Date: 09/09/2021 15:52 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Venticinque minuti di applausi a Sacchan per come ha risposto per le rime a Tsubasa durante la telefonata: finalmente qualcuno gli ha detto quello che gli andava detto, che ciò che vale per lui, non vale necessariamente per gli altri. L'insensibilità di Tsubasa in certi passaggi della telefonata raggiunge picchi che catena dell'Himalaya spostati.
Detto ciò, se condivido come Sakura ha gestito Tsubasa, sono preoccupata per il suo comportamento nei brani precedenti. Per carità, ci sta tutto con quello che ha passato nei momenti precedenti, una fase di "sbando", ma io so che Sacchan ha forza, deve solo trovarla in sé stessa. Ed a Parigi non è sola, ha degli amici fidati. Già la serata con Madi ci dice che non è scomparsa del tutto dai radar.
Bravissima Sakura, un altro tassello, seppur doloroso, della storia di Sacchan che va a posto per noi lettori. Come in altre occasioni, approvo la tua scelta di chiudere con questo capitolo, credo che sia il giusto punto di rottura col passato.
Risposta del creatore:
Che dire, Sacchan gliele ha cantate e gliele ha suonate, si è come risvegliata.
Le intezioni di Tsubasa erano sicuramente buone, anche se dal piglio con cui ha iniziato la chiamata non si direbbe: credp che pretenda un po' di insegnare la vita a sua sorella, cosa che da un lato è comprensibile, ma dall'altro deve lasciarla libera di sbagliare, soprattutto visto il caratterino che sta mettendo su la ragazza *ride* non mi pare che accetti volentieri i consigli da lui LOL
Sacchan ora dovrà fare i conti con sé stessa e trovare la forza per reagire perché ha scelto una strada difficile da percorrere, e deve mettercela tutta per ottenere i suoi risultati.
Noi siamo sicuri che ce la farà, ma lei dovrà credere ancora di più in sé stessa ^^
Grazie di cuore per la recensione, un abbraccio grandissimo e, a presto !
Date: 24/08/2021 16:12 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Ribadisco ciò che ho già detto in altre sedi: mi trovo d'accordo con Sakura e Kojiro, a volte la perfezione di Tsubasa è quasi irritante. XD Ciò non vuol dire che non meriti i suoi risultati, ma lo rende a volte poco sopportabile, soprattutto in una situazione come quella di Sakura. E essere "tsubasico" porta gli altri ad avere alte aspettative anche sul resto della famiglia.
Temevo che questo viaggio a Barcellona non si sarebbe rivelato il toccasana che, sono sicura, avrebbe voluto essere nelle intenzioni di Tsubasa.
Risposta del creatore:
La perfezione di Tsubasa è decisamente irritante, e lo dico da sua fan (il che è tutto un dire *ride*)
Il viaggio si è rivelato fallimentare, ma Tsubasa se ne sarà accorto, immerso com'era nella sua aurea di perfezione?
Lo so, sono acida con lui, ma in questo frangente un po' lo detesto ^^
Un abbraccio grandissimo, grazie per la recensione!
Date: 24/08/2021 16:11 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Non sto piangendo, mi è solo entrato un pallone in un occhio. ç___ç Anche se sapevo che ad un certo punto questo sarebbe dovuto accadere. ç___ç
Da una parte capisco Taro ed il discorso di fermarsi un anno in Giappone per riprendersi meglio prima di tenatre il grande salto, ma poteva pensarci un poco prima, quanto meno prima di dare per certa la notizia del suo ritorno in Francia a Sakura. Dall'altra capisco Sacchan che si sente tradita per l'ennesima volta dal pallone che le "ruba" gli affetti.
Su un altro campo ancora però avrei da tirare le orecchie a entrambi: a lei perché va dritta senza ascoltare Taro, a lui perché cosa gli salta in mente di dire che "per il momento i loro destini non coincidono"? Ma fai un discors prendendo ad esempio Tsubasa e Sanae che sono riusciti a far stare in piedi una relazione nonostante la distanza, citale tutti i casi esistenti di relazioni a distanza che si sono rivelate vincenti, santa pazienza!
