Date: 29/10/2013 17:04 Title: L'amore dalla A alla Z
Ciao!
Molto carina questa fan fiction! Un modo interessante di raccontare una coppia che amo molto!
Spero di leggere altro di te su di loro...
Un saluto! :)
Date: 19/08/2010 19:16 Title: L'amore dalla A alla Z
Mi piace!! Mi piace tantissimo!! non sono una grande fan di Genzo e Karl, ma questo gioco di drabble con le lettere dell'alfabeto è FANTASTICO!! Mi sono proprio dilettata a leggerlo, anche perché è bello vedere la normalità della coppia! (E poi Genzo che canta Prince dev'essere spettacolare XD)
Brava, bravissima!!
Date: 27/03/2009 17:45 Title: L'amore dalla A alla Z
Ma benvenuta alla nuova slasher *O* (più siamo, meglio è! XD Più p0rn per tutte e tutti i gusti!! ROTFL!).
Davvero carino alfabeto, nonostante PlatyKarl proprio non lo possa soffrire, però, ammetto, che l'unico con cui può fare coppia è solo Genzo! Sul serio, non riuscirei a vederlo con nessun altro O__O.
XD alcune delle lettere mi hanno fatto stra-LOLLARE come la E e la O (LOOOOOOOOOOOOOL immagino la faccia di Kaltz LOOOOOOL XDDDD).
*_* spero che ti cimenterai ancora nello yaoi perché è AMORE!
PS: e così abbiamo un altro Raperonzolo dopo Mamoru XD, ma Kaiserin gli si addice di più!
PS2: *_* sì, l'opzione di risposta alle recensioni è COMODISSSSSSIMA!!!
PS3: ma grazie a te di esserti unita all'allegra combriccola p0rnettosa! XDDDD
Risposta dell’autore:
PlatyKarly xDDDDDDD
Grazie per i complimenti, sono onorata^^ E no te preocupe, nonostante la mia conversione sia recente, lo ben so: yaoi Powa!!!! xDDD
E viva anche il buon vecchio Mamo, che, tra parentesi, descrivi benissimo!!
Un bacio
Date: 27/03/2009 14:47 Title: L'amore dalla A alla Z
Ma grazie a te, tesoro! Un bellissimo esordio nel fandom di CT e, a mio modesto parere, i personaggi li muovi alla grandissima....
A presto, spero!
Risposta dell’autore:
^^ grazie mille!! per il grazie intendo xDD e per i complimenti! alla prossima!
Date: 26/03/2009 20:49 Title: L'amore dalla A alla Z
Posso dirti che ti amo?
No, cioè... Posso dirtelo? *ç* no, perchè, ecco io... *zompa addosso*
Ti amo, ti ho sempre amato e non l'ho mai saputo! XD Nè, che siamo gemelle/sorelle/fratelli (?) e non lo sappiamo?
Ma che fai qui, fila a pigliarti il mio indirizzo MSN, eh! Hai capito, no cioè... E poi dici che non mi conosci?! Ma sono io che mi prostro! *fa profondissimo inchino*
Oddio... Al di là del Karl/Gen *si ribalta* (NO! No, Karl/Gen è cosa brutta, BRUTTA! Tu dovere scriFere Gen/Karl, na ja! °_°) tu sei un maledetto genio.
E cotanta genialità merita un commento lunghissimo drabble per drabble *-* (come far stramazzare gli autori, olè!)
Arrogante: mioddio. MIODDIO. Mein. Got. Questi *li indica* questi sono davvero Karl e Gen. No, cioè, sono loro davvero! Hai perfettamente trasposto quello che - penso - chiunque abbia mai immaginato al primo incontro di questi due.
Berretto: vai, Gen, vendicati! XD Nonostante il sapere che Karl spoglia Genzo (lei è abituata ai classici clichè yaoi dove l'uke viene spogliato... E se per lei l'uke è solo Karl non c'è nulla da fare...) questa drabble mi ha fatto ribaltare! Me lo immagino davvero troppo il bel Schneider ha manifestare tutta quella sua bastardaggine intrinseca con il nostro povero (ma neanche tanto) SGGK.
Caustico: sì, questo è decisamente Gen. Il nostro caro vecchio Gen... Dopotutto, se non sapesse sorprendere Schneidere ogni volta, Karl s'annoierebbe facilmente! Sai com'è, lo vedo come un tipo parecchio 'volubile', nel senso che se non riceve stimoli esterni verso qualcosa, bhe, si stanca subito, ecco. Me lo immagino davvero molto, Genzo, ad arrivare alla porta di casa Schneider, schiaffandogli il foglio in faccia... E, sì, "caustico" e "pungente" sono due termini che non solo calzano a pennello sul nostro bel portierone, anzi, sono due parole che racchiudono tutta la sua essenza. Proprio Genzo.
