Date: 14/04/2021 18:27 Title: Saved by the bell
Ciao Berlinene!!
Eccomi qui a recensire Saved by the bell! L'avevo finita di leggere ancora la scorsa settimana (in due giorni me la sono gustata!:-) ) ma non sono riuscita a scriverti prima. Scrivo, qui, alla fine dell'ultimo capitolo con una recensione globale, perchè mi sembra abbia più senso, visto che è una raccolta completa; o, per lo meno, di solito faccio così!
Mi è piaciuto moltissimo il percorso fatta dalla tua Yasu, che, come ti ho già scritto, è una perfetta sorella gemella di Genzo perchè ha molte caratteristiche che la accomunano al fratello ( non da poco il fatto che voglia fare il porteire-assolutamente originale) e altre che, giustamente, la differenziano, senza eccedere, quindi la rendono credibile.
Affianco a lei il quartetto Toho che, confesso, non conoscevo molto approfoindatamente (essendo io tifosa della Nankatsu:D) ma che mi è piaciuto molto! Sei stata brava a manatenere e sottolineare le loro caratteristiche ma anche a mostrare il loro lato di ragazzi che vivono in un appartamento in Isitituto. Ken è molto affascinante, riservato, deciso ma quel tanto insicuro (con Yasu che è il suo primo amore) che lo rendono troppo carino! Hyuga è lui, forte, impavido, sicuro ma anche molto umano questo si coglie tanto anche nel manga. Lui che cucina o lava i piatti è fenomenale!:-) E poi Takeshi che più spiaccicato non si poteva e Sorimachi, al quale non viene mai dato molto rilievo quando in realtà è un gicoatore decisivo per il Toho, ma che gioca anche in Nazionale. e qui anche molto ironico e simpatico...quello che un pò sdrammatizza al momento giusto!
Tutte gli episodi mi sono piaciuti molto! Ovviamente mi sono emozionata quando finalemnte Yasu e Ken si sono baciati e quel fare squadra è stata una sintesi perfetta per la loro situazione! ma anche l'arrivo di Genzo mi è piaciuto; lui veramente IC riesce a stare nei panni del fratello, quindi un pò rompi, un pò apprensivo ma che di fatto vuole un gran bene a sua sorella.
Ho apprezzato molto anche la parte riguardante la famiglia di Ken perchè hai saputo raccontare la realtà di una famiglia giapponese, tradizionale appunto, senza snaturarla e con accuratezza.
Così come ho apprezzato anche gli altri capitoli più legati alla vita quotidiana o a momenti speciali.
L'ultimo capitolo mi ha colpito perchè hai inserito Jun e Yayoi, anche loro mantenendoli molto Ic, e l'intreccio con Ken e YAsu è stato interessante: l'amicizia, la gelosia, la guarigione di Jun e il ritorno in campo! Davvero bello! Misugi e Aoba mi piacciono molto come coppia, per me sono un pò una certezza perchè sono una coppia fissa del manga e perchè trovo abbiano delle caratetristiche interessanti sia insieme che presi singolarmente! E' stato bello ritrovare proprio loro!
Infine spendo una parola per la location che è davvero originale! L'Istituto Toho così come l'hai raccontato è davvero forte e permette sicuramente un buon campo d'azione ai nostri ragazzi. Ammeto che all'inizio, presa dalla lettura, non avevo letto le istruzioni iniziali, quindi dopo 2-3 capitoli mi sono detta che l'Istituto era molto stile americano, molto orginale. Ovviamente quando poi ho recuperato le indicazioni iniziali ho avuto la conferma, oltre che la spiegazione! Questo per dire che (sì sono un pò stordita) ma che leggendo la tua descrizione quello che è arrivato era proprio quello che tu intendevi!:-)quindi, complimenti!!
Sono molto affascinata da Yasu quindi ho letto già anche le sue ff (quelle What if come Un'altra Possibilità e Non come vorresti su Efp) e spero di riuscire a recensirle presto! Ma mi chiedevo ce n'è anche una che racconta Ken e Yasu un pò più grandi (nel senso non più adolescenti)? Grazie!! e apresto!!
Risposta del creatore:
Grazie, sei veramente troppo gentile! Hai colto tantissimi aspetti a cui tengo e veramente mi lusinga, soprattutto circa la credibilità di situazioni e pg e la capacità di mantenerli IC. G R A Z I E.
Hai già visto dei Ken e Yasu più grandi negli what if ma lì è proprio una situazione triste...
In realtà, come ho un po' detto nell'intro alla serie Frammenti, ho in testa la loro storia fino a diversi anni nel futuro, con loro sposati e persino genitori... Qualche storiella l'ho scritta, spero di avere la costanza di pubblicarle 😅.
E non è detto che non esca pure qualche nuova TOHO STORY.
Grazie davvero, stai alimentando la mia voglia di ricominciare a scrivere.
Date: 08/09/2014 17:52 Title: L'AbbecceDiario
Ciao!
Questa alphabet è carinissima, mi è piaciuta tutta, e la Z e la X sono state secondo me le più divertenti (ripeto: secondo me). Posso chiederti solo una cosa? La A, quando hai citato Mamoru (e ce mancava -.-) cosa stava a significare?
Ciao da Giuvu8
Date: 08/12/2013 00:26 Title: Saved by the bell
Per oggi (che già è diventato ieri!) che è il compleanno del SSGK, mi ero riservata un regalo: la TS 6! L'avevo adocchiata qualche tempo fa e forse un po' gia la conoscevo^^, ma leggerla tutta per bene ha fatto tutto un altro effetto!
Allora, il suddetto effetto che questa TS ha provocato su di me è stato di tipo "bipolare"... cioè sono passata da una risata tra le più sguaiate ed irrefrenabili, a sospiri ed occhi a cuoricino!!! E sottolineo ancora che questo è uno dei tanti punti di forza delle TS, uno dei motivi per cui le amiamo così tanto *_* ! E a proposito di sguaiatezze... MA QUANTO HO AMATO KOJIRO E KEN da "E allora" fino alla parola "Pensavo", LOOOL XDDD!!! Ah, e non perché ci godevo a sentire il supremo SGGK sbeffeggiato, giuro XDDD (no, un pochetto sì, confesso, ma con simpatia^^)!!! No, cioè... per me lì sono all'apice della loro Bellezza, tu mi vuoi far morire a descriverli così *_____* XDDD!!!
E vabbè, ma se è per questo pure il mitico Sorimachi mi ha fatto fare un'altra terribile impennata di risate!!! Le scene che si presentano dopo che ha ricordato a quei due buzzurri che "probabilmente è anche il suo compleanno" sono mitiche, così come quelle con il povero Sawada! E poi che bravo e che amore Koji! Lui si riconferma sempre uno da "gesti pratici&concreti" di affetto! Ma quello che ho trovato proprio da Ken è il regalo che fa a Yasu *_____* e non solo per le implicazioni "pseudoromantiche" che ci sono dietro (dico pseudo perché qui ancora non stanno insieme, ma... *__* <3 ). Ho sempre avuto la sensazione che Ken sia uno che faccia regali di questo tipo alle persone cui tiene davvero! Come sai, nemmeno a farlo apposta, qualche anno fa scrissi qualcosa di vagamente simile ma in forma diversa (e molto meno bella e romantica!). Invece tu hai avuto un'idea bellissima, piena di significato per entrambi e che mi ha emozionata tanto, mettendomi nei panni di Yasu! *__* Che cara, di sicuro festeggiare con Genzo le mancherà tantissimo, mi ha intenerita tanto quel suo senso di solitudine, che "solo chi non nasce solo può provare" *____* (cit., bellissima!). Però adesso c'è un altro affetto che le scalderà il cuore... Ora però sarebbe bello vedere anche la partita!
TS mitica e da ricordare, come sempre! Buon compleanno a Yasu&Genzo!
Date: 25/11/2013 00:08 Title: Saved by the bell
Intanto ti rinnovo i complimenti per come riesci a scrivere in one shot, solo apparentemente slegate tra loro, quella che per me è a tutti gli effetti una long, e a non far mai perdere al lettore il filo del discorso, pure se inserisci successivamente capitoli che narrano "un prima", come questo.
Dopo la notte da brividi appena trascorsa, è stato quanto mai azzeccato aver letto questa TS! E non solo per questo... Ci sono tutta una serie di passaggi interessanti!!! E di coincidenze interessanti!!! Oltre a certi sguardi, ci sono addiittura certe posizioni e atteggiamenti! *_*
Prontissima e provvidenziale l'idea di Yasu!!! Stavolta cura i Toho boys non da un acciacco ma da preoccupanti principi di assideramento! Ma, soprattutto, cura una volta e per sempre tutte le paranoie (inutili^^) di Ken <3!!! Che dolce, e che emozione, vivere con loro, passo dopo passo, tutto il crescendo che poi porta al primo bacio!!! E' tutto così delicato, intervellato magnificamente da quei momenti di ironia tipici di ciascuno di loro (soprattutto da parte di Yasu, la adoro! XD). Il fatto che, gira e rigira, si siano messi insieme proprio sul lettino dell'infermeria, è priceless XD!!!
A differenza dei protagonisti, la sottoscritta non ha rabbrividito all'idea del "tutti insieme sotto le coperte"^^ *e sente sei occhi minacciosi puntati addosso*. Come dico sempre, "E' tutto molto het^^", ma è bellissimo *___* e, anche per questo, divertentissimo!!! Kazuki "made in berlinene" Sorimachi è come sempre uno spasso, ma pure Kojiro non scherza in questa TS, anche se dopo è tutto da amare *__* per la comprensione e l'istinto protettivo che sente per il suo preziosissimo amico! "Ma non era così che funzionava tra loro" (cit.) ... io in questa frase ci ho visto tutta la bellezza della loro amicizia, che pure vorrebbe esprimersi in gesti più espansivi, ma viene comunque dimostrata concretamente in altri modi!
Ihihi, e l'ambiente spogliatoio/infermeria si riconferma un altro luogo cult dei nostri immaginari "romantico-erotico-acciaccosi"!
Bellissima anche questa TS!!! *__*
P.S. vai tranquilla, è semplicemente tutto molto romantico (e non melenso!) e fa solo bene <3!!! E poi parli con un'altra OldDick (ma per davvero, eh^^) in preoccupante fase revival, e per di più su adolescenti teppisti o angstosi (che è peggioooh!!! o/). Baciiiii <3
Risposta dell’autore:
Leggo e rileggo sempre mille volte le tue rece e poi mi blocco perchè non riesco a rispondere adeguatamente a tanta prolissa meraviglia:)
Come sempre grazie per i complimenti, sono contenta che la struttura regga e che i pg piacciano... rivedendo Sori nell'anime in effetti mi son resa conto che il mio non proprio IC ma pazienza, ormai è così ed è funzionale all'economia delle TS.
