You must login (registrati) to review.
Reviewer: JunMisugi94 Anonimo [Segnala una violazione]
Date: 20/12/2013 15:58 Title: La discrezione di Misaki

Ciao Releuse!

Sono riuscita ad iscrivermi,finalmente! E,dal momento che sono qui,ho dato una sbirciatina tra i tuoi lavori e ho trovato questa bellissima immagine di Taro,che come si vede è moolto discreto,e Junnino,che è moolto imbarazzato per l'affermazione di Taro. xD

 



Risposta dell’autore:

Brava che ti sei iscritta ^^ Hahaha questa è una vecchia fan art che mi ero divertita un sacco a disegnare ;)) il nostro amore Jun ha un'espressione davvero buffa, vero? ^_^ grazie del commento <3

Reviewer: CapitanHyuga Firmata [Segnala una violazione]
Date: 28/07/2013 19:02 Title: Ricordi d'estate

E' bello quando vedi comparire sullo schermo una nuova storia o un aggiornamento degli autori che ami di più; ma è alrettanto bello rileggervi, e riemozionarsi come la prima volta, con l'aggiunta di altri particolari e sfumature in più che ti colpiscono, tanto da far inserire la storia tra le preferite!
E quale miglior periodo per rileggere questa meravigliosa "Ricordi d'Estate", se non i giorni recenti trascorsi al mare? Al fresco di una roccia a strapiombo di una spiaggia (non lontana, in linea d'aria, dalla bella Sardegna!), in un caldo e placido pomeriggio, con il rumore delle onde, tanti profumi a solleticare anche le mie di narici e un successivo bagno a sole calato, "quando l'acqua del mare è tiepida e piacevole" (cit.) *_*
Continuo ad adorare lo spessore e la profondità che dai a Jun Misugi e a questo Ken Wakashimazu paragonato ad una "ventata vigorosa e selvaggia" (è luiii! *_*) Riesci a farceli apprezzare sia singolarmente che come meraviglioso pairing.
Complimenti per tutte le accurate e vivide descrizioni: dei paesaggi, dei particolari, di Jun e Ken nella loro fisicità, nei loro modi di fare e nei loro pensieri. E ancora una volta mi piace troppo come riesci a motivare secondo il tuo punto di vista gli eventi originali della storia: l'entrata in campo di Ken contro la Furano, la finale regionale contro la Musashi, il Torneo di Parigi! Tutto torna!
Questa bella fanfic ha tutti gli elementi delle migliori estati: mare, sole, paesaggi da sogno, passione estrema, un po' di gelosia (la amo!) e una storia d'amore bella come poche. Che ha in più come protagonisti due ragazzI belli come pochi! (soprattutto Ken, almeno per me!

Risposta dell’autore:

Capitanaaa!!Waw grazie per il meraviglioso commento che mi fa arrossire e diventare piccina piccina!! "Ricordi d'estate" credo sia la mia ff preferita delle mie (olèèè egocentrismo mod on), ci sono molto legata. Descrive tutta una serie di immagini e sensazioni che mi sono vicine, soprattutto i luoghi... sono felice che Ken e Jun riescano ad emozionare così, che Misugi emerga come un ragazzo profondo (lo è, lo è ^^) e Ken sì, non può che essere una ventata selvaggia nel suo mondo così apparentemente perfetto, ma, come ben sappiamo, fragile come il suo cuore di cristallo!!Grazie di aver recensito, davvero... a prestissimo, speriamo di rivederci molto presto, per parlare ancora di questo mondo che ci unisce  e dei suoi meravigliosi personaggi!

Reviewer: CapitanHyuga Firmata [Segnala una violazione]
Date: 28/03/2013 15:02 Title: Non sono un karateka

Reeel! Bentornataaa!!! :D Eheh, ho dovuto resistere e mi sono fiondata subito a leggere prima "Un Giorno Vale l'Altro"! (cosa, tra l'altro, che dovevo fare già da un po'!)
Sai quanto amo le storie legate tra loro, longfic, prequel, sequel e compagnia bella!^^ E poi... stiamo parlando di Jun&Ken! WAAAH! *o* Corro! Ci sentiamo tra un po'...

*ritorna dopo la lettura di "Un GiornoVale l'Altro" e "Non Sono Un Karateka"*

*o* Ma quant'è stata BELLA questa ff! L'ho trovata completa, oltre che scritta benissimo e in modo sempre così avvincente!
Si ride, si sorride, ci si emoziona, ci si commuove! Anche in una commedia riesci sempre a toccarci il cuore con il tuo raccontare così bene i sentimenti, qualsiasi essi siano!

Yu è proprio una sorpresa! Dopo averlo intravisto in "Un Giorno Vale l'Altro" (LOL!) e poi conosciuto meglio in "Non Sono Un Karateka" non puoi che adorarlo!
Questo famoso fratello citato da Ken nel manga ha proprio stimolato la nostra fantasia! Mi piace troppo l'interpretazione che ne hai dato tu!
Nonostante sia il maggiore ( e anch'io credo che quel fratello sia più grande di Ken per più di un motivo!) sembra molto più superficiale e meno serioso di Ken-chan! Ma per quanto scanzonato, è pur sempre un Wakashimazu, eheh! E lo dimostra in pieno, quando si rivela essere un degno successore del dojo non meno di Ken, e quando prende l'impegno di aiutare la piccola Ai, e non solo per amore verso di lei, ma di sicuro anche per amore verso il karate.

Il karate, volenti o nolenti, è comunque una parte importante della vita dei due fratelli Wakashimazu, seppur così diversi tra loro!

Anche se le mie letture sono ancora 'fresche' e incomplete, è un emozione leggere un nuovo capitolo del tuo mondo JunxKen, in cui si inseriscono anche alcune interessanti dinamiche familiari che qualcuno di noi ha sempre provato ad immaginare, e di cui Jun è un ottimo osservatore e mediatore!

Ad esempio, mi sono piaciuti tantissimo i pensieri iniziali di Jun: la sua famiglia benestante e 'occidentalizzata', anche nello stile di vita, alla fine non è meno conformista di quella di Ken, che bene o male almeno è custode di antiche tradizioni. E poi, insomma! Di sicuro tra fidanzato e cognato non ha di che annoiarsi, sono entrambi due tipetti fuori dal comune! :D

Ahahah, e poi arriviamo alla parte dove la gelosia la fa da padrona!!! E lì son morta! XD Povero Ken, riscoprirsi geloso nientemeno che di suo fratello! Che ovviamente lo conosce bene, e ne approfitta per divertirsi alle spalle del troppo suscettibile fratellino!
E il travestimento! Ma dimmi... il cappottino beige, per caso è quella pezza che gli hanno appioppato nella serie J? XDDD *muore* Certo che Ken è sfigato anche con i travestimenti, alla fine viene sempre sgamato! XD E' troppo forte quando fa figuracce!!! XD

Come ti dicevo, in questa storia si ride, ci si diverte, ma ci si emoziona anche. E la sfida tra i due fratelli e l'entrata in scena della dolce e coraggiosa Ai sono momenti davvero belli e toccanti! Ecco perché Yu diceva "Ok, datemi cinque o sei anni e poi..." Tesoro!!! ^_^

Molto bella anche l'analisi che fai del rapporto tra i due fratelli, che alla fine si vogliono veramente bene. Yu che ha sempre appoggiato le aspirazioni di Ken e quest'ultimo che forse si sente un po' in colpa per la promessa mancata.

In tutto questo si inscrive la bellissima relazione tra Jun e Ken, ancora segreta (purtroppo) ma di cui si vede la forza e la solidità delle sue basi!

XD L' idea di Misugi alla Toho mi mette un po' paura!!! *e vede la faccia di Kojiro* XD Anche se lo sguardo bieco alla "KojiroKen" gli donerebbe! ;-)

Sei bravissima releuse, e grazie per quest'altro regalo!!! Baciiii da CapitanaH!

P.S. noto con molto piacere che una certa 'signora' ha già fatto il suo ingresso in scena!!! WAAAH! :D

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 27/03/2013 13:20 Title: Non sono un karateka

Awwww, finalmente la storia sul fratello di Ken! *_*
Posso dire che questo Yu mi piace tantissimo?! E' il tipico ragazzo che sembra non avere nulla per la testa e che invece sa dimostrarsi molto più profondo di quello che appare. *_* mi piacciono i personaggi così! Mi sento molto affine a quei pg che non vengono compresi dagli altri per i loro atteggiamenti o da cui le persone non si aspettano mai cose buone, solo perché 'sembrano' apparire in certo modo.
XD Ken è partito subito in quarta con la sfida e ha fatto la figuraccia!!! XDDDD Povero Jun che si è trovato nel mezzo, però alla fine, dai, era per una buonissima causa! *_*
E' stato proprio dolcino l'incontro con la piccola Ai e Yu mi ha fatto sciogliere per la sua puccioseria intrinseca!!! *_* AWWWWWWW!!!
XD e comunque, Ken e gli impermeabili vanno a nozze!!! Ti sei ispirata alla scena del WY quando osservava la partita del giappone dall'alto degli spalti, vero?! XD Anche lì aveva l'impermeabile, il cappello e gli occhiali da sole!!! XDDD ahahahahahahahahaah!!!
Non è adatto a fare il pedinatore, però, visto che è stato sgamato subito! XDD *schiatta*
L'importante è che alla fine i due fratelli si siano chiariti e, soprattutto, che Yu si sia preso la rivincita su Ken! ;PPPP Mi era spiaciuto per lui nella precedente storia, povero! :33333 (troppe famiglie e troppi fratelli in troppe storie! XDDD si rischia di fare un casino immane!!! scusa Rellinaaaahhhh!)
E sono sicura che sarà un ottimo maestro per il dojo b29;
La storia è stata carinissima e, come sempre, è un vero piacere leggerti. b29;
*__* spero che scriverai presto qualche altra storia! *_* lo sai che io le aspetto! :3333 Bravissima, Rellì b29;

Reviewer: ichigo Firmata [Segnala una violazione]
Date: 26/03/2013 16:05 Title: Non sono un karateka

Ahahahahahah no ahahahahahahahah mitico finale. Grande Ken.  XD
Mi ha fatto morire!!! 
La storia è graziosissima, l'attendevo con ansia. Come al solito,come in ogni tuo lavoro sono ben dosate serietà e scherzo, introspettiva ma mai pesante. Anzi, ti tiene come sempre con lo sguardo incollato allo schermo per vedere dove ci porterai con le tue idee. 