Donzella: *ççççç* (basta come commento?) questa è una di quelle che ho davvero apprezzato di più. Karl che ha paura degli insetti? Non l'avevo mai vista questa, ah *medita atti malvagi nei confronti del Kaiser* proprio una bella intuizione, davvero! *occhieggia*
Esibizionismo: ommioddio. Scrivere una scena del genere è stato sempre il mio sogno, ma non ho mai trovato il contesto in cui farlo XDD Gen è propio una testa di pigna (Ramon: Mi avete chiamato? °_°) ah, potessero fare davvero così i calciatori, nella vita reale... Peccato. La nostra società è ancora troppo chiusa e bigotta, ma intanto mi delizio con questa tua meravigliosa uscita *ç*
Fame: non so perchè, ma tutti (anche i Giapponesi) hanno la convinzione che Schneider sia uno da "verme solitario", che siano i capelli ossigenati? XD Sì, in ogni caso, consiglio caldamente anche io a Gen di non portarlo MAI (e sottolineo il mai) fuori a cena. (Come sputtanare il guadagno di un anno in una sola sera, capitolo 1: portare fuori a cena il Kaiser di Germania.) LOL.
Golia: Gen. è. un. marpione. Lo sappiamo, altro che sorrisi! XD Dai, farebbe capitolare anche il buon Pierre *O* (ma anche no, dai...) Lo sai, vero, che amo i parallelisimi biblici e/o mitologici? Quindi ho particolarmente apprezzato questa libera citazione a Davide e Golia! La prossima volta mi aspetto *minimo minimo* una citazione dal Faust di Goethe o, perchènnò XD da Brecht, eh? (divagando sulla letteratura...)
Hamburg: il Grosse Freiheit 36? °-° Io ricordavo solo un Freiheit senza numero e senza "grosse" ma può anche darsi che io sia pirla (no, è quasi sicuro). Gen a ballare non è che lo veda molto, ma una cosa è sicura: se non ci fosse lui... Col cavolo che Schneider ballerebbe buahahaha! Invece, due che si danno da fare in pista sono sicuramente Franz e Manfred (sbavicchia) pensateli a ballare tektonika... *si imbizzarisce come una demente*
Irritante: sì, anche per me (il mio adorato) Kaltz è un rompipalle. Forse non a questi livelli storici, ma in più di un caso lo vedo clamorosamente "in mezzo alle palle" ai poveri due...! °-° DEVE essere così per forza; dopotutto, se ci pensiamo, non si può parlare di Gen e Karl senza mai citare il povero Hermann. Sono un trio, infondo (o un triumvirato, nè, Kitsu? *guarda la recensione sotto la sua*) e Hermman c'è sempre in qualche modo. Anche se lo vedo più un tipo che prende bonariamente in giro il buon Karl per questa relazione da cani e gatti.
Jeans: un allupato? Buahahaha *si rotola* ma no, dai, quello è Muller! Asuahahahaha *seguita a rotolarsi* Gen con i jeans aderenti alla Schuster... Ammetto che questo mi faccia un po' di impressione, ma leggere che il buon Kaiser dissimula con nonchalance mi ha fatto ribaltare. Buon Dio, è proprio da lui XD
Kaiser: Kaiserin? *stramazza al suolo*
Liebe: l'amore fa cieco? Davvero è così in tedesco O_O (lei è due ore che lo cerca sul dizionario, ma tralasciamo) tu, capiscimi, ho appena ascoltato i Rammstein a palla, dove quel maledetto "blind" mi rintronava le orecchie, pertanto... Ho sbavato inverosimilmente su codesta drabble. Hai *esattamente* colto uno dei punti focali su cui - secondo me - verte la relazione di questi due. Sono entrambi estremamente e dannatamente puntigliosi... è impossibile pensare a loro come un idillio di fiori con tanto di sfondo rosa e musichetta; la verità è che vedono benissimo i difetti l'uno dell'altro e conoscerli così bene fa sentre entrambi 'migliori'. Due egocentrici, montati come pochi, fondamentalmente. LOL.
Minare: Schneider che zittisce Gen... Quanto - no, dico "QUANTO" - ho sognato di vedere questa scena? *si prostra ai piedi di Uchi* (sì, d'ora in poi ti chiamerò così, perchè "Uchiha" mi fa venire TROPPO in mente Sasukkia XD)
Nuotare: eh, lo dicevo io, che Gen era un maniaco, altrochè! *vaneggia* Personalmente, ho sempre visto Schneider come il "negato per il nuoto", anche se a ben pensarci, considerando l'ubicazione di Hamburg... Vabbhè, guarda, dovrei tacere se pensiamo che per me, Margas e il mare fanno a pugni e Brema è a giusto pochi passi dal mare XD
Oh cazzo: Kaltz ha questa singolare arte di sgamare la gente! Prima Schusty e Manfred, ora Gen e Karl... Eh, lo so che non sono l'unica a vederlo come un maledetto ficcanaso! XD (Impagabile il commento da parte dei due, asuahahahaha) mi chiedo, a questo punto, la faccia di uno degli "sgamati nel beccare Kaltz in dolce compagnia con Muller... XQ___ *massive nosebleed*
Passione: oh. Ooooh. *sospira* mai parola fu più azzeccata. Anzi, no: mai accoppiata - sì, perchè quel "perfezionismo" è così dannatamente al suo posto XD - fu mai più giusta. Essendo i due giocatori assai caparbi, è inevitabile che i loro incontri si facciano più frequenti (poi sul "più appassionati" non c'era ombra di dubbio.)