Un'altra cosa che adoro è quando i lettori vedono cose cui io non avevo pensato... vedi la cosa del lettino dell'infermeria... mica mi ci ero soffermata più di tanto, sai? E anche l'atteggiamento di Koji... sai che l'altro giorno quando te l'ho detto, è stata quasi una "scoperta" anche per me? Ma qui temo c'entri l'arteriosclerosi lol
E cmq
ACCIACCO IS PRICELESS LOL
Grazie e... -5 *__*
PS: vekkieminkiONE forevaH
Date: 24/11/2013 14:15 Title: Saved by the bell
Questo capitolo l'ho adorato!!! E' tutto molto "het"^^, però mi piace perché, citando ancora i Nirvana, "Smells like teen spirit"! *_* Ci sono tutta quella spontaneità e quella tenerezza, un po' confuse, che solo nell'adolescenza si possono provare! Frenate poi un pochino da quell'orgoglio misto a timidezza, che altro non è che il timore di scoprirsi troppo o, peggio, fraintendere^^!
Sai bene che, al momento, quello che adoro di più è rivedere i nostri ragazzi negli anni dell'adolescenza, alle prese non solo con i campionati, ma anche con i loro piccoli e grandi problemi, e non solo sentimentali. Mi piace indagare anche nei loro rapporti con i genitori e gli adulti in generale, e già dalla prima TS mi è piaciuto come hai trattato il rapporto, non proprio idilliaco, di Yasu con i suoi genitori, soprattutto con la mamma. Forse perché è la figlia femmina. O forse, più probabilmente, perché ha alcuni lati del carattere che si differenziano da quelli di Genzo. Magari mi sbaglio, ma credo che, tra i due, sia lei quella su cui ha influito di più la situazione familiare. Non dico che Genzo ne sia indifferente, anzi. Il legame con Yasu è di certo più importante rispetto a quello con gli altri della famiglia, ma su di lei forse tutto ha avuto un peso maggiore. Ok, forse sto divagando^^! C'è comunque un bel pezzo del capitolo che mi rincuora, perché era ora che, oltre a Genzo, Yasu trovasse altre figure affettive di riferimento, un'altra famiglia, pure se, ahimé per lui XD, sono i Toho boys! E quindi, quello che mi piace ancor di più, è che il suo legame con Ken, nasce anche da tutto questo!
*___* E' sempre bello vedere il bellissimo e un po' taciturno Ken nei suoi aspetti più dolci ed insicuri, ma persino in questo non perde quel suo modo di essere sempre "assoluto", anche nelle sue affermazioni XD! Ancora non ha chiari del tutto i suoi sentimenti eppure l'istinto gli fa dire già quello che desidera! E bellissimo e innamorato, anche se ancora non c'è arrivato!^^
Ken "Fonte inesauribile di infortuni" Wakashimazu (cit.) è ormai un cult!
Bellissima TS! *___*
Risposta dell’autore:
Non mi viene altro che un enorme GRAZIE e il consiglio di procedere con le TS 3 e 8 XD
Date: 05/11/2013 14:04 Title: Nome Improprio
AHAAHAHAHH meno male che non l'ho letta dall'ufficio perché sono scoppiata a ridere come un'idiota! Cane Genzo is one of us!
Date: 27/08/2013 17:07 Title: Saved by the bell
Così come le TS non vengono pubblicate in ordine cronologico, così le mie recensioni sembrano seguire lo stesso andamento! ^_^ Questa, ad esempio, è stata per davvero la prima TS che lessi tempo fa e quella dove ebbi modo di fare la conoscenza di Yasu! ^_^
DOMANDA: Ci si può affezionare ad un pg originale al punto da considerarlo realmente esistente nella storia? RISPOSTA: *alza la mano* Siiiì! A me è successo! *_* E credo che Yasu Wakabayashi sia davvero un pg originale ottimamente riuscito! Non è semplice gestire un pg originale e farlo muovere con i pg e le vicende del manga/anime. Perché inevitabilmente può rappresentare un pezzetto di noi stesse e dei nostri desideri! *e alza di nuovo la mano perché anche lei si è seduta tra i banchi della Toho Gakuen!*. Ma proprio per questo a me, personalmente, l'idea di FF con la presenza di pg originali piace tantissimo, proprio perché voglio vedere quali sensazioni, quali punti di vista offre l'autore su determinati pg o situazioni. Poi, che il risultato sia buono o meno è quasi sempre un'incognita; nel tuo caso è stato pienamente positivo, anche (e soprattutto) perché sei tu ad essere un'ottima autrice!
Il pg di Yasu è difficile in quanto è addirittura la sorella gemella di un pg fondamentale come Wakabayashi, noto nella prima serie per la sua solitudine familiare in quella grande villa. Yasu non sembra per nulla un corpo estraneo alla storia; anzi, riscalda il cuore sapere che Genzo, ragazzino tutto solo in quella lussuosa e fredda casa, coi genitori lontani e in carriera (anche se non necessariamente sofferente per questo), abbia una sorella gemella, che lo ha seguito anche in Germania. E questo rende ancor più bello e giustificabile il legame tra i due, così come quel forte desiderio di indipendenza di cui ad un certo punto Yasu avverte l'esigenza. E, da amante delle situazioni affettive complicate, combattute e sofferte, il fatto che Yasu diventerà la ragazza di Ken rende la storia a mio avviso ancor più interessante! *__* Ovviamente so già che il tutto prenderà, almeno per un po', una piega più serena. Però, il fatto che nel destino di Wakashimazu Ken ci sia, nel bene e nel male, sempre il nome di Wakabayashi, mi piace troppo!!! *__* Quel momento dell'appello in classe è epico!!!
Poi credo che Yasu, pur somigliando molto a Genzo (ed è bello ritrovare in lei i tipici atteggiamenti Wakab-style!) ha comunque delle caratteristiche proprie, che incredibilmente sono molto reali e non da protagonista di manga/anime, e che ti portano a seguire le sue vicende una dietro l'altra! E in cui riesci persino ad identificarti... Madò, chi non si è sentita mai disperata per un taglio di capelli sbagliato?! E cavolo, magari proprio quel giorno incontri il ragazzo che ti piace!
Rivedo in lei la razionalità e la forza d'impatto del granitico Genzo, mitigati però da un pizzico di ironia, giovialità e adorabile insicurezza in più. Qualità che pure credo non manchino al SGGK, ma che in Yasu assumono delle caratteristiche molto più solari.
I Toho Boys: personalmente io li percepisco molto meno affabili e 'bastardi' ^_^, ma li ho ritrovati tutti e assolutamente non OOC! Ed è appunto bello vederli anche sotto altri aspetti inediti!
P.S. complimenti anche per le 'istruzioni per l'uso', sono utili e chiarissime!!
Date: 29/06/2013 16:46 Title: Saved by the bell
Ancora non ho finito di leggere tutte le TS e mi ero ripromessa di recensirle in ordine cronologico, ma la loro bellezza è forse anche questa: poterle leggere separatamente una volta letto il primo capitolo, come degli episodi, e non perdere comunque il filo del discorso o la collocazione temporale! :-D
Ma vabbè, non ho resistito... qui c'è di mezzo la gelosia, che come sai io adoro! E complici anche i malesseri degli ultimi mesi, inizio a commentare proprio da questa numero 10, che tra l'altro ha avuto il merito di farmi scoprire lati inediti di 'kennagine' nel mio terribile GenKo ^_^ !!!
Più andavo avanti nella lettura, piacevole e avvincente come sempre, più mi sorprendevo anch'io per l'insolita lunghezza, abituata forse alla tua (fantastica ed efficace) sinteticità. Trovo ovviamente che questo giochi a tuo favore, perché hai comunque la rara capacità di unire stile, profondità e semplicità in un modo di narrare che non stanca mai!
La numero 10 è una TS bellissima dall'inizio alla fine, con frasi e dialoghi indimenticabili, e la chicca da non perdere è quella battutaccia epica di Sorimachi con relativa risposta di Misugi (loool XD!!!), così efficace da essere ormai usata anche nei discorsi reali (... per non parlare poi di certe frasi colpevolizzanti di Ken!!!) XDDD !!! Così come il travestimento e l'inseguimento da parte di Yayoi e Ken, con il tassista folle e il dottore spericolato!!! Sono morta!!! XDDD
L'insicurezza, ma anche la testardaggine e il saltare subito alle conclusioni, tipici di Ken, mi hanno scatenato ilarità e tenerezza al tempo stesso, così come il suo lamentarsi per un piccolo malanno e la ricerca gelosa di attenzioni! Ti confesso che all'inizio queste due ultime cose mi hanno lasciata un po' perplessa, abituata forse all'immagine stoica e orgogliosa (e stronza...) che ho di lui ... ma poi mi son detta "Beh, quella è un po' la sua immagine 'ufficiale'... e se in privato invece fosse così?" ... e quindi mi sono sciolta come una medusa al sole, adorandolo e sopportandolo pazientemente come la povera Yasu! ^_^
Yasu in questa TS si rivela davvero un'amica preziosa ed affidabile, un valido sostegno non solo per i Toho boys! Pur non essendo amica intima di Misugi, si trova suo malgrado a dover condividere quel momento delicato della sua storia personale! E lo fa con la giusta dose di razionalità e affettuosa comprensione. Mi piace come gli eventi 'ufficiali' del manga si inseriscano in quest TS!
Ecco, oltre a Misugi, rivelato così bene anche in un suo lato più fragile, m'è piaciuta tantissimo questa Yayoi, tra l'altro molto simile a come l'ho sempre tratteggiata nella mia mente: una con le idee chiare appunto, sin da bambina, di sicuro dolce e paziente ma con un bel caratterino deciso!
Come tutte, è stata bella, dolce, divertente (i fraintendimenti e gli equivoci sono sempre grandiosi!) ed emozionante questa TS n°10. I sentimenti e i teneri sensi di colpa dei quattro ragazzi si intrecciano negli avvenimenti della partita e l'ultima parte è un crescendo che ti tiene incollata allo schermo fino alla fine!
Bravissima nene!!! *_______*
Date: 06/02/2013 18:33 Title: Saved by the bell
Finalmente arrivo!
Ho talmente tante cose da dirti che non so da che parte cominciare.
La citazione è adattissima alla situazione, in tutti i sensi che si possono leggere. Davvero, questa storia che era partita dall'idea di un semplice fraintendimento tipico degli inquilini dell'appartamento Toho, ha acquistato uno spessore e un'importanza che non averi immaginato e credo proprio grazie all'inserimento della scena manga.
Mi è piaciuto questo Jun, di solito sempre freddo e controllato, per una volta preda delle sue paure e di come il suo primo pensiero, quasi non ragionato, dato che chiude una chiamata e ne apre subito un'altra, sia stato per yayoi, per non farle vivere una delusione, per, come dici tu, proteggerla. Mi è piaciuta questa Yayoi anche lei insicura di fronte alla prima ragazza, oltre a lei, con cui Jun instaura un rapporto di confidenza, ma allo stesso tempo decisa nel voler arrivare in fondo alla questione e nel finale a spingere Jun a accettare la proposta della Toho.
