ancora spiegato un tubello!!! XDDD Amodioti! Voglio sapere!!! **
Risposta dell’autore: Oddeo, meraviglie addirittura! *arrossisce* Grazie, cara, sono felice di incuriosirti sempre più. No, dai, qualcosina c'è *wink* tanto domani posto il 5 e ti levi un altro po'' di curiosità XD Grassoe *_*
Date: 12/02/2010 14:47 Title: Capitolo 1
Non so perchè, ma io questi due insieme ce li vedo tantissimo... è una cosa che ho pensato dal primo momento che mi parlasti del pairing e ora che li muovi ne sono sempre più convinta.
Effettivamente verrebbe da dire che questa Yayoi è un po' OOC ma aspetto fiduciosa: immagino che la motivazione del suo comportamento stia in quello che le è successo e che per ora ignoriamo [commento copiato da qnt ti ho già detto su msn ma mi era venuto bene].
Risposta dell’autore: Sì, ho notato che 'sta frase vien da msn, ma t'era proprio venuta bene XD Sì, anche io ce li vedo, perché Genzo è per me l'uomo del tipo protettivo, duro fuori ma buono dentro stile antico cavaliere (vedi Dame ndr XD)e Yayoi è la classica ragazza che s'innamora perdutamente, tanto da farsi zerbinare. Però le ragazze ddiventan donne e io son convinta che prima o poi aprano gli occhi, desiderando anche di ricevere, non solo di dare. Grazie, stellina, felicissima che ti piaccia *_*
Date: 12/02/2010 14:35 Title: 04. Preludio all'amore
Uuuh bello! Pur non amando le scene het nonn posso non ammettere che questa è davvero bella, sensuale e scritta bene... la scena alla festa poi, quell'atmosfera di ambiguità... adoro il tema delle maschere, dell'identità, è risaputoXD Non è che Yayoi sia OOC, ma quello che penso lo scriverò quando tutti i tasselli saranno uniti, altrimenti anticiperei!! Genzo mi piace molto, davvero, il mio rapporto con lui è sempre intricato, di amore e odioXD che si può fare!!Ma qui mi pare sincero nei confronti di Yayoi... vedremo! Brava cara!!!
Risposta dell’autore: No, stop, frena... Cioè, me ne sono accorta solo adesso... TU che leggi una HET??? Ok, abbiamo capito perché ha nevicato in Sardegna!XDDDDDD Grazie mille solo per questo e per aver apprezzato la scena principale *_* T'adoro *lovvo*
Date: 12/02/2010 10:09 Title: 03. Filigrana
Oh, finalmente ho avuto il tempo di leggerla tutta.
Genzo è sempre il tesorino che io adoro e che tra le tue mani è affascinante e lui in modo pazzesco*_*
Mi piace questo continuo andirivieni tra passato e presente e sono proprio curiosa di vedere insieme questa coppia così insolita:)
Lo stile è sempre il tuo ottimo, brava carissima continua così*_*
Genzo is the best!
Risposta dell’autore: Grazie, stellina, sono davvero felice che anche questa mia fatica ti piaccia*_* Sì, questi due sono insoliti insieme, però sono sempre stata convinta che la coppia canon non sarebbe sopravvissuta al matrimonio... E chi potevo mettere se non tesorino a consolare la dolce Yayoi? XD Grazie stellì *_*
Date: 11/02/2010 21:36 Title: Capitolo 1
UUhhii un capitolo al giorno? *sfrega mani e caccia fuori lingua con aggraziate movenze fantozziane* Ottimo, non potevi darmi notizia migliore, anche perchè data la brevità di questi capitoletti, che hanno la simpatica peculiarità di chiarire alcuni dubbi ma di instillarne altri subito dopo, non me la sentivo di aspettare eoni per gli aggiornamenti xDD
Stalkerandoti fedelmente, ti baciofrontizzo.
Risposta dell’autore: Sì, un cap al dì e tu non hai idea della fatica! E' scritto quasi tutto (di notte @_@) ma mancano ancora dei flash ç_ç HELLPPP!!! grazie del gradimente e di nuovo per la fan art che è stupenda!
Date: 11/02/2010 21:09 Title: 03. Filigrana
*v* oh.
Gli zozzoni! Proprio a casa di Jun si scambiano le moine, eh! *v* Bravi.
Genzo non si smentisce mai ed io non ho avuto particolari difficoltà ad inquadrare i momenti temporali in cui sono calati i vari flashback!! *alzapugno*
Che dire? La storia continua ad incuriosirmi davvero moltissimo, perché voglio capire cosa è successo, i perché e i percome.
Resto quindi sintonizzata, felicissima di avere una long tutta in così pochissimo tempo e patpattandoti con affetto perché SO - da buona logorroica come te - quanto possa esser difficile stringarsi al massimo.
Forza, allora! *w*/ all'opera!
Risposta dell’autore: Mi fai tirare un sospiro di sollievo nel sentire che resci a starmi dietro e che non sto facendo troppo casino!XD Grazie, cara, sei adorabile *_*
Date: 11/02/2010 15:05 Title: 02. Colombina
"“Faccio il portiere, eccoti la spiegazione.” E il sorriso s'era allargato allo sguardo, che era scuro, caldo e accogliente"
Credo non ci sia da aggiungere altro se non che la l'acqua alta non è nulla rispetto alla bava derivante da ciò...
Che misteri misteriosi...