Quanti: e bravo Papi-Kaltz, anche se - secondo me - il più zozzone là dentro è lui. Anzi, no, quello che rilascia gli effluvi più flatulenti è *sicuramente* Margas *annuisce convinta*.
Russava: devo dire solo che se lo merita, il caro Gen, è la punizione divina per essere così stronzo XD
Schuster: io penso di non dovertelo neanche dire che questa è la mia drabble preferita, vero? VERO?! Lo so, sono spudoratamente di parte, ma devi capirmi... Manfred è un'ameba, altroché. Non ha neanche la forza di lamentarsi di Franz quello XDDD e invece, sì, Schuster è un tipetto estremamente pedante è snervante. Capiscilo, lui, è un povero biondino accoppiato ad un pel di carote la cui unica utilità nella vita è sussurrare al cielo un biascicato: "Eh?"
Tsubasa: muahahahaha XDDD Ma dai, Tsubino lo sa bene che cosa intendono, eh? No? Dai, c'è Tarolino lì. Proprio lì. *lo indica* Dai, Tsubibum, che lo sai che cosa vuol dire, nè? Vai a prendere Misakuccio, su, su... Non vorrai lasciarlo nelle grinfie di PieVVe e Lulù, nevvero? *Tsubasa tace* Tralasciando questo sclero, la "T" è davvero LOL. No, seriamente, non so neanche farti un commento costruttivo! Mi hai letteralmente ammazzato! Hermann, poi... Oh, Hermann è impareggiabile!
Uno: essendo una sportiva anche io, ammetto di aver sentito molto questa drabble. Davvero. E, wow, no, sul serio, ti faccio i complimenti per la trovata del numero uno raddoppiato perchè, anche se sembra così scontata, io sono così stupida che non c'ero ancora arrivata °-° Ah, vedi? Destino, dico io; è destino che stiano assieme!
Vincere: oh fly. *sospira* *ç* non riesco a farti un commento decente XD
Wuster: "A Gen piacciono le salsicce!" (Ma penso che sia meglio il Salame Milanese che piace a Gentile... *si rotola*) oddio, i wuster i crauti... Se non fossero così calorici, li mangerei tutti i giorni! Mi fai venire nostalgia dei giorni passati in Germania! In ogni caso, splendida la lettera "W", wuster è Deutschland è davvero un'associazione automatica a ben pensarci...
X mal: ho capito che volesse dire solo "TOT volte" quando ho collegato con l'avverbio "einmal" (sì, lo so, sono stupida)... E Karl. Karl è tenero, davvero TROPPO *ç* *si scioglie in tutto l'ammòòòrè che trasudano questi due*
You don't: hai capito i due come se la intendono? XD Non. ci. credo. Gen NON può cantare Prince *lolleggia* è come Schneider che canta i Tokio Hotel... XDDDD
Zucche: oddio, come le zebre per Margas! Gyahahahha. Oddio. No, davvero... Sono morta definitivamente XDD
Ciuòdetto, ho finito il tour de force, commentandoti tutte le 26 drabble; vediamo - ordunque - di fare una panoramica generale: PERFETTA! Fluide, scorrevoli e soprattutto non ho trovato errori (ma non ti fidare, io non conosco la grammatica! Non credere a quello che dico!) e i personaggi, oh, i personaggi. Li adoro.
Terribilmente IC, terribilmente loro.
E soprattutto - qui ti devo ringraziare infinitamente - mi ha esaltato un sacco la comparsata di Schuster e Margas, ma - capiscimi - era inevitabile. Genzo e Karl + Margas e Schuster, i miei OTP riuniti assieme... Una manna dal cielo!
