Date: 13/01/2011 03:47 Title: Capitolo 1
Silvia dopo sette lunghi anni hai finalmente terminato questa ff!!!! Sono strafelice e soprattutto posso immaginare quale gioia sia stata per te mettere la parola fine. Hai pianto alla fine ammettilo!^_^ ti eri troppo affezionata ai personaggi per lasciarli andare senza una lacrimuccia finale...
Ho finito ora di rileggere tutta la storia e data l' ora puoi solo immaginare quanto mi abbia colpito. Premetto che sto ancora ascoltando Jungleland (credo per la quarta volta) dopo avere seguito il tuo consiglio e aver letto l' epilogo con questo sottofondo. É davvero bella avevi ragione!Mentre Mark leggeva la lettera scritta da Julian stavo per piangere *_* ma non doveva essere una ff demenziale? Le lacrime non erano incluse!!!!Comunque...mi sono ripresa in fretta proseguendo con la lettura, magnifico il teatrino con Holly e Benji (si in effetti Holly l' hai fatto proprio passare per un idiota ma in fondo...) povera Sage, alla fine te ne hanno dette di tutti i colori!Invece di ringraziarti per aver messo pace tra loro ...^_^ ingrati!!!!
Sarà anche iniziata come una storia comica è vero ma credo che il tuo scopo iniziale fosse un tantino più profondo, magari mi abaglio ma credo che la tua intenzione fosse in qualche modo far rendere conto i protagonisti di cosa volesse veramente dire trovarsi nei panni dell' altro. In particolare mi riferisco a Julian e Mark. Il primo capitolo comincia infatti con quest' ultimo che schernisce (il mio adorato e meraviglioso)Julian sul suo stato di salute e sul suo modo schivo e serioso di fare. La tua storia inizia prendendo questo tipo di piega. Mark che detesta il capitano della Mambo perchè lui in realtà è quello che vorrebbe essere. Bello, ricco, amato da tutti in alte parole... perfetto. Pensa a se stesso, pensa al suo lavoro per sfamare la famiglia, pensa ai suoi fratellini e prova quasi rabbia nel vedere la perfezione di quel ragazzo passargli davanti. Trovarsi julian Ross però non è come può sembrare. Julian non è fragile come vorrebbe far credere ma è testardo, altruista e tanto tanto arrabbiato con il mondo. Entrambi soffrono anche se per ragioni diversi ma entrambi non sanno di avere molto in comune. Hai fatto trapelare davvero un fortissimo senso di amicizia in queste pagine e in verità i capitoli che a te sono sembrati più noiosi sono quelli che ho apprezzato di più sai?^_^ Mark che scopre della relazione di Theodore e della mamma di Julian, quest' ultimo che cerca di salvare la relazione tra Maki e Mark. L' incontro in gelateria di Mark e amy con i ragazzi della Mambo e la voglia di non far passare il loro capitano come un eremita fino ad arrivare alla scena dove un disperato Julian corre in infermeria per salvare Mark che agonizzava a terra. Tralasciando che mi è preso un colpo quando il capitolo successivo è iniziato con “il funerale di Julian...” mio dio!!!Che trauma!
Mark ha scoperto come sia vivere in una campana di vetro e di quello che Julian puntualmente è costretto a subire per la sua malattia e Julian si è trovato per la prima volta in vita sua ad ammirare Mark Lenders non solo a livello calcistico. Quel ragazzo lavorava, studiava, giocava a calcio e si occupava della sua famiglia. Stare nel suo corpo l' ha aiutato a comprenderlo, a sentire la voglia di aiutarlo e perché no? Trasgredire quelle regole che al vero Julian sarebbero state inferte (vogliamo parlare della marmellata?)
L' abbraccio in ospedale e le lacrime soffocate *_* che meraviglia!Le scene romantiche... Julian che si decide a dire ad Amy che la ama e Mark che finalmente trova il coraggio di regalare un anello alla sua ragazza. Aspetta un po'?Lezioni di piano??????Mark?????Oddio questa non me l' aspettavo...faccio il tifo per lui allora, magari diventa pure bravo!
Però sono tristissima che Julian lasci il calcio ç_ç lui è il baronetto dei campi, non può andarsene!
Ma Julian sa fare tutto????Mamma mia è perfetto!!!^_^ e pure dal sarcasmo facile la battuta su Attilo regolo mi ha fatto letteralmente piegare in due dalle risate!)