Infine l'invito di Tsubasa a Barcellona: io, al posto di Sakura, probabilmente non avrei accettato con lo stato d'animo che aveva. Ma io so essere una sorella degenere. XD
Risposta del creatore:
La questione era abbastanza citofonata per chi conosce il manga: ora resta da vedere come questi due affronteranno la questione, anche se le premesse mi sembrano abbastanza tremende *facepalm*
Sacchan chiude secca la questione, pestando i piedi come una bambina viziata ma ammettendo poi, in un secondo momento, che si tratta di una questione di sentirsi messa in secondo piano; Taro aveva sbagliato a dirle che sarebbe andato in Francia, e sbaglia ulteriormente aspettando tutto quel tempo prima di metterla al corrente del suo cambio di idea - lecito e sacrosanto, sia chiaro.
Infine, sbagliano entrambi, perché nonostante sembra che si stiano parlando, in realtà entrambi si trincerano dietro le loro motivazioni e considerazioni e non ascoltano la controparte...
Ora aspettiamo di vedere che succederà a Barcellona *sospira* ho quasi paura dei fratelli Ozora..
Grazie mille per la recensione, un grosso abbraccio!
Date: 24/08/2021 16:10 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
E finalmente Parigi! *____*
Le prime parti servono a farci ricollegare all'ambiente parigino vissuto e frequentato da Sakura, con gli immancabili compagni del liceo ed anche Louis ormai è diventato un "immancabile".
Con i compagni il feeling è rimasto immutabile ed anche con Louis ormai i due si rspondono perfettamente a tono. Credo che con il nuovo appartamento di Napoleon ne vedremo delle belle! XD
L'ultima parte è quella che ci fa entrare davvero nella storia: il test universitario, la prova in base alla quale si deciderà la permaneza di Sacchan nella città francese, anche se io non ho dubbi sulla sua riuscita.
Ma tutte Sakura le trova le stronzette? Speriamo che questa Corinne sia solo la "simpaticona" del test d'ingresso e basta.
Risposta del creatore:
E finalmente Parigi, proprio così.
Parigi ci è mancata - a me manca tuttora, devo ammetterlo - e così torniamo pian piano a tuffarci nel nuovo vecchio mondo di Sacchan. I compagni di classe, Louis, e questa nuova tipetta niente male che promette di riservarne delle belle, mi sa *ridacchia*
Un abbraccio grandissimo e grazie mille per la recensione!
Date: 05/08/2021 14:34 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Tato è stronzo, l'ho sempre sospettato... lui e il suo sorrisino di m**da! E Tsubasa perdavvero c'ha le tagliole nelle tasche.
Non ho altro da dire *snif*
La cit lol
Risposta del creatore:
Dovrà pur avere dei difetti, 'sto figliolo... idem per Tsubasa, la sua perfezione ha un po' stancato XD immagina di essere sua sorella e di vedere che gli va sempre bene, pure una santa si esaurirebbe!
Grazie per la recensione, la cit. era doverosa XD
Date: 21/07/2021 15:39 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Gioie per Sacchan, gioie per Sacchan! *agita pon pon*
Quando Taro è arrivato e c'era la casa vuota ho pensato fosse inevitabile succedesse qualcosa, anche se non subito. Insomma: quando può ricapitare un'occasione così?
I sentimenti reciproci dei due sono palesi, anche se, e Sakura stessa lo ammette, restano dei non detti. Speriamo non scavino delle crepe. *Sissi pensa al meglio*
La parte finale a Sendai è stata molto dolce, con la piccola Yoshiko a fare da comparsa. Un'ultima esperienza con Taro prima di partire decisamente da ricordare.
E dal prossimo capitolo inizia la nuova avventura!
Risposta del creatore:
Lo so, lo so, l'espediente della casa vuota è un cliché, ma è pur sempre un cliché irresistibile *blink*
E comunque Sacchan è molto responsabile, prima il dovere e poi il piacere, come si suol dire *ride* e che piacere!
I non detti che lei si ostina a non esternare rimangono lì, assopiti: il dubbio che escano quando meno ce lo aspettiamo c'è, e con Paride sempre in agguato... ma non aggiungo altro!
