Date: 10/12/2008 00:34 Title: Chapter 5
Ma tu lo vedi che cosa ho fatto per poter gustarmi pienamente l'ultima storia che hai pubblicato?! XD mi sono andata a leggere la fic a cui fa da spin off!
*peppepereperepeppepere* *musichetta da circo*
Tutti di seguito, ovviamente, tanto si sono lasciati leggere con una scorrevolezza davvero piacevole. Una storia carinissima, molto tenera, ma altresì sensuale.
T_T io però un po' spiaciuta per Shiro ci sono rimasta, eh. T_T Patteggiavo per lui. T_T
Bellissime le descrizioni dei paesaggi e delle sensazioni dei personaggi, che erano vivide. In particolare, ho apprezzato tantissimo l'ultimo capitolo: con quella canzone dei Metallica è... *o*
Nothing Else Metter è AMORE! *o*
Complimenti, tessora, una storia tenerissima! *_*
(e lo so che è un po' vecchiotta, ma quando ne avrai voglia, potresti sistemarle qualche errorino sparso, così, chi leggerà in seguito, potrà apprezzarla sempre di più! *Luv*)
Risposta dell’autore: Tu vuoi proprio male a Genzo x patteggiare per Shiro!XDDDDDDDDDDDD Povero! Sono proprio contenta che questa ff ti sia piaciuta^^ Sì, un giorno la sistemerò, sicuramente prima di inserirla nel mio archiovio personale che, udite udite, sta per prendere forma. E quindi, tanto che ci sono, le sistemo tutte^^
Date: 21/08/2008 09:34 Title: Chapter 5
La fanciulla Elena deve stare più attenta agli uomini con cui si corica...
I giovani cercano sempre l'amore lontano, ma più spesso è proprio lì vicino.
Hanno impiegato troppo tempo ma alla fine hanno concluso: auguri e tanti figli!
Riporto la recensione orale delle vecchiette di cui sotto perchè era decisamente doveroso renderti partecipe di tali perle di "antica" saggezza.
E il bollino Harmony è tuo di diritto ormai!
21/08/08: Saluti da Lara, Colomba e Serafina, che aspettano la fine di Dame...
Date: 21/08/2008 09:24 Title: Chapter 5
Ok, ammetto che a volte sono un po' tarda, e al capitolo tre, nel primo stacco, quando scassa il sacco da boxe, ho avuto difficoltà a capire che la piccola "innocente" Elena aveva finalmente trovato un uomo come Genzo perché si era impalmata il fratello Shiro. Ma siccome io e la cuggina abbiamo letto insieme in veranda, m'ha risposto che era ovvio e lampante. *_*
Io però come scusante ho che non vedo Beautiful, quindi alle tresche in famiglia non sono abituata XD
Tutta la storia è decisamente costruita attorno al rapporto tra i due fratelli-non-fratelli e finalizzata al loro concludere finale, ovvero, è appena accennata, ma quel tanto che basta per far capire dinamiche e situazioni. Nonché il solito bel jet-set da rivista di moda che spicca in ogni descrizione. Quindi direi che il commento definitivo deve necessariamente andare ai momenti clou delle sporcerie.
(Tra parentesi: Urka ke kolpo per il povero Shiruccio bello: alla fine di un amplesso ti chiamano col nome del fratello? Sticazzi!)
Bello, bello, erotico e intrigante, aulico al punto giusto ma non troppo esagerato. Dettagli "esterni" all'atto in sé che però permettono di immaginarlo (come la luce delle fiamme del camino). E menomale ke a te gli Harmony non piacevano, eh!
Ora passo la parola.
Ciao, sono di nuovo io (stavolta però scrivo dal vero sulla tastiera, giuro!). Davvero bella e intensa nella sua semplicità, due amici fraterni che infine scoprono e ammettono la passione reciproca. La cuginetta scassapalle ha ragione: è un Harmony fatto e compiuto! E qui hai due esperte.
Quindi, di nuovo complimenti! Peccato solo che è così corta, ma le mie vecchiette ne saranno entusiaste per giorni. Bisognerebbe dirlo ai medici quando prescrivono gli antidepressivi... Un caro saluto, Lara.
Date: 28/04/2008 19:40 Title: Chapter 5
Io. Ti. Adoro.
Forse non esagero nel dire che questa sia la terza scena *hot* etero con Genzo protagonista che abbia mai letto nella mia vita... la terza decente, anzi! E le prime due sono state scritte al tempo in cui non aprivo le NC17 per paura di essere sgamata (sì, c'è stato un tempo! Risale al giurassico, ma ammetto che ci sia stato!). Ovviamente le ho lette entrambe, ma non è sede questa XD
Comunque... breve, intensa, ben scritta... c'è Genzo *_* che altro dire? Direi che tutto si commenta da solo. Non posso che ringraziarti tanto e augurarmi che, ovviamente, tu ne scriva TANTE altre! Popoliamo il fandom e restituiamo a Genzo la sua eterosessualità (Maki m'ammazza *firulì*).
Ancora complimenti, tessora!
Izumi
P.S.: avevo dimenticato il voto, ma poi ho ricordato che ho il pauer *uhuhuhu*
Author's Response: Oddio, una rece così entusiastica non me l'aspettavo!*__________* Me felicissima di averti fatta contenta e di averti allietata col mio Genzo *assolutamente etero* IHIHIH Grazie dei complimenti, ne sono davvero lusingata!
Date: 17/06/2007 19:14 Title: Chapter 5
Eoooos! *___* Stavo per gettarmi a leggere il terzo capitolo di "Ricordi di scuola" eeee... improvvisamente vedo che è saltata in testa a tutte "Il primo bacio"!! Non so dirti la sorpresa! Accipicchia, mi ci sono fiondata!
