Date: 29/08/2009 15:23 Title: Capitolo 3
*Sospiro di piacere*
Sono così belli Mamo e Genzo insieme... già presi singolarmente hanno devastanti effetti sui miei ormoni, ma messi insieme così...
Benchè anche Jun sia uno dei miei ammmori in questa ff non potevo che parteggiare per Mamo e sono veramente soddisfatta che sia finita in questo modo. La fine è così bella, mi sembra di vederla l'espressione felice e il sorrisone di Mamo quando Genzo gli dice che resta in Giappone per lui...
Eos!! Se non scrivi altro su questi due ti ammazzo! Bella bella bella, sta ff mi piace tantissimo :) anche se le mie parti preferite sono quelle con Mamo e Genzo:) spero che nella prossima Mamo avrà un ruolo preponderante :)
Scrivi scrivi scrivi ancora:)
Date: 27/08/2009 20:52 Title: Capitolo 3
*O* OH MY GOOOOOOD!
*__________________* ma col cavolo che ti uccido, figurati!!! ANZI! *_* come sono cariniiiiihhhhh! *O*
Ed ovviamente sto parlando di Mamo e Gen XD
Ok, rewind! XD Con calma.
*_* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato la solita aria di 'maturità' che si respira per tutta la storia ed il tormento interiore del povero Jun che hai reso palpabile e reale (e però io voglio sapere che succede tra lui e Yayoi *blink*) così come hai reso benissimo il coinvolgimento emotivo e sessuale di lui e Genzo, mentre fanno cosacce! XD
Ma *sospir* perdonami se gli occhi a cuoricino mi si son fatti sul finale *_* Mamo è PUCCIOPUCCIOPUCCIO *O* tenerissimo, anche se si ostina a fare il 'duro' un po' irriverente, e Gen che ha verso di lui quegli atteggiamenti quasi 'paterni' che sono cossssì rrrrrromantichettosi che io li Amoh oltre ogni dire!*_*
Il che significa che, *_*, se deciderai di scrivere ancora su loro due... *O* mi avrai come lettrice assicurata!!!! (XD non che solitamente non sia così, eh! LOOOOOL)
*_* baciottolo tessò, questa storia mi è piaciuta tantissimo e tu, come al solito, sei braverrrrrrima :* Luv
Date: 25/08/2009 20:00 Title: Capitolo 3
Che dolcezza in queste ultime frasi..li hai resi adorabili pur non uscendo un minimo dal personaggio, nè dell'uno nè dell'altro.
Se m'inginocchio come un bushi davanti al suo maestro, accetti di diventare la mia sensei?
Voglio davvero imparare da te.
Complimenti ancora una volta.
Simo.
Risposta dell’autore: No, per favore non esageriamo che arrossisco e m'infilo sotto la scrivania a fare circolini per terra... Troppo buona con questa pseudo scrittrice che sputa sangue per ogni parola che mette giù... Io ce la metto tutta davvero e mi lusinga davvero tanto sentire che riesco a far provare a chi mi legge tante emozioni^^ Grazie, grazie davvero^^ Non sono un maestro e ho tanto, tanto, TANTISSIMO da imparare.
Date: 25/08/2009 19:49 Title: Capitolo 2
Accidenti, quanto scrivi bene...mi sento una nullità ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Hai uno stile maturo, equilibrato, raffinato. Dici quello che devi nel modo in cui va detto, senza fronzoli ma anche senza eccessiva laconicità.
Mi sento un po' come Ken davanti a Genzo, quando ti leggo: so che per quanto posso impegnarmi e migliorare, non sarò mai al tuo livello.
Bravissima Ele, stupendo. Come al solito. ^__*
Date: 02/08/2009 16:43 Title: Capitolo 2
Questo capitolo è veramente molto bello. Il confronto da Genzo e Jun è un pezzo veramente di livello. Adulto, duro, a volte spietato, ma pieno di una verità che non può essere negata. Cosa deciderà di fare Jun, cosa vuole da lui Genzo? E da sè stesso? Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo:)
E come sempre mia cara, il tuo stile riesce a dipingere sentimenti, immagini ed emozioni in modo unico. Bravissima:)
Date: 01/08/2009 23:27 Title: Capitolo 2
Io concordo con Jun, *sisì*, neanche io ce lo vedo Mamo con Gen *nonò* (ROTFL!).
Ad ogni modo... che dire?!
Un capitolo ancora più bello del precedente per la maturità dei suoi personaggi. Si nota subito dai gesti, dai pensieri, ed è una caratteristica che mi è piaciuta tantissimo.
Così come ho adorato la sensualità malefica del SGGK che tenta il povero Jun ed i dialoghi. Li ho trovati particolarmente ad effetto, ottimamente incastrati nella gestualità dei personaggi.
*_* bellissima storia, e non vedo l'ora di leggere come va a finire!!!
Luv, complimentissimi tessssssora! Luv
Date: 13/07/2009 19:10 Title: Capitolo 1
Eccomi finalmente a commentare!