Sendai sancisce la fine della permanenza di Sacchan a casa, d'ora in poi inizierà la sua nuova vita francese, e noi siamo pront* per seguire la sua nuova avventura: lo spaccato con la famiglia di Taro ci voleva, un'ultima piccola gioia prima della partenza ^^
Grazie come sempre per il tuo prezioso, preziosissimo supporto
Un abbraccio grande grandissimo!
Date: 21/07/2021 15:38 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Awwww, i momenti di fratellanza tra gli Ozora!
Da una parte questo può essere un capitolo di passaggio, nella storia di Sacchan e Taro, dall'altra ci fornisce in ogni caso un tassello nello sviluppo della personalità di Sakura.
A causa della distanza fisica tra i due fratelli, il loro rapporto durante gli anni di crescita è giocoforza cambiato rispetto a quello di quando erano più giovani, è bello che si prendano un momento per loro, per confrontarsi, per rinsaldare quel legame, senza giudicarsi.
Perché temo che Sakura a volte sia troppo preoccupata dell'eventuale giudizio di Tsubasa sulle sue scelte.
Certo, Tsubasa non si trova in una situazione semplice, credo che per certi versi sia un po' un incubo di tutti i fratelli avere una sorella che ha una relazione col proprio migliore amico: finché va bene è bellissimo, ma con i problemi si rischia di finirci più in mezzo di quanto si vorrebbe.
Alla prossima.
Risposta del creatore:
Vero che sono carini? Io li amo tantissimo, e mi piace un sacco scrivere di questi momenti tutti loro *__*
Sacchan e Tsubasa hanno vissuto lontani a lungo, e questo da un lato li ha allontanati, ma paradossalmente dall'altro ha rafforzato il legame: lui sicuramente patisce il distacco dalla sua sorellina, e ora che ha la possibilità di dimostrarle la sua presenza, sono sicura che non mancherà di farlo ^^
Sicuramente Sakura teme un po' il giudizio del fratello: già la prima volta che è andata a Parigi, lui non l'aveva presa benissimo inizialmente, quindi il peso di deluderlo credo che lei se lo porti sempre un po' dietro, come se dovesse comunque dimostrargli di aver preso la decisione migliore per sé stessa.
A tutto ciò aggiungiamo il rapporto sorella-migliore amico, e la frittata rischia di essere fatta ^^ ovvio, lo scopriremo solo.. leggendo XD
Grazie mille per la recensione, un abbraccio grandissimo!
Date: 21/07/2021 15:37 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Una gioia per Sacchan! *__*
Nella prima parte, quando rientra con la coda tra le gambe, avrei voluto abbracciarla, ho ancora negli occhi la sua figura sconsolata in taxi mentre si allontana dalla villa. ç__ç
Ryo qui fa la parte dell'amico che nella sua semplicità arriva dove un fratello non potrà arrivare.
Non credevo che Sacchan avrebbe preso il coraggio a due mani già in questo primo capitolo e si recasse da Taro, anche se era proprio il caso. Bella la scena che sottolinea come questi due abbiano un legame più viscerale di quello che pensano, se solo non ci metterssero in mezzo silenzi, muri, film mentali e quant'altro...
Risposta del creatore:
L'avevo detto, che le avrei regalato qualche gioia *ride*
La prima parte - che è direttamente legata alla scena che ricordi tu - è davvero triste: Sacchan è sopraffatta dalle emozioni e non riesce a gestirle, per questo torna a casa e si butta letteralmente tra le braccia della madre. Il suo evitare Tsubasa, poi, è un modo per evitare un confronto che sa di perdere a prescindere - e credo che lui lo sappia, per questo sceglie di non infierire più di tanto...
Alla fine, spinta anche da Ryo in veste di amico saggio, sceglie di affrontare la questione e si presenta da Taro: il tutto credo vada oltre anche le sue più rosee aspettative, dato il finale *blink*
Rimane però la consapevolezza che Sacchan non ha detto tutto quello che doveva dire, e forse qui sbaglia: una volta deciso di affrontare il viaggio, sarebbe stato meglio mettere tutte le carte in tavola.. ma non sarebbe poi Sacchan *ride*
Grazie mille per la recensione, un abbraccio grandissimo
Date: 15/07/2021 12:48 Title: Si mes larmes tombent - Road to 2002
Maccheccarini! Ti dirò, oltre a quello tra i due Ozora mi è piaciuto molto anche il rapporto tra cognate.