Yu e Sendo, hai ragione, ecco chi mi ricordava con i suoi modi di fare XD 
Il rapporto tra i due fratelli mi piace molto. E Yu è davvero davvero maturo! Io faccio il tifo per lui e Ai *raburabu* <3

Mi è piaciuta moltissimo, brava come sempre!! *__*



Risposta dell’autore:

Oneechan!!! Eh eh eh, tu hai capito... per Yu mi sono un po' ispirata al porcospino di Slam Dunk :DDDD Sembra lui in 'Il genio e la maga' in effetti:D Hahahahaha, Ken colleziona figure del cavolo... ma noi gli vogliamo bene così com'è, per la sua impulsività <3 e anche Jun gliene vuole.... lui è signore fino all'ultimo, mwahahahaha!!! Grazie per i complimenti, questa storia è un po' più scherzosa rispetto al mio solito, ma ho cercato anche d'icastrare l'introspezione, anche se in maniera più blanda!! Grazie di <3 <3 di aver letto e apprezzato!!!

Reviewer: Karon Firmata [Segnala una violazione]
Date: 26/03/2013 13:53 Title: Non sono un karateka

Ma è troppo forte XD, una FF troppo cattiva, poverini XD.

Yu mi ha fatto morire quando propone a Jun di andare in un love hotel e qaundo il principino replica giuro di aver sentito Ken esultare XD. 

In generale mi piacciono quei personaggi in apparenza ca***oni che poi si rivelano buoni e carini, ma amo ancora di più la piccolo Yu- chan *-* checcarina >.<.

Voglio il seguito tra Yu e Ai chan pliiz >.< un abbraccio >.<



Risposta dell’autore:

nooooo dai!! Non è così cattiva;pppppp Per la frase sui LOVE HOTEL devi sapere che la ff è nata proprio da quella frase.... immaginai la scena e poi mi dissi che dovevo costruirci qualcosa su... e nacque questa idea!!! Comunque Yu e Ai li ritroverai di sicuro nelle mie ff future su Jun&Ken ;))))

Grazie stella!!!

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 25/03/2013 18:42 Title: Non sono un karateka

Buahahahahhaahhaahahahah

Troppo forte Yu, mi sta veramente simpatico! Inizialmente sembra un idiota integrale e invece si rivela un bravissimo ragazzo:) meglio del balsamo senza alcun dubbio. Peccato sia etero, Jun starebbe molto meglio con lui :P

Il balsametto in versione maniaco è da scompisciarsi, altro che! E' da facepalm!

E che tenero Yu con Ai (a proposito, bel nome, si chiama come la protagonista di I-zenborg. Se non mi sbaglio Ai in giappo significa amore) anche lei malata come Junnino ma con una passione bruciante per il suo sport, esattamente come il nostro principe del calcio:)

Bel lavoro cara, è una ff veramente carina carina carina:)

E la madre di ken mi fa ridere con la storia degli sguardi biechi dei membri del toho. Oddio... però non ha tutti i torti... però Kazuchino bello è troppo figo... altro che sguardo bieco.

Solo una cosa... ma la madre di ken non sapeva tutto di Jun e balsamo? Così avevi scritto nell'alfabeto...



Risposta dell’autore:

hahahahah, carissima!! Mi mancava il soprannome balsamo XD Povero Ken!! Sono felice che Yu ti piaccia, anche a me piace moltissimo, è un finto idiota integrale XD (ho adorato la definizioneXD), ma Jun non lo reggerebbe a lungo XD Siiiii, Ai significa proprio amore, ricordavi bene!! Anche lei è un pg che spero di approfondire nel futuro (tanto sarà la compagna di Yu quando cresce ^^). La mamma di Ken è un mito!! Sì sì, ricordi bene, nell'alfabeto lei sapeva di Ken e Jun, ma questa è una di quelle cose che negli anni ho cambiato... per ora non lo sa... perchè vorrei scrivere la ff dove i genitori vengono a scoprire la relazione fra i due... ;)
Grazie per aver letto e commentato!!! Alla prossima!!!

Reviewer: Karon Firmata [Segnala una violazione]
Date: 05/10/2012 14:55 Title: La discrezione di Misaki

eeeeh, è sensibile il mio bagiogiotto (per dirla alla veneta XD i bagigi sono gli anacardi XD) u.u capisce tutto lui u.u

Risposta dell’autore:

hahahahaha, siiii!! :DDDD Tarallo con la sua faccina dolce te le tira proprio!!!

Reviewer: kianeko Firmata [Segnala una violazione]
Date: 05/11/2011 11:47 Title: La discrezione di Misaki

Come non si può adorare Taro quando dice certe cose?
Ma dirle a Jun che soffre di cuore è eccessivo!
Oddio muoio dal ridere! XD

Reviewer: kianeko Firmata [Segnala una violazione]
Date: 05/11/2011 10:51 Title: Junnino & Kennino

Son pucciolosissimi! *_*
Viene voglia di coccolarli!

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 21/05/2011 01:18 Title: Ecdisi -Cambio pelle-

*O* Nyaaahhh! E finalmente un po' di sano sport in questo fandom XDDDD
Ammettialo candidamente e senza vergogna: lo mettiamo sempre da parte. Dopo volumetti interi di partite, glissiamo sull'argomento calcio e passiamo sempre a quello introspettivo.
Ogni tanto però è bello averli tutti e due ** Calcio e Introspezione!
Finalmente sono ritornati Kennino e Junnino e trovo che il presupposto per questa storia sia sacrosanto: cioè, a 'sto povero di Ken, di certo non poteva essergli garbato subito, come se niente fosse, di passare in attacco e lasciare la porta! è_é
*_* meno male che ci sei tu!
Hai saputo intrecciare perfettamente la continuity de Il Cuore e il Pallone in questa shot e sembra quasi che il Taka l'abbia fatto apposta a metterti quella scena di Jun che effettua il primo passaggio a Ken! *ridacchia tantissimo*
Mi è piaciuta molto l'intera similitudine che permea la storia, ovvero quella della muta, della metamorfosi e sei riuscita - ma non ne avevo dubbi X3 - a rendere plausibilissimi i pensieri di Ken e il suo entusiasmo nell'essere anche attaccante.
** si sentiva la mancanza di questi due!
E una standing ovation per Kozo Kira che tutte amiamo XDDDDD E' sempre una perla d'uomo, in ogni apparizione che fa!
*_* nota di plauso anche a Yayoi (che ADORO come la caratterizzi!) e per il pairing Yayoi/Taro! *O* Mi piace un sacco!!!
*___* bravissima Rellina, è bello vederti così in attività, così io leggo *MWAHAHAHAHAHAHA* XDDD
A me questo stile non è dispiaciuto e poi penso che si adattasse bene a una storia con un'impronta maggiormente sportiva. Infatti le scene di gioco erano molto fluide e svelte! *v*
Bravissima, come sempre! ** e resto in attesa della Cross *sghignazza*
:***************************

Risposta dell’autore:

Waaaa tesoro, grazieeeee!! Sono felicissima che ti sia piaciuta!!Eh, sì, una ff sportiv mancava nel fandomXD LOOOL! E anche il nuovo stile! Poi, non so, ho come l'impressione che nella nuova ff che sto scrivendo stia di nuovo cadendo nel prolisso... vedremoXD Jun e Ken, lo sai, sono i miei amori... li ho sentiti tanto in questa ff e sono felice di esser riuscita a intrecciare il mio universo con il manga! Sì, il taka me lo ha fatto appostaXD Ken è così tormentato anche all'inizio, nel suo rapporto con Jun... è lui, sempre turbato e mestruatoXD La metafora della muta l'ho adorata anche io... credo sia azzeccata *se lo dice da sola*. Mister Kira siiiii lo amo!!! è un grande uomo, ha segnato la nostra infanzia!! XD Poi nel Golden è pucciosissimo!!! E Yayoi e Taro... mi piaccioni, inutile, mi ci sto abituando;) MI piace scrivere di Yayoi alla fine, la trovo una tipa simpatica e adoro muoverla! Chissà se riuscirò a scrivere sta benedetta Het fra lei e Taro?? XD Grazie di cuore per il commento melaaaaa, la prossima sarà la cross-.. che sto ancora correggendo... Ichi è stata più veloce di me nella sua parteXD son una lumaca, io!!! Alla prossimaaa, anzi vado a leggere il tuo nuovo capXD

Reviewer: 4haley4 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 24/06/2010 00:28 Title: Un giorno vale l'altro

Ma ciaoooo carissima Rel…ma che dici non è una bakata anzi è molto molto carina, sdolcinata al punto giusto perché ormai abbiamo imparato ad amare questi due personaggi insieme dalle vicende de “il cuore eil pallone” e quindi come te non possiamo fare a meno che sorridere nel vederli così. Non potevo non commentare... Jun che fa il geloso e Ken sempre il solito distratto…anch’ io avevo pensato che si fosse dimenticato del loro anniversario inizialmente e poi quando ken ha fatto mente locale su tutta la giornata, dal fratello ai genitori e perfino sugli animali (ha chiamato il cane Genzo…stupendo!!!sai che emozione nel dargli ordini e mandarlo a cuccia ah ah ah!!!)…ho riflettuto anch’ io su san Valentino. Che dolce Jun gli aveva anche ordinato i wafer al cioccolato e lui se ne dimentica…che testa!!! Sono bellissimi però…anche quando fanno al pace, sembrano due bambini che dopo aver litigato su chi deve scegliere il gioco da fare si abbracciano e sorridono!!! E loro hanno fatto la pace in modo splendido, vero????Ha ragione Ichigo è tutto merito di Jun se riesci ad avere queste belle idee che non sono affatto sdolcinate anzi…sarà che ormai hai fatto apprezzare anche a me questa coppia e ora sarà un po’ difficile che riesca a vederli separati ( e tu sai benissimo che per me fino a qualche tempo fa Jun era solo e prettamente esclusiva di Yayoi!!!)…mi piacciono così tanto quando si abbracciano e Jun fa l’ indifferente per fargliela pagare, se lo merita questo portiere dalla scarsa memoria!!!!Bacio Rel…Brava brava brava

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/04/2010 17:29 Title: Come un Omiai