Risposta dell’autore: Eh, i portieri... smettila sbavi fin qui!!!!!!!!! XD Grazie stella*_*
Date: 11/02/2010 12:42 Title: 02. Colombina
Bellissimo anche questo capitolo, che brava che sei!! E ora sappiamo chi è lei, anche se già lo sapevo... attendo i prossimi capitoli per potermi esprimere in merito! Comunque ho amato il primo pezzo dell'aereo, molto molto relistico, mi sembrava di essere Yayoi, perchè anche io reagisco così... oddio, ho detto un'eresia, identificata con lei... che orroreXD Attendo ansiosa il prox cara!!!
Risposta dell’autore: Eh, quel pezzo è nato quand'avevo il terrore di volare, s'è capito? XD Grassie stellì, sei un tesoro*_*
Date: 11/02/2010 00:53 Title: Capitolo 1
Impeccabile come al solito la descrizione delle atmosfere "sospese" di Venezia *sospiro*, ma...Ennò!! Non puoi lasciarci cosssì!! In parte il mistero si è dissipato, ma dddai! Ora vogliamo i particolari. Voglio sapere come ha fatto a circuire l'Irriducibile Fidanzata Storica di Jun (shock! O__o)! Oddio, vabbè che Genzo è Genzo, dopotutto, non serve spiegare molto altro *ignora gli sbuffi delle kenniste sullo sfondo* xDD
Risposta dell’autore: Eh sì che ve lascio accusì, sennò quand'è che mi diverto? XD Eh, le spiegazioni verranno, ma non tutte assieme *nono* e neppure nel prossimo capitolo *fischietta* Mica s'intitola "Arabesque" per nulla!XDDDDDDD Grazie, cara, felice di averti incuriosita *_*
Date: 11/02/2010 00:14 Title: 02. Colombina
*_* l'urletto l'hai avuto in presa diretta, però mi ripeto: "YAYOOOOOIIII! E' YAYOOOOOOIIIIII!!!" XDDDD
*_* sono troppo curiosa! Voglio sapere perché Yayoi non era con Jun, assolutamente!!! *w*
Ovviamente, anche questo capitolo è scritto benissimo e la scena dell'aereo mi è piaciuta un sacco. Riesci a rendere sempre Genzo così... piacevole (e piacente). O_O (XD)
Ed ora che è arrivato alla festa, magari avremo qualche notizia in più su chi sia il misterioso mittente dell'invito. E sono sicura che non lascerai nulla al caso. **
Braverrima!
Date: 10/02/2010 21:34 Title: Capitolo 1
Ormai sulla tua bravura nelle descrizioni e del "setting" e dei personaggi non c'è più niente da dire... Bellissimo, brava... si sente proprio l'anima di Venezia un po' triste, austera, "ridondante" è la parola che mi viene in mente quando penso a questa città.
Ma soprattutto... ah se non ci pensassimo noi ad additare a questa fanciulla i *veri* uomini...Che figoH Genzuccio in maschera...
Sì. Io so chi è!!! benebene!gnègnègnè.
Aspettiano con anZia il seguito...
Risposta dell’autore: Sei malefica!XD Povero Genzo, cosa gli combino!>.< XDDDDDDDDDD Grazie, cara*_* Mi fa felice che la scenografia sia stata di tuo gradimento *_____*
Date: 10/02/2010 19:13 Title: Capitolo 1
Oh.Meus.Deus.
Il linguaggio ricercato, l'atmosfera soffusa, la fitta nebbia di Venezia ("caìgo" in dialetto xD Quante volte l'ho sentito pronunciare ^^;), lo sciabordio del remo immerso nell'acqua dei canali...mi sembra di essere là in questo momento, e non solo perchè l'ho lasciata da poco. C'è una patina di mistero, un alone mistico, che calza a pennello alla città più bella (e umida! Mannaggia xD) d'Italia. Eos, il tuo modo di narrare ti proietta lì con i personaggi e gli ambienti che descrivi. Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, anche perchè adesso mi hai proprio incuriosita. Genzo ha infranto un altro cuoricino? Mi associo a Mela, vediamo come la povera malcapitata gliela farà pagare xD
BraFa. Plauso e Standing Ovation ^^
Risposta dell’autore: Grazie, sono davvero felice che la mia scenografia ti sia piaciuta e che tu l'abbia trovata realistica *_* Mi fa sempre piacere sapere di essere riuscita a comunicare le immagini che avevo in mente*_* Per il resto... Eh *wink* te lo dico nella prossima risposta XD
Date: 10/02/2010 12:13 Title: Capitolo 1
*v* OH! OH! OH! *v*
In primis: mitica per aver scelto lo stesso set che ho scelto pure io!!! *W* *abbraccia* Ero troppo curiosa di vedere i pg di CT mascherati con la bauta e tu mi hai davvero soddisfatta!!! *w* e mi hai pure lasciata con una curiosità mostruosa XD E non me ne frega niente se è un esperimento! Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà e, soprattutto, chi è la povera vittima di Sciupafemmine-Genzo e come - sicuro! - questa si vendicherà! *V* Spero in dolorosissssssime maniere *rotola* XD
Coooomunque! Genzo in bauta la sua porcazza figurazza la fa, glielo riconosco XD E mi è piaciuto il tuo modo di descrivere Venezia, perché io *AMO* Venezia e ci ritornerò, sicuro (a dire il vero, un giorno spero di andarci proprio per il carnevale ** vestita con una di quelle bellissime maschere *adoro*). Orsù dunque!!! ** Che aspetti a metter su il secondo capitolo?!?!?!?!?!
PS: I Rondò Veneziano sono carinissimi, ve'?**
Risposta dell’autore: *___________* Me felice che l'idea ti piaccia! L'ambientazione mi attraeva da morire, *dovevo* scriverla! E i Rondò sono uno dei miei amori musicali, per cui... Genzo in bauta (come vestito da cavaliere) è da stupro, lo so e secondo te perché l'avrei combinato così sennò? XDDDDDD Grassie stellì^^