Aspetto trepidante il prossimo cap.
Ps: Ma la casetta è nel parco di Villa Wakab Hawaii? AHAHAHAH
Risposta del creatore:
Ma quanto è bello scrivere del rapporto tra fratelli? E niente, fangirlo a manetta!
Sono contenta che ti sia piaciuto il rapporto tra Sacchan e Sanae, non è facile far piacere la signora Ozora *ride*
Un abbraccio grandissimo
PS: 'sti pezzenti neanche due soldi per affittare una villetta, hanno speso. Tutto sulle spalle dei Wakabayashi *ride*
Date: 14/07/2021 16:47 Title: Matti per la cancelleria
Sacchan una di noi! Che bello ritrovarti e che bello che tu ci abbia fatto sorridere e rotolare così. XD
Per una volta ci vuole che a Tsubasa vada storto qualcosa e chi meglio di una sorella? XD I genitori forse sono stati un po' troppo dalla parte di Sakura, ma in fondo non è successo nulla di irreparabile, bisogna solo ricompilare il modulo. XD
Ma forse l'hanno fatta passare così liscia a Sacchan perché anche loro sono dei drogati di cancelleria? Insomma, da qualcuno dovrà pur aver preso la nostra Sacchan! XD
Risposta del creatore:
Grazie, tesoro, per il tuo affetto!
Ogni tanto è bello tornare random con Sacchan e regalarvi qualche perla (perché vederla scarabocchiare l'iscrizione alla scuola è una perla *ride*) e sono felice di avervi fatto ridere, l'intento era proprio quello!
I genitori hanno propeso per lei, ma ci sta, in fondo è ancora la piccolina di casa, giusto che sia coccolata, no?
Grazie per la recensione, a presto <3
Sakura
Date: 14/04/2021 23:40 Title: L'année des cérises
Finalmente ho letto qualcosa su Sakura! Mi piace questa sua avventura francese e sono curiosa di vedere come procederà!
Peccato solo per i simboli strani nell'ultimo cap
Risposta del creatore:
Grazie mille nene! Sono contenta che ti stia piacendo ^^ grazie di cuore per il supporto!
Dovrei aver sistemato i simboli strani, ora dovrebbe essere tutto ok ^^
Un abbraccio!
Date: 15/03/2015 21:45 Title: Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
E così, si conclude CB: con questa fuga che dovrebbe portare a un nuovo inizio, con il prendersi per una notte sola e poi separare le proprie strade chissà per quanto tempo, col lasciare tutto sospeso e senza nessun chiarimento.
Sai che vuol dire, questo, vero? *___*
Che qui urge un seguito! XD LOL!
Ma INSOMMA! Ma ci lasci così, con Sakura e Taro che finalmente passano al loro primo consumonio e poi?! E POOOOOI!?!!!?!?!? Sakura se la dà a gambeeee!!! O/ AAARGGGHHH!!! No buono! NO BUONOOOO!
E comunque, 'sto Taro che faceva tanto il piacione, sapendo benissimo l'effetto che aveva su Sakura senza però cercare un confronto vero e proprio... è da prendere a badilate sulle gengive. Perché, è vero, Sakura è scappata, ma lui non ha fatto un cacchio, fino a quel momento, per parlare davvero con lei. Per spiegarsi, chiarirsi. Ha fatto il piacione, se l'è portata a letto e basta. E uno così s'è meritato d'esser lasciato solo nel letto, oh!