A proposito di risate...non dimentichiamoci che questa ff, nasce come una storia comico-demenziale e quindi non poteva non farmi ridere a crepapelle ogni volta che Philip e Benji si scambiavano battute. Strepitosi. Quando Philip si è ritrovato accanto a quella che credeva la sua ragazza, mentre stava per baciarla e si è sentito chiamare pervertito è davvero una scena da immortalare. Ma povero Philip!!! Jenny stava per suicidarsi e Patty che credeva che l' amore della sua vita fosse diventato gay!E il povero Taddeus..argh...Theodore ( colpa di Mark) ora guida autobus?? Pure lui ne ha passate però...prima vittima dei ricatti di Mark, poi l' assalto dei suoi fratellini e infine la riscossa di Ashley.Ma come si è permesso questo cretino di pensare anche solo per un attimo di mandare Julian Ross in un manicomio. Quello che hanno fatto Justin è company è stato pure poco... (scusa lo sclero, ma quando ho saputo di lui e la mamma di Julian mi sono venuti i capelli dritti!!!) Mark è stato davvero grande!!Anche se forse anche il giornalista finito nelle mani di Philip, Holly e Benji non è stato trattato con tanti riguardi...^_^
Poi ci credo che Benji ce l' ha con te, hai trasformato il playboy della Newteam in una donna!
L' hai minacciato dicendo che ti servirà ancora però...che dobbiamo aspettarci??Però alla fine sei stat buona...l' hai fatto mettere insime a julia alla tua amica ^_^ immagino che ne sia stata entusiasta!
Ti piace Springsteen per caso???^_^ non si era capito sai? Pensa che mentre leggevo i capitoli e mi trovavo con una qualche citazione di una canzone, la mettevo come sottofondo e continuavo a leggere(quindi in realtà Jungleland l' avrei messa comunque, lo ammetto). Credo che se in quel momento qualcuno senta l' esigenza di citate quella determinata canzone è perché ce l' ha in testa e vuole in qualche modo trasmettere la stessa sensazione. Quindi dulcis in fundo... ho ascoltato i Queen mentre Mark saltava sul letto in camera di Julian, ho ascoltato Mary' place mentre Mark e Julian si dilungavano a parlare di Springsteen e infine i Beatles (che piacciono anche a me)
Per concludere... altrimenti ti addormenti mentre leggi. Sappi che ho creduto fermamente nella fine di questa storia e soprattutto ho creduto in te e che ce l' avresti messa tutta. Ti ringrazio per non averla abbandonata e soprattutto per avermi strappato con la forza delle esilaranti risate! Grazie per avermi fatto conoscere Jungleland e grazie per avermi fatto apprezzare Mark e amare ancora di più Julian.Grazie per la tua costanza!!!
Ti auguro davvero di terminare anche le altre incomplete se ne avrai voglia e tanti tanti auguri per tutto.
Un bacio enorme
Date: 24/02/2009 09:41 Title: Capitolo 20
Nooooooo!!!!! che bello trovare il tuo aggiornamento!!!! Non ci crederai ma ci pensavo giusto qualche giorno fa! XD
La tua storia contiua a piacermi tantissimo, anzi col focus su Julian e Mark e la "svolta introspettiva" mi piace ancora di più!
Non vedo l'ora di leggere della partita (sai che risate!) ma non oso pungolarti... non credo che scrivere FF in auto sia contemplato dal Codice Stradale! :S
Date: 12/11/2008 01:42 Title: Capitolo 1
si infatti anch' io non vedo l' ora di leggere il seguito di questa fanfiction...sono troppo curiosa e poi lasciatelo dire è davvero divertente!Aggiorna presto ti prego sono curiosa di sapere che fine faranno questi poveri ragazzi!
Date: 27/10/2008 17:01 Title: Capitolo 1
Che bello trovare il tuo aggiornamento! E con l'apparizione di Ed pergiunta! Mi chiedevo quando sarebbe tornato! Molto carina 'sta fic, così scanzonata ma anche piena di spunti interessanti...I commenti tecnici di Freddie sugli "schemi" di Peter mi hanno fatto strappare! Soprattutto quello circa l'abbondanza di attaccanti!!! ahahah
Non vedo l'ora di leggere della partita!!!!!Chissà che casino!