Come al solito Kazuki è deve metterci il suo in ogni situazione, anche se stavolta è stato lui a prendere l'abbaglio più grande: sarà che ieri sera ho visto l'Otello, ma mi è sembrato un perfetto Jago nell'instillare il dubbio in Ken, anche se Kazuchi ovviamente agisce in buona fede. Yasu è stata l'amica della situazione, sincera anche nel suo sentirsi in difficoltà per dover, passami l'espressione, prendere le parti di un amico a discapito degli altri, anche se solo temporaneamente.
Forse l'unico che non ho retto è stato Ken: io se fossi stata al posto di Yasu gli avrei tirato una padellata in testa durante le sue scenate di gelosia! Poi si è risollevato con la storia del travestimentoXD e l'idea di chiedere aiuto a Jun. (Noto che in questo caso sei passata sopra al tuo istinto di ufficiale di campo, io non so se ci sarei riuscita! XD)
Per finire le comparse del dottore e del tassista sono state fenomenali, il giusto contraltare "scanzonato"! XD E anche la scena alla processo di biscardi è stata carinissima.
Date: 02/02/2013 19:50 Title: Saved by the bell
La gelosiaaaaa, più la scacci e più l'avrai!!! XDDD
Tra Yayoi e Ken andiamo bene in questo inizio di TS! *_* Ne aspettavo da parecchio una nuova, perché mi piace molto come rendi l'ambiente scolastico e soprattutto il cameratismo del mitico appartamento! X3333
Ken malatiello geloso e lamentoso è TERRIBILE!!! O/ Fossi in Yasu l'avrei soppresso immediatamente!!! |O| Sta assumendo un atteggiamento che odio perché, purtroppo, lo conosco fin troppo bene -_-''' Il mio ragazzo spesso si comporta così e ogni volta io vorrei prenderlo ad accettate nelle gengive. (XD che classe, lo so!).
Jun, invece, un gran signore, sempre! *w*
E KAZUKI!!! KAZUKI E' DIO!!! XDDD Ma possibile che ogni volta che lo muovi mi devo spisciare dalle risate?!?! XDDD Mi piace tantissimo il tuo modo di gestirlo, con quel pizzico di cazzimma che lo rende irresistibile XD
Ad ogni modo, hai scelto proprio il titolo più azzeccato per questa TS, assolutamente!
Hai messo proprio tutti quegli intrecci alla 'piccoli problemi di cuore', dove i ragazzi sono ancora 'ragazzi' e sanno perdersi davvero in mille dubbi e fantasie; sono ancora troppo legati al lato puccio dell'ammmmmore e vedono ogni cosa 'diversa' in maniera gelosa.
Qui, Yayoi e Ken sono proprio due maestri del fraintendere. XD E pure nel pedinare il loro prossimo! XDDD
Senza contare il mitico tassista!!! TROLOL!!! XDDD ahahahahahaha!!!
Sai che un po' mi aspettavo che avresti fatto il riferimento a quel particolare evento del manga? Ho iniziato a capirlo durante la lettura e la cosa mi è piaciuta moltissimo *_* Mi piace sempre quando si utilizzano i riferimenti all'opera prima e qui c'è stato proprio bene!!! :333
XD bellissima, inoltre, la grande rimpatriata alla clinica!! Sapevo che, alla fine, tutto si sarebbe risolto per il meglio, e poi è sempre bello vedere finalmente Jun che rientra in campo :3333
Una storia davvero molto piacevole e 'mangosa' e lungherrima per i tuoi standard!!! OHIBO'!!! XDDDD Stai cadendo anche tu nella trappola della logorrea, di' la verità! XDDD
:******* come sempre, bravissima (e anche se è lamentoso rompiballe, Ken è sempre Ken X3333 E Yasu è sempre adorabileeeeee!!! *w*)
Risposta dell’autore:
Sto cercando di debellare il virus della stringatezza, sì XD... Menomale che lo sapevi te dove andavo a parare perchè io non l'ho saputo per mesi... manco lo so quando ho iniziato a buttarla gù questa TS e quante volte l'ho modificata... ma son contenta che alla fine risulti piacevole.
Ken è insopportabile ma non riesco a non trovarlo mortalmente da coccole. E dire che io non tollero per niente la gelosia... ma a lui si perdona tutto... anche se, giuro, nella prox TS voglio farlo figo XD
Kazuki lol ormai è nel tuo cuore. Non so cosa sia la cazzima ma mi piace XD
Jun ha un fascino innegabile, lo ammetto (*allunga uno scappellotto a Yasu che fa la faccia trasognata*)
I riferimenti all'opera sono un mio must, cerco sempre di inserirli nelle storie.
E il tassista ma anche il dottore hanno il loro enorme perchè XD
Grazieeeeee
Date: 21/09/2012 18:19 Title: Che mi state combinando?
mi è piaciuta la storia, ma soprattutto quando Genzo ha alzato la cornetta per telefonare e invece ha ascoltato la conversazione della sorella e della sua amica, che parlavano di Genzo cane, e poi lui si è intromesso nel discorso, e quando è entrato nella stanza della sorella tutto arrabbiato e alla sorella gliene ha dette di tutti i colori e quando la sorella smentisce tutto dicendogli che era il cane di Ken e lui gli fa la faccia di tipo " ma cosa stai dicendo che fino a qualche istante fa parlavate di me", volevo scrivere soltanto che mi era piaciuta e infine ho fatto il riassunto della storia ^_^''' scusami
Date: 20/09/2012 12:51 Title: Saved by the bell
OOOOO Finalmente! *___* Ci voleva un guasto al riscaldamento per svegliare questi due!
Ti ripeto che adoro questo Kazuki, questa sua battutina facile. XD E il tuo Takeshi e il puccio assoluto, è il più piccolo ma per certe cose ha vista. (Tsuabasa prendi nota. XD)
Oddio l'immagine di tutti loro che dormono nello stesso letto è qualcosa di agghiacciante, mentre se penso a Kojiro e i fratellini diventa molto tenera. *___*
Molto carina. :)
Risposta dell’autore:
Eh sì ci vogliono le cause di forza maggiore per darci una svegliata lol... sono contenta che le mie caratterizzazioni ti piacciano *___* Presto avrai la tua ricompensa giurin giuretta XDXDXD
Grazie per ora!!!
Date: 20/09/2012 01:41 Title: Saved by the bell
Ma no che non è melensaaaa!!! *_*
A me è piaciuta tantissimo! T^T Era ora che quei due avessero il loro momento puccio e poi ero curiosissima di sapere 'come' si erano messi insieme, ecco! XD
KAZUKI MITO PER SEMPRE! XD
Ribadisco di amarlo in maniera assoluta e totale! *_* Mi fa piegare per quanto è adorabile XDDDD
Takeshi, poi, *-* in questa storia è ancora più puccioso perché lui si preoccupa davvero sia per Yasu che per Ken e non ha il timore o forse l'imbarazzo che hanno Koji e Kazuki a parlare di amore e a dire che il portiere e la Wakabayashi femmina siano innamorati. *-*
Takeshi a volte può sembrare la pura ingenuità, ma d'altra parte, a volte sa essere molto più maturo dei suoi compagni!
Ad ogni modo, Ken e Yasu erano tenerissimi *-* e il loro imbarazzo o la paura di perdere il bellissimo rapporto che già avevano ci stavano tutti! :3333
Complimentissimi, Nenì!!! :****
Risposta dell’autore:
Sebbene metà dei tuoi complimenti non facciano, secondo me, che sottolineare la melensaggine della cosa, farò finta di nulla... Ma credo che l'elemento che aiuta a non affogare nella melassa sia proprio Kazuki, e alla fine pure la lucidità del piccolino del branco XD
E poi che alla Toho siano "bad boys" è un po' noto e a cosa serve questa serie se non a mostrare il loro lato tenero da *amicici*?
Sono così contenta che 'sta serie ti piaccia *___*
La Wakabayashi femmina ghghghgh (non facciamoci sentire da lei)
Date: 20/09/2012 01:20 Title: Saved by the bell
Kazuki aveva l’aria contrita, ma sentendo le ultime parole, non riuscì a trattenere un risolino: “E da quando in qua Wakabayashi fa l’uovo?”
Kazuki è diventato, ORASUBITO, il mio nuovo mito! XD
Io ADORO come lo caratterizzi! Mi fa sbellicare ogni volta che compare, giuro! XDDDD E' troppo il LOL!
Mentre Ken è un perfido! XD
Sono stati pessimi a fregarsi la sua cioccolata, ma quel karateka ha trovato subito il modo di rifarsi! XD
Un'altra bellissima scenetta di gruppo *_*
Troppo carina!!!
AAAAARGH!!! Avrei voluto avere anche io degli amici così e condividere casa con lorooooo!!! XDDDDD Quanto invidio Yasu!!!
Risposta dell’autore:
Eeeehhh già... pensa *che culo* entrare in bagno e trovarlo occupato>_> sarebbe da spaccare apposta la serratura per incorrere in *malaugurati* incidenti.
E poi, vero che chi trova un amico trova un tesoro... ma pure quello in banca di babbo Wakab... hai detto cotica...
E Kazuki è la voce del cinismo ora e sempre. E il cinismo è AMORE.
Date: 20/09/2012 01:13 Title: Saved by the bell
Sono decisamente indietro con questa raccolta e allora, visto che hai aggiornato di fresco, ho deciso di rimettermi in pari! :333
Te lo giuro, questa TS mi ha fatta SPISCIARE dalle risate! E non potevo nemmeno ridere come volevo, perché i miei sono andati già a dormire XDDD Altrimenti non hai idea delle risatone sguaiate che sarebbero volate dalla mia stanza!
Adoro questo gruppetto, adoro come ne scrivi, adoro Yasu. Adoro come riesci a creare la quotidianità e la verosimiglianza della vita di questi ragazzi, giovani, carini e innammmmorati.
E poi sono tutti caratterizzati perfettamente!
Takeshi con la sua pucciosità, Kojiro con la sua... er... grezzosità (XD), Ken con la sua integrità e Kazuki con la sua... fancazzità! XDDDD
Sono semplicemente adorabili, e Yasu è un ottimo collante per tenerli tutti ancora più uniti. Non scherzo quando dico che è una delle migliori Self Insertion che abbia mai letto in merito a una fic. :3
Davvero complimentissimi, questa TS è l'Amore e Genzo... XD Genzo è stato il LOL dall'inizio alla fine! XDDD Per non parlare di Kojiro e delle... 'cose da femmine' XDDD TROLOL! XDDD
Sono la bellezza, tutti! *_*
Risposta dell’autore:
Vuoi ridere? Me la sono appena appena riletta pure io questa...
Grazie per i complimenti, davvero... soprattutto per quelli a Yasu, si sa ogni scarrafone... Già perchè oramai la sento più la "mia creatura" che una self insertion... specie negli ultimi tempi si evoluta tanto come pg diventando qualcosa che ancora un po' mi somiglia ma che è soprattutto lei... e beh e Genzo è il suo fratellino! *lo spupazza*
E i toho Boys sono AMORE... concordo
Date: 15/02/2012 19:42 Title: La genetica non è un'opinione
Questa è una delle tue storie che mi avanzavano ancora da leggere, e ne approfitto per rimediare.