Assolutamente ADORABILI gli zii di Sakura! *___* Io vorrei leggere una storia intera sui fratelli di Natsuko, giuro! XD Sono bellissimi a partire dai nomi XDDD E poi mi hanno fatta morire di risate! *___* sono così... veraci, senza peli sulla lingua! Li ho trovati STUPENDI e mi adotterei tutti come zietti! *___*
In definitiva, niente, voglio il seguito XD Quindi, MAAARSH! *agita frusta* Mettiti al lavoro!!! XDDDD
Bravissima, tessò :*****
PS: AAAARGGGHHHH!!! MA IO NON HO DETTO NIENTE DEL DISEGNO FINALEEEEEE!!! O/
*_______________* Assolutamente bellerrimo! *-* Ai è una garanzia!!! *__* Bravissima anche lei!!!
XD yep, ora è tutto! LOL
Date: 15/03/2015 12:46 Title: Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
L'avevo detto che ci avevo preso! ;)
Avevo capito che il momento in cui tutto era ambientato si riferiva alla sera prima del fatidico matrimonio e al matrimonio stesso! *-*
Ed è una scelta che mi è piaciuta tantissimo!!! *W*
Bellissimo questo gran giorno, con i fiori, il casino, le foto, trucco e parrucco. Mi ha ricordato i momenti del matrimonio di mia sorella, che a casa a na' certa non si capiva niente! :D Ed è stato bellissimo anche per questo! :3
Bellissima tutta la cerimonia, con Taro e Sakura che finalmente si rivedono, parlano, e Taro ci flirta amabilmente, nevvero?! XDDD Penso che forse sia giunto anche il loro momento per parlare di Azumi e di loro, ma credo che ce lo riserverai per la chiusura! *_* io lo spero. Spero di vederli insieme, perché SONO PERFETTI!!!
XD e Ryo è il solito scimunito, come sempre! XDDD
Awwww, Daichi!!! Amore di ciccino
Risposta del creatore:
E io l'avevo detto che con te non c'è gusto perché indovini sempre... per questo sto cercando di creare il Giallo Perfetto per il prossimo Sakura's Crime MWAHAHAHAHAAH
LOL sono felice di essere riuscita a rendere in pieno l'atmosfera caotica che vige in casa degli sposi durante il fatidico giorno xD anche perché direi che di matrimoni, ormai, posso quasi definirmi esperta *sospira e guarda le date di quest'anno*
Awwwww sono contenta che i miei Sweetie ti piacciano insieme *___* io li adoro ma non faccio testo, sono di parte! E Daichi è l'AMMOOOOORE, un tesorino di bambino tutto da spupazzare, a cui non gliene importa nulla di nulla del matrimonio e vuole solo giocare LOL
Sacchan è il nostro piccolo genio, qualcuno doveva prendersi tutta l'intelligenza dato che Tsubasa pensava solo al calcio, né?
Bacissimi Meluzza mia, grazie per il tuo supporto (In tutto <3 )
Date: 15/03/2015 12:45 Title: Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
*____* ecchime, ecchime! Questo capitolo l'ho letto già venerdì, ma arrivo un po' in ritardo XD my fault!!!
Mi è piaciuto un sacco questo aggiornamento, soprattutto i momenti tra Sakuretta e Lulù; mi piace come interagiscono. *-* Non capisco perché Tsubolo debba guardare un po' storto il fatto che loro siano così tanto amici. -_- non è lui quello del 'volemose tutti bbbbene????' XDDD Comprendo di più Soda che guarda storto il Napo (e poi ci finisce a lett-... ops XD quella è un'altra storia! *ride*).
Però... bacchettate alla Sakura!!! è___é non si può saltare a conclusioni così affrettate subito! T_T senza almeno cercare il confronto e ascoltare cos'abbia da dire la campana!!! T____T Magari non stavano davvero facendo nulla di male e se anche Azumi fosse ancora innamorata di Taro, non è detto che lui la ricambiasse! (povera Azumi, XDDD a me lei sta simpatica, tutto sommato XDDD).
Cmq, lo Tsubigno si sposa *_* E mi fa ridere che Sanae si sia imbarazzata quando ha capito che lo aveva detto a Sakura. XDDDD
*___* attendo il prossimo aggiornamento per scoprire cosa accadrà (o è accaduto XDDD). A presto, tessò!!! :****
Risposta del creatore:
Non credo che Tsubasa sia abituata a vedere la sorellina così affiatata con qualcuno che non sia lui... o il Tarallo xD e soffra un pochino di gelosia fraterna XD tieni presente che lei ha sempre avuto solo Tsu come punto di riferimento...