E finalmente... SORPRESA!!! XD Guarda chi è riuscita a leggere la tua fic?!?!?! XD I miracoli avvengono!
Con un ritardo colossale, sono riuscita a leggere questa storia che è un concentrato di pucciosità e attesa per quel bacio che non si riescono mai a scambiare perché c'è sempre troppa gente, per come Ken è perso di Jun e viceversa, per come sono carini Yayoi e Taro e per come è il solito truzzo Kojiro XDDDD.
Come sempre mi capita con le tue storie, la lunghezza non ha minimamente inficiato sulla lettura che è scorsa via veloce e piacevole fino alla fine. *_* ed ho amato la scena di chiusura che è così... così... loro!** Cioè, è perfetta!!! **
XD La semiragazza di Shun mi ha fatto lollare. XD Una grezza assurda, così come mi ha fatto lollare Ken che stava per ridergli in faccia. XDDDDDDD Povero Shunnino però! é_è lui, sotto sotto, è gay, ma deve ancora rendersene conto!!! *ridacchia*.
Ho trovato puccissima sia la scena dell'acquario che quella del bacio liberatorio, poi io AMO visceralmente le storie puramente shonen-ai, quindi, mi sono sciolta in un mare di *squee* *v*
Sono tanto carini, e tu sei sempre bravissima nel caratterizzarli!
*_* non vedo l'ora di leggere altro su di loro! *ghghghgh* quindi resto sintonizzata!!! ♥ ♥
Complimenti, Rellì! :****

Risposta dell’autore:

Tesorooo!! Che bello ritrovarti!! Non preoccuparti del ritardo, gli impegni sono impegni!! Waaa me felice ti sia piaciuta in ogni suo incastro!! *__* La tensione del bacio fino alla fine era la cosa a cui tenevo di più, poi tutto il resto! Eh eh, alla fine anche Ken e Jun sono ragazzini innamoratissimi l'uno dell'altro e adoro farli interagire nel quotidiano! Mi sto affezionando anche a Taro e Yayoi e, mi straripeto, penso scriverò di loro!! Hihihi, mi sono divertita un mondo a tormentare il Nittino, povero, e ad appioppargli quella sottospecie di fidanzata!! Eh, sì, lui è gay ed è innamorato di Ken, *golden docet*... ma ancora non lo saXDDD Ho in mente futire sorprese... chissà quando, però!!! Prima voglio scrivere un po' di Shingo e Gentile, và, che mi si stanno offendendo!! Grazie tesorina:***

Reviewer: wakashimazu_ken Firmata [Segnala una violazione]
Date: 12/03/2010 14:59 Title: Come un Omiai

Scritta benissimo, sti due sono teneri da morire, soprattutto *Io*.

Al solito ho difficoltà a vedere Ken insieme a Jun...sarà che non digerisco Misugi?

Anche se tutto quello che scrivi tu mi piace da morire, e avevo adorato "Il cuore e il pallone", sebbene il "Falso-Invalido-sempre in punto di morte" mi dia un po' l'orticaria, come personaggio, al pari di un altro "Falso-Invalido-che può perdere-o pareggiare-solo se tragicamente agonizzante". (Tsubasa, per chi non l'avesse capito).

Poi non so, ultimamente sto iniziando a riconsiderare molto l'ipotesi di un Wakashimazu "al massimo bisessuale", ma non completamente gay.

Ma considerazioni personali di gusto a parte, questa Ficcina scalda i cuoricini *__*

Adoro come scrive la mia Rellina Tenerina.

Anzi

Adoro Rellina Tenerina. Punto!

 

^__^



Risposta dell’autore:

*__________* Ma grazie tesssssora!!! *///////////* Così mi imbarazzi!!!! *Blush* Hihihihi, ma io sono felicissima di fare apprezzare le Ken/Jun anche a chi Jun non lo sopporta, questo per me è un gran traguardo ^______^ Ne sono felice *_* Solo che Jun a differenza di Tsubasa perde sempre e si ridimensiona pure... a me sembra un pg parecchio sfigato, invece! Che Ken possa essere bisessuale... ce lo vedo anche io! Non in queto universo, ma in generale ce lo vedo! Anche etero, dipende dalla storia! Che poi, se uno si innamora di un uomo (come qui) non vuol dire che non sia bisessuale, no? Io stessa ho scritto che storie con donne le ha avuteXD Mente Jun è gay a 360°, non gli è mai passato per la testa di sfiorare Yayoi.... brrrrr, l'avrei ripudiatoXD Comunque... sono tenerissimi, veeeeero? Io li amo. li venero. li adoro! e adoro te che mi leggi e segui sempre! Grazie mia cara *__*

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 11/03/2010 19:47 Title: Come un Omiai

Oh! Finalmente riesco a trovare cinque minuti per recensire!

Non c'è niente da fare, benchè, com'è noto ormai all'universomondo, il balsamo dei balsami non sia tra i miei personaggi preferiti, questa coppia mi piace molto.
"Il cuore e il pallone" mi era piaciuto tantissimo, così come l'altra storia ad esso collegata. Tempo fa mi avevi accennato di voler scrivere del loro primo appuntamento e quindi aspettavo questa nuova fanfiction.
Che dire? Be' mi è piaciuta, l'imbarazzo dei due al ristorante, la tristezza e la rabbia di non poter vivere alla luce del sole il loro sentimento, la tranquilla sicurezza di Jun che riesce a destreggiarsi con invidiabile naturalezza davanti a situazioni potenzialmente pericolose per la loro situazione.

E la fine... l'ho adorata! Dalle battute introduttive sembra indicare tutt'altro e invece ritroviamo i due sul campo, l'uno di fronte all'altro, riportando il tutto dentro i canoni di CT, dove il calcio la fa da padrone.

Vabbè, rileggendo sta recensione è tutta sconclusionata, come me questi giorni LOL, però spero si capisca che la ff mi è piaciuta^^

Reviewer: ichigo Firmata [Segnala una violazione]
Date: 09/03/2010 15:35 Title: Come un Omiai

Sarò una voce molto fuori dal coro, ma io adoro anche gli spezzoni shonen-ai molto dolci e romantici come questo!
Ho adorato questa ff lo sai, l'ho divorata senza neanche accorgermene e mi è dispiaciuto che sia finita così presto. Attendevo da tanto il tuo ritorno come scrittrice di questa coppia, anche se ho apprezzato tantissimo le altre che hai scritto. Ma Ken e Jun avranno sempre un primato nel mio cuoricino di madrina *spudoratamente di parte*
Ma veniamo a noi! Che dire: stupendi i sentimenti che sei riuscita a trasmettermi, quel senso di frustrazione e tristezza che aleggia su di loro per tutta la ff e che, di tanto in tanto, si accentua maggiormente quando la distanza che li separa, nonostante basti veramente pochissimo per raggiungersi, sembra incommensurabile *sarà il termine giusto? Mi piaceva come suonava XD*
Si può dire che ho passato quasi tutto il tempo a leggere con il fiato sospeso in attesa di qualcosa qualsiasi cosa che mettesse fine ai loro patimenti. Ho davvero sperato che a ogni 'cambio di scena' succedesse qualcosa! L'aria romantica che si respira all'acquario era troppo ghiotta! Ebbene, cara, ci hai fatto penare fino alla fine ma ne è valsa la pena! Ho adorato, straveduto per quello slancio d'affetto da parte di Jun alla fine che, finalmente, anche io ho potuto tornare a respirare. E' indubbiamente il momento che ho apprezzato maggiormente di tutta la fanfic anche perchè, diciamocelo, credevo che non ci sarebbe stato, non so perchè, ma mi ero arresa alla fine accontentandomi di vederli comunque sereni dopo le difficoltà iniziali.
Altro pezzo che mi è piaciuto molto è stato l'incontro casuale con Nitta (se non sbaglio si chiama così) e Ken che teme di venir sgamato da un momento all'altro XD Coda di paglia, tesoro?! =p
Senza contare che i miei occhi si sono illuminati tanto *_* quando ha fatto la sua entrata in scena Taro-caro (*ichi ama*) e mi è piaciuto molto il disorso fatto con Yayoi, molto maturo e ci voleva un confronto del genere per far star in pace il povero Kennuccio!
Beh, se continuo a snocciolare tutto ciò che mi è piaciuto della ff ti faccio il riassunto e non mi pare il caso, ho già scritto abbastanza, ma queste erano le cose che mi premeva di più farti sapere che ho apprezzato!
Attendo con impazienta l'ispirazione per il prequel che starò qui, buona buona, ad aspettare!!
Un abbraccio, Oneesama, la tua fragolina <3



Risposta dell’autore:

Oneechan *___* Grazie di cuore! Hai proprio colto ciò che ci tenevo a trasmettere: la frustrazione che aleggia sui ragazzi per tutta la ff, nonostante le scene al limite del comico, o quelle più dolci. Ci tenevo a creare tensione... fino alla fine, con lo slancio di Jun! Io adoro Jun passionale, inutile *__* Lui è sempre così lucido e ligio, ma dentro è un fuoco  (*rel parte per la tangente....). Quindi anche io ho amato quella scena, dove finalmente lui e Ken danno sfogo ai loro sentimenti tenuti nascosti... come potevo non donare loro un momento intimo? no, no, come madre non me lo sarei mai perdonataXD hahah, lo sapevo che avresti gonngolato con il Tarallo, anche se mi hai fulminato Yayoi, durante la lettura... poverinaXD Ora che non sta più con Jun, Rel le vuole beneXDDD Il prequel... qualcosa la sto già appuntando... ma io e te abbiamo anche un lavoretto in corso...hihihihi!! Grazie oneechan adorata, ti vì bì *__*

Reviewer: 4haley4 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 08/03/2010 17:29 Title: Come un Omiai

Tesoro che bello che bello che bello!!!! Hai davvero ragione…stavo aspettando questa dolcissima fanfiction da tempo!Memorabile!


Stupenda l’ idea del primo appuntamento. I due in realtà hanno bruciato in fretta le tappe e hanno rischiato di perdersi prima ancora di trovarsi. Tenerissimo Ken che imbarazzato si sofferma a guardare il display del telefono, commentare il modo elegante in cui si è vestito Jun e guardarlo parlare perdendosi nel suo sguardo. Il principe dal canto suo invece, sempre padrone della situazione, altezzoso con la cameriera e deciso con Nitta. Perché quello era davvero il loro primo vero appuntamento, proprio come due innamorati. La dolcissima paura dei due nel rivelarsi rende l’ atmosfera meravigliosa. Il ricordo del periodo passato lontano…fingendo che non fosse successo nulla! Il pensiero di Jun con Yayoi e tutte quelle fans che il capitano della Musashi di trascinava dovunque andasse, gli tormentavano la mente, nel ripensare a quel “ non potremo continuare questa storia!” No…non sarebbero più uscite dalla bocca di Ken quelle parole, non lo avrebbe più fatto soffrire a quel modo il suo amato principe. Ora Jun gli apparteneva e non l’ avrebbe lasciato per nulla al mondo.