Sei bravissima a descrivere i momenti d'amore, la dolcezza e la passione si mescolano. Mi sono davvero emozionata e... finalmente Genzo ha detto TI AMO!! Mi sono messa a fargli un applauso da sola! xDD Mi è piaciuta un mondo questa scena, una scena di confessione e finalmente liberazione. Adesso sono tutt'uno, come speravo dal principio. Ti ringrazio moltissimo per la sorpresa che mi hai fatto uploadando e terminando questa storia e non manco di dirti che me ne sono innamorata.
La canzone è azzeccatissima, tra l'altro piace un mondo anche a me. Credo che descriva perfettamente la quiete finalmente raggiunta dalla coppia. Un finale del tutto "al bacio"... ed anche qualcosa di più. :P
Ti abbraccio fortissimo, cara! Grazie! Grazie! Graaazie! *____*
Author's Response: Sono io che ringrazio te per aver seguito con tanto entusiasmo questa storia! Ne sono lusingatissima! Soprattutto per il fatto che tu l'adori tanto :-) Grazie! E sono strafelice di non averti delusa con l'ultimo capitolo. Grazie, soprattutto, per avermi dato l'imput per finirla ^^
Date: 04/06/2007 22:18 Title: Chapter 4
Anche una dedica in calce! Ma non dovevi! Grazie a te, Eos, che sei riuscita a farmi leggere una storia con Genzo come protagonista... il che è capitato un po' come a te con Ken, è magia! ^^
Ordunque, procediamo con ordine. Bellissimo l'inizio dove Genzo è roso dai tormenti. Strano e assolutamente coincidente come anche io ce lo veda bene in quel ruolo, non che mi piaccia vederlo soffrire, ma penso sia una sofferenza adatta a lui... un po' rude, un po' solitaria, un po' disperata. Calza a pennello.
Ho trovato molto interessante come il suo tormento si rifletta sul campo, con un Karl che fa un po' da grillo parlante... e un po' da rompiscatole, ma comunque ha il suo ruolo e lo rispettiamo. :P
Adorabile l'ultima scena! Speravo che Elena rifacesse la sua comparsa, sono impazzita per come ha abbracciato il suo portiere, soprattutto con che sfondo! Hai un talento per i paesaggi, mi sembra quasi d'esserci dentro quando leggo... adesso mi hai fatto venire voglia di andare in Versilia, la dipingi davvero come un posto da sogno!
Un grande abbraccio, Aku.
Date: 26/05/2007 01:54 Title: Capitolo 3
Sto davvero per perdere le parole. Hai descritto i momenti d'amore e intimità con una dovizia davvero penetrante. E mi sono piaciuti un sacco. Le frasi corte e ad effetto sono sempre molto azzeccate, hanno la capacità di colpire al cuore. Spero tanto non lascerai questa fict, perché me ne sono appassionata un sacco.
Sei molto brava nel descrivere gli stati d'animo, inoltre. E le situazioni, i ricordi nei flashback ed i pensieri dei personaggi. Hai un grande stile, e questo non smetterò mai di scrivertelo! ^_^ Un grande abbraccio, tua - oramai affezionatissima lettrice - Aku. :P
Date: 19/05/2007 00:09 Title: Capitolo 2
E' uno scorcio di serenità che mi è piaciuto tantissimo. Tantopiù che, confermo, questi due sono una coppia dolcissima: li adoro quando si chiamano "fratellino" e "sorellina", il loro rapporto è molto tenero e forse un po' malinconico... credo sia per questo che mi piace, nonostante siamo solo al secondo step. Un'ultima cosa... molto carina l'idea di ambientare in Italia questo pezzo della vicenda, è bello sentirsi a casa! ^^
Date: 15/05/2007 18:33 Title: Capitolo 1
Eccomi qua! Come promesso, do un'occhiata alle tue storie, partendo da questa, di cui mi ha incuriosita moltissimo il titolo! Purtroppo devo leggerla scaglionata e darti un parere per capitolo, ma mi piace moltissimo come descrivi Genzo, ammetto che non amo il suo personaggio, ma sembra davvero diverso in versione "protettiva" nei confronti di qualcuno. Inoltre apprezzo come tratteggi gli ambienti e gli atteggiamenti. Il personaggio di Elena mi piace, anche se è presto per dirlo. Spero tanto di poterlo dire anche dopo la lettura del secondo capitolo! A presto!
Date: 15/04/2007 20:55 Title: Capitolo 3
Scommetto che vedere la mia recensione ti lascia sorpresa...Finalmente anche io l'ho letta dopo moltissimo tempo...Che dire...Non rimpiango per nulla di averti dato il soprannome "Sensei" perchè è vero, mi piace moltissimo il tuo stile, come fai a tenere incollati allo schermo i lettori, facendo, certe volte, aumentare la velocità di lettura per poter sapere come andrà a finire la storia o semplicemente il capitolo.
Questa fan fiction è dolcissima e allo stesso tempo intrigante! Continuala perchè voglio sapere assolutamente come finisce anche se ci metterò secoli prima di leggere il continuo :P (al massimo ci penso io a Genzo...)
Un bacio e un abbraccio forte forte dalla tua fan numero 1!
Date: 30/03/2007 20:59 Title: Capitolo 1
Finalmente riesco a leggere.^^
Che dire, l'angoscia e le preoccupazioni di Genzo sono rese abbastanza bene e, in particolare, mi è piaciuta l'atmosfera onirica inziale. Forse un po' affrettato verso la fine ma, tutto sommato, il capitolo si lascia apprezzare.
Spero di leggere presto il seguito.
Izumi