Date: 10/12/2008 00:56 Title: Capitolo 1
*o* ma... ma... ma... ma quanto è carina questa shot?! Carinissima, dolcissima, scritta benissimo! Erano così... naturali nei comportamenti che non ho fatto nemmeno un po' di fatica ad immaginarli davanti agli occhi, piccoli bimbetti. *.*
Le descrizioni dei luoghi ti riescono sempre benissimo, cara. Come ogni volta accade mentre leggo una tua storia, mi sono ritrovata *sul posto*: il mare, la sabbia... oddio!, le conchiglie! Quante ne raccoglievo quando ero piccola?! Sacchetti e sacchetti (pure le cocce delle telline! XD)! Pattini, pedalò, ombrelloni e... parole crociate! XD Ho sentito l'odore della salsedine in pieno Dicembre. T_T Dio, quanto mi manca il mare. E non venirmi a dire che tanto lo vedo sempre perché sto a Napoli! XD Quello NON è mare: è il laghetto dei ratti!!
Ad ogni modo, è stato utilissimo leggere anche "Il Primo bacio", ha permesso un raffronto davvero piacevole tra: Elena&Genzo adulti e Elena&Genzo bambini, *_* mi è piaciuta tantissimo.
Ti faccio tantissimi complimenti, perché questa storia è davvero una piccola, tenerissima perla.
Risposta dell’autore: Ecco perché nevica! Hai letto una etero! Anzi due!!! Miracolo!!! XDD Ok, bando agli scherzi^^ Sono felicissima che questa shot e la long ti siano piaciute, e sono soprattutto felice di essere riuscita a farti calare nella situazione e nell'ambientazione^^ Grazie dei complimenti, stella, fanno tanto bene all'ego^^
Date: 01/12/2008 12:26 Title: Capitolo 1
Ma che teneri e carini che sono quei due. Prequel perfetto de "Il Primo Bacio", in cui entrambi hanno gia scritto nel dna di essere fatti l'uno per l'altra.
Davvero pucciosi nella scena finale sul divano. Si percepisce nettamente che si vogliono già un mondo di bene, alla loro maniera di ragazzini, esuberante lei, sussurrata lui.
Mentre, e sono proprio stanca, ormai, di ripeterlo... [LOL ^_*] le tue descrizioni sulla spiaggia sono così realistiche, che sono stata letteralmente catapultata indietro nel tempo, nei miei ricordi di ragazzina, in un posto che non era proprio Toscana, ma abbastanza vicino da essere in tutto e per tutto identico.
Il portiere, che a soli dodici anni si sente tutto quel peso di aspettative sulle sue giovani spalle, viene alleggerito dalla solarità dell'amica "sorellina" Elena, che riesce a dargli quella giusta iniezione di fiducia in sé, che poi lo farà diventare il Genzo de "Il Primo Bacio".
Come piace dire a me, un cerchio che si chiude. E io sono come agatha, *adoro* prequel, sequel, spin-off, off-series, fuori onda... Brava ciccia!!!! Ti LOVVO in pubblico, tanto lo sai, trucido... XD
Risposta dell’autore: Grazie, carissima, mi fa felice sapere che: a. hai gradito lo spin off; b. sono riuscita a catapultarti nel passato^^ Gongolo quando raggiungo i miei intenti^^ Anche io ti LOVVO, tanto trucido non mi spaventa XD