You must login (registrati) to review.
Reviewer: scandros Firmata [Segnala una violazione]
Date: 05/04/2007 11:03 Title: Capitolo 1

Finalmente questa fantastica storia é approdata anche su questo sito! Concordo con Alex e con i suoi complimenti.
Carattere di Katleen a parte, i complimenti sono volti soprattutto al tuo modo di scrivere. Ti esprimi in maniera corretta, descrivendo luoghi e persone con accuratezza, dando loro spessore e forma. I dialoghi si inseriscono perfettamente nel contesto che hai creato. Brava davvero.
Ritengo che la tua storia debba essere seguita con maggiore attenzione anche da altri utenti e che il numero di commenti complessivo non risalti assolutamente la bellezza del tuo scritto.

Reviewer: Alex_kami Firmata [Segnala una violazione]
Date: 02/04/2007 22:31 Title: Capitolo 1

Carissima Gemini, in primis ti chiedo scusa per aver letto e recensito solo oggi la tua storia, ma motivi di studio e lavoro, aggiungasi le vacanze in Messico non mi hanno permesso di seguire con la stessa regolarità di un tempo gli aggiornamenti del sito.
In ogni modo concordo perfettamente con quanto scritto da Scandros e Sheria questa storia spicca per originalità e per come é scritta e nonostante tu ti sia ispirata ad un libro e un film famoso, hai saputo interpretarlo alla perfezione.
Ti confesso che sono rimasta molto colpita in particolare da come hai rappresentato Oliver.
Eravamo abituati a vederlo rappresentato come un ragazzo buono e dolce!
Tu invece ne stai dando una visione del tutto nuova.
Non ti nego che sono rimasta molto turbata dal suo atteggiamento freddo e distaccato durante la prima notte di matrimonio.
Su Kathleen sono d'accordo con Sheria la vedo troppo rinunciataria, subisce troppo gli eventi.
Dovrebbe cominciare a reagire, imporsi, insomma tirare fuori le unghie dopotutto ora é lei la legittima signora Hutton!
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto perché questa storia é veramente bella e merita di essere seguita con attenzione.
Scandros ha ragione il voto non rende merito alla storia, quindi sperando di non combinare qualche pasticcio cercherò di aumentarlo se non ci riesco ti chiedo scusa, sappi comunque che per me questa é una storia da 10 pieno.
P.S. Spero che come promesso, compatibile con i tuoi impegni universitari tu possa pubblicare anche il seguito di "On The Road" che aspetto con ansia, un grossissimo bacio da chi ti segue sempre con affetto Alex
Sai Laretta, come per Scandros ci ho rimuginato su diverse volte se scrivere o meno una recensione nuova invece di ripostare quella datata 13/9/2004, però, poi ho pensato querida di inserire anche qui quelle che scrissi su EFP, per dare continuità, riservandomi le nuove per i capitoli inediti che ora che sei tornata tra noi pubblicherai qui e su EFP; anche, perché, non credo che riuscirei, vista la crisi d’ispirazione che sto attraversando a fare meglio.
Pertanto in attesa che mi torni l’ispirazione di una volta, inserisco quelle che ho scritto tra il 2004 e l’ultima del 2007 seguendo l’ordine dei capitoli che posterai.
Una cosa però posso farla darti quel dieci e lode che la prima volta che lasciai un commento a questa storia su EFP (era il 2004) non mi riuscì.
Ora finalmente posso darti quel voto che ti strameriti, perché davvero Patricia è una di quelle storie che merita il successo che ha riscosso su EFP e che ora vedrai riscuoterai anche qui!
Besos y abrazos tua Alex.

You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietà degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietà degli autori. Questo non è un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021