Date: 18/02/2009 17:40 Title: Fuorigioco
Ohibó, ennesima yaoi che leggo. Ormai manca poco e poi la mia conversione sará completa, ahimé xD
Comunque mi é piaciuta molto. Apprezzo il tuo stile diretto e scorrevole, cosí come mi gusta leggere di quei particolari avvenuti precedentemente alla vicenda che vengono solo accennati, ma di cui se ne puó percepire chiaramente peso ed intensitá.
E cosí Koji prima finge indifferenza nei confronti di Genzo, poi si ritrova a dover capitolare miseramente di fronte alle sue "argomentazioni" inconfutabili (e chi non capitolerebbe, dico io xD)
Circa la dichiarazione finale dell'attaccante...tzé, sará veramente l'ultima volta?
Ma non ci crede nessuno xD
Per quello che vale, non essendo io un'esperta del filone, la mia opinione é estremamente positiva...come primo tentativo direi che hai fatto un ottimo lavoro!*__*
Risposta dell’autore:
Grazie mille kitsune! Avevo già visto il tuo commento su EFP ma approfitto della *mitica* funzione "rispondi" fornita dall'inestimabile ELF... Sono davvero contenta che ti sia piaciuta la storia e ancora di più che ti piaccia il mio stile, come sai sono una grande fan del tuo e quindi il complimento è doppiamente gradito...
In attesa che anche tu arrivi al doloroso passo di scrivere la tua prima yaoi *_*
Grazie ancora!
bacini sparsi^^
Date: 17/02/2009 16:41 Title: Fuorigioco
Un buon primo tentativo, ma sono sicura che potresti fare molto meglio.
Ammetto, in tutta sincerità, di non saper inquadrare bene cosa non mi abbia davvero convinta del tutto: forse il fatto che Gen gli si lanci comunque addosso (rudeeee!!! XDDD) nonostante Kojiro abbia detto di 'no' (XD anche se poteva essere più... incisivo nel suo rifiuto!! LOOL), oppure il comportamento di Kojiro troppo 'a cavallo' di sentimenti contrastanti (il corpo con Gen, la mente con Maki).
Però la canzone di Masini ci stava proprio a bomba!! XD
In definitiva, una buona storia, scritta bene, alla quale spero farai seguire altre fic del genere yaoi/shonen-ai (e se non lo farai... la mia ira si abbatterà su di te!!! MWAHAHAHAHAHAAHAH!! XDDD)
Risposta dell’autore:
Grazie, sono molto contenta che tu abbia letto e, almeno in una certa misura, apprezzato. Diciamo che a dettare la storia è stata soprattutto la canzone e che la scelta dei personaggi è da imputarsi alla mia folgorazione x EtS di Maki, (ma anche alla mia predilezione per questi due)... magari potevo trovare qualcuno che ci stesse meglio, non so. Penso che il problema fondamentale sia che il genere non è totalmente nelle mie corde, ma, come ho detto altre volte, mi piace "sfidare" me stessa a scrivere cose diverse. Questa storia me la sono proprio sentita, quanto a scriverne altre... mah, chissà... forse ve le risparmio, forse no XD...
Grazie ancora!
Date: 12/02/2009 21:44 Title: Fuorigioco
Come ti ho detto in msn, è molto carina, anche se non apprezzo tu-sai-cosa =P Ma si può facilmente passare sopra al dettaglio, giusto? Quindi lo faremo!
/me passa sul Dettaglio con un rullo compressore
Dicevamo?
Ah sì!
Un godevole what if del what if mio di CT =D
Cosa sarebbe successo se Kojiro non fosse stato gay come è nella mente makinica?
Per essere la prima storia yaoi che scrivi, devo dire che te la sei cavata bene ^_^
Risposta dell’autore:
Grazieeee! Me la son sentita e l'ho scritta... tutto qua... Quanto al what if del what if, diciamo che è uno sforzo di rimanere "canon" contemplando nel KojiGen-menage l'avvento di Maki. O forse sarà l'influenza del dibattito sula canzone di Povia... chissà...
Grazie ancora
bacini sparsi^^^
Date: 10/02/2009 11:55 Title: Fuorigioco
Io l'ho sempre detto che Hyuga non capisce niente LOL
Ma come si fa a preferire chiunque, anche una ragazza, a Genzo? LOL
Risposta dell’autore:
In effetti il messaggio che sta dietro a questa fic è "Bastano due tettine per dimenticare Genzo, non bastano tre anni per scordarsi una bella scop**a con Kojiro" XXXDDD.
Scherzi a parte, grazie per aver letto e commentato, spero che nonostante tutto la fic ti sia piaciuta!!!
bacini sparsi^^