LOL Soda e Napo, quella è un'altra autrice XDDD non ti confondere XDDDD LOL
Ma Sakurina è così, salta alle conclusioni, non si lascia convincere, pensa a modo suo... mi ricorda qualcuno, non credi?? :*
E comunque Azumi non ti può stare simpatica... *nono*... per rispetto mio! Azumi no no no e poi NO!
Un bacione tesorina, e grazie per seguirmi così assiduamente (io non mi sono scordata di te, sono solo stata FAGOCITATA dal lavoro)
Date: 15/03/2015 12:45 Title: Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
*_* oh, te! Quindi il nipote era Lulù! Lo sai che non avevo pensato a nessuno dei due franGisi quando avevi accennato al nipote della Deville? XD
Cmq, deve essere stato divertente avere Lulù come amico e corteggiatore! *-* Però mi spiace che Sakura non si sia trovata benissimo a scuola perché considerata 'diversa', essendo giapponese. :/ questa è una cosa che DETESTO dal più profondo del cuore T_T Povera cara! Meno male che non tutte sono così deficienti e almeno due compagni di scuola amici ce li ha! *____* Olè!
Quello che mi preoccupa è invece la storia tra Sakura e Taro. Insomma, lui fa l'offeso che lei sia andata a studiare fuori (quando lui è il primo girovago! XD), mi sembra un po' egoista. Però capisco il voler restare con sua madre, solo che magari avrebbe potuto parlarne prima anche con Sakura. Dopotutto, stanno ancora insieme, no? Mhhhh! Questa storia tra loro vorrei capirla meglio, ma sono sicura che ci farai scoprire tutto piano piano! *___*
Resto in attesa dei nuovi sviluppi!!!! *-* Vai così, tessò!!!
Risposta del creatore:
Muahahahahah sì, Lulù ^^ vuoi che stia lontana da calcio/calciatori così a lungo? xDD GIAMMAI!
Eh, diciamo che entrambi sono due bei tipi, Sakura se ne va a Parigi un po' in sordina, lui non la interpella per Sendai... si amano ma adorano complicarsi la vita!
Non ti anticipo nulla, nel prossimo capitolo avrai qualcosa su cui rimuginare, anche se la storia è comunque raccontata per sommi capi, lo ammetto
Un bacione tessò, è sempre bellissimissimo ricevere le tue recensioni!
SMUACK
Date: 15/03/2015 12:45 Title: Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
Eccomi a recensire il nuovo capitolo di questa bellissima storia, piena di ricordi e di sentimenti. *-* I sentimenti che piacciono a me, dove l'amore non è solo 'amore per un ragazzo/a', ma Amore in generale: amicizia, famiglia.
Questa Sakura mi piace sempre di più mentre esce dall'ombra ingombrante del fratello maggiore e attraverso i ricordi e le foto la vediamo crescere e prendere la sua strada, quella che la porterà a essere una Ozora-che-non-si-chiama-Tsubasa XDDD Sì, questa frase di Natsuko è bellissima e riassume bene la faccenda!!! XDD
E ci sta che la presenza di un nuovo pupetto in casa, con Sakura che ormai è già adolescente e grande, possa averla destabilizzata tanto da farle prendere la decisione di accettare lo scambio a Parigi. E sono davvero curiosa di sapere se ci racconterai cos'è accaduto in quel soggiorno parigino ;)
Ci sta che Taro non voglia che parta, anche se non è tipo da dirlo apertamente o darlo a vedere. Ma sono curiosa di sapere di più sulla loro storia! *-*
Bellissimo il pezzo dei tre fratelli sulla spiaggia *___* tenerellissimo!!! E mi piace come si rapportano i due Ozora più grandi, anche se Tsubaldo non dovrebbe rompere per il fatto che lei abbia deciso di partire XD capisco che ti senti in colpa, ma non è un buon motivo per fare la parte a tua sorella!
*____* attendo il prossimo capitolo!!!