Allora... ho amato questa coppia da subito perchè Genzo e Mamo hanno un loro dannato perchè insieme e, benchè Jun sia uno dei miei pg preferiti, non posso che parteggiare per Mamoru perchè è così *Kara annaspa in cerca della parola adatta* dolce, tenero, indifeso, da spupazzarsi di baci e coccole che non si può non stare dalla sua parte ecco. Genzo... be' ne abbiamo parlato mille volte di Genzo. E' il tuo, si vede che lo maneggi bene e riesci a delinearlo benissimo. Sinceramente lo preferisco nella versione de "il primo bacio" perchè lì mostra le sue debolezze mentre qui, ora, in questa parte, lo vediamo estremamente deciso e sicuro di sè Per carità, non ci sta male, considerando che è quello che è con il suo bel carattere tosto, è adulto e l'aver dovuto lasciare il calcio, senza contare la frequentazione di quel mare di squali che è il mondo degli affari non può che aver accentuato la sua introversione facendolo apparire più duro di quanto poi sia in realtà.
Jun invece mi sconvolge. Io amo il Jun deciso, sicuro di sè e vederlo in questo modo mi fa stare male.
Non aggiungo altro per non spoilerare, avendo già letto tutta la storia:)
Che altro dire se non bravissima cara? La tua penna ci offre sempre cose mirabolanti:) non mi stancherò mai di dirtelo:)
Risposta dell’autore: Mmmmm... sì, temevo di aver reso Jun un po' troppo debole, però anche farlo perennemente forte e sicuro di sé, con tutti i guai che ha mi pareva... innaturale? Nel senso: secondo me dietro il Misugi caparbio e deciso c'è anche un ragazzo con punti deboli e cedimenti, sennò non sarebbe umano. Come Genzo, che fa il superuomo, ma solo perché è maestro a nascondere i suoi sentimenti. *Cose mirabolanti* è davvero troppo *_* Grazie stella, le tue rece mi fanno sempre gongolare tanto *__________*
Date: 12/07/2009 13:53 Title: Capitolo 1
Cosa penso di questa ff te l'ho scritto sul blog... è davvero molto molto bella e coinvolgente! Amo questo Jun tormentato che cerca di mantenere il suo atteggiamento impostato, ma nonostante tutto è dilaniato dentro. Yayoi mi sembra una bambola bellissima, diventata quasi una porcellana da mostrare, ma ormai priva di un senso per la sua vita. *__* Genzo è il tuo genzo, quello delle tue storie, affascinante e cinico. Io personalmente non condivido questa visione di lui, credo sia un pg meno cinico e dannato e meno calcolatore... però sono opionioni e gusti:), inoltre il tuo modo di scrivere è così coinvolgente e di ampio respiro che non si può non apprezzare! finisci per apprezzarlo, vuoi conoscere i motivi dei suoi gesti e ti chiedi che diavolo gli passa per la testa! Brava Eossina cara, spero di leggere presto il seguito... sono in pena per il mio amatissimao Jun *_* bacini, rel
Risposta dell’autore: Grazie, carissima, come ssai il tuo apprezzamento per questa stoia mi rende felicissima!*_* Ma no, il mio povero Genzo sembra cinico, ma non lo è, povera stellina! Introverso, quello sì, ma ha i suoi motivi, soprattutto in Seek, direi:) Non ti preoccupare per il tuo Jun, non te lo maltratto... *blink*
Date: 11/07/2009 03:04 Title: Capitolo 1
Beh....TROPPO INTERESSANTE!TROPPO ECCITANTE!TROPPO TROPPO!!!!
Risposta dell’autore: Beh, che altro dire se non: Grazie!^^
Date: 11/07/2009 02:19 Title: Capitolo 1
*O* la pubblicasti anche qui!!!!!!!!
*_* e sono strafelice di vedere questa fic su ELF, visto che è una storia bellissima *_* (MWAHAHAAAHHA ho già letto come finisce!!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAHA! XD).
Come già ti ho detto altrove, di questa storia mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera di maturità che si respira. Si vede che qui non sono più dei ragazzini, ormai, ma degli uomini fatti e finiti, ognuno che ha intrapreso la propria strada, anche se non tutti nella direzione desiderata.
Mi piace molto questo Jun tormentato che non riesce a comprendere il motivo del suo malessere e questa Yayoi così delicata e bellissima che, poverina, cerca sempre di stargli vicino nonostante tutto.
Abbiamo poi il Genzo a cui tu ci hai abituato e sappiamo che è garanzia di successo e poi il Mamo *_*.
Il Mamo si fa amare SEMPRE a prescindere e qui, ovviamente, è amorosissimo T_T il tatino è cotto perso e quella carogna infame e senza cuore che fa il sostenuto. Ma vedi tu T_T una tranvata nelle gengive!!! T_T
*_* ripeto, bellissima storia, anche con gli istinti omicidi verso Genzo *_*, ma quelli sono normali quando fa la carogna! XDDDDD
*_* non te l'aspettavi la reccyna ex-novo, vero?! LOL Ma questa storia merita tanto, secondo me, e quindi volevo lasciarti un commentino tuttotutto nuovo. *.* e nel frattempo, mi puccio la storiola tra i fav! *.*v
Risposta dell’autore: Grazie, stella, mi fa davvero tanto TANTO piacere che questa storia ti sia piaciuta così tanto (nonostante Genzo carogna XD) E sono felice che tutti i miei intenti siano andati a segno. Avete colto tutte esattamente quello che volevo trasmette, e questo mi rende *felicissima* Grazie, grazie ancora millissime!