Entrambi non vedevano l’ ora di stare insieme ma la consapevolezza di apparire agli occhi della gente li metteva in imbarazzo. Forse incontrare Taro e Yayoi, gli ha regalato la forza necessaria di mettere da parte i giudizi privi di senso della gente. Gli sguardi indiscreti, i sorrisi celati, le parole non dette e spiegazioni prive di senso. Ken cercava invano di giustificare a Hyuga la sua assenza all’ uscita con gli amici e dover rivelare il nome di Jun, l’ ha imbarazzato a tal punto da mettere in difficoltà anche i suoi migliori amici!Sarebbe stata dura uscire di colpo allo scoperto!Il solito ingenuo…non pensava certo di dover essere la fonte del gelosia del suo capitano. Il suo migliore amico…Hyuga era il suo migliore amico e lo sarebbe stato sempre ma la tigre doveva imparare ad accettare il fatto che ora nella vita del portiere era entrato il principe del calcio.


L’ elegante Misugi seduto al tavolo che si ritrova ad intrecciare le mani di Ken e lo sguardo imbarazzato nel parlare in pubblico. L’ ansia davanti al locale e poi…il calcio! Quello era il loro modo in fondo! Quello era il mondo che li aveva fatti incontrare, come potevano non trovarsi a loro agio su un campo da calcio! Tesoro meravigliosa la scena!!! Credo che la scena finale sia stata una delle mie preferite…come chiusura della giornata è stata davvero stupenda. Il portiere e il goleador, il timido e imbarazzato Ken e il sicuro e deciso Jun messi nuovamente a confronto di fronte al pallone. I due rivali per eccellenza, i due amici di fronte ad un campo e i due amanti nella vita.


Inoltre ho apprezzato tantissimo, anche in questa ff la presenza di una Yayoi complice e sincera. Lei in fondo conosceva Jun da anni e solo lei poteva rendersi conto di quello che per lui, forse, era solo uno scudo. Gli è stata accanto, l’ ha sostenuto, l’ ha confortato, l’ ha amato  e ora lo amava ancora di più nelle vesti del suo migliore amico. Nelle vesti di un ragazzo, cui la vita sicuramente non ha regalato nulla ma che con coraggio cerca ogni giorno di conquistare qualcosa, partendo dalla sua vita, partendo dalla sua liberta…partendo dal suo futuro!


FF molto casta ma bellissima allo stesso modo…bellissima perché per la prima volta insieme questi due ragazzi stanno cercando di mettere su delle basi, partendo dall’ eliminare la maschera di freddezza e bugie che entrambi si strascinavano dietro! La costruzione di un rapporto parte dalla sincerità “Sarà difficile per noi…ha detto Jun, “ ma non m’ importa…vinceremo anche questa partita!”la risposta di Ken, che tesoro, credimi, ho trovato davvero meravigliosa!


Un bacione enorme tesoro e ovviamente…ora aspetto questo sospirato prequel!Chissà…^_^


Bravissima come sempre



Risposta dell’autore:

Mia cara, carissima Haley *_* Visto? ce l'ho fatta! Grazie come sempre per i tuoi dettagliatissimi commenti *_* Hai proprio ragione, quei due testoni si sono quasi persi ancora prima di trovarsi!!Meno male che poi sono rinsaviti :) E ora cercano di costruire le basi del loro rapporto ^_^ Aaaah, il nostro Jun *_*, sempre padrone della situazione!! Quanto mi piace! Però sotto solo uno a cui piace divertirsiXD Io ce lo vedo troppo al karaokeXD Hai detto bene di Yayoi, una presenza complice e sincera. Ci tengo che sia così. Non so perchè, ma pur non sopportandola proprio nell'anime e nel manga, nelle ff la tratto sempre beneXD Con Hyuga... discorso a parte! Ne passerà prima che il tutto venga a galla... (rel non lascia nulla al caso, ogni elemento è messo apposta *fischietta*) Grazie millissime tesoro mio!! Spero di poter scrivere al più presto il seguito!! Baciniiiiiii tantiiii!!!

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 08/03/2010 11:35 Title: Come un Omiai

Innanzitutto grazie per la dedica e grazie per avermi fatto betare qst perla, operazione fonte soprattutto di estremo sollazzo... Che dire? E' bellissima! Ken e Jun sono *assolutamente loro* e anche le comparsate di Nitta, Misaki e Yayoi son azzeccatissime. Sei stata bravissima a rendere le atmosfere, le riflessioni all'acquario sono *sospironissimo*...

E che dire del finale? Semplcemente geniale! Sia la trovata della partitella (+ CT-IC di così!!!) e soprattutto il mistero sull'esito di quel tiro... SQUEEEEEE

Bella bella bella

Amo Ken

E anche un pochino Jun XD

belliniiii

*muore squando*

Evviva i nostri progetti futri!!! *gongola già*



Risposta dell’autore:

Tessssssora!! Ma grazie a te per averla betata e amata!! Sapere che ti è piaciuta così tanto mi riempie di gioia *_* hihihi quanto abbiamo riso sul Nittino tamarro, poveroXD Sono stata crudele con lui, lol! E Taro e Yayoi... beh, Taro etero non se lo crede manco lui!!! Vabbè, esigenze di copione!! Il finale... piace molro anche a meXDD In fondo i miei figlioli sono calciatori, posson uscire e fare mille cose... ma il calcio è imprescindibile ^_^ Chissà se Ken avrà parato oppure no?? Nella mia idea... non ve lo dicoXD ahahahsono felice anche di farti amare un pochino anche Jun, povero!! Grazie cara, io ora attendo te... il tuo lavoro, tu sai, io so... io li voglio!!! Perchè non può arrivare prima il 22? *_* Baciniiiiiiiiiii

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 03/11/2009 20:20 Title: Ricordi d'estate

*_* finalmente, sono riuscita a leggere la tua nuova fic.
Chiedo umilmente perdono per il ritardissimo T_T
Ad ogni modo, *_* che dire? Come sempre ho l'idea che ogni parola sia superflua quando si tratta di una tua storia, perché tanto sono già sicura ben prima di leggerla che sarà un ottimo lavoro. Ed infatti, anche questa volta non sono stata smentita.
Si vede tantissimo che il personaggio di Jun è il tuo preferito, perché lo riesci a caratterizzare sempre in maniera molto profonda e completa, riuscendo a farlo diventare quasi 'vivo' e trovo che questo sia un grandissimo pregio.
In particolare, in questa storia, sei riuscita a ripercorrere praticamente tutta la vita del nostro Baronetto, fin dall'inizio, passando per le tappe più importanti descritte nel manga/anime e riuscendo ad inserirvi in maniera perfettamente omogenea anche quelle relative agli eventi narrati ne "Il cuore e il Pallone".
Ho apprezzato tantissimo le descrizioni dei luoghi perché hanno il sapore di 'casa nostra' XD e perché si vede che le conosci bene e ti sono vicini.
Infine, il rapporto tra Jun e Ken è sempre bellissimo, con il loro essere così passionali ed il saper alternare anche divertenti momenti di spirito. Vedere, poi, Jun geloso di Kojiro è sempre un piacere (LOOOOL), ma ormai dovrebbe averlo capito che Ken amerà solo lui. **
Bellissima la scena in acqua (come già detto, un ottimo esempio della passione che li unisce), ma, soprattutto la CHIUSURA DELLA FIC CHE OMMIODDIO E' LOOOOOOOOOOOL! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
AHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHHA!!!!
Mi ci sono cappottata, è stata stupenda LOL ROTFL! Mitica Rellina XD
ti faccio ancora tantissimi complimenti, oltre ad abbracciarti fortissimamente, e non vedo l'ora di ritrovarti qui, magari con la tanto attesa SoriTaky *w*

Risposta dell’autore:

Cara melaaa *___* ma quanti complimenti, grazie!!! >///< Eh, sì, Jun è il mio preferito e mi fa piacere di riuscire a renderlo così, ci tengo molto al suo lato psicologico, io lo vedo proprio così, anche se so che è tutto un mio filmXD Ma lo adoro, inutile!! e nel mio adorarlo ci sono questi suoi lati umani che ormai non riesco a farli prescindere da lui;) Eh, eh, ormai il "cuore e il pallone" è diventata una vera sagaXDD si svolge tutto in quell'universo, non riuscirei a vederceli (scritti da me, dico) Ken e Jun innamorati in altro modo, per questo le ff su di loro saranno sempre 'ulteriori sviluppi' della storia baseXD  Mmmmh, non è che Jun sia geloso di Kojiro, più che altro è arrabbiato con Ken perchè non gli dice che stanno insiemeXD la cosa l'avevo un po' espressa in un giorno vale l'altro e l'alfabeto, ma spero di approfondirla in prossime ff! Lieta che il finale ti sia piaciuto,è azzaccatissimo, vero? un abbraccio cara, grazieeee!!!!!!!*__*

Reviewer: 4haley4 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 01/11/2009 22:39 Title: Ricordi d'estate

