Date: 30/12/2008 10:52 Title: Amore fraterno
Questa shot è molto dolce, intima, e si legge molto di te nelle tue parole; io in questa breve storia sono riuscita a cogliere perfettamente il rapporto tra i fratelli Price come lo intende Irene (sia vera che "immaginaria"). Gli elementi del prompt che hai scelto sono soltanto indicati e non descritti, è vero, ma si capisce che sono due momenti importanti: durante le docce il Benji-che-sa-e-può-sempre-fare-tutto-da-solo si appoggia e chiede aiuto alla sorella, mentre i cioccolatini olandesi sono sia un ricordo condiviso da entrambi dell'infanzia, sia uno spunto di riflessione per Benji-che-non-ha-mai-bisogno-di-nessuno sul rapporto con una gemella, cioè, qualcuno con cui si condividono persino i geni, quindi che è molto facile aver dato per scontato. Finora, ma alla fine i due ragazzi si fanno una promessa reciproca molto importante. Infine aggiungo, come già ti dissi, che mi piacciono molto le storie che rivelano qualcosa dell'autrice.
Bacini Sparsi*** (© Nene)
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Visto che non lo prendo sempre in giro Genzuccio;) !!!Scherzi a parte, sono felice che questa storia sia "arrivata"... non me l'aspettavo davvero e quindi ne sono ancora più contenta...
bacini sparsi*** (confessione: non è mia-mia 'sta cosa... lo scriveva una mia amica xò mi piace e tanto qui non lo scoprirà mai MWAHAH... [Ia, un giorno giuro che te li pago, i diritti!])
Date: 29/12/2008 13:47 Title: Amore fraterno
Non farti venire una sincope nel ritrovarmi qui, ok?! XD poi ti avrei sulla coscienza!!! LOL
Lo so che non ho letto l'intero "Diario", però avevo aperto la storia e, cominciate le prime righe, non sono più riuscita a smettere fino alla fine. Hai uno stile davvero accattivante che mi ha fatto apprezzare tantissimo questo spaccato di vita dei WakaBros. Giuringiuretta che leggerò anche le altre, ma per ora ti faccio tanti complimenti per questa storia che mi è proprio piaciuta!! *_* bravissima!
Risposta dell’autore:
Macchè sincope! Semmai mi scaturisce un sorrisone compiaciuto. Mi ha sorpreso quanto questa storia scritta più per me che per gli altri sia piaciuta... beh, meglio così. Sarà forse c'è bisogno di un po' d'amore fraterno nel mondo, specie sotto natale? Chissà... Intanto ti ringrazio tanto tanto per tutti i complimenti che mi fai: anche io adoro il tuo stile e il fatto che tu ricambi mi riempie proprio di gioia... bacini***
Ah, Wakabros è bellissimo! Mi sa che te lo rubo XXDD... o magari Wakatwins...mmm...