LE LOLLE! XD *si rotola*
Ma informarsi prima, dico io?! XD Kennino!!! Dovevi informarti se i tuoi ospiti erano allergici a qualcosa!!! XDDDD *si schianta dal ridere*
Poverini, con la pancia in mano e la faccia nel water! XDDDD
Bellissima la parte iniziale, dove Ken si fa prendere dal terrore che forse Yasu stesse covando un piccolo 'Wakashimazu'!!! AHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!
Paura, eh, Kennino?! *rotola via*
Molto carinissima, davvero!!! *-* Bravissima!!! :*****
Risposta dell’autore:
Ahahah ti mancava... sì è stupidina ma caruccia... infatti sta bene fra le TS lol
Le espressioni di Ken sono priceless e, devo dire, anche il cammeo di Genzo XD
Date: 11/02/2012 12:26 Title: Saved by the bell
Grazie tesoro *__* mi hai fatto rotolare dalle risate sulla prima parte. XD Il giorno in cui toglie il cappello e lo lava. LOL
Comunque se non c'era Kazuki quei due facevano una figura, cioè gli uomini sono proprio uomini, nagati a ricordarsi le date.
E Takeshi e così, così... puccio. *____* E' da adottare.
Bella anche l'ultima scena di Ken che aspetta che tutti siano a dormire per avere campo libero per dare il suo regalo a Yasu, stavolta senza misunderstanding di nessun genere. XD
Grazie ancora e aspetto le prossime avventure di questo gruppo che non ho mai preso molto in considerazione, ma a cui tu mi fai appassionare.
Risposta dell’autore:
Felice di averti fatta rotolare... sì che che se ne pensi secondo me lo scambio iniziale è troppo da "spogliatoio" e da "ragazzi" XD
Mi fa ridere come il mio Takeshi susciti emozioni contrastanti: rel lo detesta mentre tu e mel dite che è puccioso XD
Dai per una volta la mia coppia di rintronati si è capita + o meno alla prima. Stanno migliorando lol
Ma grazie a teee *spuccia*
Date: 10/02/2012 21:34 Title: Saved by the bell
Mi piace un sacco il finale!!! bravaaa!! *___* rende benissimo:DDD (te sai perchèXD)! eh, sì, piano piano la Rellina sta risorgendo dalle ceneri... piano piano;) Le tue storie sono sempre frizzanti, è un piacere betarle!! questa poi, con la storia del compleanno... hihihi!! tremenda la prima parte su Genzo:D sei stata terribile!! poi la parte con Ken che le regala i guanti... *_____* e l'invito a giocare, credo che per Yasu sia stato un regalo meraviglioso!! brava!!
al più presto beto anche l'altra XDXD giuro XD
Risposta dell’autore:
ma grazie a teeee! a stasera, speriamo XD
Date: 10/02/2012 18:54 Title: Saved by the bell
AAHAHAHAHHAHAAH!!! XDDD Le Genziane potranno pure stare alla larga, ma a me quella parte ha fatto spisciare, giuro! XDDD
Divertentissima!!! XDDD Sono proprio degli zoticoni e non hanno fatto il collegamento che Compleanno Genzo = Compleanno Yasu XDDD
Ma per fortuna che c'è Takeshino, no? *-* Takeshino puccino è troppo un coccolo. L'ingenuità fatta e finita!!!
Carinissimo anche Ken, alla fine, che le regala i suoi guantini. *wwww* AWWWW!
Un'altra TohoStory bellissima! :DDD Ne aspetto altre! *w*
Risposta dell’autore:
Ma eri lì appostata? LOL lo so, anche io continuo a ridere come una matta leggendo le prime righe ma si sa che le Genziane *si guarda intorno e sussurra all'orecchio* hanno poco senso dell'umorismo uhuhhuhu.
Grazie per amare le tiessineç__ç
Date: 14/01/2012 15:17 Title: Saved by the bell
AWWWWWWWWWWW!
Adoro le Toho Story! Sono puccinissime! E mi è piaciuto un sacco tutto l'equivoco che si è venuto a creare. Certo, per quanto preoccupato, al posto di Yasu io avrei spedito Ken a pascolare pecore sul Tibet con un calcio, ma lei, sotto sotto, è più puccia di me XDDDDD *ride un sacco*
Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto come sei riuscita a farla incastrare nelle vicende del Manga e poi il Mister Kitazume, è il Mister Kitazume, insomma! Sono felice che tu abbia deciso di traslare tutto negli anni del liceo, penso ci stia meglio (anche perché sono più grandi e la caratterizzazione che ne hai dato li rispecchia di più).
Koji è troppo bellino quando, per farsi perdonare, le prepara il Donburi XDDDDD CHE AMORE! E' rusticone, ma sotto è una mammina tenerella. E immaginavo sapesse cucinare bene, visto il suo ruolo di padremadrefratello XD
Ho adorato tantissimo anche come hai caratterizzato Kazukino *-* Adoro il modo in cui lui e Yasu battibeccano X33333 E poi adoro Takeshino! *awwwwwww*
XD Ken, ha ragione Koji, fa venire il diabete verso livelli illegali.
O/ E VOGLIO L'ORSO DEUTER!!! E' UN AMORE! LO VOGLIO! Dove si compra?! XDDDDD
*-* aspetto trepidante altre Toho Story!!! :*******
Risposta dell’autore:
Come ho già detto altrove, sapevo che lo schiaffo avrebbe suscitato discussioni... lo so che è un gesto brutto ma a volte le mani precedono il cervello (specie negli uomini lol) e poi, via, dopo si è riscattato con palate di miele XD
Attendevo con gioia che qualcuno notasse la pucciosità del casalinguo-Hyuga! E sapevo di poter contare su di te <3
Sì, Kazuki è forte. In futuro avrà + spazio, spero continuerai ad apprezzarlo... diciamo che, essendo il pg meno caratterizzato, l'ho sfruttato per fare quello un po' più sveglio e monello del gruppo, che serviva da contraltare agli altri, un po' più "bravi ragazzi" ma che istigati da lui... vabbè, vedrete, vedrete...
L'Orso Deuter(R) è già in produzione XD
Grazie per la tua passione x le TS!!! LUV
Date: 11/01/2012 09:07 Title: Saved by the bell
Diamine, le stelline proprio non me le ricordo maiiiii *facepalm*
Risposta dell’autore:
Ecchessaràmai....
Date: 11/01/2012 00:02 Title: Saved by the bell
Questa è forse la prima o la seconda che ho avuto l'onore di leggere, che ha il potere di farmi ridere e wubbare nello stesso tempo, ma si può????
Fantastico l'incontro alla macchinetta delle merendine, mi sono troppo immedesimata in Yasu, la sfiga di vedersi fregare i soldi dalla macchinetta e non avere altro, qualsiasi colpo non serve a niente, sono delle maledette XD
Vogliamo parlare di Ken? Non sapevo che il karate servisse anche a risolvere questi problemi ma ben venga, anche se suo padre non sarebbe contento di sapere che ha fregato la merendina *patpatta il papy che sbatte la testa contro il muro chiedendosi dove ha sbagliato*
Yasu così tenera nella sua ingenuità... figuriamoci se poteva anche solo considerare l'idea che Ken la stesse invitando... secondo me pure lui meditava di dare testate alla macchinetta per la frustrazione. E dopo tutta la fatica e il coraggio di lui, lei se ne esce chiedendogli se è gay. *rotola*
(in effetti tra shampoo e shopping... scherzoooooo)
Il finale poi... priceless!!!
Ogni TS è una sorpresa e una gioia da leggere e poi diventi sempre più brava!!!
Risposta dell’autore:
Sì mi evolvo come i Pokemon. Ok lo confesso. Con questa antica tecnica all'università MI FREGAVO I KINDER MAXI ma il bello non era fregarli. era vedere la faccia di quello dopo che ci metteva i soldi e non gli scendeva niente (da qui la parte meschina della povera Yasu). Povero Kennino... lui ha le mani letali ma l'animo sensiBBile... e nessuno lo capisce... il povero *papy* *ridacchia* ormai si è arreso...
Date: 10/01/2012 23:54 Title: Saved by the bell
Che bello rileggerla *__*
Adoro e sono onorata di far parte delle Toho Stories quando hai bisogno, l'idea è ottima e mi stai facendo apprezzare il gruppo Toho che, ammetto, non avevo mai considerato più di tanto.
Che amo Yasu lo sai, sono la sua zia! E rivederla qui, al primo giorno è troppo awww. L'incontro con Ken, il malinteso sull'assegnazione dell'alloggio e gli altri... Eh sì, l'avventura comincia *___*
Risposta dell’autore:
Benritrovata anche qui*__*
Che bello è spargere il Verbo del Toho!!!
E che fortunata Yasu che oltre al fidanzato, al fratello e a qualche coinquilino... c'ha pure la zia figa! XD
Date: 24/12/2011 15:15 Title: Saved by the bell
All'inizio mi ero persa perché non riuscivo a trovare l'aggiornamento XD Andavo alla fine e dicevo: "mmmh, ma questa l'ho letta già! ç_ç" XD così mi son dovuta scorrere l'elenco capitoli per riuscire a trovare l'aggiornamento giusto! *ride*
OMMIODDIOMAE'LAMERAVIGLIASSOLUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! O/
Tra tutte le Toho Story (che ho adorato!) questa è la mia preferita in assoluto! O/
A parte che ho riso dall'inizio alla fine (XD), Yasu alle prese con la macchinetta bastarda è stata STUPENDA! XDDD Mi sono spisciata dalle risate come una deficiente XDDDD Poi eccolo lì, Ken, bello come il sole e... zak! XD una botta e via, il distributore diventa collaborativo XDDD Bellissimo XD Così come mi sono crepata di risate per la battuta sull'omosessualità! XDDD ODDIOOOOO! XDDDD Ogni riferimento a storie e personaggi immagino NON sia per niente casuale, vero?!?!?!?! *rotola dalle risate*
*_* e poi ha quel lato romantico tenerissimo, che sapeva proprio di manga, *-* Kennino è un amore timidoso *sospira di piacere* E Yasu la trovo assolutamente adorabile perché è una ragazza davvero normalissima, un po' rozza... come piace a me! *w* E poi la situazione è così vera. Hai reso benissimo i sentimenti dei due personaggi, li hai caratterizzati alla perfezione, secondo me. Scritte nei cessi comprese XDDD *sta morendo*
Penso che questo sia stato un bellissimo dolcettino pre-natalizio e spero che tu scriverai ancora di queste TohoStory perché so già che mi mancheranno ç_ç Mi spiace che la raccolta sia già finita, uffa, io ne avrei lette ancora e ancora. XD Però so anche che sei refrattaria alle cose lunghe XDDD Quindi, mi metterò in attesa di un'altra tua prossima storia! *-*
Nel frattempo... AUGURISSIMI, TESSO!!! E AUGURI A TUTTI I TOHO BOYS, YASU COMPRESA!!!!!! X3333333333333 *abbraccia e strizza*
Risposta dell’autore:
Prima di tutto vorrei minacc- ehm, rassicurarti che le TS non sono finite, sono io che avevo erroneamente messo l'avviso "completo"... anzi ce ne sono già alcune pronte e altre in cantiere!!! Anche perchè finora abbiamo visto quasi solo Yasu e Ken e invece... c'è much more! Anche se le cose lunghe (a-ehm) non mi sono congeniali, grazie all'escamotage della raccolta... non vi libererete facilmente di me e di *loro*!
