Date: 21/09/2009 22:19 Title: Capitolo 1: Una porta che si lascia. Una porta che si apre.
... in verità è quello che mi sono sempre chiesta: passare in attacco, per Ken, è un traguardo o una sconfitta? Forse l'inizio di qualcosa di nuovo... eppure... non riesco a pensarlo lontano dalla porta (e spero vivamente che il Taka ce lo rimetta è____é), quindi ho molto apprezzato questo tuo scavare nell'animo del portiere durante questa fase della sua carriera... mi npiace comne lo stai impostando, cara, attendo ansiosa il seguito:)
Date: 19/09/2009 10:43 Title: Capitolo 1: Una porta che si lascia. Una porta che si apre.
OCCAVOLO... può finire qui il commento? no, eh? Vabbè... ti dico solo che ho le lacrime agli occhi e la pelle d'oca... ma davvero! Questo Ken è così... caldo, non so... così orgoglioso e tenace nella sua fragilità... Lo adoro, davvero... e mi vien troppa voglia di coccolarlo fino alla fine dei tempi... è normale? non credo! Eppoi? Eppoi?
Cmq sì, l'introspettivo è davvero tuo!
Risposta dell’autore: ..e poi..e poi..e poi sarà come morireeee...No dai, a parte scherzi: eppoi appena ci metto le manine e mi si accende la lampadina, continuo. Non voglio che sia troppo lunga stavolta: ma lascerò ogni tanto un po' di saschpanz! Grazie davvero Ire, sei sempre dolcissimissima, come direbbe Take-chan ^_* !