Rellinaaaaaa!!!!!Questa proprio non me l' aspettavo...non mi avevi detto che avevi in programma di scrivere un' altra ff su Jun e Ken...doveva essere una sorpresa?Bene ci sei riuscita! é vero sono imperdonabile, non apro endless field da settimane e non mi ero accorta di questa e di altre ff che attendono solo di essere lette!!! Rel...che dire...come al solito riesci a farmi restare attaccata allo schermo del pc fino alla fine e vuoi che questi i due insieme mi fanno davvero impazzire, il risultato è sempre promettente!!! In primis complimenti per l’ ambientazione!!! Siamo in Sardegna…uno dei posti più belli d’ Italia tra l’ altro…il mare cristallino e il sole caldo che scalda la pelle. La scena tipica di due innamorati in vacanza vede stavolta la mia coppia Yaoi preferita! Jun sdraiato al sole con la sua pelle candida, che lascia al sole spazio sul suo corpo levigato e Ken, abbronzato che fuoriesce tra le onde del mare, sfoderando il suo sorriso provocante! Una breve corsa fino a raggiungere la spiaggia e Jun e poi trovarsi di fianco, sdraiati a giocare dolcemente, lasciando all’ eccitazione il tempo che trova. Un gioco di sguardi, di carezze, di pensieri…e già…pensieri, forse da tenere segreti è vero, ma nessuno intende biasimare Jun se il suo unico pensiero è quello di stare con Ken!!! Complimenti silenziosi, parole mute, accompagnate da sensazioni travolgenti, che lasciano a dei sassolini il compito di provocarli. Che lasciano alle onde del mare l’ audacia di abbracciarli e lascia ai caldi raggi solari il coraggio di farsi spazio tra loro. Giovani e innamorati. Mamma mia che bella...i sentimenti di Jun che percorrono pian piano i giorni, i mesi e gli anni passati insieme a Ken! Dalla prima volta che vedendolo scendere in campo il suo cuore ha iniziato a palpitare, dalla prima partita giocata contro alla prima giocata insieme...sorrisi sguardi, voglia di conoscersi, paura di quello che poteva accedere, timore del giudizio degli altri e incertezza. questi due hanno vissuto nell' incertezza fino alla fine...Jun non avrebbe mai ammesso a se stesso,se non fosse stato per Yayoi, che la ragazza era solo una maschera per lui. Ripercorrendo il lungo periodo gli sono tornati nella mente anche episodi spiacevoli, come possiamo dimenticare la furibonda lite che c' è stata per via del fatto che Ken non volesse far sapere niente a nessuno e fingere come se non fosse successo nulla? Fino ad arrivare alla consapevolezza che nessuno dei due poteva vivere senza l' altro. Ripercorrendo un po' quella parte della sua vita, dove un apparente rassegnato Jun, sorrideva in modo distaccato ai compagni, invidiandoli in silenzio. loro potevano, lui no! Loro potevano scegliere quando e come giocare, potevano scegliere se lottare fino alla vittoria o arrendersi all' avversario, lui no! Lui era continuamente in contrasto con il suo cuore. Lottando forse contro qualcosa più grande di lui, che simpatica gratifica eh? Da baronetto a principe...Jun ha sempre detestato l' appellativo, gli ricordava che era diverso, gli ricordava che non poteva dimenticare di essere malato e gli ricordava di quanto abbia detestato Ken nel vederlo arrendersi. Lo sguardo del portiere mentre, arrendevole si lasciava segnare dal principe, non gli era piaciuto affatto. Ken non era così...non era il ragazzo di cui si era innamorato e l' aveva colpito, dalla prima volta sugli spalti. Se non fosse stato per Jun forse Ken avrebbe lasciato per sempre il calcio ma come uno scherzo del destino i due si sono trovati...come hai detto tu...oddio che meraviglia...Ken è il suo cuore! HAi ragione Ken è diventato per Jun il suo cuore, il suo nuovo cuore, la nuova speranza di continuare a lottare e Jun per il suo ragazzo è diventato l' ennesimo stimolo, l' avversario contro cui lottare, l' amico con cui giocare, l' amante con cui vivere. "Tu e il calcio siete tutto per me, tu sei tutto per me!". Ken poi, sempre così schivo che si rivolge alla vita facendo spallucce e Jun, dall' aria austera, credendo che niente possa scalfirla. Una vacanza insieme, succubi di una morale cui devono sottostare...la voglia di stare insieme alla luce del giorno che va soppressa per un puro senso del pudore e poi, aria di libertà, quando soli, si ritrovano l' uno tra le braccia dell' altro a gioire insieme. Stimolare il piacere dell' altro e poi saziarlo, saziarlo fino allo sfinimento. Carezzati dalle onde del mare ( che scena fantastica) avvinghiati come due amanti felici e padroni delle loro azioni, che godono felici di quello che la vita ha avuto la clemenza di concederli. L' amore! Rellina...ti voglio bene lo sai! Il commento è solo per la ff...del resto preferisco parlare in un altro contesto, lo sai!!!Speriamo che tu possa tornare presto a scrivere e ricordati che siamo con te!!!



Risposta dell’autore:

Hilaryyyy tesorooo!! sei sempre troppo buona e i tuoi commenti mi fanno emozionare *___* E come sempre riesci a entrare nel cuore della ff, cogliendo ogni particolare e sfumatura! Sarà perchè sei una fan sfegatata di Jun come la sottoscritta? Aaah le nostre belle telefonate a parlare del nostro principe preferito;) Eh, sì, Ken è diventato il suo cuore nuovo, ci tenevo tanto a scrivere questo concetto che avevo in mente da tempo... cercavo solo il momento giusto e la scena esatta! Loro si amano tantissimo e crescono insieme, mi piace attraversare le tappe del loro rapporto e analizzarlo. Come ti ho già anticipato ho in mentealtre ff che sviluapperanno ulteriori aspetti della loro vita di coppia ^O^ Grazie tesoro, come sempre sei splendida! Ti voglio bene anche io, grazie di cuore *///*

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 29/10/2009 21:35 Title: Ricordi d'estate

Io ADORO questa FF. E sono lieta di aver dato il mio (invero modestissimo) contributo affinchè arrivasse su questi schermi. Jun è di una vividezza e di una profondità incredibili, le sue sensazioni così intense e così umane toccano davvero il cuore. E Ken è meraviglioso... dolce, svampito e borioso in una parola ADORABILE... e bello da fare male, quando esce dall'acqua (e si viene a sraiaaareeeee vicino a meeee, vicino ameeeee) e poi quando si piega sullo scoglio per Jun è... SQUEEEEEEEEEE... beh in effetti tutta la scena d'amore è SQUEEEEEEEE, senza nulla togliere alla poesia e alla freschezza della prima parte, che è come una brezza profumata di mare e mirto... nè al finale frizzante! Insomma una FF bellissima nonchè una summa di tutti i "nostri cimeli" (la semifinale, Soda che ha paura dei cani, la stora del love at first sight hihihihi... manca solo Genzocane!!!!). Grazie di averci regalato questa perla e... torna presto, mi manchi, ti aspetto :)

PS: Comunque devi pagare i diritti a Gino Paoli...



Risposta dell’autore:

Tesorina *_* Così mi metti in imbarazzo >////< Ehm, io sapore di mare non la conoscevo, a parte il ritornello classico *Rel scansa pomodori*, quindi manco di intenzionalitàXDD Ma, in effetti, quando me l'hai fatta leggere, sono rimasta così O__O"""""  Waaa, vero che sono troppo belli Jun e Ken insieme?? *////* E sentirti dire che Ken è lui dalla kennista per eccellenza, è un onore ^O^ Eh, eh, sapevo avresti colto ogni cimelioXD, fra cui il povero Nitta che nella mia visione fa il terzo incomodoXD é vero, dovevo mettere almeno una battuta su GenzoCane... rimedierò in qualche altra ff, dato che ho in cantiere altro su Ken e Jun ^_^ non ve ne libererete così facilmente:) Mi mancate anche voi, spero di tornare presto ^^

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 26/10/2009 18:05 Title: Ricordi d'estate

Stupenda:)
Avevo avuto modo di leggere la bozza ma devo ammettere che la versione finale è molto meglio. Il luogo è descritto magnificamente e anche i pensieri di Jun sono resi molto bene^^
La scena hard, così come i rapporti tra Jun e il balsamo, sono appassionati e nello stesso tempo dolci. La dichiarazione che si scambiano alla fine dell'amplesso è magnifica e romantica:)

Bella prova cara, come sempre non ti smentisci:)



Risposta dell’autore:

Grazie, Kara *////* Oddio, ho postato la versione con gli errori, ho rimediato XD Mi fa piacere che la ff ti sia piaciuta così, io ero molto incerta di questo lavoro, davvero ç_ç Eeeh, Jun e il balsamo... loro sono la coppia sensuale dei miei pairing, XDD Sono contenta, rendano l'idea;) Grazie anche per i consigli che mi avevi dato nella vecchia versione ^__________^

Reviewer: wakashimazu_ken Firmata [Segnala una violazione]
Date: 26/08/2009 13:39 Title: Le lettere...che non ti ho detto!

Yayoi  che legge gli Yaoi è MORTALE!

Mi hai fatto spanciare dal ridere e intenerire tantissimo *_*! 

Chù! :*



Risposta dell’autore: XDDD Vero?? ho in mente un altro paio di sketch con lei, dato che poi è la ragazza di Taro ed è appassionata di Yaoi... hihi!! Grazie Mia caraa!!! *_____________*

Reviewer: wakashimazu_ken Firmata [Segnala una violazione]
Date: 17/08/2009 03:06 Title: Junnino & Kennino

teneriiiiccimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Che tesorini!!! *___*

 

 



Risposta dell’autore: Grazie Keeeen *____________________* Felice che TI apprezziXDD

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 09/07/2009 10:37 Title: Il cuore e il pallone

Devo commentare anche qui? XD le mie impressioni te le ho dette passo passo sìsì... credo in questa sede basti dire che ho dovuto riprendere più e più volte daccapo qst cap perchè mi prendeva troppo per betarlo XXDD

E mi hai trasformato in una delirante e strillettante fan di questa coppia... uhhh non vedo l'ora di leggere il seguito perchè *so già* quanto mi piace...

Grazie a te, tesoro.



Risposta dell’autore: Tesorina super mega beta!! ahaha lieta che il capitolo ti abbia presa così ;) i miei figli sn bellissimi, non si può non amarliXD grazie cara del supporto a questo lavoro *__* Ti posso assumere anche per il seguito? :) Un bacione!!

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 07/07/2009 14:28 Title: Il cuore e il pallone

Cosa ne penso te l'ho già detto in chat ma lo riscrivo qui^^

La ff mi è piaciuta tanto, in tutte le sue parti ed ero proprio ansiosa di leggere il gran finale che è stato all'altezza delle aspettative.