Grazie per i complimenti son proprio contenta che questa storia ti sia piaciuta particolarmente, non a caso è quella che mi ha fatto sorgere l'idea di questa serie...
Ken sta al distributore come Fonzie al Juke Box XD e ormai avrai capito che i miei riferimenti non sono mai casuali (e te me li becchi sempre XD).
Se ti piacciono le ragazzine rozze, amerai Yasu a ogni storia di più lol
Grazie grazie grazie e... alla prossima TS!
PS: metto di volta in volta le storie in ordine cronologico, per vedere l'ordine di pubblicazione guarda il numero nel titolo;)
Date: 24/11/2011 23:07 Title: Saved by the bell
Premessa inutile: XD avevo letto CETRIOLI e non ceNtrioli! XDDDD ahahahahahahah!
Ma che carinaaah questa shottina! *_*
Yasu e Ken sono carinissimi insieme! Certo, Ken permaloso verso l'infinito e oltre (XD giusto perché siamo in tema di Toho Story). Però mi fa troppo tenerezza quando mette il broncetto come i bambini e lancia le frecciatine sul fatto che tutti pensino a Genzo e non a lui. Tatiiiiiino!!!
La scena con Yasu che declama mi ha fatta ridere un sacco, soprattutto quando Ken se n'è uscito con l'Amleto XD E quindi è assodato che in letteratura straniera fa un po' cilecca! XD
Sul finale si inizia a intravvedere che l'interesse non è solo a senso unico da parte di Ken, ma qualcosa inizia a germogliare anche da parte di Yasu. *-* Nyah! Son troppo carini!
Aspetto impaziente di vedere come si evolveranno le loro vicende! *-*
("“Certo, secondo te c’è qualche altro portiere di cui dovrebbe preoccuparsi?”
""Si guardarono e ghignarono, scuotendo la testa". -----> fingo di non aver colto questa frecciatina TREMENDA lanciata al povero Yu-chan!!! CATTIVI YASU E KEN! CATTIVI!!!!!! O/) XD
Date: 18/11/2011 15:26 Title: Saved by the bell
XD AAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!!!
Carinissima questa seconda storia!!!
Mi ha fatto troppo ridere i metodi escogitati da Yasu per evitare il matrimonio combinato che potrebbero proporle i suoi genitori! XDDD
Ma ancora più carino e tenero è stato Ken! *-* Eeeeeeh, ma che ci fanno, a noi, questi portieri??? *muore di LOL* E' stato molto tenero nel farle quella proposta ironica, ma che, forse forse, non gli dispiacerebbe affatto da lì a qualche anno.
Mi piace il rapporto di 'famiglia' che si è venuto a creare con tutto il gruppettino e mi piace come hai descritto i sentimenti di Ken; veramente adolescenziali. *-*
Gnà! Son carini assai! *-*
Chissà quand'è che il nostro portiere dall'occhio ciaccato (XD) si deciderà a farsi avanti con la sua bella aspirante fisioterapista! *sghignazza*
:***** bravissima, Nenì, mi è piaciuta molto anche questa seconda storia! :*******
Risposta dell’autore:
È bene saperlo il Ken di questa raccolta sarà un po' smieloso ma boh, io ce lo vedo... E Yasu è la solita pazzerella:)
E sì sono dolcini da paura!!!
Grazieeee
Date: 18/11/2011 15:26 Title: Saved by the bell
Oh! Ritornano le avventure di Yasu! :3 Ormai mi sono talmente affezionata a questo pg, che mi sembra sia davvero esistito nel manga! XD
E tornano anche i Toho Boys!
Diciamoci la verità, la Toho è il covo 'gnocconi' per eccellenza XDDDDD E male non fa vedere il capello lungo e fluente di Ken oscillare al vento (!) e nemmeno il muscolo guizzante sulla pelle abbronzata di Kojiro (!!!).
Allora! Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto! Yasu e Ken si trovano vicini di banco fin da subito, eh?! XD E pure compagni di stanza! MA LOL! Credo che Ken abbia una maledizione che lo voglia perseguitato affiancato da un(a) Wakabayashi XDDD
La lettura scorre via che è un piacere grazie al tuo stile sempre molto fluido e poi mi piace leggere di queste scene corali, con tanti personaggi e vita quotidiana.
Quando ho letto il titolo della raccolta, mi son subito detta: "Ma io l'ho già sentito..." XD e poi hai detto "Bayside School" e ho avuto delle visioni raccapriccianti di Mark Paul Grosselaar con quel ciuffo biondo ossigenato che faceva tanto LOL! XDDD AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà, quindi passo subito all'altro capitolo! :D
(Toho Story è GENIALE! XD Anche io voglio vedere Koji vestito da Buzz! XDDDDDDD)
Risposta dell’autore:
Ciao Mel! Evviva! È cosa risaputa ormai che io AMO INCONDIZIONATAMENTE chiunque ami la Yasucciola mia e ovviamente tu non fai eccezione (anche se a dire il vero ti amavo già *_*). Resta il fatto che quando mi dite che vi piace fo la ruota come una Wakab- ehm un pavone. E sì i Toho boys sono sempre un gran bello spettacolo.
Io comunque stavo per Slater. E Screech.
Verso l'infinito e oltreeee....
Grazie per i complimenti stilistici!!! Fatti da te mi imbarazzano tantissimooo
Date: 17/11/2011 22:43 Title: Saved by the bell
tesoroooooo!!! anche se sono taaaanto assente, il mio cuore è sempre per CT!! ma lo sai, il lavoro mi uccide ç_ç sono felicissima che hai iniziato a pubblicare le Toho Story che io amo!! prometto che cercherò di betare più velocemente!! lo sai che adoro Yasu e il mondo che hai creato, amo il suo rapporto con tutti i pg, con Kojiro, con Kazuki... quest'ultimo poi, lo rendi benissimo *__* questo primo capitolo con gli appelli è fantastico, e il modo in cui avvicini ken e yasu mi piace da impazzire... so già che ci saranno numerose sorprese!!! continua con questa linea;))) brava!!!
Risposta dell’autore:
Grazie tesoroooo!!! Lo so che il tuo cuore è per CT (oddio non solo *dà colpetti col gomito*) e so che ami Yasu e tutti i cucciolotti della Toho:) Grazie grazie grazie.
E dillo perchè cincischi nel betare: le vuoi solo per te XDXDXD
Lovvoti e speriamo di vedersi domaniiii
Date: 15/11/2011 15:11 Title: Try walkin’ in his shoes
Ok, lo so che devo ancora commentare “Non come vorresti” ma l’ho letta e, parto dal fondo xD
Bello il titolo, che non poteva essere più azzeccato, con tutto il percorso di Katagiri che fa cercando di mettersi nei panni di Yasu, o meglio di provare a capire cosa sta passando e adeguarsi di conseguenza.
Credo che il fatto che lui sia più adulto l’abbia molto vincolato. Insomma essere più maturo vuole anche dire comportarsi in un determinato modo (affermazione poco applicabile alla realtà, di cui anch’io sono una conferma – ma questo è un altro discorso xD) e quindi anche se lui probabilmente vorrebbe sfogarsi, vorrebbe tenere Yasu con sé e basta non può farlo. Deve mostrarsi forte. Capisco che nell’altra sembrasse molto “zerbino” invece l’ho trovato molto coraggioso. Cosa poteva fare di diverso? Se Yasu non affrontava e superava i suoi fantasmi, quelli sarebbero rimasti sempre ad oscurare la felicità e sarebbero rimasti anche fra loro due in un certo modo. Certo, Munemasa non aveva certezze che tutto sarebbe andato per il meglio, ma poteva fare qualcosa di diverso? No, dato che lui è innamorato e lo è sinceramente, ha fatto la cosa migliore ed è rimasto a soffrire in silenzio. Sa che Ken occupa un posto speciale, che è stato il primo amore di Yasu, quello che nel bene o nel male si porta tutta la vita nel cuore *patpatta il povero Katagiri*
Dolcissimo quando dice che lui non vuole prendere il posto di Ken, lui vuole un posto tutto suo *___*
E come si rode, aspettando fuori dall’infermeria, sempre con un po’ di paura, troppo umano e vero.
Sicuramente il percorso non è stato facile per nessuno, in primis per Yasu e Ken, ma anche per Munemasa e Takeshi e, sì, anche per Genzo che si trova in mezzo a tutte queste cose e traspare che voglia solo il meglio per sua sorella *ama Genzo ancora di più*
Infine ho adorato il siparietto di Gamo! Alla fin fine si aggiudica la palma di più pettegolo!!!!!
Però è così puccioso e si capisce che tiene davvero al suo amico (certo se evitasse di ucciderlo con una manata…).
In conclusione, per quanto mi senta in colpa verso Ken, l’ho apprezzata tantissimo perché è vera.
p.s. Genzo l'hai un po' maltrattanto disgraziata! Lui non è così insensibile da scorrere la rubrica e mandare messaggi a caso, daiiii! Piuttosto non ne manda secondo me xD
Brava, davvero!
Risposta dell’autore:
Troppo, troppo gentile:) Che dire, hai colto tutto in pieno... Sarà che ormai i miei pg li conosci bene...
Date: 03/11/2011 15:25 Title: Un'altra possibilità
Non potevo non commentarla, praticamente saltellando qua e là, l'avevo letta in ordine sparso. Era giusto farlo per bene e riconoscerti i meriti. Mi è piaciuta tantissimo! (ma và, che strano xD).
Trovo che tu abbia trattato questa storia con la dovuta sensibilità e delicatezza, viste le sofferenze e le cicatrici di entrambi i personaggi. Inoltre hai avuto il merito di farmi apprezzare Katagiri che, lo ammetto, non ho mai considerato molto, ritenendolo troppo grande, troppo obsoleto come ha detto Genzo. Invece... awww c'è tutto un mondo da scoprire *fa sguardo malizioso*
Mi piace come, siano venuti alla luce i sentimenti, come entrambi abbiano trovato qualcuno capace di capire le sofferenze passate e "trovarsi" per creare un futuro insieme. Hai trattato di temi non facili con la giusta dose, senza essere lacrimevole nè superficiale, insomma l'ho trovato un ottimo lavoro.
Belli, belli e credibili nonostante mi senta in colpa a shipperarli un po' a discapito di Ken xD
Date: 27/10/2011 01:05 Title: Che mi state combinando?
Come fai a non amare gli occhioni dolci di quel cane?
Insomma è delizioso e ammetto che a volte lo amo più del suo omonimo.