Cara, tranquilla, non ce l'ho con te (o meglio: ora non posso avercela con te, perchè hai scritto una fanfiction, meravigliosa!) la challenge ha fatto dannare anche a me, durante la sua prima stesura, ne sono consapevole, chi sceglie di scriverla, è un martire del fangirlismo XD
Inferiore alle altre? No, bhe, la mia oneshot originale l'hai surclassata di gran lunga, cara mia, c'è poco da fare! Non li padroneggi bene? Ma tu scherzi, nevvero? XDD Ok, tralascio e non ti azzanno solo perchè mi hai dedicato - e addirittura ringraziato, mioddio (ragazze, ste' cose non le dovete fare che poi mi monto la testa!) - questo masterpiece. Complimentissimi. Io non so più che dire... Anche perchè, oltre "perfetta", non mi sovviene nessun'altro termine che riesca ad esplicare quello che ha suscitato in me questa fanfiction.
Ancora bravissima, perchè - davvero - la sei stata sul serio!
Ora la FAVvo all'istante ++++
PS: mia madre ha fatto di nuovo i muffin...
PS2: te ne porgo uno *porge muffin*, mi sembra il minimo dopo questa perla con cui ci hai deliziato.
PS3: la prossima volta voglio una Gen/Karl però.
PS4: no, anzi... Tu, maledetto genio, scrivi su Schuster e Margas! Questo pair ha bisogno di una nuova autrice! *cerca di convertire quanta più gente possibile*
PS5: vai a pigliare *ALL'ISTANTE* l'indirizzo e-mail/msn/qualunquealtracosa nel mio account, devo traviarti a qualche pairing, subito! XD
PSFinale: ancora troppo brava!
PSFinale (quello vero): il mio essere grafomane si è manifestato in tutta la sua scempiaggine. Perdonami XD
Basta, sul serio, la smetto.
Renditi conto che ho impiegato circa 96 minuti della mia vita per scriverti questa recensione; nel frattempo ho: 1- mangiato 200g di broccoli 2- fatto pesi 3- scritto di Louis e Pierre.
BRAVAAAAAA! Pucchy trusts you *O*
Risposta dell’autore:
Oddio. ODDIO. Questa recensione è la cosa più assurda e pazza e lusingante che mi sia mai capitato di leggere!
Davvero sono senza parole. TU hai commentato la mia storia drabble per drabble? O.O dire che sono sorpresa è poco ù.ù E dire che tu sei masochista anche! xD Ah questa gente, che non fa altro che mangiare muffin! ^^
Mi scuso tantissimo per quell'orribile Karl/Gen, ma era la mia prima slash e io no pratica di queste cose qui tipo ordine seme/uke ù.ù
Ok, adesso ti aggiungo su msn così puoi traviarmi quanto vuoi!
Grazie per il commento e per il tempo sprecato, davvero. Grazie.
Date: 26/03/2009 19:12 Title: L'amore dalla A alla Z
Ok, il mio momento di raccoglimento è terminato.
Ne avevo bisogno, per scrivere una recensione decente senza buttarci in mezzo qualche "Gyah" o qualche "Sbaaav" (ma non so se riuscirò a reprimere i miei istinti di fangirl a lungo.)
Allora.
La tua Alphabet è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, finora.
Nonostante non shippi particolarmente il pairing, tutto quello che sono riuscita ad elaborare a fine lettura è stato "Mioddio sono loro. E li amo."
No dico, renditi conto. Hai creato un mostro xD
Torno seria ora. La lettera che mi ha fatta rotolare di più è stata la T. Povero Tsubazzo preso il culo in ogni ff xD E' destino, si vede. Ma tu l'hai reso così reale che mi sembrava di avercelo davanti, con quella sua faccia da pirla. Lollosissimo Kaltz che vorrebbe fargli un disegnino esplicativo, ma che viene invece placcato da Genzo. Peccato, io avrei voluto vederlo, il capolavoro P0rn del numero otto xD
Anche la B mi ha fatto ghignare come una stordita. L'esclamazione di Karl è troppo ROTFL. Mi stupisco che il portierone si sia limitato ad un morsettino, senza averlo trucidato xD
Guarda, non sto a commentarti ogni lettera perchè ne uscirebbe una recensione più lunga della ff. Però ti vorrei lasciare con un monito.
SCRIVI ANCORA SU QUESTO FANDOM. Bada che non è una richiesta, ma un ordine. La colpa è tua comunque, perchè dopo un esordio così, adesso esigo leggere altre storie xD
Bravabravabrava.
Plauso+Standing Ovation.
Risposta dell’autore:
Premettendo che adoro la funzione "rispondi" di questo sito...
O.O G-grazie *arrossisce* Davvero è quella che ti è piaciuta di più? O.O
Sono decisamente onorata ù.ù Contentissima che tu abbia apprezzato la T: che ci puoi fare, è destino davvero... Tsuby è condannato dall'espressione ebete che si ritrova perennemente in faccia! xD Anche io avrei voluto vederlo, il manualetto pOrn di kaltz ù.ù peccato solo che io e il disegno non ci azzecchiamo per nulla, nono.
Grazie millissime dei complimenti, mi chinerò al tuo volere e scriverò *assume una posa eroica*
Un bacio!