La descrizione dei sentimenti del balsamo, che è il solito impiastro, è perfetta, così come quella dei sentimenti di Jun attraverso i suoi occhi. Jun è un amore infinito. Quando lo trovano in campo che si allena già da tempo è... così Jun ecco! Deciso, ostinato persino, ma determinato comunque a non cedere ai suoi limiti (in questo caso il suo limite è il suo amore per il balsamo)

Mi è piaciuta la scena in camera del trio toho, povero Hyuga, che non soltanto è stato usato a bella posta per il cambio di stanza ma si è preso anche la colpa per la notte brava che i due hanno trascorso dopo la riappacificazione. bella anche la frase della pioggia che lava via i residui di dolore:) così come quella che sono insieme sul campo, complici, amici e amanti. *_*

In conclusione una bellissima ff e spero di leggere prestissimo il seguito:)

ps: della mia unica perplessità ne abbiamo già parlato quindi è inutile ribadirla:)



Risposta dell’autore: mia cara!!! Grazie di cuore anche a te per aver seguito questa storia (sn nostalgica.. mi mancano già ç_ç) e sono contenta ti sia piaciuta (a parte il pezzettino:) ma me lo condoni?;)) Hahaha, siii adoro fare battibeccare Kojiro e Ken, si vede?XD bellamente usato per gli scopi del balsamoXD la frase me l'avevi suggertita tu quando si parlava della canzone di Elisa "Rainbow" che per me è la canzone di Jun e Ken... peccato ho dimenticato di inserirlaXD Jun lo adoro *__* La sua testardaggine ed ostinazione ha davvero raggiunto livelli da 'follia', ma alla fine l'amour ha trionfatoXD Sono sempre una gran romatica;) Grazie tessora, alla prox!!

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 06/07/2009 20:44 Title: Il cuore e il pallone

*_* ho gli occhi a cuoricino! Da quanto tempo stavo aspettando questo capitolino?!?!?
Beh, l'attesa è stata abbondantemente ripagata (ed il pensiero che ci sarà anche un sequel -ghghghg- mi fa già saltellare felicemente!!).
*_* un capitolo bellissimo, appassionato fino all'inverosimile, struggente come è giusto che sia (e come piace a muà!!! *MWAHAHAHAHA* io ci sguazzo in 'ste cose!) e con un degno finale per una bellissima storia *O*
Complimenti, tessorì, hai fatto un bellissimo lavoro sotto tutti i punti di vista: narrazione, trama, introspezione dei pg, sentimOnto. *_* ed io sono contentissima di aver letto una così bella storia, seguirla è stata più che un piacere e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te (che so, sequellino della 3some nel frattempo che si aspetta questo sequellino?!?!? XDDD).
*_____* un bacione grandissimo. T_T Ken e Jun mi mancano già un po'. T_T uff.
*.* e Taro e Yayoi sono *awwwww* una bellissima accoppiata!!! *_*
:*********** Braverrima!!!!

Risposta dell’autore: Tesorooo!! Uh cielo mi fai arrossire con questi complimenti >////< sono felicissima che la storia ti abbia preso tanto, loro sono così appassionati!! Anche a me ha preso tante energie proprio perchè è una coppia anomala e andava studiata sotto tutti i punti di vista... fatica!! Ma sono contenta del risultato!! :) e gà non vedo l'ora di scrivere il seguito, anche se aspetterò un pochino!! Grazie del supporto cara Mela *_* alla prossima!!! ps: siii anche a me Yayoi e Taro piaccion molto, stanno bene insieme ^O^ Ma anche lì è tutto nato dal'idea del seguitoXD

Reviewer: 4haley4 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 21/05/2009 01:09 Title: La discrezione di Misaki

Com' è bello questo disegno Rel...Jun poi è così romantico in quella posa, mentre soprappensiero pensa alla scena con Taro!!! Che tenero e che bello!!! si è vero mi ricorda molto Sasa in cuore di menta...stesso atteggiamento di "neghiamo l' evidenza fino in fondo!!" di entrambi.

La discrezione di Taro!!!Il titolo è degno di nota...è molto bello bravissima mia cara Rellina...

Hai fatto bene  amettere entrambe le versioni...hai proprio ragione con lo scanner perde tantissimo colore e sembra più spento anche se...come regola dovrebbe venire meglio rispetto alla fotografia!!!MAh...

 si si concordo con Kara ora, neolaureata ne pretendiamo altri!!! Un bacione enorme

 BRAVISSIMA!!!!!!

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/05/2009 16:01 Title: Il cuore e il pallone

Avevo avuto l'onore di leggere in anteprima questo cap ed è adorabile^^ L'essere "umano troppo umano" di Ken, la cosa che adoro di più di lui, qui esce fuori all'ennesima potenza... La cura e la vividezza con cui sai descrivere sentimenti ed emozioni sono fenomenali, riesci a trovare parole e immagini perfette.

Brava. Sono curiosa di leggere l'ultimo cap ma anche un po' triste ma... so che hai in mente BEN ALTRO...

E tanti in bocca al lupo per la tesi, guarda con gli occhi del cuore, saremo TUTTI lì... un abbraccio.

Reviewer: eos75 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 17/05/2009 20:01 Title: Un giorno vale l'altro

ARGH! Che scema me l'ero persa! Per fortuna che c'è Nene a ricordarmi le ff che ho lasciato a metà perché m'hanno interrotta XD Che dire? Che ce lo vedo Ken a scordarsi di San Valentino e Jun a non dirgli nulla XD Carinissime le situazioni assolutamente da *anime* che hai creato (anche se non VI perdonerò MAI per il nome del cane). Semplice e simpatica, m'ha fatto sorridere dall'inizio alla fine, che è sì *infuocata* ma soprattutto molto romantica. Brava, stella, una splendida costola delle tua long^^

Risposta dell’autore: Carissima!! arrivo con tremendo ritardo a risponderti, perdono!! eh eh, sì, mi diverte troppo scrivere di questi due, diciamo che questa è una storia che va a binari paralleli rispetto al seguito del Cuore;) è troppo, appunto *da anime*, ma ogni tanto ci vuoleXD Io attendo la tua shottina su questa storiella, con Genzo caro di mezzo... XDDD baciniii

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 15/05/2009 21:45 Title: La discrezione di Misaki

*,* Ma come sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiih! Sia Taro con la faccina da santarellino, che Jun XDDDD Jun poi, fa morire!!! LOOOOL!
*_* è un bellissimo disegnuzzolo, Rel e mi piace tantissimo come colori *_*
(Noto che c'è qualche problema con il codice dell'immagine, perché leggo anche tre link oltre all'immy. Se hai problemi chiedi pure! :))

Risposta dell’autore: Grazie Mel, sono riuscita a risolvere!! Ho messo anche la versione Scanner ora! Avevo sbagliato a copiare il link;) Ahaha mi fa piacere ti piaccia, sì Tarallo con la faccetta tutta "massima naturalezza" è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!! Lui va sempre il vago ma sotto sotto è un pettegolo;p Aiuto i colori!! Io, invece, non sono soddisfatissima... anche lì ci devo riprendere la mano >///< Ma non demordo!! Grazie millissime Mel :)

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 15/05/2009 21:40 Title: La discrezione di Misaki

Io l'ho vista in anteprima, io l'ho vista in anteprima papapero

Aehm... torniamo serieXD

Come ti ho già detto, cara, il disegno è molto carino e Jun è ammmmore:) Misaki poi mi fa morireXDDDDD

Mi raccomando fanne altri:)



Risposta dell’autore:

siii è vero, confermoXDD L'hai visto in anteprimaXDD Sono contenta che ti piaccia, waa Jun imbarazzato è tenerissimo >////<  Cercherò di farne altri, speriamo *_* Grazie caraa!

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 08/05/2009 19:28 Title: Il cuore e il pallone

Un altro bellissimo capitolo in cui le sensazioni di Ken sono rese in maniera assolutamente vivida e con una cura amorevole, permettendo una facile immedesimazione nel personaggio.
XD posso dire di aver apprezzato taaaaaaaaanto le metafora vulcanologica?! XD è digressione professionale, lo so *fischietta*, ma ho adorato il suo utilizzo *_*
Un altro capitolo stupendo che sembra preannunciare un finale col botto.
*_* Misugi mi ha fatto tanta tenerezza e la sua sofferenza è stata resa in maniera palpabile e coinvolgente, così com'era coinvolgente la presa di coscienza di Ken. Sono un pairing bellissimo che sai trattare alla perfezione, quindi, sequela di complimenti da qui all'eternità ed un megasuperultragigante in bocca al lupo per la tua tesi. Dai che manca pochisssssssimo!!!
Nel frattempo resterò in attesa dell'ultimo capitolo (anche se mi spiacerà leggere la fine T_T, mi ci ero affezionata.)
XD ma solo io non ho assolutamente pensato che Misaki facesse gli occhi dolci a Ken?! Avevo capito subito che voleva parlargli di Jun XDDDDDD
Non sono maliziosa come voi, tzè! XD LOL
Complimenti, Rel! *_*

Risposta dell’autore: Meeel *_____* Che belle parole che mi dici >////< graziee! Sì, in effetti curo molto amorevolmente questi due pg e le loro sensazioni, proprio perchè li AMO e ci tengo troppo che risultino comprensibili ai vostri occhi, soffermandomi sulle emozioni e sulle loro azioni... Ohh lieta che la metafora vulcanologica ti sia piaciuta, in effetti ti ho anche pensata quando la scrivevoXDD Comunque tranquilla, dopo l'ultimo capitolo scriverò anche il seguito... non credo subito, ma arriverà! Ormai è lì nella mia testa e non se ne vuole andare!! Crepi il lupo per la tesi... @___@ sto preparando il discorso aiutoooooooooooo! Meno male che ci siete voi CT fans a farmi compagnia e a distrarmi!! Alla prossima me, grazieee!! Ah, per taro ho risposto prima a KaraXDD

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 08/05/2009 17:56 Title: Il cuore e il pallone

Ken ha fatto soffrire tanto Jun, Kara farà soffrire tanto Ken ghgh

Bel capitolo ma non ha fatto altro che aumentare la mia impazienza di leggere il resto... finalmente KAR (e si tiene questo soprannome perchè se lo merita tutto visto quanto è cattivo con Junnino) s'è reso conto di quello che prova. Meglio tardi che mai... e dobbiamo ringraziare Taro per questo, se dipendeva dal balsamo facevamo notte... (Io non ho mai pensato che avesse puntato KAR, solo per le kenniste il balsamo dei balsami è il centro del mondo, grazie a dio non è così per il resto dell'universo LOL).