Ho riso come una pazza, per poco non cado dalla sedia quando ha detto accoppiamento.
Oddio svengo dalle risate.
Risposta dell’autore:
Infatti Genzo cagnolino è un'adorabile batuffolo da coccolare!
(anche il suo omonimo è tutto da spupazzare ma le coccole sono di tutt'altro genere... xD)
Ho riso pure io mentre la pensavo e la scrivevo.
Felice di averti strappato una risata, ti ringrazio tantissimo *_________*
Date: 24/10/2011 14:35 Title: L'AbbecceDiario
Ma... ma.. me l'ero completamente perso!!!
Ormai mi sento un po' la zietta di Yasu (miii che strano vederlo scritto con J xD) e sapendo tutto quello che so probabilmente ho apprezzato queste abbecedario ancora di più *_____*
Potrei commentare commentare all'infinito ogni lettera guarda... La storia di Yasu e Ken ormai mi ha preso e non riesco a vedere CT senza questa ship *wub*
Ho stra-adorato:
E: la descrizione di come si affrontano i sentimenti paragonata al modo di parare, bellissimo il paragone tra Genzo e Ken, li descrive perfettamente e mi trovi d'accordo.
G: verissimo quanto hai scritto, si spera sempre di fare gol, ma nessuno si sofferma a riflettere sul punto di vista dei portieri, lo zero sul tabellone è una conquista, il segno della loro bravura, ottima!
K: questa scava proprio nell'animo e nella vita di Ken, una precisa descrizione della sua vita, per non parlare dell'accenno hot tipico tuo xD (gli addominali guizzanti...)
L: su questa mi sono rotolata xD immagino la faccia di Takeshi, la mascella che gli cade realizzando i tre nel letto e loro beatamente che se la dormono ignari... Lo sai che a questo punto pretenderò uno spin-off??? Voglio sapere come ci sono finiti!!! xD
M: fortissimo lo scambio di battute, decisamente "massaggiatrice" è molto più cool (per non parlare del collegamento ai nostri deliri...)
P: quante P! Puccioso il primo bacio appoggiati al palo... è nel le loro destino di portieri... perfetto anche il fatto che si intendano sul "pensare da portiere" di certo rende Yasu speciale.
S: awwww adorabile il momento puccioso tra i due gemelli piccini, sai che amo questi mm tra loro!
T: ecco questa mi ha stupito piacevolmente, sapevo del "non amore" tra Yasu e Sanae e leggere di un riavvicinamento mi ha fatto spuntare un sorriso.
V: awwwww ecco, sono troppo adorabili le scene in cui Yasu si rende conto che Ken ha fatto certe cose solo per lei; praticamente tutto il mondo sa del debole di Ken per lei, tranne la diretta interessata ovviamente xD
W: grazie al cielo le prime quattro lettere dei cognomi sono le stesse, così si è risolto il problema! (ma possibile che trovo tutto puccioso?)
X: Ken non avrebbe sopportato di essere addirittura 3° portiere povero *rotola* e Yuzo poi... forse è stato meglio così loool
Z: decisamente Ken ha un futuro assicurato nella cura dei capelli! Fantastica, me lo vedo con il camice che traffica tra le provette tipo scienziato pazzo xD xD xD
Mi hai convinto a shipperarli a vita, che vuoi di più???? Bravissima come sempre!
Date: 06/09/2011 22:59 Title: Shōji
Dopo aver commentato Furisode non potevo non passare anche dallo spin-off!
Sai già che Yasu mi ha conquistato e qui sei riuscita ad inserirla perfettamente nell'incastro della ff principale.
Ho un debole per il rapporto tra i due Wakabayashi che viene descritto benissimo, me li vedo che con la scusa del massaggio riescono a confidarsi cose che, occhi negli occhi, non avrebbero il coraggio. Orgogliosi ma, sotto sotto si voglio bene *pucciosi loro*
Ammore anche per la dichiarazione di Ken, di come si sia evoluto il loro rapporto nel corso degli anni (miii addirittura sposati, ma quanto sono dolci? *wub*) e ci sta anche che lui non sia per niente d'accordo su Maki e Genzo e ne "parli" in toni "pacati" con Yasu. Sìsì, perfetto.
Oh ma ormai sto divento noiosa a farti sempre i complimenti... E vabbè non te la prendi se ti dico per l'ennesima volta che mi piace come scrivi? *sghignazza e si nasconde*
Risposta dell’autore:
Ma grazie! Sai che sono estremamente parziale con chi vuol bene a Yasucciola e i complimenti fanno sempre piacere... tanto poi siete voi stesse che dovete sopportare i miei deliri di onnipotenza e il mio ego di proporzioni bibliche XD
Date: 05/09/2011 02:46 Title: Shōji
Ti ringrazio per aver mantenuto la piacevole atmosfera di Furisode, ma grazie anche per i tuoi tocchi di colore con la presenza prorompente di Yasu; grazie per aver mostrato quel lato dell'amore che il mio Genzo ha conosciuto solo attraverso il guardare gli altri, e grazie per il discorso accalorato di Yasu al fratello, era ora che qualcuno gli dicesse qualcosa di simile XD
Spero davvero che riuscirai a scrivere un'altra spin con Jeans (appena riuscirò a terminarla), ci terrei tantissimo!
Ancora complimenti, un abbraccio!!
Risposta dell’autore:
Ma grazie! Yasu si è trovata bernissimo nel "tuo" mondo XD e io speravo in una proposta del genereXD
Non per nulla Genzo li ha invitati in Germania *fischietta*
Grazie e prego ad libitum XD
Date: 03/09/2011 13:22 Title: Che mi state combinando?
Cane Genzo *____* Onore va a chiunque scriva su di lui, ma ancora di più se ne esce una storia tanto carina e divertente, con un Genzo (uomo) alquanto allibito, una Yasu decisamente IC e una situazione equivoca a fare da sfondo... mi sono sbellicata!! Cane Genzo miete vittime e colpisce ancora!!! bravissima cara!!! sono felice che questo personaggio ti piaccia tanto!! oi rispondo alla tua rece <3 baciotti, Rel
Risposta dell’autore:
Cane Genzo ormai è un mito!!! Onore e gloria alle sue "mamme" che l'hanno creato *applaude*
Mi fa tanto piacere se hai trovato verosimili anche gli altri pg, Genzo poverino finirà per rimpiangere di essere tornato in Giappone dato che ha sempre a che fare con il suo omonimo (e perde sempre xDDD)
Verrà fuori anche in una drabble l'adorabile cucciolotto *fa spam* (però sarà più fluffosa la situazione).
Grazie carissima! *ricambia bacio*
Date: 02/09/2011 20:27 Title: Nella squadra nazionale
Io l'ho pensato appena l'ho saputo: Zio Taka aveva sbagliato Nazionale! XD Avrebbe dovuto puntare da subito sulle donne! *solleva furbescamente le sopracciglia*
*_* gnà! Complimenti Nenina! Una shottina davvero carina e poi ci voleva un omaggio alle fanciulle!
Mi è piaciuta un sacco! In particolare, mi è piaciuto tutto il dialogo tra Yasu e Ken perché lo trovato di una naturalezza perfetta. Sembrava proprio di vederli parlare e mangiucchiare.
Poi mi ha fatto troppo ridere sia l'inizio, (XD) con Ken che guarda la maglia con scritto Wakabayashi manco l'avesse voluta mangiare seduta stante, che quando gli altri, sulla tribuna d'onore, guardano la partita e commentano. E brava Yukari! Non avevo dubbi che fosse meglio di Ishizaki! XDDDD Hanji e Soda sono l'accoppiata vincente contro Ryo! *rotola via*
Molto significativa la frase finale che mi ha fatto pensare: "Se Tsubasa sapesse che non la vinceranno mai 'sta coppa, credo si impiccherebbe con la rete della porta! XD"
:*** bravissima, Nenì!!!
Risposta dell’autore:
Dici che ci possiamo sperare? No dico che Tsubolo... lol ma no, speriamo che il sogno si realizzi anche per la nazionale maschile!
Grazie dei complimenti e del commento*pciù*
Date: 02/09/2011 20:08 Title: Che mi state combinando?
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! *Mela sbotta a ridere sputacchiando dappertutto*
XD MA OMMIODDIO!
Cane Genzo miete vittime a tutto spiano!
Complimenti, Agatha, questa storia è carinissima! Ho riso dall'inizio alla fine nell'immaginare Genzo e al suo terrore in vista dell'... accoppiamento! *rotola via*
Poi adoro vedere Genzo che parte sparato e resta fregato perché non ha capito un accidenti! XD
Le due perfidiate by Nene e Eos sono DAVVERO perfide e ci stavano a pennello! XDDDD
*_* proprio carinissima e divertente! Cane Genzo VINCE!
Complimenti!!! **/
Risposta dell’autore:
Il fatto che fossi convinta di aver risposto la dice lunga sullo stato della mia povera memoria...
Non sai che gioia, l'intento era proprio sghignazzare allegramente *rotola*
Anche perchè faccio sempre fatica a scrivere shot sul genere commedia/facciamo ridere.
(e vale sempre la solita regola per cui più un pg lo ami e più lo bistratti perchè Genzo è nel mio cuore fin dall'infanzia *spupazza Genzo*)
Mi sono sentita pure in colpa a fargli fare la figura del tonto con annessa figuraccia abissale, se poi ci si mettono pure Eos e Nene... non aveva speranza xD
Grazie, grazie *_________*
Date: 02/09/2011 19:11 Title: Che mi state combinando?
Come non amare alla follia una fic che riunisce superbamente in sé i figli in cui mi sono compiaciuta? E come non amare te, agatina, che l'hai fatto così bene? Che Cane Genzo fosse Fonte Massima di Ispirazione, si sapeva. Ma che qualcun altro scrivesse di Yasucciola e la sapesse muovere così bene... io... io... non avevo mai osato sperarlo!
Il Genzopensiero è mitico, le sue riflessioni sugli argomenti di conversazione della sorella e sulle sue stranezze (per forza, va al Toho!XD) nonchè il suo Illuminato Parere sulle uscite a quattro sono perle irripetibili.
E quando si indigna per Wakashimazu che mette bocca sulle sue conquiste? Da oscar.
Davvero, un bel lavoro.
Grazie grazie grazie. Corro a restituire il favore. *va via saltellando*
Risposta dell’autore:
*fa un inchino*
Uh quante belle parole, arrossisco! Mi fa piacere aver interpretato bene la tua Yasu, mi sono divertita tanto.
Genzo poverino è stato un po' meno contento del trattamento, ma ho saputo farmi perdonare da lui *fa lo sguardo malizioso*
Per non parlare delle risate che mi sono fatta a scriverla. Grassie!!!
Date: 04/08/2011 23:10 Title: La genetica non è un'opinione
Macchecarina!!!
Troppo tenero Ken in versione preoccupata, che non ha il coraggio di domandare le cose chiaramente a Yasu xD E lei ovviamente non gli facilita il compito (vabbè dopo aver rimesso tutto ci sta anche porella). Però quant'è puccioso quando dice che si sarebbe occupato di loro e che vorrà dei figli? Ammmmore lui!