Risposta del creatore:
Awwww sono contenta che ti piaccia la mia piccola Sacchan: sicuramente essere un'Ozora non è semplice, ma credo che lei se la stia cavando egregiamente ^^
Il rapporto con i due fratelli è impegnativo, con uno ci è cresciuta e sono praticamente simbiotici, con l'altro è quasi una mamma, e lui stravede per lei.
E Taro *sospira* povero Tarallo mio... chissà cos'avrò in serbo per lui xD
Un abbraccione e grazie per i complimenti e per la recensione
Luv
Date: 15/03/2015 12:44 Title: Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
Awwww, tenero anche questo capitolo, dove affrontiamo altri pezzi di passato e si ripercorre un po' la storia del nostro Tsu, ma questa volta da un differentissimo punto di vista! *.*
Certo che Sacchan ha un po' la lacrima facile, eh?! XDD Meno male che ha detto d'aver tirato fuori il lato 'Anego' che c'era in lei XD con Sanae si son proprio trovate! LOL!
*___* e vediamo anche l'evoluzione del suo rapporto con Taro!!!
Awww, carino in imbarazzo, che le chiede di uscire!!! *_____*
Anche se, da come si evince dalle parole del presente, non è durata tra loro. :/// maledizione!
E poi... chi è 'sto nipote di 'sta madama Deville??? ARGH! Sono curiosissima!!! *___* voglio troppo sapere che succederà. E penso anche di aver capito in quale 'momento' ci troviamo ora, mentre madre e figlia sono al tavolo a rivangare i ricodi. ;)
Risposta del creatore:
Maaaaaaa uuuuuuffaaaaaaaaa riuscirò mai a sorprenderti? :( anticipi sempre e intuisci... Sei troppo intuitiva xD
LOL eh lo so, può sembrare una piagnona... Ok, magari lo è, ma qui è ancora piccina! Crescendo tirerà fuori gli attributi... O forse no? Lol
Il nipote di Mme Deville arriverà, tranquilla ^^ l'arcano verrà presto svelato!
Con Taro non saranno sempre rose e fiori, ma non dico nulla perché ho scritto questa frase per risponderti tre volte e poi l'ho cancellata per paura di dare spoiler xD
Un bacione Meluzza
Date: 01/02/2015 13:32 Title: Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
*___* letta oggi, in pausa pranzo!!!
Finalmente, ecco la storia di Sakura! *_* Non pensavo l'avresti impostata a mo' di flashback, e quindi come un continuo tornare indietro, immergersi nel passato, solo suo e di Natsuko, dove gli altri affiorano tramite i ricordi.
Mi è piaciuta molto questa scelta e sono davvero curiosa di sapere l'intera storia tramite gli occhi di questa adorabile sorella di Tsu. :3333
Mi piace come hai descritto l'attaccamento della ragazzina per suo fratello maggiore, le difficoltà nel doversene separare e la pucceria di Koudai che spiega alla piccola Sakura il significato di una parola importante come 'sacrificio'. Non so perché, ma penso che l'abbia imparato bene, crescendo, questo significato la nostra Sacchan!
*_* aspetto con tantissima curiosità il prossimo capitolo, tessò!!! :)))))
Risposta del creatore:
Tessò, hai visto che ho trovato il coraggio di pubblicarla? LOL
L'impostazione della storia è nuova anche per me, sperp non si riveli un fallimento, ma mi piaceva molto l'idea di non ammorbare ri-raccontando la storia del manga (che è ben nota a tutti) bensì dando qualche accenno qua e là dei momenti salienti che hannp caratterizzato un determinato periodo della sua vita.
La scena di Sakura e Koudai, lo ammetto, è una delle mie preferite. Ho cercato di descrivere Koudai come penso di aver capito che sia, un padre amorevole che, per amore della famiglia, rinuncia a passare del tempo con loro per dar loro una vita dignitosa (tant'è che, nonostante Natsuko sia casalinga, si trasferiscono sì in periferia, però con una casa che accoglie la famiglia in maniera confortevole, riescono a sostenere il trasferimento di Tsubasa in Brasile e mettono al mondo anche un altro figlio).
Allora a presto e grazie per la recensione! Bacissimi tessò!