Risposta dell’autore: Sei terribile, Kara >__________< per fare soffrire ken e per il suo soprannome nuovo! Rel è offesa...*roll roll in un angolo* Dai dai che ora che ha Finalmente capito i suoi sentimenti Ken risolve le cose... almeno spero!! Ahaha per Taro la mia era una battuta, lo so che si capiva volesse cercarlo per JunXDD é una storia seria... però dicevam anche con Nene che tutti temono Taro per la sua evidente gayaggineXDD Poverello XD

Reviewer: Himawari-chu Firmata [Segnala una violazione]
Date: 29/04/2009 22:02 Title: Un giorno vale l'altro

Jun in modalità fidanzatina trascurata è geniale e la descrizione della famiglia di Ken durante il giorno di San Valentino mi ha fatta morire!

Ken è così coccoloso qui... E meno male che alla fine tutto si è risolto per il meglio, altrimenti chissà come avrebbe reagito il dolce principe! xD

Complimenti!



Risposta dell’autore: Grazie Hima^^ Eh eh sono contenta che la famiglia di Ken ti sia piaciuta...chissà perchè mi piace rendere le famiglie sempre un po' particolariXDD Ken è coccolosissimo, vero! >////< e Jun perfido è___é ma io li amo entrambi *////*

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 27/04/2009 14:27 Title: Un giorno vale l'altro

Carissima, grazie della dedica, me veramente commossa:D non capita tutti i giorni che ti dedichino una ff con Jun!
Dunque... commentiamo:D
Il balsamo fa figure di m. come suo solito, non ci meravigliamo ma ci chiediamo una volta di più come Jun possa trovarlo interessante. Ovviamente l'unica risposta che ci viene in mente è che non basta un cuore malato per guadagnarsi il paradiso, serve anche una croce... e bella grossa... (il plurale maiestatis è adatto a noi fan del principe del calcioXD) 
Sulla facenda del cane sorvolo, ma ormai ho l'impressione che le fan del balsamo stiano raschiando il fondo del barile... e anche lo stesso balsamo dal momento che ha bisogno di sfogarsi su un cane per affrontare il suo insopprimibile senso di inadeguatezza nei confronti del SGGK.
Ah! Che brutta cosa l'invidia! LOLLLLLL
Comunque la ff è dolce e tenerissima al punto giusto, peccato che Jun si veda poco:(, nella prossima devi dargli più spazio mi raccomando:)
Ho solo un dubbio piccolo piccolo... sesso senza preliminari e preparazione? Non fa un pò male?:D Non che mi lamenti visto che quello che sta sotto è l'odiato balsamo hihihi

 



Risposta dell’autore: Cara!!Dedicartela è il minimo ^O^ Sì, mi dispiace che Jun ci sia poco in effetti *roll roll*, nella prossima vedrò di scrivere più scene con lui!! ;) Ahahah mi hai fatta rotolare con la storia della croce..povero Jun anche questa gli tocca!! Ma loro si vojono bene, sì sì*_* Ma nooo, Ken ha chiamato il cane Genzo perchè in fondo gli vuole bene al suo rivale!!XDD Ehm per la mancanza di preliminari e preparazione... *Ken cerca di colpire Rel con una mossa di Karatè, Rel abbassa, scansandolo* Cof cof, dicevo...beh loro lo fanno così spesso che ormai Ken è abituato e non gli fa più male...non scendiamo nei dettagliXDD *Rel fugge da un Ken dolorante* Tanti bacini Kara ^O^

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 27/04/2009 09:27 Title: Un giorno vale l'altro

Sai già cosa penso di questa storia è simpatica e tenerissima e betarla è stato un grandissimo piacere! Eppoi la *nostra* perla hihi (Ahi Pisa vituperio delle Genziane!)... più ci penso più muoio dal ridere... ma sono molto carine anche le scenette in casa Wakashimazu e i fratellini petulanti di Hyuga... che teneri! Eppoi c'è la scena finale che *sbav*... Brava tesoro... magari al prossimo incontro escogitiamo qualcos'altro... magari lo spinoffino su Yu*_*?
Cmq Kennino... più ne combina più è da strapazzare di coccole... d'altra parte l'imperfezione è la sua bellezza! Ed è bravissimo a farsi perdonare!(sì, son recidiva anche ioXD)

Risposta dell’autore: Tesoro! Grazie per la recensione e per il betaggio *_* Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, soprattutto la scena finaleXDD! Oh, vero? Kennino più ne combina è più è da coccolare...come ci capiamo *_* Certo, al prossimo incontro produrremo ancora taaaanto, sì sì, mi dovrai aiutare con la storia di Yu, ci conto!! Alla prossima mia cara!! :*

Reviewer: giulietta Firmata [Segnala una violazione]
Date: 27/04/2009 00:52 Title: Un giorno vale l'altro

Questa coppia è veramente insolita, ma come ti è venuta fuori? Comunque scritta molto bene, mi è piaciuta leggerla^_^

Certo che Ken è parecchio zerbino e Jun parecchio prima donna della situazione!!

 



Risposta dell’autore: O_O"""" Ehm, come mi è venuta? XDD Bo? Credo dalla partita contro la Francia...^O^..ma non so, eh? Ma nooo Ken non è zerbino, povero cucciolo! Bè diciamo che li ho un po' esagerati i caratteri qui, ;p Ma loro si vogliono taaanto beneXDD

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 20/04/2009 18:24 Title: Junnino & Kennino

Non dire che non sai disegnare perchè a giovedì mi porto dietro Ken che ti stende con un colpo di karate...

SONO STUPENDI REEEEEL!!!! Tenerini e cucciolosissimi!

Se vuoi poi penso io a scannerizzarteli, così sei in mani sicure^^ *rimembra una figura meschinerrima fatta dal fotografo di cui ti narrerò*

bacini sparsi^^



Risposta dell’autore: O_O Rel giovedì si porta una di quelle tegole di legno per pararsi dai calci di karatè di KenXDD Nenee graziee^__^ é che io paragono con in vecchi disegni e mi venivano meglio >///< questa mi ha fatta sudare, un tempo in un batter d'occhio mi sarebbe uscita! ma ora sn energica e voglio allenarmi tantissimo!! Sììì poi mi racconti la figura dal fotografo...oddio!! Hahah, per lo scanner forse me lo fa il mio ragazzo in ufficioXD Tanto lui è abituato e vedere i miei scleri..tipo quando gli dico che sono Jun! PoverinoXDDD

Reviewer: ichigo Firmata [Segnala una violazione]
Date: 20/04/2009 11:47 Title: Junnino & Kennino

E finalmente riesce a commentare *_* io io io l'ho visto in anteprima *gongola* Posso quotare quanto è stato già detto?? Perchè concordo su tutto Rel!! Sono estremamente cariiiiiiini Jun e Ken, mi piacciono moltissimo le loro espressioni, quella di Kennino mi fa morire e Jun è un ammooore...lui sì che è bello lui, sisi già già... Sono sicura che impegnandoti riuscirai a disegnarli anche nella loro human form e *ç* se ti conosco bene so già che scenette della tua ff rappresenterai...baciotti


Risposta dell’autore: Oneechan mia adoratissima!! siii tu l'hai vista in anteprima, anche il bianco e neroXDD Vero che Jun è stupenderrimo?? XDD eh ma nn mi riferisco al disegno, ma in generale lui lo è!XD Eeeh tu mi conosci bene e sai si quali vorrei disegnare...tipo una scenetta sotto la pioggia??XDDGrazie amica mia cara!!

Reviewer: 4haley4 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 19/04/2009 21:39 Title: Junnino & Kennino

Rel ma sono splendidi...avrai perso anche un po' la mano ma fidati è solo questione di allenamento!!!Te la sei cavata benissimo nonostante tutto comunque...e poi sono carinissimi anche nella forma baby (anche se vederli da grandi avrebbe fatto sicuramente un effetto diverso!)Mi appello al grande coro che vorrebbe vedere rappresentate le scene della ff, stile fumetto!!! Questi due insieme sono troppo carini e poi lo dicevo che la Sardegna ti avrebbe fatto bene...nuovo capitolo e con tanto di disegno!!!Che carini, spero davvero che tu possa mostrarci presto altre nuove geniali idee sulle scene!!! Hai ragione sulla copisteria di fiducia ma uno dovrebbe sentirsi in dovere di scrivere e disegnare tutto quello che vuole e che se ne parli bene o che se ne parli male basta che se ne parli, no? Bacione Rel



Risposta dell’autore: amica mia!!Grazie del sostegno..eh la mia mano è partita, ma ora la sto rimettendo in moto è__é Eh quello che dici è giusto, ma...ammetto che un po' mi imbarazza portare dei disegni in copisteria al primo che passa >/////< Eh spero davvero di poterli disegnare in forma adulta...ci sto provando, prima o poi magari qualcosa di buono esce!! bacini cara!!!

Reviewer: kitsune999 Firmata [Segnala una violazione]
Date: 19/04/2009 17:15 Title: Junnino & Kennino

Cioè, io ancora non avevo commentato, povera me. Rimedio subito.
Allora, la scenetta è un qualcosa di...mha...oddio. E'-STRA-PUCCIOSA. Purtroppo il vocabolo non le rende giustizia, ma porta pazienza, non sono del tutto lucida. Devo riprendermi dopo essere stata investita da cotanto ammmore incontrollato, ho ancora gli occhi con le pupille a cuoricino xDDD
No, proprio graziosa. Nonostante siamo entrambe pro-reverse nella maggior parte dei casi, Jun lo vedo davvero bene a fare il seme solo con Ken, chissà perchè xDD E forse anche con Tarallo (mha, bella scoperta, si sa che lui è il solo vero uke inside dell'intera serie...ma sto divagando, nonchè vaneggiando xD)

Bravissima Rel, e produci ancora, mi raccomando! ^^



Risposta dell’autore: Mia cara!! Oh sono contenta che la fanartina risulta essere così puccia!! Evviva! Ma come Jun seme solo con kenXDD Jun è seme sempre, anche con Koji!!----> inizia a farneticare!! Eh ho una visione distorta...per me Koji è un uke ^O^ Grazie cara, tenterò di produrre ancora, mi sto armando..oggi ho comprato risma, matite di vari tipi e gomme...diamoci da fare!!

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 19/04/2009 12:11 Title: Junnino & Kennino

Bellissimo questo disegno, sia per le espressioni dei personaggi che per i cuoricini e tutto il resto. E poi ci sta tanto bene che sia Jun a baciare BP...