E poi arriva Genzuccio a rovinare la pseudo atmosfera romantica fiondandosi ad abbracciare il cesso *invida un pochino quell'oggetto che si ritrova le sue mani addosso*
Bellissimo il finale con i gemelli che parlano contemporaneamente anche se.... che sfiga sono buonissime le cozze!
Brava brava brava brava brava! (chiaro il concetto no?)
Risposta dell’autore:
Grazie agatinaaaa!Beh, da Ken non mi aspetterei niente di meno, me lo immagino tutto serio serio nell'atto di prendersi le sue responsabilità:) Porello GenzoXD in questa FF ha un cammeo un po'... schifoso hihi ma gli voglio bene XD
Non so perchè ho scelto le cozze... in realtà io amo poco i molluschi quindi boh sarà quello XD
Grazie ancora tesoro e buone vacanze, spero di ribeccarti presto su msn così si chiacchiera un po';)
Date: 03/08/2011 09:59 Title: La genetica non è un'opinione
Ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Poveracci Yasu e Genzo (ma com'è che Genzo nelle tue mani deve sempre avere qualche problema? -.- pure avvelenato dalle cozze me lo fai:( povero tesorino, sempre bistrattato. E per fortuna che dici di volergli bene... -.- tremo al pensiero di cosa gli sarebbe accaduto se tu l'avessi odiato...) Ken in versione oddioabbiamofattolacazzataeorac'èunapagnottanelforno mi ha fatto scompisciare LOL
Me felice di essere l'ispiratrice di tante brave autrici di elf ghgh e visto che ancora vesto i panni della MUSA SUPREMA, ti ricordo che sto ancora aspettando una certa three...
Risposta dell’autore:
Me felice di averti fatto lollare! E comunque... te tu mi leggi nel pensiero! Ci credi che ho riletto l'abbozzo di "quella 3" giusto ieri? Non me la son scordata, spero che le vacanze portino consiglio anche per quella;)
A Genzo, gli voglio bene, ma lui preferisce abbracciare la tazza del cesso, che ce posso fa'?
Sì Ken è mitico, un po' di sconsideratezza adolescenziale ma grande senso della responsabilità e della famigliaXD
Grazieeeee
Date: 02/08/2011 08:59 Title: La genetica non è un'opinione
Più che altro, esperta in allergie e intolleranze! XD (purtroppo :P)
Ma che carina!!! Sì, in effetti l'affetto sfrenato per il trono di ceramica di prima mattina può dar adito a fraintendimenti XD E Ken e troppo caruccio a fare l'ometto responsabile *_*
Poveri gemelli, ma dirlo che sono allergici alle cozze no, eh? XD
Bravissima cara! Un breve concentrato di dolcezza e ilarità, complimenti!
Risposta dell’autore:
Ma il concentrato di dolcezza sei TUUU! Grazie per i complimenti e, no, dirlo era troppo facile mica potevano rimandare sdegnosamente indietro la zuppa preparata con ammòre da mamma WakaS... è molto più giapponese trangugiare e poi abbracciare il cesso XD
Ken ce lo vedo troppo a fare l'Uomo (ce prova^^)
Grazieeee
Date: 25/07/2011 22:27 Title: Una vacanza diversa
Dubito che Yasu seguirà la nazionale, sarà troppo impegnata a sferruzzare calzine e berrettini per il bambino che nascerà LOL
A meno che Kira sia stato previdente e abbia infilato nello zaino anche una confezione di preservativi, è facile che la piccola Wakabayashi rimanga incinta ghgh
Bella shottina tesoro, sei diventata bravissima; non solo la storia, non solo lo stile ma ora anche le descrizioni sono di qualità:)
Risposta dell’autore:
Ci credi che all'inizio ce lo volevo mettere che c'erano anche i preservativi nello zaino? Ma poi mi sembrava troppo prosastico e non ce l'ho scritto... Vabbè facciamo che Yasu è stata previdente (e fiduciosa) e prende la pillola da un po' (il che ha senso visto che la *cosa* era "in previsione" da un po'...)... o magari fa bene i suoi conti... e poi, se succederà, sarà QUANDO LO DICO IO che, almeno nelle MIE FF sono DIO e, a differenza che nella vita reale, le cose vanno come dico IO ;)
Grazie per i complimenti:)
Date: 25/07/2011 15:03 Title: Una vacanza diversa
Ma quanto mi è piaciuto leggere la tua shot! Divertente e frizzante, come mangiare un ghiacciolo d’estate (tanto per rimanere in tema).
Puccioso Ken tutto romanticone, che si fa i suoi film mentali e che già progettava una vacanza romantica. Mi piace e l'ho trovato cmq IC, insomma il calcio è sì importante però quando trovi la persona giusta è ovvio che si pensi anche ad altre cose (grazie al cielo non tutti hanno gli ormoni a livello quasi zero come Tsubasa). Sono rotolata dal ridere quando ha detto che a villa Wakabayashi avrebbero potuto farlo per mesi in un posto diverso tante è grande, occupa praticamente 1/3 del territorio giapponese xD xD xD
Fantastico Kojiro che ha subito intuito cosa stava pensando il suo amico, per quanto Ken abbia cercato di buttarla sul ridere, *ridacchia e fa pat pat a Ken* la Tigre conosce meglio di te stesso caro il mio karate keeper!
Per non parlare di Sawada, cioè lui arriva e dopo mezzo secondo ha già praticamente capito tutto e l’ha spiegato candidamente con una frase!!! Voglio una foto di Kojiro e Ken che sollevano all’unisono il sopracciglio *rotola pensandoci*
Ed ecco la combriccola della Toho riunita insieme! Mi piace un sacco la tua Yasuko, è forte e determinata e il rapporto con i ragazzi è stupendo! C’è tanto cameratismo ma si capisce che si vogliono bene come fratelli, bello bello!
Ovvio che Yasu è all’altezza! Non gliel’avrebbero proposto e poi se pure Kira crede in lei, neanche uno scritto del Papa varrebbe di più xD La tua rivisitazione del regola “chi la butta ci va” cambiata in “chi non la para ci va” è da premio oscar, anche qui mi sono rotolata dal ridere xD
Alla fine Ken ha realizzato il suo desiderio *sghignazza come un’adolescente* tenerissimi quando parlano della situazione e si fraintendono, tra chi parla della proposta da accettare e chi parla dell’opportunità di essere soli soletti… Priceless il finale che chiude il cerchio!!! *Applaude*
Complimenti ancora per la shot e per il tono ironico che riesci ad infilare tra le righe e che mi piace un sacco. E’ da un po’ che manco dalla sezione ma vedrò di recuperare le tue perle (soprattutto devo fare la conoscenza del SGGC xD xD xD)
p.s. quindi non solo Ken, ma anche Kojiro si è visto Laguna Blu dato che l’ha nominata per primo xD (me li vedo a fare tanto i superiori e poi, secondo me, sanno a memoria il film xD)
Risposta dell’autore:
Agatinaaaa!Che piacere risentirti!E che piacere la tua bella reccina!
Allora, sì qui gli ormoni saettano come è (sarebbe, nel caso di Tsubolo)naturale a quell'età e beh, chi non ha avuto certi pensieri su Villa WakaB *fa tuc-tuc col gomito*.
E ancora sì, Kennino e Kojiruccio sono due anime in un nocciolo, come amici, s'intende. Ah! avessi le doti pittoriche adeguate te li dipingerei quei bei visetti con il sopracciglio inarcato... me li vedo tantissimo!!!!
Grazie per i complimenti a Yasu e a tutti gli altri... Grazie Grazie Grazie...
Beh sì dal pg CANon per eccellenza non si può prescindere;)
Grazie ancora per aver letto e per i buoni propositi di leggere ancora...
E comunque... Laguna Blu se lo sono visti insieme... anche lì quanto meli vedooooo!
Date: 24/07/2011 19:16 Title: Una vacanza diversa
I TohoBoys descritti da te sono troppo Il Bene! XD
Takeshi Piccolo Buddha vince per sempre, è così puccino che lo vorrei stritolare di coccole! Ma quando dice che Ken e Yasu "Sono così carini insieme! *-*" mi ha fatto ridere tantissimo e pensare a tutte le altre vicende che avvengono in "Un'altra possibilità" e "Non come vorresti" XD E va beh.
Mi sono schiattata dalle risate su Kojiro che veggente e i filmini da Laguna Blu di Ken XDDD AHAHAHAHHAAHHAH! XD Com'è retro! XD
Ma l'apoteosi è stata questa frase: "Anche perché non valeva la regola aurea dei giardinetti “chi la butta ci va” bensì vigeva l’innovativo principio “chi non la para ci va”. Come dire, o parar questo pallone o scalar questo costone, ecco."
Non hai idea delle risate XD Ommioddio! Ci sono morta su questo passaggio! Kira è... E' KIRA! Regalatemelo! Più Mister Kira per tutti! O/ Dovrebbe divenire un'istituzione nazionale!!! *rotola via e muore*
La storia è carinissima, e Yasu è un personaggio che ho imparato ad apprezzare nelle altre tue storie. Vederla qui, adolescente infoiata assieme a quell'altro allupatone di Ken mi ha fatta ridere tantissimo e poi mi ha comunque ricordato l'adolescenza perché, sì, ci fai poco: gli ormoni a quell'età non li tieni nemmeno con le catene d'acciaio! XD
E così hanno avuto anche la loro Laguna Blu *ridacchia*. Kira è lo zietto che tutti vorrebbero avere.
*_* complimenti tessò, mi è piaciuta un sacco. Ironia con la pala e descrizioni quanto bastano per creare l'atmosfera e far immaginare il mare meraviglioso! Bravissima!!! (e in bocca al lupo per il concorso! :*)
Risposta dell’autore:
Grazie Mela sei sempre così cara nei tuoi commenti. E' molto divertente leggere di ognuno quali sono i passaggi che più l'hanno divertitoa... vedo come tirando cazzate random prima o dopo fo ride' tutti XD. E'anche divertente l'effetto dei vari pg (chiedi a rel quali sentimenti le susciti takeshi XD).
Ken secondo me è un po' retrò sìsì
Yasu, mi dice, che anche lei ti stima tantissimo.
Kira viene a casa tua dal 7 al 16 di agosto, va bene?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bacini sparsi
Date: 23/07/2011 12:57 Title: Una vacanza diversa
Sappi che ti voglio bene a prescindere, sopratutto dopo questa storia, perciò non preoccuparti XDD
Dopo aver detto questo ... dottore, un insulina per favore, ho esagerato con la dose di romanticismo giornaliero XDDD No, scherzi a parte, come sempre hai uno stile di scrittura pulito e semplice: mi piacciono molto le tue parti narrative con commenti, perché denotano sempre quel tono scanzonato, adatto poi alla canzone di alex britti (oh-mio-dio-quanto-mi-farei-quell'-uomo! **).