Bello, bello Releuse, non posso che unirmi a Mel nello sperare che tu riesca a disegnare i non deformed, mi piacerebbe tanto vedere illustrate le scene della ff:) che, tra l'altro, già da un pò è finita nei miei preferiti:)

Che amo il tuo Jun, l'ho già detto vero? Vabbè, repetita...:D



Risposta dell’autore: *O* ma grazie Karaa!! Bwa spero anche io prima o poi di riuscirci...sarebbe bello disegnare le scene ç_ç Sìì l'hai detto che ami il mio Junnino, ma sempre meglio ribadirlo ;pppp Jun è il migliore *_* Sì sì ^O^

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/04/2009 18:42 Title: Junnino & Kennino

*O* OCCIELO!!!!
Ma sono degli AMORI COSMICI!!! *O*
T_T chi riesce a disegnare deformed e a colorare ha TUTTA la mia invidia!!! XD io sono negata per i deformed XD LOL
*_* complimentissimi Rel, 'sti due ciccioli sono carinissimi e pucciosi con delle espressioni da strapazzare di coccole.
*_* io ti consiglio di continuare e provare e non demordere nel tentativo di disegnare una loro versione non deformed *_* sono sicura che ce la farai!!!

Risposta dell’autore: Cara Mel */////////* ma Grassiee...me emozionata >///< Sì, sì, devo assolutamente impegnarmi per tornare a disegnare bene e poterli rappresentare non deformed *ç*---> già immagina le scene che vuole illustrareXDD ...i deformed alla fine li ho qua e là disegnati e sono rimasta più allenata! *_* adoro colorare a mano!! Anche se vorrei imparare a usare i programmi del pc per farlo...che li rendon più reali ^O^ Grazie di cuore del supporto!!!

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/04/2009 18:35 Title: Il cuore e il pallone

Io ho AMATO questo capitolo *_*
Adoro leggere i tormenti del povero Ken (anche se una badilata sulle gengive, eh XD) e vedere le azioni di Jun, che pure si tormenta e lo tormenta e fa BENISSIMO! Come dire: hai voluto la bicicletta? Mo' pedala! XD
Il punto forte di questa storia, oltre al tipo di trama e ambientazione (che rientrano ambedue nei miei gusti), è la caratterizzazione dei personaggi che sta riuscendo davvero benissimo. Un occhio di riguardo a Jun, che non è il mio pg preferito, ergo, tutti i miei complimenti per farmelo piacere XD. Da lettrice, posso assolutamente dirti di sentirmi completamente appagata e soddisfatta alla fine di ogni capitolo e resto con la terribile curiosità di sapere come Ken riuscirà a tirarsi fuori da questa situazione e cosa avverrà in seguito. In merito a ciò, la fic è allegramente volata tra le mie preferite! XD
Ti faccio un mega in bocca al lupo per la tesi (anche io ho già dato, quindi, ti sono asssssssolutamente vicina nello sclero XDDDDD) e resto qui, buona buonina, in attesa dei nuovi sviluppi tra questi due ciccini *_*v.
Bravissima, Rel!

Risposta dell’autore: Mel cara!! Oddio, sì in effetti la tesi si avvicina..un mese esatto ed inizia la sessione di laurea...ogni tanto me ne dimenticoXD Grazie per il supporto ç_ç in effetti sto entrando nella fase sclero lunatico @___@ per questo sono sempre più cattiva con Jun e Ken XDDD hihihi!! Grazie millissime dei complimenti, sono felicissima inoltre di farti apprezzare Junnino caro ^O^ Hai detto bene, lui si tormenta e tormenta Ken...è proprio carico di rabbia è__é come riuscirà Ken caro a tirarsi fuori dai guai?? Eeeeh...ma chi ha detto che si tirerà fuori dai guai??XDDD hihi, tanti bacini :****

Reviewer: IrishBreeze Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/04/2009 15:23 Title: Junnino & Kennino

Mmmh, se disegnassi "male" come te sarei veramente la persona più felice del mondo, sappilo xD

Comunque sono adorabili ;_; L'espressione sorpresa di Ed è adorabile e altamente IC, oltretutto xD
E il Misugi con i cuoricini♥ è un dettaglio che mi fa stare bene con il mondo<3



Risposta dell’autore: Vero?*__* I cuoricini di Jun sono così carucciXDD Non potevo non metterglieli^O^ Uh sono contenta che sia piaciuto il disegno, io ero un po' titubante ^^"""...Sìì Ken non poteva che essere sorpreso, Jun lo stupisce sempreXD Li adoro!Grasssie cara!!

Reviewer: Eide Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/04/2009 13:36 Title: Junnino & Kennino

Sono. Ommiodio, sono la cosa più carina dell'universo! *////////*

Sono due puccini!<3



Risposta dell’autore: *////* vero? Loro sono la coppia perfetta ^O^ --->ehm, mò non esageriamo XD Però sono pucciosi, si sìì *_*Graziee >///<

Reviewer: berlinene Firmata [Segnala una violazione]
Date: 18/04/2009 00:25 Title: Il cuore e il pallone

Ad uso delle Inclite Vtenti di questo sito sintetizzo qui quanto espresso via MSN...

Adoro il tuo Ken... tormentato e volubile... è lui. Basta.

Ho molto apprezzato le scene con Koji, sei stata molto brava a far trasparire la profonda e "ruvida" amicizia che li lega... si vede nei gesti a suo modo gentili di Hyuga (la "garanzia", la pacca sulla spalla, i rimproveri scherzosi) ma anche dalla sfida quando lo bersaglia di pallonate *sospira*.

Belle anche le scene corali per cui ho un debole ASSOLUTO. Come per il sempremitico e sempregrezzo Matsu.

Trovo molto calzante infine la capacità di controllare i sentimenti e la freddezza che ostenta Jun (in qst diametralmente opposto a Ken): dentro dentro il principe è un bel bastardello^^

Brava! 



Risposta dell’autore: cara nene!! Sìì so che ti piace Ken così tormentato...eh quando ci piacciono i personaggi vogliamo vederli soffrireXDD Come io con Jun !!XD La scena con Kojiro delle pallonate non c'era nella scorsa versione, però mi è balzata in testa e la trovavo calzante..una dimostrazione di amicizia a modo suo da parte di Hyuga *sospiro anche io* hahah, le scene corali che adoro pure io..e nel prossimo ce ne saranno lo stesso! Ci vuole un po' di cagnara in questo drammmma ^O^ Eh ormai lo sappiamo entrambe...Jun è un bello stronzetto è__é Ma ken se l'è meritato!! Alla prossima ;)

Reviewer: Kara Firmata [Segnala una violazione]
Date: 17/04/2009 19:19 Title: Il cuore e il pallone

ARGHHHHHHHHHHHHHH

Releuse non puoi lasciami così in sospeso proprio ora. No! No! No!

Posta immediatamente il seguito!!! 

Dunque... dire qualcosa su BP arrivati a questo punto è come sparare sulla croce rossa... ma visto che io non ho l'animo caritatevole sparo lo stesso LOL
Madò che idiota!!! Non mi fa pena per niente. Però mi dispiace per il povero Jun, sta soffrendo tantissimo. Ormai si è capito che Jun è innamorato perso (certo che quel cavolo di Cupido ha veramente un curioso senso dell'umorismo per accoppiare un Dio come Jun con un prodotto pieno di siliconi come BP) mentre quell'accidenti di prodotto andato a male... è appunto andato a male...



Risposta dell’autore: Ma povero Ken, non hai proprio pietà per lui X°DDD Eeeh, sì, il nostro caro Jun è perso del caro BP, mentre ken...è un po' duro di comprendonio e non sa bene che pesci pigliare;p Cupido dice invece che li trova una bella coppietta  XD e che l'amore non è bello se non è litigarello, no? ;) Comunque concordo..Jun è un DIO *O* , ma Ken dai...non è siliconatoXDDD

Reviewer: Melanto Firmata [Segnala una violazione]
Date: 04/04/2009 15:20 Title: Il cuore e il pallone

E se tu mi scrivi capitoli così io che posso dirti se non: MERAVIGLIOSO?! *_* eh???
La scena preferita è stata sicuramente quella alle terme (*ghghgh*), soprattutto per le ultime frasi.
Ma l'intero capitolo è veramente stupendo! Adoro come muovi questi due personaggi, come li caratterizzi ed approfondisci non lasciando nulla al caso. Adoro leggere dei turbamenti di Ken e di come lo fai evolvere ed adoro leggere anche di Jun O__O Il che è GRAVE visto che io Jun poco lo digerisco! XDDDD
XD Questo è tutto merito tuo!
sapevo che sarebbero arrivate le nubi, ma sono proprio dei cumulonembi, altroché (dicasi cumulonembo le nubi ad 'incudine' dei temporali XDDD Scusa, digressione XD).
Nel mio cantuccio, aspetterò il passare dell'uragano, che secondo me è solo appena arrivato. Vedremo quante saranno le vittime. *_*
BraFaBraFa! *O*

Risposta dell’autore: Mel *___* che piacere ritrovarti! uh cielo quanti complimenti >////< graziee! Mi fa piacere che questa storia un po' seriosa ti piaccia, ogni tanto in effetti ci vuoleXD Ma nulla da togliere alle Bakate che io adoro ^O^ anzi, meno male che ci sono!! e che riesca a farti apprezzare anche Jun...!! ma povero, sta antipatico a molta gente ç__ç ken, ken... è sempre turbato, inutile!! adoro scrivere dei suoi turbamentiXD anche se poi mi sfinisco pure io @____@ fare muovere Jun è invece molto più difficile, perchè lo vedo come un pg molto particolare ed è difficile prevederne le mosse! Eh, sì, le nubi sono belle grosse e la Vittima è lì ingnara!XD *_* bella la tua digressione invece;p anche se faccio tutt'altra facoltà ho sempre adorato le scienze della terra...*_* Alla prossima!! Che mi sa sarà dopo Pasqua >___< baciiiii

Nessun risultato trovato.
You must login (registrati) to review.
Disclaimer: Tutti i personaggi riconoscibili, le ambientazioni etc etc sono proprietà degli aventi diritto. I personaggi originali e le trame sono proprietà degli autori. Questo non è un sito a fine di lucro o guadagno. Non si vuole in alcun modo infrangere il copyright.

Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. No money is being made from this work. No copyright infringement is intended.

Clicca per vedere gli affiliati!
Endless Field Fanworks © 2006-2021