Oltretutto a me la sorella gemella di Genzo mi piace da morire! è un proprio un bel personaggio, adatto a stare con la toho e sopratutto con Ken, sono sempre più convinta che lei e Maki sarebbero grandi amiche se esistesse in CT
Aspetto un'altra delle tue creazioni tesoro! e mi raccomando, anche tu goditi l'estate!! ^_^ Un bacione
Risposta dell’autore:
Grazie tesoro, anche io te ne voglio!!! speriamo di risentirci presto e che venga presto l'ispiration per finire quello che ti prometto da troppo...
Lol sì Alex Britti ha un suo gran perchè... e se non sbaglio tu e la sua chitarra vi chiamate uguale... magari è un segno...
Yasu ringrazia e ti invita a Okinawa con lei e Maki... SENZA MISTER KIRA.
Buonissima estate anche a te stellina!!!
Date: 30/06/2011 20:13 Title: Non come vorresti
Sappi che io ci sono rimasta MALISSIMO ieri sera (ho letto il capitolo che erano tipo le 3 di notte, ma ero da un altro pc e quindi non ho commentato subito! XD).
Ci sono rimasta malissimo perché... O/ HAI TRAGGIGICATO TROPPO POCO!!! Ce l'hai solo fatta annusare, 'sta tragggedia! Non si fa!!! ç_ç Io volevo più draaaama, più angssssst, più Munemasa!!! ç_ç Basta, mi sento tradita! *scappa via con i fazzolettini*
XD Scherzi a parte, davvero, mi sarebbe piaciuto leggere ancora un po' di questi personaggi e questa storia. Cercare di capire meglio le dinamiche, il sole dopo la tempesta and so on. :3
Kennino è stato l'amore XD e mi ha fatto troppo ridere la scena di lui che cerca in tutti i modi di capire chi è il famoso nuovo amore di Yasu. XD Quando compare il Mune, poi! ROTFL! XD Diciamo che non ci è voluto nulla per immaginare la faccia di quella poverina di Yasu!!! XDDDDDD AHAHAHAHAHAHA!
Soprattutto questa frase mi ha fatta rotolare: “Grande? Vecchio? Sfregiato? Un dirigente della nazionale? O c’è qualcosa che non so?” XD Povera! Ci credo che salti subito al collo, dopo la passata esperienza, non si sa mai! XD Meglio chiarire prima!!!
ç_ç avrei voluto un maggiore chiarimento tra Munemasa e Yasu (e magari pure la porcellata XD! Disgraziata! Troncarla in quel modo! CATTIVA!), più parole ecco. T^T
Ma sono felice che alla fine tutto si sia risolto per il meglio, lei sia tornata a fare da balia ai pargoli del JVillage (XDDD pargoloni!).
XD così come mi ha fatto cappottare la sorta di confessione-dichiarazione-proposta di Munemasa davanti a tutti!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHA!!! Faccia di Gamo: "O/" XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! E' stata bellissima! Così come Mikami! XDDD
*_* e comunque, "You follow me down" è STUPENDA. ** Amo la voce di Skin. b29;
T_T spero scriverai qualcos'altro... possibilmente di più lungo XDDDDD
:****** alla prossima, tessò!
Risposta dell’autore:
LoL, sappi che in lunghezza e in traggedia ho già forzato i miei confini XDXD
Però, vedi, si lo so, ecco, io.... mi perdo le occasioni:( è che questa storia se non ci mettevo un punto non finiva più e invece continuavo ad avere idee e... *discorso sconclusionato*
Anche perchè non credo che fra Mune e Yasu ci fosse gran ché da chiarire, lui si è fatto solo un po' da parte, aspettando che Yasu si chiarisse DENTRO... ma via su forse un giorno spinofferò:)
Grazie di avermi seguito! *bacillo*
Date: 06/06/2011 12:05 Title: Non come vorresti
XD nuoh, non me l'aspettavo proprio la traggggedia da parte tua! Ma è anche vero che tutte, prima o poi, ci passano (XD e a volte ci restano. *Mela fischietta*).
*_* mi è piaciuto molto questo capitolo. Non so se, al posto di Ken, avrei tutta la pazienza per cercare di costringere - perché a me ha dato questa impressione - a capire e accettare la situazione, a non buttare via tutto solo perché ci si sente feriti profondamente. Dopo finirebbe sicuro col pentirsene.
XD il dialogo con Ken mi ha fatta rotolare XDDDD La battuta sul sangue dei Wakabayashi è stata troppo perfido!lol, ma povero Ken!!! XDDDD
E anche il racconto del passato tra i due, della confessione di Ken mi è piaciuta come l'hai orchestrata in maniera rapida e efficace.
Ammetto di essere forse una dei pochi esseri umani sulla terra che non si strapperebbe i capelli se il suo ragazzo le dicesse di essere gay. Davvero. Gli spaccherei la faccia se mi mollasse per un'altra, ma non per un uomo. Forse perché, sì, potrei trovare la consolazione nel sapere di essere stata davvero 'l'unica' per lui, forse anche per questo non riesco troppo a immedesimarmi nella rabbia di Yasu (XD cioè, a me spiace tantissimo per Takeshino!).
*-* La frase finale di Kennino è uno squee colossale! Lui sa. Lui ha capito. Ha capito che c'è un altro nella vita di Yasu - o almeno ci prova, povero Mune XD - e trovo dolcina la sua voglia di ascoltare e sapere.
** forza Nenì, go on!
Risposta dell’autore:
Uh spero che la mia traGGedia vi piaccia, ma non ci fate troppo l'abitudine: dopo averli tormentati tanto 'sti pg, giurin giuretta che ci saranno solo bakate e miele XD
Ordunque, se questa storia ha un pregio, è sicuramente quello di scatenare passioni le più disparate: dall'odio per Takeshi, alla pena per il povero Mune, alle dichiarazioni d'amore per Mister Kira e via discorrendo... beh, immagino sia un bene.
La battuta sul sangue Wakabayashi è assolutamente la perla per cui vale la pena sciropparsi tutta la FF XD
Son felice che ti sia piaciuto il FB sull'outing di Ken. Ho riflettutto molto sulle parole che gli avrei fatto usare, poi ho pensato che la cosa meno patetica ma comunque intensa era lasciar intendere e devo dire che il risultato mi soddisfa, così come mi soddisfa che qualcuno lo abbia notato.
Sul fatto di scoprire gay il proprio ragazzo, io (e di conseguenza YasuXD) la vedo diversamente... Con un'altra ragazza ci puoi sempre "combattere" con un uomo no. Se lui decide che gli piacciono solo gli uomini è finita assolutamente e per sempre, senza appello. E il "per sempre" mette tanta angoscia. Senza contare il dubbio che tutto quello che c'è stato prima non fosse che una menzogna. Da qui il sollievo di Yasu nello scoprire che non è così e che Ken la ama solo -ahimè- non come lei vorrebbe.
Certo, il "mai più" resta, inesorabile come la morte, ma forse c'è qualcosa che si può recuperare...
Grazie della rece e di seguire i miei amorucci.
Date: 26/05/2011 21:48 Title: Non come vorresti
*______________* il pezzettino con Jun!! Ti adoro per averlo aggiunto, lo sai, vero??? perchè Yasu e Jun si vogliono bene e si rispettano e sai cosa io penso di loro... ossia che potrebbero essere dei grandissimi amici!! E poi a Jun Yasu non dispiace, l'hanno capito anche i muriXD Ma la preferisce come amica... comunque, su questo, chi leggerà... vedràXD Capitolo stupendo, l'inizio è il pezzo fatidico... la vera Traggedia!! Il sangue di Kennino!! ç___ç lo stato d'animo di Yasu è reso egregiamente. Poi, amo i flashback di questa storia... il matrimonio di Sanae, azzeccatissime le battute e le raziondi Yasu, anche su lei e Sanae... e ilconfronto con Ken quando decide di abbandonare la Nazionale... bello, tutto bello!! <3 E lei e Genzo.. questo gemello sempre presente... adoro il loro rapporto! Brava, brava, brava!! e si attende lo spinoffino sul Munemasino <3
Risposta dell’autore:
Grazie, me commossa... e curiosa *___*
Date: 26/05/2011 00:58 Title: Non come vorresti
XD noto che sono proprio tempi duri per i portieri!!! Poracci!!! *Mela guarda il suo Yuzo, poi guarda il Ken di Nene e infine adocchia Genzo... e Genzo si fa una grattata, perché per una-volta-una a lui non è successo NIENTE! XDDDDDD*
*_* questo capitolo mi è piaciuto moooooooooooooooltissimo! Ho adorato tanto come hai saputo intrecciare le vicende della Wakabayashi-femmina (XD adoro Kojiro quando lo dice!) con quello che accade nel manga. Sembra quasi che possa essere davvero andata così!
Ho trovato splendido e doloroso il modo in cui hai descritto la rottura tra Yasu e Ken, quegli occhi che erano sorpresi ma sollevati. Sono davvero il colpo di grazia per la nostra povera protagonista ç_ç
*_* bello il flashback del matrimonio, con Koji (XD di cui ho già detto che adoro i modi!) e con il ricongiungimento con Ken. Mi spiace solo che, come posso ben immaginare, Yasu resterà terribilmente delusa da quell'incontro e dai modi sempre così affettuosi di Ken che però non nascondono ciò che la ragazza si aspetterebbe o desiderebbe con tutta sé stessa.
E così abbiamo un Ken di cui non ci hai ancora detto nulla (°_° cattiva! non farci stare troppo sulle spine!!!) e una Yasu che vuole andarsene di nuovo in Germania.
Per non parlare di Munemasino che, oddio!, io me lo piango tantissimo ç______ç povero caro. Quei due devono chiarirsi davvero, fino in fondo. E Yasu deve capire cosa vuole davvero.
Aspetto davvero con ansia il seguito per sapere cosa avverrà a Nankatsu! :****** continua così, tessò!!!
PS: MA NUOH!!! Mi sono dimenticata di parlare della chiccaaaaa!!!! O/
XD finalmente svelato l'arcano dell'assenza di Yuzo: si era azzoppato! MA PORACCIO!!! Io l'ho detto che è periodo nero per i portieri, cazzo! XDDD
XD io ho sempre voluto credere che Yucciolo fosse... l'esecutore materiale della foto!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA XDDDDD
*_* comunque, chicca stupenda che mi ha fatta ridere un sacchissimo!!! *_*
Date: 20/05/2011 15:20 Title: Non come vorresti
Dico solo una cosa: povero Munemasa:(
Non mi piace come si stanno mettendo le cose, forse Yasu avrebbe dovuto aspettare a mettersi con Munechan se i suoi sentimenti per Ken erano ancora così forti...
Mi spiace anche per Takeshi, ha ragione ad essere arrabbiato... avrebbe dovuto andare lui da Ken e non Yasu, anche se immagino che il motivo per cui sia arrabbiato sia più dovuto alla sua condizione di compagnogheiequindiinopportuno più che al fatto che sia Yasu a potersi avvicinare a Ken per prima...